|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
la ep5 è la patch 4.08....quindi per cm4....la 4.15 è la patch per cm03-04....
|
|
|
|
#662 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Nepal Specie: Cammello Interessi: Culto
|
Consigli e conigli per la squadra :lol:
Squadra: Nantes
Data: Mercoledì 1.12.2004 Classifica: 1a Rosa Isaksson Por Landreau Por Ignashevic Lib/D/M C Mexes Lib/D C Munoz Mustafa Lib/D C Armand D/M DS Kah D/M DC Sarr D DC Bertelsen D/C S Caldwell D C Kuivasto D C Feulner M D Berson M C Hislen M C Oskarsson C/A DC Barnetta T DSC Kapo T/A DC Montolivo T SC Källström T C Bellion A DC Braathen A SC Pujol A SC Riserve: Trond Olsen, Enrico, Schmeichel... Finanze Bilancio: 69'841'155 Euro Fondo Campagna Acquisti rimanente: 24'455'325 Euro Stipendi Totale: 1.6 M Euro Stipendi Massino: 2.9 M Euro Tattica: 4-3-1-2 Geldolf Modificato Allenamenti: Geldolf 5 Modificati ___________________________ /!\ Potete cliccate su "Classifica", sul nome dei giocatori e sulla tattica per vedere gli ScreenShot /!\ ___________________________ Detto questo vi chiedo se avete suggerimenti, consiglio o commenti su questa squadra. Con 24.5 milioni chi potrei acquistare?? avevo provato pazzini e viene e via per circa 22 milioni.... calcolate che per la fine della stagione dovrebbe gia arrivarmi Rochemback dal Barcellona per 3.4 M Chi schierereste come titolari ? Come mai molti giocatori continuano a lamentarsi che non vogliono più spazio nella rosa?? Armand è continuamente seguito da squadre famose (ora il real) ed è valutato 6M che dite lo vendo?? quanto potrei chiedere? Bertelsen come rimpiazzo andrebbe bene? Saluti Andrea p.s. se un qualche link non funge ditemelo che provvederò a mettere a posto |
|
|
|
|
|
#663 |
|
Senior Member
|
funzionano tutti i link???
ma come fai ad avere 70mil€ di bilancio??
|
|
|
#664 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
Nel 2011 col bologna avevo oltre 200 milioni di bilancio e oltre i 100 per la campagna acquisti
Coppa d'attacco formidabile negli anni a venire (2005-2012) Pazzini-Todorov Valgono tutti i soldi che servono per acuistarli Se Pazzini ti costa 22M, todorov dovresti portarlo via con 15 o forse meno Cavolo, e' veramente tanto che non ci gioco, ma X2 mi sta rubando tutto il tempo....mi sa che superero' come ore di gioco lo stesso scudetto
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#666 | |
|
Senior Member
|
Quote:
pazzini è fenomenale...l'ho pagato 21 mil€ con milan mi ha fatto vincere la champions e il campionato..
|
|
|
|
#667 | |
|
Bannato
|
Quote:
COmunque lui e Oskarsson infortunati per 3 e 6 mesi rispettivamente |
|
|
|
|
|
|
#668 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va beh... 18mil o 21mil l'importante è che segni.. ma todorov com'è??...avrei sempre voluto prenderlo ma nn volevo spendere un bel po' di mil per niente...
|
|
|
|
#669 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
Pazzini è un mostro, mentre Todorov non lo conosco. Raga dopo 1 stagione in cui ho vinto scudetto coppa italia, coppa uefa e supercoppa italiana e non aver ceduto nessuno(anzi ho completato la rosa con 4 elementi) , mi sono preso la pareggite acuta(vinco solo dopo partite tiratissime e di misura). Poi gli attaccanti non mi segnano mai. A cosa può essere dovuto?strano come fenomeno eh?
|
|
|
|
#670 | |
|
Senior Member
|
Quote:
capita a volte... ma a me solo ad inizio delle 2° stagione...
|
|
|
|
#671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Frosinone
|
però è inconcepibile che questi 4 attaccanti(soprattutto Totti, forse risente ancora dei postumi della squalifica per lo sputo
Francesco Totti Antonio Cassano Vincenzo Montella Alessandro Simonetta(Quello che ha segnato di più)
|
|
|
|
#672 | |
|
Senior Member
|
Quote:
strano che cassano nn segni.. ![]() totti effettivamente a scudetto nn è che segni tantissimo...
|
|
|
|
#673 |
|
Bannato
|
Källstrom non vuole accettare il nuovo contratto
|
|
|
|
|
|
#674 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mettilo in lista trasferimenti e lo offri ad altre squadre
|
|
|
|
#675 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ragazzi, dove è possibile trovare l'ultimissimo aggiornamento per il database dei giocatori? Io ho provato su cmplayer.it ma è di aprile e inoltre nn me lo fa scaricare...
|
|
|
#676 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#677 | |
|
Bannato
|
Quote:
www.cmfans.it (ti devi registrare) ... scarica l update di alvetta o quello di Van Helmut |
|
|
|
|
|
|
#678 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
ho comprato todorov a 6.5(sono nel 2009) 5gol e 1 assist in tre partite voti (7-10-10)
|
|
|
|
|
|
#679 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
scusami ma queste due patch per gli aggiornamenti, sono piu recenti rispetto a quelle di TheDogout.com di Marzo?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.