Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2016, 21:25   #681
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da moob1 Guarda i messaggi
Uso i bonus per i crediti
scusa l'ignoranza, come si prendono questi bonus? io a partita riesco a fare solo 400/450 crediti
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 22:06   #682
jbond82
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Salve a tutti,

pongo alla Vs attenzione il seguente problema.

Ho ricevuto da qualche giorno il nuovo controller per xbox one s che voglio utilizzare con il mio pc configurato con windows 10 (anniversary update) e Fifa 17. Ho associato il controller alla chiavetta usb bluetooth del pc.
Succede che quando gioco a Fifa il gioco incomincia dopo un pò ad andare a scatti fastidiosi non riconducibili alla scheda video (una gtx 970 zotac).
Se poi invece collego il controller tramite cavo usb funziona perfettamente in modo fluido senza che si verifichino scatti o rallentamenti.
Ho provato ad aggiornare il controller tramite l'app su windows ma il problema persiste.

dopo vari esperimenti ho notato che dipende dalla distanza della chiavetta bluetooth dal controller. Più aumenta la distanza più aumenta il lag nel gioco.
Chiedo dunque: cambiando la chiavetta usb Bluetooth risolverei? qualcuno ha avuto problemi simili?

Vi ringrazio in anticipo.
jbond82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2016, 22:10   #683
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
scusa l'ignoranza, come si prendono questi bonus? io a partita riesco a fare solo 400/450 crediti
in alto a destra hai i crediti del club EA (non mi chiedere come si chiamino bene), premi R (levetta destra) e si apre un menu a tendina, scorri con la levetta destra e selezioni Ultimate Team e hai diversi bonus, giocatori in prestito, bonus crediti vari ecc. ecc.
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 01:19   #684
carlese
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Dico la mia, questo è probabilmente il fifa migliore di sempre.. Provate alcune partite a FUT online, la modalità peggiore negli altri Fifa, e sono riuscito a tenere testa a squadre ben più forti della mia misera bronzo.. Bel ritmo, anche se a volte sembra che i giocatori siano davvero troppo frenati.. Le uniche cose che ho notato:

- poca soddisfazione nel segnare da fuori area: i tiri sembra che partano male e invece finiscono dentro, non hai la stessa gioia e consapevolezza che avevi negli altri Fifa quando sapevi di aver tirato una bella sassata
- purtroppo il bug dei rimpalli c'è ancora.. ho preso un paio di gol su tiro (mozzarella) e successivo rimpallo in bocca agli avversari..

Tutto sommato però non mi capitava da tanto esultare per un gol all'ultimo dopo una partita sudata, spero si mantenga così nel tempo anche se EA solitamente insegna il contrario..
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
carlese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 02:51   #685
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
intendevo questo io

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 08:34   #686
carlese
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
intendevo questo io

Errore server al 99%..
Case: Fractal Define R5 | PSU: Corsair RM850X 850W | MoBo: MSI Z490-A PRO | CPU: Intel i7 10700KF @5GHZ | Ram: Corsair Vengeance 4x8GB 3600Mhz | Scheda Video: Radeon 6900XT 16GB | Monitor: LG 27GL850 |
Old 01-10-2016, 10:05   #687
draco1978
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Io ho un piccolo problema di freeze in game.

Il gioco ogni tanto si blocca per 10/15 secondi, per poi riprendere normalmente

Ho una gtx 1060

Qualcuno ha lo stesso problema?

grazie
draco1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 10:38   #688
carlese
Senior Member

Come promesso ecco come impostare di default la lingua italiana.. Andate in:

Programmi (x86)/Origin Games/FIFA 17/Data/locale.ini

E impostate queste stringhe così:

USE_LANGUAGE_SELECT = 0
DEFAULT_LANGUAGE = ita,it

Fatto, ora il gioco partirà senza schermata di selezione lingua Ricordatevi che ad ogni patch il file viene sovrascritto, quindi la procedura andrà rifatta.. Se lo trovate utile mettetelo in prima pagina!
Old 01-10-2016, 11:28   #689
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Quote:
Originariamente inviato da carlese Guarda i messaggi
Errore server al 99%..
No era il Viaggio...

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 11:28   #690
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

ma un modo per usare la telecronaca inglese con la lingua italiana non c'è?
i testi in inglese non sono un problema ma i ruoli a volte si, però con Pardo e Nava proprio non ce la faccio.
Pronuncia Fekir ---> Tekir
non se ne può più...
poi dice "dybàla" con l'accento come ho messo, ma Hazard lo pronuncia come il telefilm e non alla francese... e infiniti altri errori.
Ma soprattutto è proprio finta la telecronaca italiana, non solo la pronuncia dei giocatori..

EDIT: tra l'altro sbagliavo, mi ero dimenticato che come nel 16, selezionando lingua inglese la telecronaca inglese non c'è mica...

Ultima modifica di Psycho91-1 : 01-10-2016 alle 11:44.
Old 01-10-2016, 11:34   #691
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
i testi in inglese non sono un problema ma i ruoli a volte si, però con Pardo e Nava proprio non ce la faccio.
non se ne può più...
poi dice "dybàla" con l'accento come ho messo, ma Hazard lo pronuncia come il telefilm e non alla francese... e infiniti altri errori.
Ma soprattutto è proprio finta la telecronaca italiana, non solo la pronuncia dei giocatori..

interessato anche io.
che poi il problema principale è che ogni 3 parole spara un tiki taka a caso
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 11:37   #692
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Quote:
non se ne può più...
Io volevo provare il contrario invece e provare la telecronaca ITA che non ascolto da anni, comunque credo dipenda dalla lingua del client (Origin), altrimenti potresti copiare i file manualmente (lo avevo fatto per il 14 per avere quella messicana) in caso li trovassi da scaricare.
Old 01-10-2016, 11:39   #693
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

è vero... tiki taka ogni 3 parole
Pure Nava poi è troppo impostato quando parla (in gioco).
Bah!

Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Io volevo provare il contrario invece e provare la telecronaca ITA che non ascolto da anni, comunque credo dipenda dalla lingua del client (Origin), altrimenti potresti copiare i file manualmente (lo avevo fatto per il 14 per avere quella messicana) in caso li trovassi da scaricare.
lascia stare per favore, salvati le orecchie.

Boh con il 16 ho provato a invertire i file perché pare che dentro la cartella ci fossero, ma non funzionava.

In effetti avevo scritto una cappellata. Non c'è proprio anche selezionando la lingua inglese, la telecronaca inglese. Sempre italiano rimane.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 01-10-2016 alle 11:43.
Old 01-10-2016, 11:52   #694
Gello
Senior Member

L'Avatar di Gello

Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Provate questo e se non va mi sa l'unica senza i file e' un reinstall selezionando lingua diversa:

Go to the FIFA17 > Data > Win32 > superbundlelayout and look in fifa_installpackage_xx if there is a subfolder named en/de/fr or whatever language you need. If no, then go to origin, right click on fifa, choose game properties, click on last tab, it's called advanced or something like that. Then, in drop-down menu choose language you want. Origin should automatically download required files (around 2gb). After that you should be able to change commentary language.
Old 01-10-2016, 11:55   #695
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

ok seguo il tuo consiglio,
ora sta scaricando 3GB perchè cliccando (dentro origin, con mouse dx) su FIFA17--Proprietà del gioco--lingua=Inglese ha fatto verifica dei file di gioco, e ora sta scaricando qualcosa (suppongo la lingua appunto).

Purtroppo non posso upparvela ma se riesco a farla andare sarebbe buono

(che poi era quello che avevi suggerito tu )

Comunque quelle cartelle le avevo già viste e c'erano. C'era "en"
ma che farci? rinominarle in IT? quelle audio sono quelle coi file più grandi? perché si chiamano tutti uguali :/

Ultima modifica di Psycho91-1 : 01-10-2016 alle 12:02.
Old 01-10-2016, 12:17   #696
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Facci sapere se funziona
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 12:20   #697
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

yes

9 minuti alla fine del download
Old 01-10-2016, 12:26   #698
LeoVGki
Senior Member

L'Avatar di LeoVGki

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Vicenza
Io per mettere la telecronaca Inglese in Fifa, ho prima impostato Origin in lingua Inglese, poi ho fatto un "ripara". Mi ha controllato i file e scaricato quelli mancanti, ovvero i quasi 3GB di file audio in lingua Inglese mancanti, poi basta impostarla dal menù di gioco

Penso si possa fare così per tutte le telecronache che vi interessano, come quella Spagnola ecc...

Thread Ufficiali PC videogames aperti: troppi ormai lista completa qui ||| ...un forum sempre più vuoto e pieno di ottimi utenti bannati...
LeoVGki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2016, 12:30   #699
Psycho91-1
Senior Member

L'Avatar di Psycho91-1

praticamente dunque quello che ho fatto io, sembrerebbe.
Fra 15 secondi finisce il download avvio e vedo, ma se dici che tu hai fatto così va

Confermo, funziona, si possono selezionare le varie lingue da impostazioni di gioco, e invece quella primaria del testo rimane italiana comunque (quindi si può anche usare la modifica al file .ini per saltare la selezione lingua)

Dunque: dentro la libreria giochi di Origin cliccate col destro su FIFA17--> click su proprietà del gioco--> poi Opzioni di avvio avanzate (nella finestra che si è aperta) --> Lingua del gioco--> selezionate English US (Inglese USA)--> Salva--> partirà la verifica dei file di gioco, e scaricherà circa 2.9GB e poi in gioco potrete scegliere il commento che preferite, non sarà più "bloccato" (grigio) su Italiano.

Ultima modifica di Psycho91-1 : 01-10-2016 alle 12:38.
Old 01-10-2016, 12:38   #700
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Quote:
Non ho mai capito il perché di questi errori, perché in telecronaca reale durante le partite su Premium non l'ho mai sentito pronunciare Dybala in quel modo, tantomeno altri di cui nel gioco storpia il nome.

Penso che lui stesso se si sentisse si renderebbe conto dell'oscenità, ma mi chiedo come abbia fatto ad accadere in primis una roba simile.

Quote:
EDIT: tra l'altro sbagliavo, mi ero dimenticato che come nel 16, selezionando lingua inglese la telecronaca inglese non c'è mica...
Nel menu la lingua imposta solo ed esclusivamente i testi dei menu in quella selezionata, è da anni ed anni così.

Se volete mettere l'audio in inglese avete bisogno dei corrispettivi file giusti da andare a inserire a manina nelle cartelle di gioco e poi dovete andare a selezionare il commento inglese in game. Almeno era così nei FIFA precedenti.
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
YouTube, smantellata la “Ghost Network...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP