|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6741 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
è meglio se non vi arriva.....
parlando di cose serie, ma secondo voi poulsen giocherà subito titolare? |
|
|
|
|
#6742 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
maledetti, due secondi e arriva anche a voi
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#6743 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
si, in coppia con sissoko.
|
|
#6744 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
Quote:
è quello che vogliono evitare i mod:diversi quote uno in fila all'altro...esiste il multi usaimolo nel possibile.un conto è se uno risponde mentre stai scrivendo,un altro è rispondere a 4 persone diverse con 4 messaggi diversi. Quote:
Magari prova le 3 punte! Che palle che Giovinco è alle Olimpiadi...io vorrei già vederlo coi compagni!
|
|
|
|
#6745 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Se hanno speso 10 M€ per uno che si sarebbe svincolato ad anno nuovo a parametro 0, e gli hanno fatto un contratto da 3 M€ a stagione, e poi lo mettono in panca... beh... sarebbero dei fenomeni...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
#6746 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
|
|
|
|
|
#6747 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() Chiedere a bananazzo per conferma ![]() Ex
|
|
|
|
#6748 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
Mai porre limiti alla nostra dirigenza Miscredente
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
|
#6749 |
|
Senior Member
|
LA DELUSIONE DEL VICE BUFFON, CHE CONFERMA LO SBARCO DELL’AUSTRIACO
Belardi: «Valgo Manninger, a Udine lo dimostrerò» NOSTRO INVIATO GIANNI LOVATO PINZOLO. Emanuele Belardi, dunque lascerà la Juve per anda*re all’Udinese... «Sinceramente fino a poco tempo fa non avrei immaginato di cambiare società. Però è vero, andrò in prestito ai friulani. Domenica raggiungerò i miei nuovi compagni». Perché questa scelta? «Se ti rinnovano il contratto fino al 2011, sei legittimato a pensare che la società stia puntando su di te...». Invece? «Invece a un certo punto è iniziata a circolare la voce sull’arrivo di un do*dicesimo per la Champions». Non era solo una voce... «Infatti e qui vorrei dire una cosa: io non sono soltanto quello che mette buonumore nello spogliatoio. Mi re*puto un ottimo professionista e dal momento che ho 30 anni, non 36 o 37, preferisco andarmi a giocare le mie chance a Udine, in una squadra ambiziosa, che disputerà l’Uefa. In cambio alla Juve arriveranno due portieri e quello più esperto del sotto*scritto magari sarà felice di fare il ter*zo portiere». Manninger e Chimenti, ma è evi*dente che il suo problema è legato all’arrivo dell’austriaco. Sincera*mente, Manninger è più forte di Belardi? «Sinceramente non mi sento inferio*re a lui, anche se è un portiere che sti*mo. E’ quello che ho detto a Ranieri». Cosa gli ha detto esattamente? «Che se fosse arrivato Cudicini non avrei avuto problemi a fare un passo indietro. Ma se parliamo di portieri “normali”, se il livello del nuovo arri*vo è questo, allora preferisco cambia*re. Non me ne vogliano Manninger, Agliardi, Chimenti e gli altri portieri di cui ho letto, tutti i nomi che sono usciti sui giornali nemmeno li ricor*do. Sono portieri normali, come il sot*toscritto, come altri che giocano in se*rie A». Ma la Juve ha puntato Manninger. «Già, la Juve ha scelto Manninger e io di non pensare soltanto al discorso economico. Sono in una fase della carriera in cui posso ancora valutare altri parametri. Comunque auguri al prossimo dodicesimo, stare alle spal*le di uno come Buffon non è sempli*ce ». E’ deluso? «No, sia chiaro. Io mi lascio benissimo con tutti: società, allenatore, compa*gni. La Juve era liberissima di fare le sue scelte, che vanno rispettate, e io non posso che ringraziare i dirigenti per avermi scelto due anni fa, quan*do vivevo un passaggio molto delica*to della mia carriera. Semplicemen*te allora ero nelle condizioni di accet*tare il ruolo di terzo portiere, ma do*po aver fatto la mia parte come dodi*cesimo nell’ultimo anno, tornare in*dietro non mi sembrava giusto». Lei era molto popolare nello spo*gliatoio, quando ha comunicato la notizia ai compagni cosa le hanno detto? «Erano dispiaciuti, ma hanno capi*to ». Cosa si porterà a Udine di questi due anni? «Il ricordo del debutto con il Livorno. Prima mi prendevano quasi in giro, poi sono stato il migliore in campo... E le ore passate al Mood, il caffé-li*breria vicino alla mia casa in Piazza San Carlo. Torino è una bella città, magari è solo un arrivederci».
|
|
|
#6750 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dopo tutto l'ha detto anche Ranieri che vuole proporre più spesso le tre punte. |
|
|
|
|
|
#6751 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
Quote:
Quote:
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
||
|
|
|
|
#6752 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
migna e
issimo
PC: ASROCKZ68EXTREME4GEN3/CM692II/MODU82+625W/I72600K/CRUCIALM4-128GB/RIPWAYS12800CL8/XFXHD5770 «Nella storia infinita della Juve, la serie B rappresenta soltanto trenta secondi difficili tra un successo e l'altro». |
|
|
|
|
#6753 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6754 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
a belà, manninger è meglio, non lo si può negare
|
|
|
#6755 | |
|
Senior Member
|
ogni tanto di Juve si dovrà pur parlare
![]() Quote:
|
|
|
|
#6756 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6757 |
|
Utente sospeso
|
per farsi venire questa crisi quasi da gravidanza isterica, direi che siamo all'atto finale
|
|
#6758 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#6759 |
|
Senior Member
|
Ragazzi vi saluto, a domani
|
|
|
|
|
#6760 |
|
Senior Member
|
speriamo non serva mai!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.

issimo