|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6861 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
CE 3-Forest map
![]() nella mappa originale sto inserendo un'hangar per gli aerei.non sapevo della sua esistenza all'interno dell'sdk... ![]() mancono solo le finestre e gli interni.l'hangar in totale sarà formato da una trentina di asset(muri,pavimenti ecc.) che poi vanno assemblati come un puzzle.. ![]() ci sono anche i treni con i vagoni. ![]() questa è una locomotiva antica. |
|
|
|
|
#6862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
|
Dirt 3
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris |
|
|
|
|
#6863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
#6864 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6865 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6866 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Chieti
|
l'illuminazione in Serious Sam 3 mi piace davvero tanto
|
|
|
|
|
#6867 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Throug 2.0
Davvero bello SS3 e ovviamente sempre eccezionali gli screens di Autimn Aurora!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Lietisssssimo aggiornamento di questo gioco, specie perchè è capitato all'improvviso dopo praticamente un anno che non si avevano info.. Potrebbe essere il roguelike più intuitivo di sempre e rimanendo parecchio soddisfacente da giocare. Se avessi dovuto muovere una critica al precedente è che era forse troppo semplice, seppure infame come difficoltà. Ora mi è parso più facile il livello medio (con la verisone precedente fatto qualche partita a quella difficoltà e morivo al 2° livello! E' molto essenziale: livelli piccoli, varietà non molto alta, nemici relativamente frequenti, e tutto orientato all'immediatezza (pickup automatico, slot rapidi, drag&drop, molto trasparente per l'utente, interfaccia da oscar per un roguelike col mouse supportato perfettamente, l'unica cosa è che per proseguire con la tastiera occorre premere varie volte, se si tiene premuto fa solo 1 passo) dove è essenziale fare i movimenti giusti (come da buona tradizione, ma essendo con pochi fronzoli st'aspetto viene particolarmente esaltato). La grafica è assolutamente comprensibile (e se qualcuno mi dice che è brutta lo stesso lo butto virtualmente fuori dalla finestra... ) e ha pure il suono (stile assolutamente retrò).Sebbene ci abbia giocato molto poco mi pare me un bel titolo per cominciare col genere. Tra l'altro il download è passato da 60 e passa MB della versione precedente a 13 circa. PS: la scritta trial è dell'unity engine, il gioco rimane free...
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 04-05-2012 alle 00:54. |
|
|
|
|
#6868 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
E' troppo imba la grafica di questo giochino, riesco perfino a distinguere i volti
|
|
|
|
|
#6869 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Alba
|
SHIFT 2 UNLEASHED
![]() ![]() ![]()
Black&White - CASE: NZXT Phantom 410 White | MB: MSI Z170A Krait Gaming | CPU: Intel i7 6700K | CPU COOLER: Corsair H100i GTX | RAM: 4x4 GB G.SKILL Ripjaws V 3600MHz | VGA: ASUS STRIX GTX1080 A8G->O8G | SSD1: Samsung 970 Pro 512 GB NVMe | SSD2: Crucial MX500 1 TB | PSU: Seasonic SnowSilent 750W |
|
|
|
|
#6870 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6871 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
come hai fatto a mettere la cornice alle immagini? è un'opzione di imgur?
|
|
|
|
|
#6872 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Bolzano
|
Test Drive Unlimited 2
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Trattative concluse: Wolfhask, angelogenovese2, Wing_Zero, trascendt, Rex Montana, puiumatrix, maddolo, damy0489, Genocide85, Mazda RX8, Bajkal, snike79, itan1, gigarobot, Superkodam, DjL4S3r, Chuck Norris |
|
|
|
|
#6873 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
uno screen di stalker.. photoshoppatello
Quote:
ma provare non costa niente gli ultimi screen di nexiuz era proprio belli.. quella mappa è veramente uno spettacolo! ..intanto finalmente sono arrivato a pripyat.. super spettacolare! ..l'ho anche superata in realtà.. ma non ho fatto nessuno screen per ora.. fin ora avevo 'resistito', ma ora voglio vedere come si fa ad usare la fly-mode in stalker, sperando che un modo ci sarà )Quote:
|
||
|
|
|
|
#6874 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
E' praticamente il comando per registrare i demo: da console demo_record [nome demo] poi esc per terminare. Forse crea un file sulla directory dei salvataggi. Devo ancora provarlo.
|
|
|
#6875 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
ma e' possibile che non riesco ad installare uno e dico uno di quei mod grafici per gta4???
|
|
#6876 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
|
|
#6877 |
|
Senior Member
|
Io di ste robe non me ne intendo (giochi di macchine e grafica evoluta
) ma direi GTAIV moddato detronizzato!Questo per gli esterni, per gli interni suppongo non ci sia nemmeno senso a confrontare...
|
|
#6878 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Quote:
E la cosa mi lascia basito.
|
|
|
#6879 |
|
Senior Member
|
Però questi, anche già solo dagli screens, mi sembrano molto più solidi e con ombre da paura...
Poi sono anche meno sbrilluccianti ma quello è un altro discorso.
|
|
#6880 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: black lodge
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:07.