Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-02-2009, 01:12   #69121
FraNzSkO_27
Bannato

Iscritto dal: Jun 2008
Città: TuRiN
Quote:
Originariamente inviato da BigBug Guarda i messaggi
...

Pato da prima punta è sprecato, nel secondo tempo ha fatto vedere che se parte da dietro sa fare cose fenomenali, ha più volte saltato 2-3 uomini di fila e altrettanti hanno lasciato i loro posti per cercare di fermarlo

è impressionante la sua velocità

peccato giochiamo senza difesa...
ahah minchia in un azione a centrocampo ne ha saltati tipo 5 di seguito come birilli.. fenomeno

cmq..avete visto la sintesi del match che han fatto poi a controcampo?? O.O
http://www.youtube.com/watch?v=utua18Fltvo
allucinante...cioè è stato un servizio prointer allucinante con tanto di commentatore che si vedeva lontano un miglio che era di parte
poi hanno anche assolto l'arbitro

dal sito ufficiale:
Felipe Mattioni è a riposo per un trauma al ginocchio destro. Riprenderà la preparazione nella prossima settimana.
ma come cazzo è? o.o

Ultima modifica di FraNzSkO_27 : 16-02-2009 alle 01:17.
FraNzSkO_27 è offline  
Old 16-02-2009, 01:20   #69122
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
in estate, è giusto che kakà faccia pressione sulla dirigenza per avere garanzie, ci vogliono giocatori nuovi, giocatori volenterosi, stimolati.

ragionando da sportivo fa davvero male vederlo giocare in una squadra come il milan degli ultimi 2 anni,
ero allo stadio quando siamo usciti contro l'arsenal, è stato l'unico giocatore a non arrendersi dopo il gol di fabregas, quando la palla usciva dal campo correva per recuperarlo e rimetterlo in gioco il prima possibile

...
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline  
Old 16-02-2009, 01:29   #69123
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Quote:
Originariamente inviato da FraNzSkO_27 Guarda i messaggi
cmq..avete visto la sintesi del match che han fatto poi a controcampo?? O.O
http://www.youtube.com/watch?v=utua18Fltvo
in tutta la sintesi non hanno mai nominato Pirlo

.. almeno in questo ci hanno preso
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."
BigBug è offline  
Old 16-02-2009, 01:33   #69124
FraNzSkO_27
Bannato

http://www.youtube.com/watch?v=mF_mALgjL9A

spruzz pato

ora mi scasso 2-3 tiramisu per alleggerire la serata u.u
FraNzSkO_27 è offline  
Old 16-02-2009, 01:35   #69125
Mr.AudioIsIviItumIre
Senior Member

L'Avatar di Mr.AudioIsIviItumIre

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Andria
Io vado a letto... so solo che i derby che abbiamo vinto noi,soprattutto quelli degli scorsi anni,sono stati molto più netti (sia di campionato che gli ultimi 2 di champions). ultimamente, ogniqualvolta vedo vincere un derby dell'itner o è per grossi errori nostri (es. papera di dida) oppure per atteggiamenti eccessivamente rinunciatari da parte nostra. Ho come l'impressione che negli ultimi 2 anni, l'itner faccia paura prima di entrare in campo, poi una volta entrati in campo i nostri,passata la prima fase della partita ( magari con uno o 2 gol evitabilissimi subiti) si facciano coraggio e comincino a giocare riuscendo talvolta a strappare il pareggio... D'altro canto l'itner avrebbe dovuto stravincere i derby degli ultimi 2 anni perchè noi giochiamo palesemente senza difesa...Così non è stato, tutto ha fatto fuorchè stravincere...
Se solo si comprassero un paio centrali, ma buoni davvero, e un paio di terzini, contando sul centrocampo e attacco attuali,per altri 2 anni, si potrebbe rivincere nuovamente qualcosa di importante.Ma è difficile trovare difensori che sappiano sostituire Nesta,Maldini,il miglior Kaladze,Stam (cioè l'ossatura della difesa degli ultimi anni)...Però i sostituti buoni ci sono,bastano i soldi e un pò di intuito...Purtroppo da qui si vede l'incapacità della nostra dirigenza che il mercato non sa manco cos'è...
Se non fanno ciò, e il prox o tra altri 2 anni saremo nella nostra stessa situazione, io non biasimerei Kakà se se ne stesse andando in una vera squadra europea come il Barça...
Scusatemi è il mio sfogo, io sono fissato con la difesa...
Buonanotte

Ultima modifica di Mr.AudioIsIviItumIre : 16-02-2009 alle 01:38.
Mr.AudioIsIviItumIre è offline  
Old 16-02-2009, 01:37   #69126
FraNzSkO_27
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Mr.AudioIsIviItumIre Guarda i messaggi
Se solo si comprassero un paio centrali, ma buoni davvero, e un paio di terzini, contando sul centrocampo e attacco attuali,per altri 2 anni, si potrebbe rivincere nuovamente qualcosa di importante.Ma è difficile trovare difensori che sappiano sostituire Nesta,Maldini,il miglior Kaladze,Stam (cioè l'ossatura della difesa degli ultimi anni)...Però i sostituti buoni ci sono,bastano i soldi e un pò di intuito...Purtroppo da qui si vede l'incapacità della nostra dirigenza...
Se non fanno ciò, e il prox o tra altri 2 anni saremo nella nostra stessa situazione, io non biasimerei Kakà se se ne stesse andando in una vera squadra europea come il Barça...
Buonanotte
te l'appoggio!
FraNzSkO_27 è offline  
Old 16-02-2009, 01:43   #69127
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Quote:
Io vado a letto... so solo che i derby che abbiamo vinto noi,soprattutto quelli degli scorsi anni,sono stati molto più netti (sia di campionato che gli ultimi 2 di champions). ultimamente, ogniqualvolta vedo vincere un derby dell'itner o è per grossi errori nostri (es. papera di dida) oppure per atteggiamenti eccessivamente rinunciatari da parte nostra. Ho come l'impressione che negli ultimi 2 anni, l'itner faccia paura prima di entrare in campo, poi una volta entrati in campo i nostri,passata la prima fase della partita ( magari con uno o 2 gol evitabilissimi subiti) si facciano coraggio e comincino a giocare riuscendo talvolta a strappare il pareggio... D'altro canto l'itner avrebbe dovuto stravincere i derby degli ultimi 2 anni perchè noi giochiamo palesemente senza difesa...Così non è stato, tutto ha fatto fuorchè stravincere...
Se solo si comprassero un paio centrali, ma buoni davvero, e un paio di terzini, contando sul centrocampo e attacco attuali,per altri 2 anni, si potrebbe rivincere nuovamente qualcosa di importante.Ma è difficile trovare difensori che sappiano sostituire Nesta,Maldini,il miglior Kaladze,Stam (cioè l'ossatura della difesa degli ultimi anni)...Però i sostituti buoni ci sono,bastano i soldi e un pò di intuito...Purtroppo da qui si vede l'incapacità della nostra dirigenza che il mercato non sa manco cos'è...
Buonanotte
quoto !

... e vado a letto anch'io! Notte..
BigBug è offline  
Old 16-02-2009, 01:58   #69128
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Buonanotte
no ma hai ragionissima, il vero problema di questo Milan è la difesa. Il centrocampo e l'attacco non saranno perfetti ma possono andare (ma continuo a pensare che se si giocasse con 2 punte si andrebbe meglio)...però la difesa è veramente un colabrodo.
Old 16-02-2009, 02:05   #69129
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
no ma hai ragionissima, il vero problema di questo Milan è la difesa. Il centrocampo e l'attacco non saranno perfetti ma possono andare (ma continuo a pensare che se si giocasse con 2 punte si andrebbe meglio)...però la difesa è veramente un colabrodo.
Guarda, per me anche il centrocampo va cambiato: mi spiace ma Pirlo va venduto. E bisogna prendere almeno un esterno che sappia coprire E andare sul fondo
ClauDeus è offline  
Old 16-02-2009, 02:14   #69130
wolfnyght
Bannato

L'Avatar di wolfnyght

Iscritto dal: Nov 2003
sto a lutto argh

mio cognato goduto perso

io distrutto

qualcuno può mandar via ancellotti?

vi supplico vederlo ancora in panchina lui e galliani in tribuna

è troppo per me
wolfnyght è offline  
Old 16-02-2009, 02:16   #69131
momo-racing
Senior Member

L'Avatar di momo-racing

Iscritto dal: Feb 2004
per chi si fosse perso il Bager di adriano, allego link:

http://www.youtube.com/watch?v=yZ0hJHJ5DqM

era il mio sogno da piccolo di vincere un derby con un goal di mano e ora il sogno mi si ritorce contro
momo-racing è offline  
Old 16-02-2009, 02:23   #69132
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Originariamente inviato da ClauDeus Guarda i messaggi
Guarda, per me anche il centrocampo va cambiato: mi spiace ma Pirlo va venduto. E bisogna prendere almeno un esterno che sappia coprire E andare sul fondo
Su Pirlo non sono d'accordo, sei troppo affrettato nelle conclusioni. Sta giocando male ma si vede che ha lo stesso stile di una volta...solo che semplicemente non è in forma, non è lucido. Se si vendessero tutti i giocatori che non sono in forma le squadre avrebbero un ricambio mensile, brucerebbero un sacco di soldi e non vincerebbero mai niente

Pirlo è un fuoriclasse e lo ha ampiamente dimostrato in passato. Ora ha bisogno solo di trovare la forma...io più che venderlo gli regalerei qualche panchina e cercherei di motivarlo di più. Se torna il vecchio Pirlo ci sono pochi cazzi, nel suo ruolo è il più forte al mondo.

Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi

era il mio sogno da piccolo di vincere un derby con un goal di mano e ora il sogno mi si ritorce contro
e perchè sognavi di vincere un derby in maniera così sporca?
Old 16-02-2009, 02:33   #69133
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Quote:
Su Pirlo non sono d'accordo, sei troppo affrettato nelle conclusioni. Sta giocando male ma si vede che ha lo stesso stile di una volta...solo che semplicemente non è in forma, non è lucido. Se si vendessero tutti i giocatori che non sono in forma le squadre avrebbero un ricambio mensile, brucerebbero un sacco di soldi e non vincerebbero mai niente

Pirlo è un fuoriclasse e lo ha ampiamente dimostrato in passato. Ora ha bisogno solo di trovare la forma...io più che venderlo gli regalerei qualche panchina e cercherei di motivarlo di più. Se torna il vecchio Pirlo ci sono pochi cazzi, nel suo ruolo è il più forte al mondo.

Non direi che sono troppo affrettato, visto che da settembre 2006 sta facendo cagare sempre. Il Pirlo di cui parli tu è morto dopo il mondiale.
Anche Shevchenko è stato il miglior centravanti d'europa.
ClauDeus è offline  
Old 16-02-2009, 02:36   #69134
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Non direi che sono troppo affrettato, visto che da settembre 2006 sta facendo cagare sempre. Il Pirlo di cui parli tu è morto dopo il mondiale.
Anche Shevchenko è stato il miglior centravanti d'europa.
settembre 2006 mi sembra esagerato, a me pare che anche due anni fa qualcosa di buono l'abbia fatto vedere...
Old 16-02-2009, 02:43   #69135
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Quote:
settembre 2006 mi sembra esagerato, a me pare che anche due anni fa qualcosa di buono l'abbia fatto vedere...
Sì...la moglie

ClauDeus è offline  
Old 16-02-2009, 02:46   #69136
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Tra l'altro ho scoperto googlando che Pirlo ha origini sinti (l'è un zingher )
ClauDeus è offline  
Old 16-02-2009, 02:46   #69137
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Quote:
Sì...la moglie
quella è davvero la moglie del Pirla?
Old 16-02-2009, 03:13   #69138
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

vado a nanna, notte a tutti i Pirl...ehm, a Pirlo e ai Milanisti che come me oggi hanno visto una squadra di m***a perdere meritatamente
Old 16-02-2009, 04:13   #69139
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Chiudo...
Old 16-02-2009, 08:04   #69140
Perfo
Member

L'Avatar di Perfo

Iscritto dal: Feb 2005
'orno

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian