Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2009, 08:15   #6941
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da Pretoriano Guarda i messaggi
Non ho capito bene, con il punto d accesso wap navighi ovunque? Se sì perché usi anche l'acesso web via ibox.tim.it che non é conteggiato nell'offerta? La differenza sta proprio lì, nel punto di accesso, wap.tim.it dovrebbe servire solo per la navigazione wap, ibox.tim.it serve per la navigazione web, messenger, email, ecc...
wap (wap.tim.it) lo uso sul 5800. dove ho la tariffa a 2€ a settimana. 100 mega

web (ibox.tim.it) lo uso sull'omniahd. dove la tariffa è di 10€ per 30 ore di navigazione al mese, con 15 min a sessione. (ti colleghi 1 min ti scattano 15 min sulle 30 ore, ti colleghi per 16 min.. ti scattano 30 minuti sulle 30 ore..etc.etc) mega illimitati ?_? in teoria cmq connessione a tempo.

in entrambi i casi navigo dove mi pare. (o quasi) siti di news italiani, forum, etc.. you tube...

l'unica cosa che non ho mai provato è youtube con la wap.magari oggi provo.

ma alla fine a me cambia solo il punto di accesso, ma non le azioni che poi vado a fare. su entrambi navigo, su entrambi scarico posta, o via web o via "messaggi".

Ultima modifica di noha : 07-07-2009 alle 08:19.
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 08:33   #6942
andreamusso.am
Member

L'Avatar di andreamusso.am

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
se vuoi puoi fare un backup a pezzi...non c'è bisogno che ne fai uno unico..

d'accordo su alcune ma su altre no..per esempio i video in HD non scattano per il fatto che le tv sono pal o ntsc ma perchè ancora a 24 fps costanti non ci sono arrivati per niente...in ogni caso a guardarli nel telefono non si nota niente ma guardandoli sul pc si nota, in alcune situazioni di più in altre meno ma comunque guardabili anche perchè la qualità dell'immagine è sensazionale...perciò speriamo che con gli aggiornamenti risolvano questi problemi ed altri che ci comunque ci sono e sarà perfetto..

A tutti colore che hanno comprato il telefono di recente e che hanno un firmware recente (XXIE4, XXIE6...) potete dire se nella confezione avete trovato il cavo TV-Out?..perchè sembra che negli ultimi ci sia nella confezione mentre nei primi usciti no...
Ho comperato il telefono sabato 27-06-09 con firm. xxie4 del 18-05-2009 e dentro c'era il cavo tv.
andreamusso.am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 08:42   #6943
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi

web (ibox.tim.it) lo uso sull'omniahd. dove la tariffa è di 10€ per 30 ore di navigazione al mese, con 15 min a sessione. (ti colleghi 1 min ti scattano 15 min sulle 30 ore, ti colleghi per 16 min.. ti scattano 30 minuti sulle 30 ore..etc.etc) mega illimitati ?_? in teoria cmq connessione a tempo.

in entrambi i casi navigo dove mi pare. (o quasi) siti di news italiani, forum, etc.. you tube...

l'unica cosa che non ho mai provato è youtube con la wap.magari oggi provo.

ma alla fine a me cambia solo il punto di accesso, ma non le azioni che poi vado a fare. su entrambi navigo, su entrambi scarico posta, o via web o via "messaggi".
una puntualizzazione... non è vero che al 16° minuto ti scattano 30 minuti. Vale solo per i primi 15 (che secondo me è cmq una fregatura)

EDIT: cavolo mi sa che hai ragione... ma è sempre stato così?
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 08:45   #6944
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Originariamente inviato da astorcas Guarda i messaggi
una puntualizzazione... non è vero che al 16° minuto ti scattano 30 minuti. Vale solo per i primi 15 (che secondo me è cmq una fregatura)
io te l'ho descritta così come me l'ha raccontata la ragazza/o del call center tim.

faccio poco caso cmq alle ore o minuti, non lo uso spessissimo xche mi capita sempre qualche wifi vicino e free... quindi non finisco mai i minuti di connessione al mese.
Old 07-07-2009, 10:19   #6945
ncc-1701-d
Registered User

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

[...]

[...]

Direttamente dal sito tim, offerta Maxxi Alice Week:
Nota 1. La navigazione è inclusa fino a un massimo di 100 MB da utilizzare su APN WAP (l'offerta non è valida se si usa un qualsiasi altro APN, differente da wap.tim.it). L’offerta non è valida per la consultazione della mail direttamente dall’area MESSAGGI del telefonino. In caso di utilizzo dell’APN per la consultazione della MAIL da telefonino verrà applicata la tariffa di 0,6 cent. di euro a KB.

A sto punto mi chiedo, è un fail di TIM, ci siamo intesi male o non ti accorgi dei 0,6 cent a kb che ti succhiano dal credito?
ncc-1701-d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 10:23   #6946
10boom85
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009

Quote:
Originariamente inviato da 10boom85 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
avrei una domanda da farvi sperando mi possiate aiutare.
L'Omnia non mi si connette automaticamente al Bluetooth della mia macchina (che ha uno stereo bluetooth)...cioè, il telefono si connette solo se, ogni volta, manualmente faccio ricercare al telefono i dispositivi e, una volta trovata l'autoradio, lo connetto! Io invece vorrei facesse tutto in automatico, tanto sul telefono il BT è sempre attivo e sull'auto IDEM!
Ho letto che bisogna Assicurarsi che il telefono sia visibile in modalità Auto-connect COME SI FA?!?!?!?!?!?!?!?

Vi ringrazio anticipatamente

CIAUUU
Andrea
10boom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 10:24   #6947
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da jined Guarda i messaggi
E' molto probabile che sul PC stai usando un player scarso..

prova col KMPlayer
provato KMPlayer tutto ok

Comunque usavo il player di Samsung PC Studio 7
Anthonylm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 10:45   #6948
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Originariamente inviato da ncc-1701-d Guarda i messaggi
Direttamente dal sito tim, offerta Maxxi Alice Week:
Nota 1. La navigazione è inclusa fino a un massimo di 100 MB da utilizzare su APN WAP (l'offerta non è valida se si usa un qualsiasi altro APN, differente da wap.tim.it). L’offerta non è valida per la consultazione della mail direttamente dall’area MESSAGGI del telefonino. In caso di utilizzo dell’APN per la consultazione della MAIL da telefonino verrà applicata la tariffa di 0,6 cent. di euro a KB.

A sto punto mi chiedo, è un fail di TIM, ci siamo intesi male o non ti accorgi dei 0,6 cent a kb che ti succhiano dal credito?
non ero a conoscenza di questa clausola, e di coincidenza non ho mai ,sui miei telefoni, usato wap per scaricare la mail ma sempre wifi o ibox, oppure tramite operamini magari in wap ma appunto via browser default o opera.

ora chiedo alla mia ragazza se le è capitato di consultare la mail via "messaggi" in questi giorni e controllo se le son state accreditate. (lei ha soltanto attiva appunto la Maxxi Alice Week) anche se so che le spesso controlla la mail ma tramite Operamini.

EDITO/aggiorno, ho controllato via sito tim il traffico fonia/sms/dati , ieri son state effettuate connessioni via wap sia con browsernormale con operamini e sia alla mail tramite la sezione "messaggi" dove ha configurato una mail di Gmail. nessuna di queste operazione è stata tariffata al di fuori di maxxi alice week. c'è segnato ora,minuti,secondi e kb scaricati. nessuna spesa aggiuntiva tutto tariffato a 0. ovviamente xchè ha preventivamente già pagato 2 euro.

Ultima modifica di noha : 07-07-2009 alle 10:57.
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 10:55   #6949
Highrender
Member

L'Avatar di Highrender

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Vemtimiglia
La promozione mobile internet a 2€ a settimana di vodafone accessibile tramite wap prevede anche l'utilizzo dell'account di posta dal cellulare.

L'offerta non è valida nei seguenti casi: utilizzo del cellulare all'estero, utilizzo del cellulare come modem, utilizzo di protocolli di comunicazione su Internet (Voip, Instant Messenger, peer to peer).
Highrender è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 10:57   #6950
alecor
Member

Iscritto dal: Feb 2008
ancora niente aggiornamento....

Ultima modifica di alecor : 07-07-2009 alle 11:06.
alecor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 12:16   #6951
Pancho84
Member

L'Avatar di Pancho84

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da andreamusso.am Guarda i messaggi
Ho comperato il telefono sabato 27-06-09 con firm. xxie4 del 18-05-2009 e dentro c'era il cavo tv.
Appena acceso il mio!
Come firmware mi da l'XXIE6 del 15 maggio.

Sembrerebbe più vecchio di tre giorni del tuo e pure il firmware è diverso...
o no?
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire"
Pancho84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 12:57   #6952
sempende
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
salve volevo esporvi un problema che ho con pc studio 7;praticamente ho installato il file dal sito samsung poi ho provato a premere sul pulsante per aggiornare il terminale e mi diceva...

"impossibile connettersi al sever per scaricare gli aggiornamenti.

Controlla la connessione internet e riprovare."

ho anche provato a disinstallarlo e a reinstallarlo nuovamente,ma il problema si presenta lo stesso,purtroppo mi da sempre questo messaggio d'errore,so che ancora non è uscito l'aggiornamento,però se non sbaglio non dovrebbe darmi questo messaggio d'errore.Il mio sistema operativo è windows XP,perfavore ditemi come devo fare per risolvere questo problema
è importante spero mi possiate aiutare,grazie in anticipo

Ultima modifica di sempende : 07-07-2009 alle 13:32.
sempende è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 12:59   #6953
sandroz84
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
"Quel" risparmio energetico, MICA serviva a far girare il web più veloce !
è solo per la stabilità e potenza del WiFi, tra Wifi di HD ed eventuali segnali deboli.
Nn solo, disattivando il risp energetico, tende a nn spegnere mai la radio (mentre invece la spegne quando viene inutilizzata o spento lo schermo del ?HD).
Be, io ho quotato questa frase:
Quote:
Originariamente inviato da Falcon_God
Ho provato a disattivare il risparmio energetico per la wlan, come detto in alcuni post in precedenza, e confermo il fatto che poi il browser va almeno 10volte più veloce... non so quanto consumi di più, ma è veramente notevole la differenza di velocità.

Io direi di mettere in prima pagina questo trick.
Penso che il significato delle parole in italiano riesco ancora a capirlo..
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 13:06   #6954
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

a me è sensibilmente migliorata la navigazione web da quando ho tolto il risparmio energetico. prima scattava si bloccava.

penso che la cosa xò non sia così per tutti e che la differenza stia proprio nelle diverse (e diverse dove non lo so) versioni del firmware. c'è chi ha la x4 chi la x5 chi la x6.....

e infatti da quel consiglio ho cambiato notando un palese miglioramento. ma davvero notevole. nessun effetto plachebo.
Old 07-07-2009, 13:14   #6955
Pancho84
Member

L'Avatar di Pancho84

Aiuto ragazzi vi prego!
Sto cercando di fare il "mezzo hack" ma non trovo come fare per installare helloOX. Bisogna andare per forza sul quel sito cinese per farlo?
Lo so che avrete già risposta milioni di volte a questa domanda ma non ce la faccio a cercare in mezo a tutte queste pagine!

Poi un'altra cosa: stavo cercando di passarmi un file divx tramite bluetooth ma mi dice che non c'è abbastanza memoria!

Aiuto
"Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire"
Old 07-07-2009, 13:18   #6956
M4st3r
Senior Member

L'Avatar di M4st3r

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
Novità sul fronte aggiornamenti: facendo partire la procedura di aggiornamento, Samsung PC Studio sembra scaricare qualcosa da internet e, a differenza di quanto succedeva fino a ieri, mi appare la scritta che il modello di telefono collegato non viene riconosciuto (come all'inizio di questa odissea, ultimamente la procedura si bloccava con la lente di ingrandimento che girava sul telefono).
M4st3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 13:20   #6957
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Quote:
Originariamente inviato da Pancho84 Guarda i messaggi
Aiuto ragazzi vi prego!
Sto cercando di fare il "mezzo hack" ma non trovo come fare per installare helloOX. Bisogna andare per forza sul quel sito cinese per farlo?
Lo so che avrete già risposta milioni di volte a questa domanda ma non ce la faccio a cercare in mezo a tutte queste pagine!

Poi un'altra cosa: stavo cercando di passarmi un file divx tramite bluetooth ma mi dice che non c'è abbastanza memoria!

Aiuto
in giro che io sappia per ora c'e' soltanto opda che rilascia certificati (cinese) quindi o ti metti a farlo li o ciccia.

ma soprattutto.. che ci devi fare con il mezzo hack?

il divx non puoi passarlo via bluetooth xche te lo mette nella memoria piu piccola da 100 mg e ovviamente spazio non ce' ne.

o ti colleghi via bluetooth con "new pc studio" e selezioni la memoria da 8 giga.

oppura via usb con cavo selezionando memoria di massa che fai cento volte prima. senza pc studio o new pc studio.
la memoria di massa visualizzata come un cartella di windows la trovi in risorse del computer.

cia
Old 07-07-2009, 13:27   #6958
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:
Aiuto ragazzi vi prego!

Aiuto
ci sarebbero un altro paio di siti ma quando li ho visitati io erano down....tutti cinesi cmq fidati e usa opda che funziona.....

messaggi>opzioni>impostazioni>altro>memoria in uso>cambia da C: a E: (o F:, vedi tu dove preferisci o dove hai più spazio)
Old 07-07-2009, 13:31   #6959
Pancho84
Member

L'Avatar di Pancho84

Quote:
in giro che io sappia per ora c'e' soltanto opda che rilascia certificati (cinese) quindi o ti metti a farlo li o ciccia.

ma soprattutto.. che ci devi fare con il mezzo hack?

il divx non puoi passarlo via bluetooth xche te lo mette nella memoria piu piccola da 100 mg e ovviamente spazio non ce' ne.

o ti colleghi via bluetooth con "new pc studio" e selezioni la memoria da 8 giga.

oppura via usb con cavo selezionando memoria di massa che fai cento volte prima. senza pc studio o new pc studio.
la memoria di massa visualizzata come un cartella di windows la trovi in risorse del computer.

cia
Ehm...sinceramente non ho ben capito cosa serva il mezzo hack , ma dato che l'han messo in prima pagina pensavo fosse una cosa utile!

Orca misera, non sapevo che il bluetooth utilizzasse la memoria più piccola! (a proposito, dove si vede l'utilizzo delle varie memorie?)
Ok, provo a collegarlo tramite usb, thanks!
Quote:
Originariamente inviato da Gian569 Guarda i messaggi
ci sarebbero un altro paio di siti ma quando li ho visitati io erano down....tutti cinesi cmq fidati e usa opda che funziona.....

messaggi>opzioni>impostazioni>altro>memoria in uso>cambia da C: a E: (o F:, vedi tu dove preferisci o dove hai più spazio)
Questo per far scaricare i file tramite bluetooth sulla memoria più grande, giusto?
Grazie mille anche per questa dritta!

Ultima modifica di Pancho84 : 07-07-2009 alle 13:36.
Old 07-07-2009, 14:14   #6960
Gian569
Member

L'Avatar di Gian569

Iscritto dal: Jun 2005
Città: VA
Quote:
Questo per far scaricare i file tramite bluetooth sulla memoria più grande, giusto?
Grazie mille anche per questa dritta!
si per il semplice fatto k symbian rileva come sms i files trasferiti via bt.....quindi ricordati che in questo modo salvi sms mms etc sempre lì
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian