Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-07-2008, 19:14   #6741
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
è meglio se non vi arriva.....

parlando di cose serie, ma secondo voi poulsen giocherà subito titolare?
Radagast? è offline  
Old 17-07-2008, 19:14   #6742
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
A me niente PVT ?
Quote:
Originariamente inviato da ExAuter Guarda i messaggi
Nemmeno a me , si fanno figli e figliastri, as usual

Ex
maledetti, due secondi e arriva anche a voi

banana snapple è offline  
Old 17-07-2008, 19:16   #6743
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi

si, in coppia con sissoko.
domthewizard è offline  
Old 17-07-2008, 19:17   #6744
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
ok, inizierò a contenermi

cmq per la storia dei 30 secondi... non è colpa mia se hanno impostato un limite di tempo così alto, fosse per me 1 minuto ne farei 20 di quote
appunto è quello che vogliono evitare i mod:diversi quote uno in fila all'altro...esiste il multi usaimolo nel possibile.

un conto è se uno risponde mentre stai scrivendo,un altro è rispondere a 4 persone diverse con 4 messaggi diversi.
Quote:

potrebbe anche essere...dipende...

Magari prova le 3 punte!

Che palle che Giovinco è alle Olimpiadi...io vorrei già vederlo coi compagni!
Old 17-07-2008, 19:18   #6745
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:

Se hanno speso 10 M€ per uno che si sarebbe svincolato ad anno nuovo a parametro 0, e gli hanno fatto un contratto da 3 M€ a stagione, e poi lo mettono in panca... beh... sarebbero dei fenomeni...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 17-07-2008, 19:23   #6746
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
A me niente PVT ?
Sì, ma io credevo che ci fosse qualche gnoccolona spogliata...invece mi avete dato da rivesterstire Berlusconi...sai che fortuna
cionci è offline  
Old 17-07-2008, 19:25   #6747
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Sì, ma io credevo che ci fosse qualche gnoccolona spogliata...invece mi avete dato da rivesterstire Berlusconi...sai che fortuna
Azz....cionci mi legge nel pensiero...o viceversa non lo so

Chiedere a bananazzo per conferma

Ex
Old 17-07-2008, 19:25   #6748
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Se hanno speso 10 M€ per uno che si sarebbe svincolato ad anno nuovo a parametro 0, e gli hanno fatto un contratto da 3 M€ a stagione, e poi lo mettono in panca... beh... sarebbero dei fenomeni...
Go Dry inibito Go

Mai porre limiti alla nostra dirigenza

Miscredente
Old 17-07-2008, 19:25   #6749
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

LA DELUSIONE DEL VICE BUFFON, CHE CONFERMA LO SBARCO DELL’AUSTRIACO
Belardi: «Valgo Manninger, a Udine lo dimostrerò»

NOSTRO INVIATO
GIANNI LOVATO
PINZOLO. Emanuele Belardi, dunque lascerà la Juve per anda*re all’Udinese...

«Sinceramente fino a poco tempo fa non avrei immaginato di cambiare società. Però è vero, andrò in prestito ai friulani. Domenica raggiungerò i miei nuovi compagni».

Perché questa scelta?
«Se ti rinnovano il contratto fino al 2011, sei legittimato a pensare che la società stia puntando su di te...».

Invece?
«Invece a un certo punto è iniziata a circolare la voce sull’arrivo di un do*dicesimo per la Champions».
Non era solo una voce...
«Infatti e qui vorrei dire una cosa: io non sono soltanto quello che mette buonumore nello spogliatoio. Mi re*puto un ottimo professionista e dal momento che ho 30 anni, non 36 o 37, preferisco andarmi a giocare le mie chance a Udine, in una squadra ambiziosa, che disputerà l’Uefa. In cambio alla Juve arriveranno due portieri e quello più esperto del sotto*scritto magari sarà felice di fare il ter*zo portiere».

Manninger e Chimenti, ma è evi*dente che il suo problema è legato all’arrivo dell’austriaco. Sincera*mente, Manninger è più forte di Belardi?
«Sinceramente non mi sento inferio*re a lui, anche se è un portiere che sti*mo. E’ quello che ho detto a Ranieri».

Cosa gli ha detto esattamente?
«Che se fosse arrivato Cudicini non avrei avuto problemi a fare un passo indietro. Ma se parliamo di portieri “normali”, se il livello del nuovo arri*vo è questo, allora preferisco cambia*re. Non me ne vogliano Manninger, Agliardi, Chimenti e gli altri portieri di cui ho letto, tutti i nomi che sono usciti sui giornali nemmeno li ricor*do. Sono portieri normali, come il sot*toscritto, come altri che giocano in se*rie A».

Ma la Juve ha puntato Manninger.
«Già, la Juve ha scelto Manninger e io di non pensare soltanto al discorso economico. Sono in una fase della carriera in cui posso ancora valutare altri parametri. Comunque auguri al prossimo dodicesimo, stare alle spal*le di uno come Buffon non è sempli*ce ».

E’ deluso?
«No, sia chiaro. Io mi lascio benissimo con tutti: società, allenatore, compa*gni. La Juve era liberissima di fare le sue scelte, che vanno rispettate, e io non posso che ringraziare i dirigenti per avermi scelto due anni fa, quan*do vivevo un passaggio molto delica*to della mia carriera. Semplicemen*te allora ero nelle condizioni di accet*tare il ruolo di terzo portiere, ma do*po aver fatto la mia parte come dodi*cesimo nell’ultimo anno, tornare in*dietro non mi sembrava giusto».

Lei era molto popolare nello spo*gliatoio, quando ha comunicato la notizia ai compagni cosa le hanno detto?

«Erano dispiaciuti, ma hanno capi*to ».

Cosa si porterà a Udine di questi due anni?

«Il ricordo del debutto con il Livorno. Prima mi prendevano quasi in giro, poi sono stato il migliore in campo... E le ore passate al Mood, il caffé-li*breria vicino alla mia casa in Piazza San Carlo. Torino è una bella città, magari è solo un arrivederci».
Old 17-07-2008, 19:27   #6750
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ma sarà sicuramente titolare. Il centrocampo a quattro è sicuramente Camoranesi Poulsen Sissoko Nedvd (Giovinco) e a tre è quasi sicuramente Poulsen Zanetti Sissoko.
Dopo tutto l'ha detto anche Ranieri che vuole proporre più spesso le tre punte.
cionci è offline  
Old 17-07-2008, 19:27   #6751
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Quote:

Ex
non siete mai contenti
banana snapple è offline  
Old 17-07-2008, 19:27   #6752
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
migna e issimo

Old 17-07-2008, 19:31   #6753
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:

Figurati che credevo che mi avessero mandato il famoso topless di Magan Fox che esce dall'acqua durante il set di un film
cionci è offline  
Old 17-07-2008, 19:36   #6754
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
LA DELUSIONE DEL VICE BUFFON, CHE CONFERMA LO SBARCO DELL’AUSTRIACO
Belardi: «Valgo Manninger, a Udine lo dimostrerò»

NOSTRO INVIATO
GIANNI LOVATO
PINZOLO. Emanuele Belardi, dunque lascerà la Juve per anda*re all’Udinese...

«Sinceramente fino a poco tempo fa non avrei immaginato di cambiare società. Però è vero, andrò in prestito ai friulani. Domenica raggiungerò i miei nuovi compagni».

Perché questa scelta?
«Se ti rinnovano il contratto fino al 2011, sei legittimato a pensare che la società stia puntando su di te...».

Invece?
«Invece a un certo punto è iniziata a circolare la voce sull’arrivo di un do*dicesimo per la Champions».
Non era solo una voce...
«Infatti e qui vorrei dire una cosa: io non sono soltanto quello che mette buonumore nello spogliatoio. Mi re*puto un ottimo professionista e dal momento che ho 30 anni, non 36 o 37, preferisco andarmi a giocare le mie chance a Udine, in una squadra ambiziosa, che disputerà l’Uefa. In cambio alla Juve arriveranno due portieri e quello più esperto del sotto*scritto magari sarà felice di fare il ter*zo portiere».

Manninger e Chimenti, ma è evi*dente che il suo problema è legato all’arrivo dell’austriaco. Sincera*mente, Manninger è più forte di Belardi?
«Sinceramente non mi sento inferio*re a lui, anche se è un portiere che sti*mo. E’ quello che ho detto a Ranieri».

Cosa gli ha detto esattamente?
«Che se fosse arrivato Cudicini non avrei avuto problemi a fare un passo indietro. Ma se parliamo di portieri “normali”, se il livello del nuovo arri*vo è questo, allora preferisco cambia*re. Non me ne vogliano Manninger, Agliardi, Chimenti e gli altri portieri di cui ho letto, tutti i nomi che sono usciti sui giornali nemmeno li ricor*do. Sono portieri normali, come il sot*toscritto, come altri che giocano in se*rie A».

Ma la Juve ha puntato Manninger.
«Già, la Juve ha scelto Manninger e io di non pensare soltanto al discorso economico. Sono in una fase della carriera in cui posso ancora valutare altri parametri. Comunque auguri al prossimo dodicesimo, stare alle spal*le di uno come Buffon non è sempli*ce ».

E’ deluso?
«No, sia chiaro. Io mi lascio benissimo con tutti: società, allenatore, compa*gni. La Juve era liberissima di fare le sue scelte, che vanno rispettate, e io non posso che ringraziare i dirigenti per avermi scelto due anni fa, quan*do vivevo un passaggio molto delica*to della mia carriera. Semplicemen*te allora ero nelle condizioni di accet*tare il ruolo di terzo portiere, ma do*po aver fatto la mia parte come dodi*cesimo nell’ultimo anno, tornare in*dietro non mi sembrava giusto».

Lei era molto popolare nello spo*gliatoio, quando ha comunicato la notizia ai compagni cosa le hanno detto?

«Erano dispiaciuti, ma hanno capi*to ».

Cosa si porterà a Udine di questi due anni?

«Il ricordo del debutto con il Livorno. Prima mi prendevano quasi in giro, poi sono stato il migliore in campo... E le ore passate al Mood, il caffé-li*breria vicino alla mia casa in Piazza San Carlo. Torino è una bella città, magari è solo un arrivederci».
mi sa tanto di zitella in calore non soddisfatta a belà, manninger è meglio, non lo si può negare
domthewizard è offline  
Old 17-07-2008, 19:36   #6755
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
migna e issimo

ogni tanto di Juve si dovrà pur parlare
Quote:
Figurati che credevo che mi avessero mandato il famoso topless di Magan Fox che esce dall'acqua durante il set di un film
Old 17-07-2008, 19:38   #6756
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
mi sa tanto di zitella in calore non soddisfatta a belà, manninger è meglio, non lo si può negare
quoto, ma l'abbiamo già preso?
Radagast? è offline  
Old 17-07-2008, 19:40   #6757
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
quoto, ma l'abbiamo già preso?
per farsi venire questa crisi quasi da gravidanza isterica, direi che siamo all'atto finale
domthewizard è offline  
Old 17-07-2008, 19:42   #6758
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
per farsi venire questa crisi quasi da gravidanza isterica, direi che siamo all'atto finale
Ottimo, è un grande portiere, bene così
Radagast? è offline  
Old 17-07-2008, 19:44   #6759
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Ragazzi vi saluto, a domani
Radagast? è offline  
Old 17-07-2008, 19:46   #6760
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Ottimo, è un grande portiere, bene così
speriamo non serva mai!

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian