Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione
Abbiamo provato il nuovo web browser con intelligenza artificiale della serie Opera accessibile tramite abbonamento. Ecco le nostre prime impressioni sulle funzionalità di Opera Neon basate su AI e come funzionano
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2014, 14:36   #67641
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Stamattina ho trovato il secondo paio di t&t, rollati meglio dei precedenti.
Ho fatto qualche prova con ghom castando solo idra e la differenza rispetto ai magefist che indosso ora è praticamente inesistente. Su dieci test per guanto lo scarto è sul mezzo secondo a favore dei t&t.
controlla con entrambe le idre
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 14:39   #67642
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Tutti i test li ho fatti castando le due idre.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 14:42   #67643
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Tutti i test li ho fatti castando le due idre.
Intendo idra colossale e idra del fuoco...
Old 28-10-2014, 14:46   #67644
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
con idra di fuoco dovrebbe andare meglio.....
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 14:50   #67645
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Ok dopo provo con l'altro tipo di idra.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Old 28-10-2014, 15:55   #67646
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Ma dai... Riesco a trovare un attimo per un grift con red e mi staccano la corrente. Non ci si crede.....

Sent from Magrathea using a super computer.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 16:04   #67647
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
Il problema è che idra colossale non beneficia del bonus T&T imo sono inutili..
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 16:15   #67648
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da teoenaty Guarda i messaggi
Mi aggiungo pure io come da pm, magari ci si aiuta a vicenda, io ho un mago 55 e poi procedo con gli altri (in futuro).Se 2 giocano con il main e l'altro da livellare crea la partita col suo livello a T6, facciamo veloci veloci no?l'accendiamo?

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
in 2 ore sei al 70, intanto t6 lo faccio ad occhi chiusi
Vi ho scritto come livellare in 1 ora e ancora parlate di 2 ore?

Comunque non conviene in tanti main, si fa prima a fare 3 boostati e 1 booster, se i booster sono più dei boostati si rischia meno exp, che è invece ottimizzata nel caso opposto.

Obbligo elmo con rubino, meglio ancora usare altro che aumenti exp, ma mi sembra scontato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 16:22   #67649
teoenaty
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Vi ho scritto come livellare in 1 ora e ancora parlate di 2 ore?

Comunque non conviene in tanti main, si fa prima a fare 3 boostati e 1 booster, se i booster sono più dei boostati si rischia meno exp, che è invece ottimizzata nel caso opposto.

Obbligo elmo con rubino, meglio ancora usare altro che aumenti exp, ma mi sembra scontato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao grazie per le dritte per ottimizzare il boost, allora meglio + livelli bassi e uno figo che distrugga a t6, il gruppo va creato dal livello + basso quindi.
Dai che tiriamo su il gruppo BOOSTER di hwupgrade
teoenaty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 16:30   #67650
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Ok, fatti altri test con idra del fuoco. In questo caso il vantaggio dei t&t sui magefist è più consistente e si attesta su poco meno di 3 secondi per ghom t6 (media di 10 test).
Ci impiego comunque più tempo rispetto al mio gear+build attuali, ovvero: magefist e idra colossale.

Forse si potrebbero fare dei test utilizzando anche bufera con runa apocalisse o meteore per vedere quale combinazione fa raggiungere prima il dot di fenice e risulti quindi più efficace. Personalmente non ho voglia di farli, ma volevo solo capire se questi guanti potessero rivelarsi build changer per il mago con il mio equip.
La risposta è no. Perlomeno per come li ho trovati rollati io.
Old 28-10-2014, 16:34   #67651
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Ok, fatti altri test con idra del fuoco. In questo caso il vantaggio dei t&t sui magefist è più consistente e si attesta su poco meno di 3 secondi per ghom t6 (media di 10 test).
Ci impiego comunque più tempo rispetto al mio gear+build attuali, ovvero: magefist e idra colossale.

Forse si potrebbero fare dei test utilizzando anche bufera con runa apocalisse o meteore per vedere quale combinazione fa raggiungere prima il dot di fenice e risulti quindi più efficace. Personalmente non ho voglia di farli, ma volevo solo capire se questi guanti potessero rivelarsi build changer per il mago con il mio equip.
La risposta è no. Perlomeno per come li ho trovati rollati io.
dagli allo sciamano, con quel pg sono piu' utili......
Old 28-10-2014, 16:52   #67652
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
sono ancora in pausa spirituale dal monk e dato che il mio pg secondario (DH) ora va per la maggiore ne approfitto per migliorarlo...

Adesso è come lo vedete in profilo:

Abe77#2296

cosa dite di fare per migliorarlo? sono fermo intorno a grift 35 e non riesco ad andare oltre...

Volendo avrei anche la possibilità di portarlo a 4.15, grazie a 2 pezzi natalya, i lacuni, ma perdo il bons del SOJ (e di unity in singolo), alerei il dps, ma perdere parecchio bonus da freddo.
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 17:29   #67653
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
sono ancora in pausa spirituale dal monk e dato che il mio pg secondario (DH) ora va per la maggiore ne approfitto per migliorarlo...

Adesso è come lo vedete in profilo:

Abe77#2296

cosa dite di fare per migliorarlo? sono fermo intorno a grift 35 e non riesco ad andare oltre...

Volendo avrei anche la possibilità di portarlo a 4.15, grazie a 2 pezzi natalya, i lacuni, ma perdo il bons del SOJ (e di unity in singolo), alerei il dps, ma perdere parecchio bonus da freddo.
Cerca una chest dove puoi rollare % danni sentinella, l'amuleto non è il massimo, se possibile cerca di craftare un hellfire, altrimenti qualsiasi amu con dex , cc, cd e castone, è meglio del tuo, sostituisci rovina dei potenti con Zei, nei grift alti quella gemma si riduce a solo un 15% vs elite, cambia la passiva trappole debilitanti con mira salda che 20% in + al danno è veramente troppa roba per rinunciarci, cerca dei bracciali migliori tipo saldi percussori o lacuni che rollano fisso AS .

Ps: passare dal pen'ultimo BP (come il tuo con etrayu) all'ultimo , conviene solo con una bella calamity , perchè ti permette di giocare cmq con unity e in più col suo potere leggendario 20% danni in + subito dai mob ti permette di generare + dps al secondo...parlo di single player, per il multy arrivi all'ultimo BP anche con l'arco, e allora li si che si fa moooooooooolto danno

Ultima modifica di jolly74 : 28-10-2014 alle 17:48.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 18:01   #67654
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Cerca una chest dove puoi rollare % danni sentinella, l'amuleto non è il massimo, se possibile cerca di craftare un hellfire, altrimenti qualsiasi amu con dex , cc, cd e castone, è meglio del tuo, sostituisci rovina dei potenti con Zei, nei grift alti quella gemma si riduce a solo un 15% vs elite, cambia la passiva trappole debilitanti con mira salda che 20% in + al danno è veramente troppa roba per rinunciarci, cerca dei bracciali migliori tipo saldi percussori o lacuni che rollano fisso AS .

Ps: passare dal pen'ultimo BP (come il tuo con etrayu) all'ultimo , conviene solo con una bella calamity , perchè ti permette di giocare cmq con unity e in più col suo potere leggendario 20% danni in + subito dai mob ti permette di generare + dps al secondo...parlo di single player, per il multy arrivi all'ultimo BP anche con l'arco, e allora li si che si fa moooooooooolto danno
1)lo so, quello fa schifo
2)perché dici che tanto tra 1 elite e l'altro crepo sicuro e perdo il bonus?
3)non ho ancora capito se la distanza è solo da me o anche dalle sentinelle, in tal caso nelle mappe strette non rischio di non usarla?
4)ultimo BP con il mio arco? stasera ci provo....
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 19:29   #67655
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

caspita con i tasker i pet diventano proprio cattivelli
Old 28-10-2014, 19:38   #67656
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
1)lo so, quello fa schifo

2)perché dici che tanto tra 1 elite e l'altro crepo sicuro e perdo il bonus?

3)non ho ancora capito se la distanza è solo da me o anche dalle sentinelle, in tal caso nelle mappe strette non rischio di non usarla?

4)ultimo BP con il mio arco? stasera ci provo....

A grift alti impieghi molto tempo a uccidere un'elite e il bonus se ne va, senza contare che quando ti killano lo perdi subito

L'ultimo BP con l'arco lo raggiungi facile se hai in team un wd e un crociato 😉
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 23:22   #67657
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Scusate domanda al volo per i crociati: su questo pg in attesa di droppare un dono di ramacoso, ha senso sostituire tossina efficace (che mi sembra abbia poco impatto) con gogok per recuperare CD su anellame o bracciali? Attualmente riesco a finire un grift 32 con un minuto scarso di avanzo, quindi non mi cimento neppure nei successivi... ovviamente mai visti soj né unity né fornace....
Old 28-10-2014, 23:28   #67658
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Scusate domanda al volo per i crociati: su questo pg in attesa di droppare un dono di ramacoso, ha senso sostituire tossina efficace (che mi sembra abbia poco impatto) con gogok per recuperare CD su anellame o bracciali? Attualmente riesco a finire un grift 32 con un minuto scarso di avanzo, quindi non mi cimento neppure nei successivi... ovviamente mai visti soj né unity né fornace....
certo
Old 28-10-2014, 23:34   #67659
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
certo
Ok grazie!
Old 29-10-2014, 01:06   #67660
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
promemoria..
devo ricordarmi di levare l unity in partita pubblica
aggiustato il cdr..ovvero trovato compromesso..sono a 50% ora ed è tutta un altra cosa gia cosi..
di cinture decenti manco l ombra
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
Attacco a OpenAI dal Giappone: Sora avre...
OpenAI annuncia un accordo strategico co...
Black Friday per e-bike Engwe: fino a 40...
Una PS5 grande come un tostapane: dove n...
Intel aveva pronta una scheda video di f...
Filippo Luna, CEO di Aira Italia: "...
Task Manager non si chiude e si moltipli...
Il CEO di OpenAI si lamenta della sua Te...
Shadow AI: il lato invisibile dell’innov...
Windows 7 ridotto a soli 69 MB: l'esperi...
Ancora problemi per i dischi SMR di West...
IA, zero trust, cifratura post quantum: ...
Accise diesel, la Legge di Bilancio 2026...
Chi possiede un'auto con motore PureTech...
Trump blocca le GPU NVIDIA Blackwell in ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian