|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#661 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Macerata
|
Quote:
Cmq piu che disconettere la connessione internet cercavo un modo per spegnere il router senza staccare forzatamente l'alimentazione dallo stesso.. Ho fatto caso che facendo questa procedura alla riaccensione il router da sempre un errore e devo ripetere l'operazione (ristacccare l'alimentazione e riaccenderlo) Grazie ancora! |
|
|
|
|
|
#662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quote:
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
#663 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Desktop: Win 10, i5, 16 gb ram, ssd msata, GeForce 1050 ti | iPad | OP 6 | Synology DS413, DS414 Note: MacBook Pro retina 13" (late 2013) Foto: Canon User... una FF e qualche vetro L... | FLICKR - My Web Site |
|
|
|
|
|
#664 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#665 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia oscilla tra i 24 e i 48 ma almeno non si scollega... c'è anche da dire che non ho mai fatto sessioni molto lunghe. lascia stare i mac che un mio amico ha un macpro ed è splendido...
|
|
|
|
|
#666 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Configurazione per ADSL TISCALI 4MB
Ciao a tutti,
qualcuno potrebbe aiutarmi configurre il router per tiscali 4mb?magri dandomi tutti i parametri!devo utilizzrlo in modaalità wi-fi!!purtroppo sono poco esperto................ grzie |
|
|
|
|
#667 |
|
Junior Member
|
Aiuto!
non riesco a connettermi!
tutti i led sono verdi tranne uno che è rosso fisso dove c'è scritto internet.... cosa significa?? lo status è: DSL Connection DSL Status: Connected DSL Modulation Mode: MultiMode DSL Path Mode: Interleaved Downstream Rate: 2464 kbps Upstream Rate: 352 kbps Downstream Margin: 12 db Upstream Margin: 18 db Downstream Line Attenuation: 63 db Upstream Line Attenuation: 15.5 db Downstream Transmit Power: 12 db Upstream Transmit Power: 19 db Cisco Logo PVC Connection Encapsulation: RFC 2364 PPPoA Multiplexing: VC Qos: UBR Pcr Rate: 0 Scr Rate: 0 Autodetect: Disable VPI: 8 VCI: 35 Enable: Yes PVC Status: Up |
|
|
|
|
#668 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao ragazzi, sono un felice possessore di questo router (per ora), pagato 72 euro.
Volevo sapere se esiste un modo per assegnare un indirizzo IP ad un determinato indirizzo MAC; es. a 00-08-74-4C-7F-1D do 192.168.1.10. Grazie in anticipo a tutti. |
|
|
|
|
#669 |
|
Junior Member
|
colore dei led
ciao, c'è un modo per sapere se il router è effettivamente connesso?
dal portatile riesco ad accedere al router sia con lan che in wireless, lo status dsl sul router è connected ma nn riesco a navigare... se un led è rosso fisso significa che è su spento? |
|
|
|
|
#670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Milano
|
significa che non e' collegato...c'e la portante adsl ma non si e' autenticati al provider.
prova a vedere nella sezione status ...se e' connesso li dovresti vedere i DNS.. p.s. sono forse riuscito a risolvere i problemi di disconnessione frequente di cui mi lamentavo piu sopra flashando il vecchio firmware 1.04 ... mi sa che l'1.05 e' troppo sensibile...o buggato... mi date conferme di cio ?
|
|
#671 |
|
Junior Member
|
nn si connette
Come dsn ho 212.216.112.112, come server alternativo 212.216.172.62. Internet Connection Login Type RFC 2364 PPPoA Interface: Down IP Address: --- Subnet Mask: --- Default Gateway: --- DNS1: --- DNS2: --- DNS3: --- WINS: mentre DSL Connection DSL Status: Connected DSL Modulation Mode: MultiMode DSL Path Mode: Interleaved Downstream Rate: 2464 kbps Upstream Rate: |
|
|
|
|
#672 |
|
Senior Member
|
non sei autenticato al provider . . .
|
|
#673 |
|
Junior Member
|
grazie per le risposte.
allora come posso fare? ho configurato male il router o è un preblema di alice? |
|
|
|
|
#674 |
|
Senior Member
|
potrebbe essere entrambi...
prova rivedere i parametri che ti hanno fornito per la configurazione
|
|
#675 |
|
Junior Member
|
ciao siccome di reti nn ne capisco niente volevo alcuni chiarimenti
io ho 2 portatili da collegare al router. le impostazioni per la connessione ad alice sono all'interno del router opp devo avere pure delle connessioni sui portatili? con i portatili rilevo la linea wireless e accedo al router ma niente piu sul router ho messo PPPoA, VC,UBR,8,35,dls modulation multimode,MTU auto,le pass e i DNS boh nn so co'saltro fare.. |
|
|
|
|
#676 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Router non adsl
Salve,
qualcuno può aiutarmi a configurarlo come normale router che condivide la connessione internet che prende da una porta ethernet e non dalla linea adsl? Grazie |
|
|
|
|
#677 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
io immagino che tale cosa sia possibile non configurando la parte della connessione adsl e collegando semplicemente il cavo lan dell'altro router o modem fornitore della connessione ad una delle prese lan. hai provato così?
|
|
|
|
|
#678 |
|
Junior Member
|
ciao
ho più pc conessi in wireless. come posso fare per assegnare una certa percentuale di banda ad uno di questi? |
|
|
|
|
#679 |
|
Junior Member
|
gestione banda
ciao
ho più pc conessi in wireless. come posso fare per assegnare una certa percentuale di banda ad uno di questi? |
|
|
|
|
#680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.

) asus in firma hai avuti problemi con il wifi? non riesco a tenerlo stabile a 54mbps... ho fatto mille prove ma niente...