Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-06-2011, 11:11   #661
SilverAratoS
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Ecco il primo gioco che ho finito con il pc nuovo.

Che dire.. Più o meno prosegue la tradizione dei vari Call Of Duty.. Cioè bella grafica, giocabilità molto semplice, e storia intrigante.. Questa volta poi la storia è un po più articolata delle altre volte, e permette un inedito balzo da una guerra all'altra in periodi diversi.. Carina come cosa..

Però l'ho trovato piuttosto corto.
Sinceramente non penso di aver giocato tantissimo.. Direi che in totale io c'abbia messo circa una decina di ore a finirlo.. E son davvero poche..
Peccato.

difficoltà giocata: Esperto

i miei voti

grafica: 8
Come detto molto bella si, però un pò troppo cartonesca e addiritura "peggiorata" da MW2.. Molto realistiche le animazioni dei PNG

sonoro: 7,5
Ottimo doppiaggio, ottimi effetti.. Piccolo "bug" a volte le voci vanno fuori sincro..

giocabilità: 8,5
Come sempre ottimo livello di giocabilità.. Semplicissimo e intuitivo, anche quando si tratta di guidare dei mezzi che apparentemente potrebbero essere difficili.

IA: 6
Un 6 stiracchiato perchè MAI un solo PNG ti sorprende per quello che fa.. Le cose più carine succedono secondo degli script, e i nemici sono soltanto dei bersagli che ogni tanto si nascondono (superatissimi), mentre i compagni sono solo pedine sacrificabili. Darei 7, ma mi è parso che dagli scorsi CoD i compagni "invincibili" siano diventati molto più inutili: non coprono, uccidono pochissimo e spesso non individuano nemmeno un nemico subito di fianco a loro, che magari poi ti uccide perchè credi sia lui a coprirti..

Longevità: 6
La longevità mi ha molto deluso.. Anche se nessun CoD ha mai avuto lunghezza apocalittica, per lo meno di solito finiva soddisfacendoti.. Qui mi è proprio rimasto il magone.. Volevo un po di più.

Trama: 8,5
Molto intrigante ed elaborata davvero.. Probabilmente la più bella della serie CoD. Inoltre inserisce la bellissima novità di poter "bazzicare" da un tipo di guerra a un'altra, con armi e nemici totalmente diversi.

Varietà del gioco: 7,5
Riesce a non risultare mai veramente ripetitivo, anche comunque la tipologia di gioco è sempre la stessa

VOTO COMPLESSIVO: 7,5
Un gioco assolutamente da giocare per gli appassionati di CoD.
VGA: SAPPHIRE TECHNOLOGY Radeon HD 7870 GHz Edition - 2 GB
GDDR5 - PCI-Express 3.0
HD: Samsung MZ-7TD120BW, SSD 840 120 GB Stand Alone +250Gb Hitachi SATA2
Alimentatore: Alimentatore Antec Neo ECO 620c
SilverAratoS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 11:17   #662
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da SilverAratoS Guarda i messaggi
Ecco il primo gioco che ho finito con il pc nuovo.

Che dire.. Più o meno prosegue la tradizione dei vari Call Of Duty.. Cioè bella grafica, giocabilità molto semplice, e storia intrigante.. Questa volta poi la storia è un po più articolata delle altre volte, e permette un inedito balzo da una guerra all'altra in periodi diversi.. Carina come cosa..

Però l'ho trovato piuttosto corto.
Sinceramente non penso di aver giocato tantissimo.. Direi che in totale io c'abbia messo circa una decina di ore a finirlo.. E son davvero poche..
Peccato.

difficoltà giocata: Esperto

i miei voti

grafica: 8
Come detto molto bella si, però un pò troppo cartonesca e addiritura "peggiorata" da MW2.. Molto realistiche le animazioni dei PNG

sonoro: 7,5
Ottimo doppiaggio, ottimi effetti.. Piccolo "bug" a volte le voci vanno fuori sincro..

giocabilità: 8,5
Come sempre ottimo livello di giocabilità.. Semplicissimo e intuitivo, anche quando si tratta di guidare dei mezzi che apparentemente potrebbero essere difficili.

IA: 6
Un 6 stiracchiato perchè MAI un solo PNG ti sorprende per quello che fa.. Le cose più carine succedono secondo degli script, e i nemici sono soltanto dei bersagli che ogni tanto si nascondono (superatissimi), mentre i compagni sono solo pedine sacrificabili. Darei 7, ma mi è parso che dagli scorsi CoD i compagni "invincibili" siano diventati molto più inutili: non coprono, uccidono pochissimo e spesso non individuano nemmeno un nemico subito di fianco a loro, che magari poi ti uccide perchè credi sia lui a coprirti..

Longevità: 6
La longevità mi ha molto deluso.. Anche se nessun CoD ha mai avuto lunghezza apocalittica, per lo meno di solito finiva soddisfacendoti.. Qui mi è proprio rimasto il magone.. Volevo un po di più.

Trama: 8,5
Molto intrigante ed elaborata davvero.. Probabilmente la più bella della serie CoD. Inoltre inserisce la bellissima novità di poter "bazzicare" da un tipo di guerra a un'altra, con armi e nemici totalmente diversi.

Varietà del gioco: 7,5
Riesce a non risultare mai veramente ripetitivo, anche comunque la tipologia di gioco è sempre la stessa

VOTO COMPLESSIVO: 7,5
Un gioco assolutamente da giocare per gli appassionati di CoD.
se dici che la grafica è molto bella non hai giocato ad altri giochi... poi secondo me se il gioco viene giocato in inglese anche i dialoghi rendono meglio... come per esempio quando reznov ti dice "kravchenko, steiner, dragovich, questi... uomini" invece in inglese dice "these mmmmenn" cioè tira la m di men perchè fatica a giudicarli uomini, e secondo me è più giusto così, per me cod è sempre il mio preferito, però se facessero qualche innovazione, non tanto dal punto di ia perchè non mi dispiace la prevedibilitàXD nemmeno sulle trame perchè da mw1 a mw2 a black ops ne hanno avuta di fantasia, secondo me dovrebbero farlo più lungo e cambiare sto cavolo di motore grafico...
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2011, 11:26   #663
SilverAratoS
Member

Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
se dici che la grafica è molto bella non hai giocato ad altri giochi... poi secondo me se il gioco viene giocato in inglese anche i dialoghi rendono meglio...
Bè, per lo meno INIZIATI, credo di aver giocato tutti quelli con il miglior motore grafico.. Poi come hai letto questo è il primo che ho FINITO..

Obiettivamente parlando la grafica non è BRUTTA, è superata..

Per quanto riguarda i dialoghi in inglese.. Io che ne so
L'ho giocato in Italiano
GDDR5 - PCI-Express 3.0
Old 07-06-2011, 11:39   #664
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
Bè, per lo meno INIZIATI, credo di aver giocato tutti quelli con il miglior motore grafico.. Poi come hai letto questo è il primo che ho FINITO..

Obiettivamente parlando la grafica non è BRUTTA, è superata..

Per quanto riguarda i dialoghi in inglese.. Io che ne so
L'ho giocato in Italiano
puoi impostarlo in inglese ad ogni modo, secondo me vale la pena anche bc2 a vedere dai video su youtube e da come ne parlano nel mio clan, infatti pensavo che una volta finiti i prestigi su black ops di prendere bc2 o aspettare bf3 assieme a mw3, perchè mw3 ok ci porterà alla scoperta di come andrà a finire e tutto il resto, ma resterà un cod 2 con soap al posto di vassili, niente di nuovo, bf3 invece avrà edifici interamente smantellabili... quindi ci saranno uccisioni più ganze e cecchinamenti fatti con calma non tutti in fretta come ti tocca fare con black ops o mw2 che uccidi o vieni ucciso
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Old 07-06-2011, 12:02   #665
SilverAratoS
Member

Quote:
puoi impostarlo in inglese ad ogni modo, secondo me vale la pena anche bc2 a vedere dai video su youtube e da come ne parlano nel mio clan, infatti pensavo che una volta finiti i prestigi su black ops di prendere bc2 o aspettare bf3 assieme a mw3, perchè mw3 ok ci porterà alla scoperta di come andrà a finire e tutto il resto, ma resterà un cod 2 con soap al posto di vassili, niente di nuovo, bf3 invece avrà edifici interamente smantellabili... quindi ci saranno uccisioni più ganze e cecchinamenti fatti con calma non tutti in fretta come ti tocca fare con black ops o mw2 che uccidi o vieni ucciso
Wow!

Non vedo l'ora di giocarli!

Comunque per quanto riguarda la lingua.. Hai perfettamente ragione. Avrei dovuto metterlo in inglese.. Già uno vecchio quando l'ho rigiocato in inglese è stato tutt'altra cosa..

Per quanto riguarda BC2, credo che nel giro di una settimana lo comprerò.. Anche se non so se ne vale la pena per il Single Player (per necessità personali strettamente legate alla mia real life, ho deciso di non giocare mai più un gioco in multiplayer)
GDDR5 - PCI-Express 3.0
Old 07-06-2011, 12:22   #666
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:
Wow!

Non vedo l'ora di giocarli!

Comunque per quanto riguarda la lingua.. Hai perfettamente ragione. Avrei dovuto metterlo in inglese.. Già uno vecchio quando l'ho rigiocato in inglese è stato tutt'altra cosa..

Per quanto riguarda BC2, credo che nel giro di una settimana lo comprerò.. Anche se non so se ne vale la pena per il Single Player (per necessità personali strettamente legate alla mia real life, ho deciso di non giocare mai più un gioco in multiplayer)
dicono che bc2 come single player non sia bello, però il multi si, accade il contrario per moh, bel single player, non altrettanto buono single player
Old 07-06-2011, 14:59   #667
SilverAratoS
Member

Quote:
dicono che bc2 come single player non sia bello, però il multi si, accade il contrario per moh, bel single player, non altrettanto buono single player
MOH = Medal of Honor? Ce n'è uno nuovo??

Quindi dici che non mi convenga spendere 5 € per Bad Company 2??
GDDR5 - PCI-Express 3.0
Old 07-06-2011, 15:17   #668
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Quote:

moh 2010 quello li insomma quello dove giri con i quad, bc2 io ti dico di spendere i soldi che costa, io al momento dico che finirò black ops poi vedrò se prendere bc2 o aspettare poco per bf3
Old 07-06-2011, 16:17   #669
Giustaf
Senior Member

Città: Siena
Quote:

se hai giocato a black ops fino ad ora, hai praticamente giocato al peggior video games che sia mai uscito! qualsiasi titolo vele 10 volte il prezzo che l'hai pagato! Io lo prenderei ad occhi chiusi anche se costasse 50!
Old 16-06-2011, 13:40   #670
foxtre
Senior Member

L'Avatar di foxtre

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
Sto provando a giocarci da un pò di giorni ma puntualmente mi crasha dopo alcuni minuti di gioco e torna al desktop. Ho anche applicato la patch 4 ma nulla..
Con configurazione in firma ed a 1920 di risoluzione non c'è verso.

Soluzioni?
foxtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 14:51   #671
SilverAratoS
Member

Quote:
Originariamente inviato da foxtre Guarda i messaggi
Sto provando a giocarci da un pò di giorni ma puntualmente mi crasha dopo alcuni minuti di gioco e torna al desktop. Ho anche applicato la patch 4 ma nulla..
Con configurazione in firma ed a 1920 di risoluzione non c'è verso.

Soluzioni?
Sei sicuro di avere i drivers aggiornati?
Hai provato altri giochi "pesantucci" oltre a quello?
GDDR5 - PCI-Express 3.0
Old 16-06-2011, 15:48   #672
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Ma secondo voi non metteranno proprio fuori un Expansion Pack per fare qualche missione in single? Al di là della delusione (non avevo mai giocato nessun COD) nel trovarmi per tutto il tempo a sparare a mo di Rambo e premere F per salire su una macchina o distruggere qualcosa o attaccarmi ad una carrucola, la modalità Zombie personalmente la trovo na cavolata, il multiplayer non lo trovo molto divertente perchè l'unica tattica che si può mettere in campo è non farsi uccidere in 10 secondi... almeno che mi facciano giocare altre 2-3 orette di campagne!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 19:10   #673
Skays
Senior Member

L'Avatar di Skays

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Ma secondo voi non metteranno proprio fuori un Expansion Pack per fare qualche missione in single? Al di là della delusione (non avevo mai giocato nessun COD) nel trovarmi per tutto il tempo a sparare a mo di Rambo e premere F per salire su una macchina o distruggere qualcosa o attaccarmi ad una carrucola, la modalità Zombie personalmente la trovo na cavolata, il multiplayer non lo trovo molto divertente perchè l'unica tattica che si può mettere in campo è non farsi uccidere in 10 secondi... almeno che mi facciano giocare altre 2-3 orette di campagne!
Impossibile! Però è in programma un terzo map pack alla modica cifra di 14 euro.
Old 16-06-2011, 20:14   #674
foxtre
Senior Member

L'Avatar di foxtre

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Treviso
Quote:
Sei sicuro di avere i drivers aggiornati?
Hai provato altri giochi "pesantucci" oltre a quello?
Ultima versione dei driver Nvidia, altri giochi non mi danno nessun problema!

Ho anche installato le directx nuovamente ma mi indica di avere già le più recenti.

Pensavo fosse un conflitto con l'antivirus Antivir, ma non è nemmeno quello...
foxtre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2011, 21:56   #675
SilverAratoS
Member

Quote:
Originariamente inviato da foxtre Guarda i messaggi
Ultima versione dei driver Nvidia, altri giochi non mi danno nessun problema!

Ho anche installato le directx nuovamente ma mi indica di avere già le più recenti.

Pensavo fosse un conflitto con l'antivirus Antivir, ma non è nemmeno quello...
Senza nemmeno provare a chiederti se hai provato a reinstallare (immagino tu l'abbia già fatto), il massimo che posso dirti è di provare questa procedura, altrimenti non saprei:

1- Vai nella cartella d'installazione del gioco ed entra nella cartella "players".
2- Apri il file Config.cfg col blocco note.
3- Cerca la stringa seta r_fullscreen “1" e cambiare il valore con "0" .
4- Salva. Avvia il gioco, che in questo modo partirà in modalità finestra.
GDDR5 - PCI-Express 3.0
Old 17-06-2011, 08:51   #676
Collision
Senior Member

L'Avatar di Collision

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Skays Guarda i messaggi
Impossibile! Però è in programma un terzo map pack alla modica cifra di 14 euro.
Ma loro fuori fuori di testa!
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2011, 13:30   #677
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Un mio amico me lo presterebbe con il suo consenso sul suo profilo Steam...quasi quasi sarei interessato...ma nel single tecnicamente come stiamo messi? Il gioco è stato migliorato con le patch?
Old 21-07-2011, 14:15   #678
TASTEC
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Ho acquistato il gioco da ibs, avvio il dvd per l'installazione, mi son visto la schermata di steam, il gioco fa parte della mia lista giochi di steam, con la scritta download in pausa, ma se ho il dvd cosa c'entra stem ?
TASTEC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2011, 14:18   #679
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Quote:
Originariamente inviato da TASTEC Guarda i messaggi
Ho acquistato il gioco da ibs, avvio il dvd per l'installazione, mi son visto la schermata di steam, il gioco fa parte della mia lista giochi di steam, con la scritta download in pausa, ma se ho il dvd cosa c'entra stem ?
Anche se hai il DVD sarà Steam stesso a provvedere ad installarlo, a gestire upgrade, sistema anticheat, profilo multiplayer e contatti con amici.
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 19:25   #680
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Iscritto dal: Jul 2002
ragazzi fino ad una settimana fa usavo windows xp e non avevo nessun problema......lunedì sono passato a 7,oggi ho provato a giocare a black ops e stranamente in gioco vedo lo schermo che lampeggia......è un bug risaputo? c'è rimedio?
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
La missione con equipaggio Shenzhou-21 h...
Il Galaxy S26 Edge potrebbe essere ancor...
Google riaccenderà una centrale n...
Crollo per Pornhub nel Regno Unito:-77% ...
La Germania accende il suo cannone laser...
Il meglio di Amazon in 2 minuti: tira ar...
ECOVACS risponde a Eureka e dimezza il p...
Durissimo colpo per Nintendo: l'ufficio ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Blue Jay e Project Eluna: robotica e AI ...
Scede a 949€ il Samsung Galaxy S25 Ultra...
Blue Yeti Nano in super offerta su Amazo...
Netflix sta preparando un'offerta per Wa...
Prezzo impossibile, è sceso ancor...
Torna il migliore dei mini PC economici:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian