Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione
Sono gli auricolari dal design nuovo, capaci di aderire all’orecchio esterno e non entrando completamente nel padiglione auricolare. Un prodotto decisamente diverso da ciò che l’azienda aveva fino ad oggi in catalogo e mai realizzato prima. L’idea di Bose è quella di trovare successo anche con device non convenzionali come questo. 
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato
Nelle ultime settimane abbiamo avuto l'opportunità di mettere sotto torchio le ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova. Seppur classificati come "da gaming", gli auricolari vanno ben oltre quelle che sono le esigenze dei videogiocatori proponendosi come una soluzione polifunzionale capace di fornire un suono eccezionale in ogni circostanza, dalla musica ai contenuti multimediali, passando ovviamente per i videogiochi con i quali è possibile ottenere una latenza praticamente assente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2017, 13:40   #6761
Charlesc
Member
 
L'Avatar di Charlesc
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 123
prezzo esagerato...

Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Ragazzi un paio di domande, partendo da presupposto che con la mia Strafe RGB mi ci sto trovando una favola.
- Ho creato un paio di macro (combinazione di tasti ) ma non funzionano se lo spingo con altri tasti in contemporanea. Nella fattispecie ho combinato in azione il tasto Alt+D, ma se premo il tasto associato mentre tengo premuto A non prende la macro, se premo il tasto associato da solo funziona.
Cosa sbaglio?
Grazie a tutti .
ma te lo fa in gioco e basta o anche non in gioco? prova a vedere...

Non saprei in game perchè non sono un videogiocatore, ma la mia tastiera mi prende sempre tutti i comandi (macro+keys / keys+macro)... ma ovviamente non è Corsair XD...
Ppotresti provare a flashare il firmware aggiungendo le macro se riesci, perchè ho letto diversi utenti che hanno avuto problemi a fare ciò con la Corsair..

Ultima modifica di Charlesc : 16-03-2017 alle 13:43.
Charlesc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 15:32   #6762
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
prezzo troppo alto evita.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 16:05   #6763
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3533
Quote:
Originariamente inviato da Charlesc Guarda i messaggi
prezzo esagerato...


ma te lo fa in gioco e basta o anche non in gioco? prova a vedere...

Non saprei in game perchè non sono un videogiocatore, ma la mia tastiera mi prende sempre tutti i comandi (macro+keys / keys+macro)... ma ovviamente non è Corsair XD...
Ppotresti provare a flashare il firmware aggiungendo le macro se riesci, perchè ho letto diversi utenti che hanno avuto problemi a fare ciò con la Corsair..
Forse non mi sono saputo spiegare.
La macro di suo funziona(per esempio associando alla lettera E), ma non compie l'azione se è premuto insieme ad altra lettera(per esempio A).
Nello specifico, ho associato alla E il comando ALT(DX)+D che ingame è una capriola a destra, se lo premo mentre vado avanti con A non funziona ... se sto "fermo" funge. Non so se dipende dai ritardi ... o da altro.

Ora provo a creare una macro più particolare (tipo A+ALT+D) e vedere che accade.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 16:32   #6764
davidenko7
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 897
Quote:
Originariamente inviato da LadySky89 Guarda i messaggi
La XTi era tra le mie considerazioni fin dall'inizio, blu, rosso e sfumature, più tutte le feature della CM (incluso cavo rimovibile e gestione illuminazione senza software, e anche perchè no layout IT) andavano benissimo. Purtroppo però per il prezzo più "onesto" che ho trovato sono già state esaurite e non torneranno disponibili prima di 2 mesi (e non ci tengo a pagarla 150 euro).
Vedi che su amazon.es la quickfire XTi costa 105 euro + 7.5 di spedizione per un totale di 114 euro, penso sia un buon prezzo. Io la comprai sempre da amazon.es poco piú di 3 mesi fa e la pagai 111 euro quindi siamo la

Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Forse non mi sono saputo spiegare.
La macro di suo funziona(per esempio associando alla lettera E), ma non compie l'azione se è premuto insieme ad altra lettera(per esempio A).
Nello specifico, ho associato alla E il comando ALT(DX)+D che ingame è una capriola a destra, se lo premo mentre vado avanti con A non funziona ... se sto "fermo" funge. Non so se dipende dai ritardi ... o da altro.

Ora provo a creare una macro più particolare (tipo A+ALT+D) e vedere che accade.
Sicuramente é un problema di ghosting. Da come leggo in firma hai una microsoft keyboard che di sicuro non ti accetta piú di 3 tasti in contemporanea quindi quando esegui la macro piú i due tasti associati alla macro piú il tasto per andare avanti non funziona. Ti servirebbe una tastiera NKRO oppure almeno 6NRO
__________________
Case:InWin 303-Black Psu:EVGA SuperNOVA 850 G2 Mobo:Asus X570 Crossfire VIII Hero Ssd:Samsung NVMe 980 PRO 1TB + Samsung NVMe 970 EVO Plus 500GB Hdd: Western Digital Blue 1TB Cpu:AMD Ryzen 5900X Ddr:Corsair Dominator Platinum 2x16GB 3733MHz CL14 Vga:Nvidia RTX 3090 OS:Win 10 Pro Monitor:LG 34GN850 21:9 FreeSync 160Hz Keyboard:Custom Keyboard - DZ65RGB v3 - Gateron Black Ink v2 Lubed Mouse:Razer DeathAdder V3 Pro

Ultima modifica di davidenko7 : 16-03-2017 alle 16:51.
davidenko7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 16:56   #6765
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3533
Quote:
Originariamente inviato da davidenko7 Guarda i messaggi
Sicuramente é un problema di ghosting. Da come leggo in firma hai una microsoft keyboard che di sicuro non ti accetta piú di 3 tasti in contemporanea quindi quando esegui la macro piú i due tasti associati alla macro piú il tasto per andare avanti non funziona. Ti servirebbe una tastiera NKRO oppure almeno 6NRO
No no Davide ... ora aggiorno la firma ... da poco tempo ho una Strafe RGB Cherry MX Red
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 18:14   #6766
davidenko7
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 897
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
No no Davide ... ora aggiorno la firma ... da poco tempo ho una Strafe RGB Cherry MX Red
ah okok, allora é strana come cosa
__________________
Case:InWin 303-Black Psu:EVGA SuperNOVA 850 G2 Mobo:Asus X570 Crossfire VIII Hero Ssd:Samsung NVMe 980 PRO 1TB + Samsung NVMe 970 EVO Plus 500GB Hdd: Western Digital Blue 1TB Cpu:AMD Ryzen 5900X Ddr:Corsair Dominator Platinum 2x16GB 3733MHz CL14 Vga:Nvidia RTX 3090 OS:Win 10 Pro Monitor:LG 34GN850 21:9 FreeSync 160Hz Keyboard:Custom Keyboard - DZ65RGB v3 - Gateron Black Ink v2 Lubed Mouse:Razer DeathAdder V3 Pro
davidenko7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 19:27   #6767
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da davidenko7 Guarda i messaggi
Vedi che su amazon.es la quickfire XTi costa 105 euro + 7.5 di spedizione per un totale di 114 euro, penso sia un buon prezzo. Io la comprai sempre da amazon.es poco piú di 3 mesi fa e la pagai 111 euro quindi siamo la
ottimo prezzo e la quickfire XTi va più che bene come tastiera.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 19:57   #6768
Charlesc
Member
 
L'Avatar di Charlesc
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da monster.fx Guarda i messaggi
Forse non mi sono saputo spiegare.
La macro di suo funziona(per esempio associando alla lettera E), ma non compie l'azione se è premuto insieme ad altra lettera(per esempio A).
Nello specifico, ho associato alla E il comando ALT(DX)+D che ingame è una capriola a destra, se lo premo mentre vado avanti con A non funziona ... se sto "fermo" funge. Non so se dipende dai ritardi ... o da altro.
Ora provo a creare una macro più particolare (tipo A+ALT+D) e vedere che accade.
Guarda che ti eri spiegato bene... rileggi bene ciò che ho scritto sopra...
Aggiungo solo: ti funziona senza macro? cioè prova ad andare avanti e con l'altra mano in contemporanea premi alt+D o quello che è...
Fai 2 macro e prova al di fuori del gioco, magari è il gioco stesso il problema...oppure è il software Corsair, quindi proverei a memorizzarle on the fly le macro (nella memoria della tastiera flashando)...
Charlesc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2017, 23:11   #6769
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
quanta esosità :/ a sto punto prenditi una G910 appena arriva un'offerta
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 13:47   #6770
Hector T Salamandra
Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 119
Ciao a tutti

Dopo dieci anni di onorato servizio, ho deciso di relegare la mia G11 a tastiera per il muletto, anche a causa di qualche tasto che non funziona (non ha gradito il tè al gelsomino), qualche tasto rotto (Fifa 17 può far innervosire parecchio) e altri problemini qui e là.
Con la G11 mi sono trovato benissimo, e ora vorrei trovare una degna sostituta:
- budget: non l'ho ancora ben identificato. Meno di 100 euro, se possibile.
- dimensioni: ho una scrivania enorme, quindi niente problemi di spazio. Più grande è, meglio è.
- tasti e layout: tastiera completa, tasti macro e layout ita e ovviamente tastierino numerico
- destinazione d'uso per i giochi: FPS.
- retroilluminazione: qualunque tipo. Meglio se posso modificare il colore.
- altro: non deve essere troppo rumorosa e l'escursione non deve essere infinita o di mezzo millimetro. Non mi piacciono le tastiere con tasti troppo alti e troppo bassi (tipo notebook).

Avete consigli?

Grazie a tutti
Hector T Salamandra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 15:26   #6771
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
visto che la g11 è una tastiera a membrana e ti sei trovato bene consiglio di prendere un altra a membrana. Perixx PX-1800 27€ su amazon.

se invece vuoi passare ad una meccanica prima devi provare qualche switch per capire quale ti piace di più.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 15:36   #6772
cuoresportivo86
Senior Member
 
L'Avatar di cuoresportivo86
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 4126
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
prezzo troppo alto evita.
Ammazza però mi piace una cifra e farebbe coppia col mouse

Ma prezzo a parte è qualititivamente e meccanicamente valida ?

Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
quanta esosità :/ a sto punto prenditi una G910 appena arriva un'offerta
Non è malaccio in effetti e credo sia la migliore e piu bella tra le tastiere gaming logitech (o meglio è l'unica che mi piace in effetti).
__________________
Case Cooler Master HAF 922 - Monitor Samsung 24'' P2450H - CPU Intel i5 750 2.66Ghz 8MB - Scheda Madre P7P55D-E Sata3 e USB3 - Scheda Video Gigabyte Nvidia GTX 660Ti 2GB VRAM - RAM DDR3 8GB Kingston 1333Mhz - Alimentatore Corsair 620W modulare - Speaker Logitech X-540 5.1 - Masterizzatore DVD-RW LG GH22NS50 - Mouse e tastiera Asus Rog Spatha + Rog Claymore
cuoresportivo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 16:00   #6773
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Ammazza però mi piace una cifra e farebbe coppia col mouse

Ma prezzo a parte è qualititivamente e meccanicamente valida ?
non mi è mai capitato di provarne una. se uno deve spendere 180€ di tastiera ci sono modelli dove la qualità è certa.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 16:07   #6774
Pozhar
Senior Member
 
L'Avatar di Pozhar
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 6094
Per quanto riguarda la claymore, meglio lasciar perdere... ne parlai brevemente nel 3d delle meccaniche.

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...e#post44494507

E nota dolente, mi sono ri-informato sulla situazione e pare che abbia ancora problemi.

Quindi si, meglio andare su roba già affermata. E soprattutto con quei soldi ci addentriamo già in una fascia molto alta dove ci son prodotti di gran lunga migliori.
__________________

Bad Caps Forum
Pozhar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 17:19   #6775
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da cuoresportivo86 Guarda i messaggi
Ammazza però mi piace una cifra e farebbe coppia col mouse

Ma prezzo a parte è qualititivamente e meccanicamente valida ?



Non è malaccio in effetti e credo sia la migliore e piu bella tra le tastiere gaming logitech (o meglio è l'unica che mi piace in effetti).
se hai avuto modo di provare i vari switch al tatto, scegli quello che preferisci (nel mio caso romer g), ed è un piacere utilizzarla.

G910 orion spectrum

inoltre lo dico anche a tutti, ho scoperto il modo per non fargli perdere la memoria impostata dei led RGB ad ogni riavvio
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2017, 21:56   #6776
Charlesc
Member
 
L'Avatar di Charlesc
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 123
Occhio alla 910 e alle logitech coi romer-g...Io l'ho provata (con i brown) e ha i tasti fatti alla cxxxo: durante la scrittura mi sono trovato molto male perdendo un po' l'orientamento (scrivo senza guardare a 10 dita)... Non c'è modo di cambiare tasti visto gli switch proprietari oltretutto...

Consiglio vivamente di provarla prima di prenderla, ma comunque la sconsiglio visto il prezzo e alternative molto più valide...
Charlesc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 09:35   #6777
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da Charlesc Guarda i messaggi
Occhio alla 910 e alle logitech coi romer-g...Io l'ho provata (con i brown) e ha i tasti fatti alla cxxxo: durante la scrittura mi sono trovato molto male perdendo un po' l'orientamento (scrivo senza guardare a 10 dita)... Non c'è modo di cambiare tasti visto gli switch proprietari oltretutto...

Consiglio vivamente di provarla prima di prenderla, ma comunque la sconsiglio visto il prezzo e alternative molto più valide...
anche io ho provato gli altri 2 switch prima di usare i romer-g e non ho problemi di sorta. Alla fine ognuno sceglie come meglio si trova. Consiglio a tutti quelli intenzionati a comprare una tastiera meccanica di fare un salto da mediaworld e vedere se hanno il pannello con i 3 tipi di switch e scegliere quello che più aggrada al tatto. Io ho fatto così e ne sono rimasto soddisfatto, mi abituo sempre più a questa tastiera, che alla fine pure con lingua italiana da windows, se davvero scrivi e conosci tutto a 10 dita vai benissimo. Poi passare a quello internazionale è anche meglio, apparte con gli accenti il resto si memorizza subito se già si è allenati. Mi lasciava interdetto solo sto fatto del software che non manteneva la memoria dei led rgb, ma ho scoperto come ovviare quindi appost.

Piuttosto con le cuffie funziona na merda e su quello poco da fare
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 17:00   #6778
sinergine
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 9208
Quote:
Originariamente inviato da Charlesc Guarda i messaggi
Occhio alla 910 e alle logitech coi romer-g...Io l'ho provata (con i brown) e ha i tasti fatti alla cxxxo: durante la scrittura mi sono trovato molto male perdendo un po' l'orientamento (scrivo senza guardare a 10 dita)... Non c'è modo di cambiare tasti visto gli switch proprietari oltretutto...

Consiglio vivamente di provarla prima di prenderla, ma comunque la sconsiglio visto il prezzo e alternative molto più valide...
Ma i romerg non hanno i vari colori... Ne esiste un solo tipo...
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2017, 23:27   #6779
xbatta
Member
 
Iscritto dal: Jul 2016
Messaggi: 284
Ci sono siti italiani (piva italiana) che vendono tastiere con layout non italiani, giusto per non pagarle una follia? Sperando costino meno ovviamente
__________________
n: AMD R7 3700X, AMD RX 6700 XT, Gigabyte X570 AM, 2x16GB Vengeance 3200 MHz, Samsung 970 EVO Plus 500GB+Samsung 850 EVO 500GB+WD Red Pro 2TB, Corsair RM750x, CM H500, AOC CQ32G1
v: Intel i7 2600, XFX RX 480 GTR BE 8GB, Asus P8P67 (REV 3.1), 2x4GB Kingston 1333 MHz, Samsung 850 EVO 500GB+WD Green 2TB, Antec TP-550, Antec DF-35, Samsung 2233RZ
xbatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2017, 08:52   #6780
Charlesc
Member
 
L'Avatar di Charlesc
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Ma i romerg non hanno i vari colori... Ne esiste un solo tipo...
Si, scusa. Volevo dire paragonata con i brown (che ho). Grazie per la precisazione
Charlesc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
iPhone 15 Pro 256GB a 1.079€ e modello b...
Meta Quest Pro 2, lancio posticipato ma ...
Una GeForce RTX 3060 a meno di 300€ e tu...
Western Digital amplia i confini dell'ar...
Questa scopa elettrica senza fili 450W/3...
Lenovo ha ripreso a correre: ripresa dei...
Google Pixel 8a, 8 e 8 Pro a prezzi mai ...
Cubbit: la soluzione di cloud sovrano co...
PC Copilot+, la funzione Recall è...
2 metodi per trasformare in wireless And...
Lefant M1 è un ottimo robot che l...
Un assistente virtuale potrà risp...
Windows 11 24H2, disponibile al download...
3DMark: Steel Nomad è arrivato pe...
Speciale sicurezza domotica con Amazon R...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v