|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
scusa l'ignoranza, come si prendono questi bonus? io a partita riesco a fare solo 400/450 crediti
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb |
|
|
|
|
|
#682 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Salve a tutti,
pongo alla Vs attenzione il seguente problema. Ho ricevuto da qualche giorno il nuovo controller per xbox one s che voglio utilizzare con il mio pc configurato con windows 10 (anniversary update) e Fifa 17. Ho associato il controller alla chiavetta usb bluetooth del pc. Succede che quando gioco a Fifa il gioco incomincia dopo un pò ad andare a scatti fastidiosi non riconducibili alla scheda video (una gtx 970 zotac). Se poi invece collego il controller tramite cavo usb funziona perfettamente in modo fluido senza che si verifichino scatti o rallentamenti. Ho provato ad aggiornare il controller tramite l'app su windows ma il problema persiste. dopo vari esperimenti ho notato che dipende dalla distanza della chiavetta bluetooth dal controller. Più aumenta la distanza più aumenta il lag nel gioco. Chiedo dunque: cambiando la chiavetta usb Bluetooth risolverei? qualcuno ha avuto problemi simili? Vi ringrazio in anticipo. |
|
|
|
|
|
#683 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
|
in alto a destra hai i crediti del club EA (non mi chiedere come si chiamino bene), premi R (levetta destra) e si apre un menu a tendina, scorri con la levetta destra e selezioni Ultimate Team e hai diversi bonus, giocatori in prestito, bonus crediti vari ecc. ecc.
|
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Dico la mia, questo è probabilmente il fifa migliore di sempre.. Provate alcune partite a FUT online, la modalità peggiore negli altri Fifa, e sono riuscito a tenere testa a squadre ben più forti della mia misera bronzo.. Bel ritmo, anche se a volte sembra che i giocatori siano davvero troppo frenati.. Le uniche cose che ho notato:
- poca soddisfazione nel segnare da fuori area: i tiri sembra che partano male e invece finiscono dentro, non hai la stessa gioia e consapevolezza che avevi negli altri Fifa quando sapevi di aver tirato una bella sassata - purtroppo il bug dei rimpalli c'è ancora.. ho preso un paio di gol su tiro (mozzarella) e successivo rimpallo in bocca agli avversari.. Tutto sommato però non mi capitava da tanto esultare per un gol all'ultimo dopo una partita sudata, spero si mantenga così nel tempo anche se EA solitamente insegna il contrario..
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
|
|
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
intendevo questo io
|
|
|
#686 |
|
Senior Member
|
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 | |
|
|
|
|
|
#687 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Io ho un piccolo problema di freeze in game.
Il gioco ogni tanto si blocca per 10/15 secondi, per poi riprendere normalmente Ho una gtx 1060 Qualcuno ha lo stesso problema? grazie |
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
|
Come promesso ecco come impostare di default la lingua italiana.. Andate in:
Programmi (x86)/Origin Games/FIFA 17/Data/locale.ini E impostate queste stringhe così: USE_LANGUAGE_SELECT = 0 DEFAULT_LANGUAGE = ita,it Fatto, ora il gioco partirà senza schermata di selezione lingua
|
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
|
ma un modo per usare la telecronaca inglese con la lingua italiana non c'è?
i testi in inglese non sono un problema ma i ruoli a volte si, però con Pardo e Nava proprio non ce la faccio. Pronuncia Fekir ---> Tekir non se ne può più... poi dice "dybàla" con l'accento come ho messo, ma Hazard lo pronuncia come il telefilm e non alla francese... e infiniti altri errori. Ma soprattutto è proprio finta la telecronaca italiana, non solo la pronuncia dei giocatori.. EDIT: tra l'altro sbagliavo, mi ero dimenticato che come nel 16, selezionando lingua inglese la telecronaca inglese non c'è mica... Ultima modifica di Psycho91-1 : 01-10-2016 alle 11:44. |
|
|
|
|
|
#691 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Quote:
interessato anche io. che poi il problema principale è che ogni 3 parole spara un tiki taka a caso |
|
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Quote:
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
|
è vero... tiki taka ogni 3 parole
Pure Nava poi è troppo impostato quando parla (in gioco). Bah! Quote:
Boh con il 16 ho provato a invertire i file perché pare che dentro la cartella ci fossero, ma non funzionava. In effetti avevo scritto una cappellata. Non c'è proprio anche selezionando la lingua inglese, la telecronaca inglese. Sempre italiano rimane. Ultima modifica di Psycho91-1 : 01-10-2016 alle 11:43. |
|
|
|
|
|
|
#694 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
|
Provate questo e se non va mi sa l'unica senza i file e' un reinstall selezionando lingua diversa:
Go to the FIFA17 > Data > Win32 > superbundlelayout and look in fifa_installpackage_xx if there is a subfolder named en/de/fr or whatever language you need. If no, then go to origin, right click on fifa, choose game properties, click on last tab, it's called advanced or something like that. Then, in drop-down menu choose language you want. Origin should automatically download required files (around 2gb). After that you should be able to change commentary language.
|
|
|
#695 |
|
Senior Member
|
ok seguo il tuo consiglio,
ora sta scaricando 3GB perchè cliccando (dentro origin, con mouse dx) su FIFA17--Proprietà del gioco--lingua=Inglese ha fatto verifica dei file di gioco, e ora sta scaricando qualcosa (suppongo la lingua appunto). Purtroppo non posso upparvela ma se riesco a farla andare sarebbe buono (che poi era quello che avevi suggerito tu Comunque quelle cartelle le avevo già viste e c'erano. C'era "en" ma che farci? rinominarle in IT? quelle audio sono quelle coi file più grandi? perché si chiamano tutti uguali :/ Ultima modifica di Psycho91-1 : 01-10-2016 alle 12:02. |
|
|
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
Facci sapere se funziona
|
|
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
|
yes
9 minuti alla fine del download |
|
|
|
|
|
#698 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
|
Io per mettere la telecronaca Inglese in Fifa, ho prima impostato Origin in lingua Inglese, poi ho fatto un "ripara". Mi ha controllato i file e scaricato quelli mancanti, ovvero i quasi 3GB di file audio in lingua Inglese mancanti, poi basta impostarla dal menù di gioco
Penso si possa fare così per tutte le telecronache che vi interessano, come quella Spagnola ecc...
Ali DEEP COOL PQ850M Modulare 850w - SSD Samsung 970 EVO 1 TB + Sabrent SSD 2T Rocket Nvme PCIe 4.0 - Monitor Samsung C27HG70 @2560x1440p - Case Corsair Carbide 300R Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai |
|
|
|
|
|
#699 |
|
Senior Member
|
praticamente dunque quello che ho fatto io, sembrerebbe.
Fra 15 secondi finisce il download avvio e vedo, ma se dici che tu hai fatto così va Confermo, funziona, si possono selezionare le varie lingue da impostazioni di gioco, e invece quella primaria del testo rimane italiana comunque (quindi si può anche usare la modifica al file .ini per saltare la selezione lingua) Dunque: dentro la libreria giochi di Origin cliccate col destro su FIFA17--> click su proprietà del gioco--> poi Opzioni di avvio avanzate (nella finestra che si è aperta) --> Lingua del gioco--> selezionate English US (Inglese USA)--> Salva--> partirà la verifica dei file di gioco, e scaricherà circa 2.9GB e poi in gioco potrete scegliere il commento che preferite, non sarà più "bloccato" (grigio) su Italiano. Ultima modifica di Psycho91-1 : 01-10-2016 alle 12:38. |
|
|
|
|
|
#700 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Quote:
Penso che lui stesso se si sentisse si renderebbe conto dell'oscenità, ma mi chiedo come abbia fatto ad accadere in primis una roba simile. Quote:
Se volete mettere l'audio in inglese avete bisogno dei corrispettivi file giusti da andare a inserire a manina nelle cartelle di gioco e poi dovete andare a selezionare il commento inglese in game. Almeno era così nei FIFA precedenti.
Lian Li O11D EVO RGB ♦ Corsair HX 1000 ♦ Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi ♦ Ryzen 7 5800X3D ♦ Corsair H150i RGB PRO XT ♦ 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ♦ ASUS TUF RTX 5080 OC ♦ Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:14.