|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#69121 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
|
Quote:
cmq..avete visto la sintesi del match che han fatto poi a controcampo?? O.O http://www.youtube.com/watch?v=utua18Fltvo allucinante...cioè è stato un servizio prointer allucinante con tanto di commentatore che si vedeva lontano un miglio che era di parte poi hanno anche assolto l'arbitro dal sito ufficiale: Felipe Mattioni è a riposo per un trauma al ginocchio destro. Riprenderà la preparazione nella prossima settimana. ma come cazzo è? o.o Ultima modifica di FraNzSkO_27 : 16-02-2009 alle 01:17. |
|
|
|
|
|
#69122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
in estate, è giusto che kakà faccia pressione sulla dirigenza per avere garanzie, ci vogliono giocatori nuovi, giocatori volenterosi, stimolati.
ragionando da sportivo fa davvero male vederlo giocare in una squadra come il milan degli ultimi 2 anni, ero allo stadio quando siamo usciti contro l'arsenal, è stato l'unico giocatore a non arrendersi dopo il gol di fabregas, quando la palla usciva dal campo correva per recuperarlo e rimetterlo in gioco il prima possibile ...
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
#69123 | |
|
Senior Member
|
Quote:
.. almeno in questo ci hanno preso
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie." |
|
|
|
|
|
#69124 |
|
Bannato
|
http://www.youtube.com/watch?v=mF_mALgjL9A
spruzz pato ora mi scasso 2-3 tiramisu per alleggerire la serata u.u |
|
|
|
|
#69125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
|
Io vado a letto... so solo che i derby che abbiamo vinto noi,soprattutto quelli degli scorsi anni,sono stati molto più netti (sia di campionato che gli ultimi 2 di champions). ultimamente, ogniqualvolta vedo vincere un derby dell'itner o è per grossi errori nostri (es. papera di dida) oppure per atteggiamenti eccessivamente rinunciatari da parte nostra. Ho come l'impressione che negli ultimi 2 anni, l'itner faccia paura prima di entrare in campo, poi una volta entrati in campo i nostri,passata la prima fase della partita ( magari con uno o 2 gol evitabilissimi subiti) si facciano coraggio e comincino a giocare riuscendo talvolta a strappare il pareggio... D'altro canto l'itner avrebbe dovuto stravincere i derby degli ultimi 2 anni perchè noi giochiamo palesemente senza difesa...Così non è stato, tutto ha fatto fuorchè stravincere...
Se solo si comprassero un paio centrali, ma buoni davvero, e un paio di terzini, contando sul centrocampo e attacco attuali,per altri 2 anni, si potrebbe rivincere nuovamente qualcosa di importante.Ma è difficile trovare difensori che sappiano sostituire Nesta,Maldini,il miglior Kaladze,Stam (cioè l'ossatura della difesa degli ultimi anni)...Però i sostituti buoni ci sono,bastano i soldi e un pò di intuito...Purtroppo da qui si vede l'incapacità della nostra dirigenza che il mercato non sa manco cos'è... Se non fanno ciò, e il prox o tra altri 2 anni saremo nella nostra stessa situazione, io non biasimerei Kakà se se ne stesse andando in una vera squadra europea come il Barça... Scusatemi è il mio sfogo, io sono fissato con la difesa... Buonanotte Ultima modifica di Mr.AudioIsIviItumIre : 16-02-2009 alle 01:38. |
|
|
|
|
#69126 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#69127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
... e vado a letto anch'io! Notte..
|
|
|
|
|
#69128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
#69129 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Guarda, per me anche il centrocampo va cambiato: mi spiace ma Pirlo va venduto. E bisogna prendere almeno un esterno che sappia coprire E andare sul fondo
|
|
|
|
|
#69130 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
sto a lutto argh
mio cognato goduto perso io distrutto qualcuno può mandar via ancellotti? vi supplico vederlo ancora in panchina lui e galliani in tribuna è troppo per me |
|
|
|
|
#69131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
per chi si fosse perso il Bager di adriano, allego link:
http://www.youtube.com/watch?v=yZ0hJHJ5DqM era il mio sogno da piccolo di vincere un derby con un goal di mano e ora il sogno mi si ritorce contro |
|
|
|
|
#69132 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Pirlo è un fuoriclasse e lo ha ampiamente dimostrato in passato. Ora ha bisogno solo di trovare la forma...io più che venderlo gli regalerei qualche panchina e cercherei di motivarlo di più. Se torna il vecchio Pirlo ci sono pochi cazzi, nel suo ruolo è il più forte al mondo. Quote:
|
|
|
#69133 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non direi che sono troppo affrettato, visto che da settembre 2006 sta facendo cagare sempre. Il Pirlo di cui parli tu è morto dopo il mondiale. Anche Shevchenko è stato il miglior centravanti d'europa. |
|
|
|
|
|
#69134 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#69135 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#69136 |
|
Senior Member
|
Tra l'altro ho scoperto googlando che Pirlo ha origini sinti (l'è un zingher
|
|
|
|
|
#69137 |
|
Senior Member
|
|
|
#69138 |
|
Senior Member
|
vado a nanna, notte a tutti i Pirl...ehm, a Pirlo e ai Milanisti che come me oggi hanno visto una squadra di m***a perdere meritatamente
|
|
#69139 |
|
Senior Member
|
Chiudo...
|
|
#69140 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
'orno
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.

Ho concluso felicemente con: