Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2014, 12:30   #67701
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
- Fornace senza alcun dubbio, sono gli Elite che ti killano e ti fanno perdere moooooolto tempo, perciò prima li fai fuori meglio è.
- Per lo sciamano Giada non serve il kukri, ma bensi per lo sciamano pet build
Ciao
sto giocando pet build fisica ma non mi sembra nulla di eccezionale per i grif....con il mago allora tengo fornace, alla fine la soj con + danni da fuoco è uscita

Per giada che elemento devo fare? Freddo giusto? ho pronta la soj e un amuleto che son proprio giusti.....l'ho provata proprio velocissimo come build e mi sembra difficilina da giocare....

Quote:
Originariamente inviato da Ercobabbo Guarda i messaggi
Per lo sciamano giada serve......FORNACE!
perfetto allora lo provero' con fornace

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
la build dei ciucci la sto provando con il crociato seasono,dove ho sia la spaccacuori che lo scudo.
ma spesso rimango senza collera
prova a fare il crociato zdps che ci serve per il team.......

Ultima modifica di okorop : 30-10-2014 alle 12:32.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 12:35   #67702
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Infatti, le cose sono due:

- o toglie 13 sentry per 15 EA
- o toglie vit per cdr

Per me la seconda, perchè con i tasker da 49 non gli serve 20 as sulla faretra. IMHO.
Il calcolatore esiste eccome ---> d3profile.com
Non sapevo fosse stato aggiornato alla build elettrica. Meglio, almeno faccio le prove teoriche.

Ricordo anche a te che non ho i bracciali IAS, è vero che ho anche il 7% IAS sul trappolo, ma con 16% IAS non arrivo a 4,15& nemmeno con 15% Gogok: mi serve il 20% sulla faretra e pure 10% da paragon (ch enon ho) e ci arrivo preciso preciso.

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Sarei per la tre: trovati una sacca rollata meglio
Opzione non contemplata nelal mia copia di D3, in ogni caso non basterebbe.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 12:51   #67703
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Non sapevo fosse stato aggiornato alla build elettrica. Meglio, almeno faccio le prove teoriche.

Ricordo anche a te che non ho i bracciali IAS, è vero che ho anche il 7% IAS sul trappolo, ma con 16% IAS non arrivo a 4,15& nemmeno con 15% Gogok: mi serve il 20% sulla faretra e pure 10% da paragon (ch enon ho) e ci arrivo preciso preciso.
Sisi è aggiornato! Hanno aggiunto anche le gemme mancanti tipo tossina ecc...

Cmq i saldi percussori sono abbastanza facili da trovare, se ci spendi un po' di shard scendono.

Con i tasker da 49 dovrebbero bastarti 63 di as, che diventano 53 se contiamo il paragon (sono i primi punti da spendere assieme a cdr, poi cc e poi cd) e 50 se togliamo l'incantatrice.

16 faretra
6 tasker
7 cintura
5 rorg
7 anello 2 (amen per la soj)
7 saldi percussori o lacuni

fa 48... non sei poi così lontano: oltre ai bracciali ti basta un rorg da 7, o in alternativa te ne sbatti e ci pensa gogok per il momento.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 13:13   #67704
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Potresti spegnere l'UpNP (se attivo) e porovare ad aprire direttamente le porte (giochi da più PC, od uno solamente?)

Qui trovi la lista delle porte per i giochi Blizzard.

http://portforward.com/english/appli...s/Blizzard.htm

Io non mi loggo da lunedi praticamente (salvo qualche rift saltuario in treno tra una disconnessione ed una telefonata), in questo momento il gioco mi attira così tanto che sono andato a recuperare la chitarra a casa dei miei dopo 10 anni che non la consideravo nemmeno.
Ho già disattivato l'UPNP, ho provato a cambiare presa all'allimentatore pensando potesse trattarsi di sbalzi di tensione, proverò anche con le porte dirette, thx!

Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Non è che il router se nè andato?
E' successo anche a me ed era il router ad aver mollato la presa, tanto che al posto di ricomprarlo sono passato a FW (e me l'hanno dato loro).
Un router mi si era proprio fritto, arrivava la corrente ma non andava niente. Questo funziona regolarmente, mi si riavvia (cioè cade la connessione e riparte a cercare l'allaccio come quando lo accendi) solo quando gioco a D3. Ieri per provare l'ho tenuto acceso tutta la notte a scaricare da Torrent e nessun problema; ho fatto 2 ore a PoE e nessun problema. Ho guardato 2 episodi di Tokyo Ghoul in streaming da VVVID e nessun problema.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 13:46   #67705
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Nigg Guarda i messaggi
Prima capitava anche a me poi ho messo la passiva che allunga la legge e quando capita uso provocazione o al più destriero per refullare collera.
Devi avere il cdr, io senza quello sullo scudo sono a 50% rispetto al circa 55% di prima.

Ho usato anche scudo abbagliante con la passiva per la collera ma ieri l'ho cambiato con bombardamento perchè non si serve più.
Shield Glare / Divine Verdict complessivamente fa molti più danni e crowd control rispetto a Bombardment
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 13:58   #67706
Nigg
Senior Member

L'Avatar di Nigg

Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Shield Glare / Divine Verdict complessivamente fa molti più danni e crowd control rispetto a Bombardment
Lo so ma non riesco ad usarlo, avendo tutte e 6 le abilità assegnate a bottoni del mouse quelle che si ricaricano in fretta le ho sulla rotella altrimenti mi viene scomodo usarle su i bottoni.
Quindi o tolgo destriero/istigazione (impossibile) oppure metto un'abilità che ha un tempo di ricarica un pelo più lungo così la riesco usare senza distruggermi la mano asd.
Potrei mettere scorza ferrea ed eliminerei il problema ma non servendomi nei rift/grift che faccio in solo uso bombardamento con la runa che rallenta.
My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB
Nigg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 13:59   #67707
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Sisi è aggiornato! Hanno aggiunto anche le gemme mancanti tipo tossina ecc...

Cmq i saldi percussori sono abbastanza facili da trovare, se ci spendi un po' di shard scendono.

Con i tasker da 49 dovrebbero bastarti 63 di as, che diventano 53 se contiamo il paragon (sono i primi punti da spendere assieme a cdr, poi cc e poi cd) e 50 se togliamo l'incantatrice.

16 faretra
6 tasker
7 cintura
5 rorg
7 anello 2 (amen per la soj)
7 saldi percussori o lacuni

fa 48... non sei poi così lontano: oltre ai bracciali ti basta un rorg da 7, o in alternativa te ne sbatti e ci pensa gogok per il momento.
I conti chiaramente li faccio contando il 15% di gogok.
Comunque, i bracciali non li ho, nel tuo conto ti sei dimenticato del fatto che perderei 20%lightning, 30%elite, e tutto il CD restando solo con il 130% sull'arma: niente CD sul Rorg, niente sull'altro anello (vabbé potrei fare senza CC), niente da paragon (dovrei convertirlo tutto in IAS).
Ah, anche il restare senza un tubo di VIT.

Non mi pare mica conveniente.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 30-10-2014, 14:24   #67708
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
Leggendo in giro non si capisce troppo bene, ma da questo thread mi sembra di capire che l'IAS ha lo stesso funzionamento del CDR per la gogok. Quindi, se quando mettete giù una sentry non avete 15 stack della gogok quella resterà con il BP che avrebbe senza la gogok anche se la si carica 2 secondi dopo...
Non è che sia una cosa insostenibile, ma è una discreta scocciatura giocare con la gogok
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 14:25   #67709
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Comunque, i bracciali non li ho, nel tuo conto ti sei dimenticato del fatto che perderei 20%lightning, 30%elite, e tutto il CD restando solo con il 130% sull'arma: niente CD sul Rorg, niente sull'altro anello (vabbé potrei fare senza CC), niente da paragon (dovrei convertirlo tutto in IAS).

Allora: la build fulmine si basa sulla perma smoke screen.
No perma smoke screen no party. Quindi vit è inutile.

Averne 200k o 400k non fa la minima differenza: primo colpo, consapevolezza, secondo colpo, crocetta.

I bracciali ho detto che si trovano abbastanza facilmente, ma puoi cominciare anche senza.

Per quanto riguarda il cd il discorso è semplice: non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca e in questo caso as è più importante di cd perchè la build genera tanti di quei danni rispetto alla build da freddo che, PER IL MOMENTO, puoi anche abbassare cd.

Chiaro che è meglio avere una WH, tasker trifecta con bonus 50%, amu con %fulmine, cc, cd e castone ecc ecc ecc... ma non siamo gabynator e quindi bisogna scendere a compromessi.
Io sinceramente preferisco fare un pelo di danno in meno, se posso avere a disposizione smoke screen o preparazione più in fretta.

Discorso gogok: la gemma serve comunque, anche se raggioungi il 4.15 senza. Perchè ti da quasi sempre un boost al cdr, che sia uno stack o 15 non importa. Più hai cdr e meglio è. E poi non capisco perchè non usarla... che abbiamo di tanto fico da metterci? Zei? BoP? Cioè, se parliamo di build freddo ti dico di usare Zei... ma qui i discorsi sono altri.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch

Ultima modifica di betullo : 30-10-2014 alle 14:28.
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 14:38   #67710
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Discorso gogok: la gemma serve comunque, anche se raggioungi il 4.15 senza. Perchè ti da quasi sempre un boost al cdr, che sia uno stack o 15 non importa. Più hai cdr e meglio è. E poi non capisco perchè non usarla... che abbiamo di tanto fico da metterci? Zei? BoP? Cioè, se parliamo di build freddo ti dico di usare Zei... ma qui i discorsi sono altri.
This

La gogok da troppi vantaggi in termini di cdr tant'è vero che TUTTI i baba OP la usano SOLO per quel motivo visto che di as non se ne fanno una ceppa (vabbè gli antichi...)

Tra l'altro conviene raggiungere l'ultimo BP senza gli stack proprio per il motivo che snapshotta
Old 30-10-2014, 14:53   #67711
Weap
Senior Member

L'Avatar di Weap

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
This

La gogok da troppi vantaggi in termini di cdr tant'è vero che TUTTI i baba OP la usano SOLO per quel motivo visto che di as non se ne fanno una ceppa (vabbè gli antichi...)

Tra l'altro conviene raggiungere l'ultimo BP senza gli stack proprio per il motivo che snapshotta
Infatti stavo notando da quel calculator dei BP che l'ultimo si raggiunge tranquillamente anche senza considerare il 15% della gogok, e per cortina non è un problema, tanto la casti di continuo e quindi ti ritrovi sempre con la cdr della gemma. imho per una build fulmine sarebbe meglio non considerare proprio l'ias della gogok per il discorso bp.
Mobo Asus X99-S CPU Intel i7 5820K @ 4.2Ghz Cooled by Noctua NH-D14 RAM 4X4GB GSkill RipJaw @ 2400Mhz C15 PSU Corsair HX1000i VGA MSI GTX 1080 Armor OC HD Samsung EVO 500Gb + WD Caviar Black 1Tb Monitor Acer H277H Mouse e Tastiera Steelseries Rival 300 e Corsair K90 CASE Corsair Graphite 600T White

Ultima modifica di Weap : 30-10-2014 alle 14:57.
Weap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 15:06   #67712
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Allora: la build fulmine si basa sulla perma smoke screen.
No perma smoke screen no party. Quindi vit è inutile.

Averne 200k o 400k non fa la minima differenza: primo colpo, consapevolezza, secondo colpo, crocetta.

I bracciali ho detto che si trovano abbastanza facilmente, ma puoi cominciare anche senza.

Per quanto riguarda il cd il discorso è semplice: non puoi avere la botte piena e la moglie ubriaca e in questo caso as è più importante di cd perchè la build genera tanti di quei danni rispetto alla build da freddo che, PER IL MOMENTO, puoi anche abbassare cd.

Chiaro che è meglio avere una WH, tasker trifecta con bonus 50%, amu con %fulmine, cc, cd e castone ecc ecc ecc... ma non siamo gabynator e quindi bisogna scendere a compromessi.
Io sinceramente preferisco fare un pelo di danno in meno, se posso avere a disposizione smoke screen o preparazione più in fretta.
Dimenticavo anche un qualche centinaio di DEX.
Il punto è capire se a forza di scendere a compromess non finisca per andare peggio.
Old 30-10-2014, 15:14   #67713
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:

Cogitazione postgnocco:
con un solo spender, EA, e Marchio mortale, il 15 di EA è equivalente al 13 di Sentry;
con due spender, EA e CA-DA (senza Marchio), prevale di poco il 15 di EA.
A questo punto, io terrei il 13 di Sentry e, se possibile, rirollerei la IAS della faretra ed EA su cappello e ciabatte.

Ultima modifica di Ares7170 : 30-10-2014 alle 15:17.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 16:15   #67714
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Ares7170 Guarda i messaggi
Cogitazione postgnocco:
con un solo spender, EA, e Marchio mortale, il 15 di EA è equivalente al 13 di Sentry;
con due spender, EA e CA-DA (senza Marchio), prevale di poco il 15 di EA.
A questo punto, io terrei il 13 di Sentry e, se possibile, rirollerei la IAS della faretra ed EA su cappello e ciabatte.
Credevo che lo gnocco (pasta, non quello emiliano) conciliasse l'abbiocco, non il ragionamento!

Ti ringrazio, ma tanto facendo i conti tanto non mi basta l'IAS.

Sai che c'è? Me ne resto a riftare comodamente a T6 ogni tanto, in attesa della patch che stravolgerà tutto come al solito, evito mal di testa e bruciature di VGA.
Old 30-10-2014, 16:56   #67715
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Credevo che lo gnocco (pasta, non quello emiliano) conciliasse l'abbiocco, non il ragionamento!

Ti ringrazio, ma tanto facendo i conti tanto non mi basta l'IAS.

Sai che c'è? Me ne resto a riftare comodamente a T6 ogni tanto, in attesa della patch che stravolgerà tutto come al solito, evito mal di testa e bruciature di VGA.
no dai nick ti vogliamo competitivo vai di lacuni che recuperi ias
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 17:43   #67716
Ice24man
Member

Iscritto dal: Jan 2012
Dh più esperti mi consigliate che cosa potrei modificare x migliorare il mio arciere? Ho possibilità di raggiungere i 4.15?
Graaaazie
Ice24man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 17:53   #67717
dejavu92
Senior Member

L'Avatar di dejavu92

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Lugano [Svizzera]
Alcune osservazioni per la build da fulmine che possono tornarvi utili:

- Tenendo premuto il tasto di smoke screen, si ricasta da solo, tuttavia per fare in modo che non si rimanga scoperti tenendo premuto il tasto, bisogna avere + di 30 riduzione cooldown. Con meno di 30 riduzione cool down, bisogna ninja castarlo appena é disponibile e senza sbagliare. Pigiare in continuazione sul tasto non aiuta, anzi peggiora.

- Per raggiungere l'ultimo breakpoint, con dei tasker da +49 e il gogok attivo con tutti gli stack, bisogna avere almeno 2.55 o poco più. Io con tasker da 49 e gogok a 15 stack, raggiungo l'ultimo breakpoint con 2.59 di speed.

In altre parole, bisogna avere speed ovunque (cinta, balestrino, bracciali, 1 anello, faretra) e si può tenere amuleto senza speed e jordan senza speed.

Riduzione cooldown é importante solo fin che non si può restare in perma cortina ninja premendo il tasto. A quel punto bisogna puntare su prob di critico.
dejavu92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 21:42   #67718
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Solo io ho problemi di login (mi butta fuori)?
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2014, 21:47   #67719
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da dejavu92 Guarda i messaggi
Alcune osservazioni per la build da fulmine che possono tornarvi utili:

- Tenendo premuto il tasto di smoke screen, si ricasta da solo, tuttavia per fare in modo che non si rimanga scoperti tenendo premuto il tasto, bisogna avere + di 30 riduzione cooldown. Con meno di 30 riduzione cool down, bisogna ninja castarlo appena é disponibile e senza sbagliare. Pigiare in continuazione sul tasto non aiuta, anzi peggiora.

- Per raggiungere l'ultimo breakpoint, con dei tasker da +49 e il gogok attivo con tutti gli stack, bisogna avere almeno 2.55 o poco più. Io con tasker da 49 e gogok a 15 stack, raggiungo l'ultimo breakpoint con 2.59 di speed.

In altre parole, bisogna avere speed ovunque (cinta, balestrino, bracciali, 1 anello, faretra) e si può tenere amuleto senza speed e jordan senza speed.

Riduzione cooldown é importante solo fin che non si può restare in perma cortina ninja premendo il tasto. A quel punto bisogna puntare su prob di critico.
il fatto che nessuno ti abbia risposto su uno dei pochi post seri su come si dovrebbe giocare...ahime la dice lunga
Old 30-10-2014, 23:46   #67720
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
il fatto che nessuno ti abbia risposto su uno dei pochi post seri su come si dovrebbe giocare...ahime la dice lunga
Le osservazioni di nebula sono assolutamente corrette, ma partono anche dal presupposto di avere dei t&t (possibilmente trifecta) da 49%: non è proprio comunissima come fattispecie...

Ultima modifica di Ares7170 : 30-10-2014 alle 23:56.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Germanio superconduttore: un passo avant...
Nexperia, l'incontro tra Trump e Xi Jinp...
GPU RDNA 1 RX 5000 e RDNA 2 RX 6000, AMD...
Google Maps avrà una modalit&agra...
HONOR sta lavorando a uno smartphone con...
Thermaltake MAGFloe 360 Ultra ARGB Sync:...
Xiaomi 15T ora in super offerta su Amazo...
Si stringe il cerchio attorno a TP-Link ...
Amazon cambia i prezzi ancora una volta:...
Imperdibili i Google Pixel 10 a questi p...
Dyson OnTrac in super offerta su Amazon:...
Amazon: la nuova ondata di licenziamenti...
Questo portatile è un mostro: MSI...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular cro...
JBL Clip 5 in forte sconto su Amazon: lo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian