Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-10-2014, 14:36   #67641
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Stamattina ho trovato il secondo paio di t&t, rollati meglio dei precedenti.
Ho fatto qualche prova con ghom castando solo idra e la differenza rispetto ai magefist che indosso ora è praticamente inesistente. Su dieci test per guanto lo scarto è sul mezzo secondo a favore dei t&t.
controlla con entrambe le idre
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 14:39   #67642
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Tutti i test li ho fatti castando le due idre.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 14:42   #67643
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Tutti i test li ho fatti castando le due idre.
Intendo idra colossale e idra del fuoco...
Old 28-10-2014, 14:46   #67644
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
con idra di fuoco dovrebbe andare meglio.....
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 14:50   #67645
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Ok dopo provo con l'altro tipo di idra.
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Old 28-10-2014, 15:55   #67646
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Ma dai... Riesco a trovare un attimo per un grift con red e mi staccano la corrente. Non ci si crede.....

Sent from Magrathea using a super computer.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 16:04   #67647
Progmatrix
Senior Member

L'Avatar di Progmatrix

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Maleventum.... La città delle streghe
Quote:
Il problema è che idra colossale non beneficia del bonus T&T imo sono inutili..
BattleTag Diablo 3 - Franziskaner #2616
Progmatrix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 16:15   #67648
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Originariamente inviato da teoenaty Guarda i messaggi
Mi aggiungo pure io come da pm, magari ci si aiuta a vicenda, io ho un mago 55 e poi procedo con gli altri (in futuro).Se 2 giocano con il main e l'altro da livellare crea la partita col suo livello a T6, facciamo veloci veloci no?l'accendiamo?

Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
in 2 ore sei al 70, intanto t6 lo faccio ad occhi chiusi
Vi ho scritto come livellare in 1 ora e ancora parlate di 2 ore?

Comunque non conviene in tanti main, si fa prima a fare 3 boostati e 1 booster, se i booster sono più dei boostati si rischia meno exp, che è invece ottimizzata nel caso opposto.

Obbligo elmo con rubino, meglio ancora usare altro che aumenti exp, ma mi sembra scontato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 16:22   #67649
teoenaty
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2000
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Vi ho scritto come livellare in 1 ora e ancora parlate di 2 ore?

Comunque non conviene in tanti main, si fa prima a fare 3 boostati e 1 booster, se i booster sono più dei boostati si rischia meno exp, che è invece ottimizzata nel caso opposto.

Obbligo elmo con rubino, meglio ancora usare altro che aumenti exp, ma mi sembra scontato

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao grazie per le dritte per ottimizzare il boost, allora meglio + livelli bassi e uno figo che distrugga a t6, il gruppo va creato dal livello + basso quindi.
Dai che tiriamo su il gruppo BOOSTER di hwupgrade
teoenaty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 16:30   #67650
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Ok, fatti altri test con idra del fuoco. In questo caso il vantaggio dei t&t sui magefist è più consistente e si attesta su poco meno di 3 secondi per ghom t6 (media di 10 test).
Ci impiego comunque più tempo rispetto al mio gear+build attuali, ovvero: magefist e idra colossale.

Forse si potrebbero fare dei test utilizzando anche bufera con runa apocalisse o meteore per vedere quale combinazione fa raggiungere prima il dot di fenice e risulti quindi più efficace. Personalmente non ho voglia di farli, ma volevo solo capire se questi guanti potessero rivelarsi build changer per il mago con il mio equip.
La risposta è no. Perlomeno per come li ho trovati rollati io.
Old 28-10-2014, 16:34   #67651
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Quote:
Ok, fatti altri test con idra del fuoco. In questo caso il vantaggio dei t&t sui magefist è più consistente e si attesta su poco meno di 3 secondi per ghom t6 (media di 10 test).
Ci impiego comunque più tempo rispetto al mio gear+build attuali, ovvero: magefist e idra colossale.

Forse si potrebbero fare dei test utilizzando anche bufera con runa apocalisse o meteore per vedere quale combinazione fa raggiungere prima il dot di fenice e risulti quindi più efficace. Personalmente non ho voglia di farli, ma volevo solo capire se questi guanti potessero rivelarsi build changer per il mago con il mio equip.
La risposta è no. Perlomeno per come li ho trovati rollati io.
dagli allo sciamano, con quel pg sono piu' utili......
Old 28-10-2014, 16:52   #67652
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
sono ancora in pausa spirituale dal monk e dato che il mio pg secondario (DH) ora va per la maggiore ne approfitto per migliorarlo...

Adesso è come lo vedete in profilo:

Abe77#2296

cosa dite di fare per migliorarlo? sono fermo intorno a grift 35 e non riesco ad andare oltre...

Volendo avrei anche la possibilità di portarlo a 4.15, grazie a 2 pezzi natalya, i lacuni, ma perdo il bons del SOJ (e di unity in singolo), alerei il dps, ma perdere parecchio bonus da freddo.
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 17:29   #67653
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
sono ancora in pausa spirituale dal monk e dato che il mio pg secondario (DH) ora va per la maggiore ne approfitto per migliorarlo...

Adesso è come lo vedete in profilo:

Abe77#2296

cosa dite di fare per migliorarlo? sono fermo intorno a grift 35 e non riesco ad andare oltre...

Volendo avrei anche la possibilità di portarlo a 4.15, grazie a 2 pezzi natalya, i lacuni, ma perdo il bons del SOJ (e di unity in singolo), alerei il dps, ma perdere parecchio bonus da freddo.
Cerca una chest dove puoi rollare % danni sentinella, l'amuleto non è il massimo, se possibile cerca di craftare un hellfire, altrimenti qualsiasi amu con dex , cc, cd e castone, è meglio del tuo, sostituisci rovina dei potenti con Zei, nei grift alti quella gemma si riduce a solo un 15% vs elite, cambia la passiva trappole debilitanti con mira salda che 20% in + al danno è veramente troppa roba per rinunciarci, cerca dei bracciali migliori tipo saldi percussori o lacuni che rollano fisso AS .

Ps: passare dal pen'ultimo BP (come il tuo con etrayu) all'ultimo , conviene solo con una bella calamity , perchè ti permette di giocare cmq con unity e in più col suo potere leggendario 20% danni in + subito dai mob ti permette di generare + dps al secondo...parlo di single player, per il multy arrivi all'ultimo BP anche con l'arco, e allora li si che si fa moooooooooolto danno

Ultima modifica di jolly74 : 28-10-2014 alle 17:48.
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 18:01   #67654
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Cerca una chest dove puoi rollare % danni sentinella, l'amuleto non è il massimo, se possibile cerca di craftare un hellfire, altrimenti qualsiasi amu con dex , cc, cd e castone, è meglio del tuo, sostituisci rovina dei potenti con Zei, nei grift alti quella gemma si riduce a solo un 15% vs elite, cambia la passiva trappole debilitanti con mira salda che 20% in + al danno è veramente troppa roba per rinunciarci, cerca dei bracciali migliori tipo saldi percussori o lacuni che rollano fisso AS .

Ps: passare dal pen'ultimo BP (come il tuo con etrayu) all'ultimo , conviene solo con una bella calamity , perchè ti permette di giocare cmq con unity e in più col suo potere leggendario 20% danni in + subito dai mob ti permette di generare + dps al secondo...parlo di single player, per il multy arrivi all'ultimo BP anche con l'arco, e allora li si che si fa moooooooooolto danno
1)lo so, quello fa schifo
2)perché dici che tanto tra 1 elite e l'altro crepo sicuro e perdo il bonus?
3)non ho ancora capito se la distanza è solo da me o anche dalle sentinelle, in tal caso nelle mappe strette non rischio di non usarla?
4)ultimo BP con il mio arco? stasera ci provo....
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 19:29   #67655
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

caspita con i tasker i pet diventano proprio cattivelli
Old 28-10-2014, 19:38   #67656
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
1)lo so, quello fa schifo

2)perché dici che tanto tra 1 elite e l'altro crepo sicuro e perdo il bonus?

3)non ho ancora capito se la distanza è solo da me o anche dalle sentinelle, in tal caso nelle mappe strette non rischio di non usarla?

4)ultimo BP con il mio arco? stasera ci provo....

A grift alti impieghi molto tempo a uccidere un'elite e il bonus se ne va, senza contare che quando ti killano lo perdi subito

L'ultimo BP con l'arco lo raggiungi facile se hai in team un wd e un crociato 😉
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2014, 23:22   #67657
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Scusate domanda al volo per i crociati: su questo pg in attesa di droppare un dono di ramacoso, ha senso sostituire tossina efficace (che mi sembra abbia poco impatto) con gogok per recuperare CD su anellame o bracciali? Attualmente riesco a finire un grift 32 con un minuto scarso di avanzo, quindi non mi cimento neppure nei successivi... ovviamente mai visti soj né unity né fornace....
Old 28-10-2014, 23:28   #67658
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Sil3nt Guarda i messaggi
Scusate domanda al volo per i crociati: su questo pg in attesa di droppare un dono di ramacoso, ha senso sostituire tossina efficace (che mi sembra abbia poco impatto) con gogok per recuperare CD su anellame o bracciali? Attualmente riesco a finire un grift 32 con un minuto scarso di avanzo, quindi non mi cimento neppure nei successivi... ovviamente mai visti soj né unity né fornace....
certo
Old 28-10-2014, 23:34   #67659
Sil3nt
Senior Member

L'Avatar di Sil3nt

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
certo
Ok grazie!
Old 29-10-2014, 01:06   #67660
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
promemoria..
devo ricordarmi di levare l unity in partita pubblica
aggiustato il cdr..ovvero trovato compromesso..sono a 50% ora ed è tutta un altra cosa gia cosi..
di cinture decenti manco l ombra
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian