Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-07-2008, 19:14   #6741
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Iscritto dal: Jan 2007
è meglio se non vi arriva.....

parlando di cose serie, ma secondo voi poulsen giocherà subito titolare?
Radagast? è offline  
Old 17-07-2008, 19:14   #6742
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Originariamente inviato da cionci Guarda i messaggi
A me niente PVT ?
Quote:
Originariamente inviato da ExAuter Guarda i messaggi
Nemmeno a me , si fanno figli e figliastri, as usual

Ex
maledetti, due secondi e arriva anche a voi

banana snapple è offline  
Old 17-07-2008, 19:16   #6743
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Radagast? Guarda i messaggi

si, in coppia con sissoko.
domthewizard è offline  
Old 17-07-2008, 19:17   #6744
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
Quote:
Originariamente inviato da banana snapple Guarda i messaggi
ok, inizierò a contenermi

cmq per la storia dei 30 secondi... non è colpa mia se hanno impostato un limite di tempo così alto, fosse per me 1 minuto ne farei 20 di quote
appunto è quello che vogliono evitare i mod:diversi quote uno in fila all'altro...esiste il multi usaimolo nel possibile.

un conto è se uno risponde mentre stai scrivendo,un altro è rispondere a 4 persone diverse con 4 messaggi diversi.
Quote:

potrebbe anche essere...dipende...

Magari prova le 3 punte!

Che palle che Giovinco è alle Olimpiadi...io vorrei già vederlo coi compagni!
Old 17-07-2008, 19:18   #6745
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:

Se hanno speso 10 M€ per uno che si sarebbe svincolato ad anno nuovo a parametro 0, e gli hanno fatto un contratto da 3 M€ a stagione, e poi lo mettono in panca... beh... sarebbero dei fenomeni...
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 17-07-2008, 19:23   #6746
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Quote:
A me niente PVT ?
Sì, ma io credevo che ci fosse qualche gnoccolona spogliata...invece mi avete dato da rivesterstire Berlusconi...sai che fortuna
cionci è offline  
Old 17-07-2008, 19:25   #6747
ExAuter
Senior Member

L'Avatar di ExAuter

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Sì, ma io credevo che ci fosse qualche gnoccolona spogliata...invece mi avete dato da rivesterstire Berlusconi...sai che fortuna
Azz....cionci mi legge nel pensiero...o viceversa non lo so

Chiedere a bananazzo per conferma

Ex
Old 17-07-2008, 19:25   #6748
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Se hanno speso 10 M€ per uno che si sarebbe svincolato ad anno nuovo a parametro 0, e gli hanno fatto un contratto da 3 M€ a stagione, e poi lo mettono in panca... beh... sarebbero dei fenomeni...
Go Dry inibito Go

Mai porre limiti alla nostra dirigenza

Miscredente
Old 17-07-2008, 19:25   #6749
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

LA DELUSIONE DEL VICE BUFFON, CHE CONFERMA LO SBARCO DELL’AUSTRIACO
Belardi: «Valgo Manninger, a Udine lo dimostrerò»

NOSTRO INVIATO
GIANNI LOVATO
PINZOLO. Emanuele Belardi, dunque lascerà la Juve per anda*re all’Udinese...

«Sinceramente fino a poco tempo fa non avrei immaginato di cambiare società. Però è vero, andrò in prestito ai friulani. Domenica raggiungerò i miei nuovi compagni».

Perché questa scelta?
«Se ti rinnovano il contratto fino al 2011, sei legittimato a pensare che la società stia puntando su di te...».

Invece?
«Invece a un certo punto è iniziata a circolare la voce sull’arrivo di un do*dicesimo per la Champions».
Non era solo una voce...
«Infatti e qui vorrei dire una cosa: io non sono soltanto quello che mette buonumore nello spogliatoio. Mi re*puto un ottimo professionista e dal momento che ho 30 anni, non 36 o 37, preferisco andarmi a giocare le mie chance a Udine, in una squadra ambiziosa, che disputerà l’Uefa. In cambio alla Juve arriveranno due portieri e quello più esperto del sotto*scritto magari sarà felice di fare il ter*zo portiere».

Manninger e Chimenti, ma è evi*dente che il suo problema è legato all’arrivo dell’austriaco. Sincera*mente, Manninger è più forte di Belardi?
«Sinceramente non mi sento inferio*re a lui, anche se è un portiere che sti*mo. E’ quello che ho detto a Ranieri».

Cosa gli ha detto esattamente?
«Che se fosse arrivato Cudicini non avrei avuto problemi a fare un passo indietro. Ma se parliamo di portieri “normali”, se il livello del nuovo arri*vo è questo, allora preferisco cambia*re. Non me ne vogliano Manninger, Agliardi, Chimenti e gli altri portieri di cui ho letto, tutti i nomi che sono usciti sui giornali nemmeno li ricor*do. Sono portieri normali, come il sot*toscritto, come altri che giocano in se*rie A».

Ma la Juve ha puntato Manninger.
«Già, la Juve ha scelto Manninger e io di non pensare soltanto al discorso economico. Sono in una fase della carriera in cui posso ancora valutare altri parametri. Comunque auguri al prossimo dodicesimo, stare alle spal*le di uno come Buffon non è sempli*ce ».

E’ deluso?
«No, sia chiaro. Io mi lascio benissimo con tutti: società, allenatore, compa*gni. La Juve era liberissima di fare le sue scelte, che vanno rispettate, e io non posso che ringraziare i dirigenti per avermi scelto due anni fa, quan*do vivevo un passaggio molto delica*to della mia carriera. Semplicemen*te allora ero nelle condizioni di accet*tare il ruolo di terzo portiere, ma do*po aver fatto la mia parte come dodi*cesimo nell’ultimo anno, tornare in*dietro non mi sembrava giusto».

Lei era molto popolare nello spo*gliatoio, quando ha comunicato la notizia ai compagni cosa le hanno detto?

«Erano dispiaciuti, ma hanno capi*to ».

Cosa si porterà a Udine di questi due anni?

«Il ricordo del debutto con il Livorno. Prima mi prendevano quasi in giro, poi sono stato il migliore in campo... E le ore passate al Mood, il caffé-li*breria vicino alla mia casa in Piazza San Carlo. Torino è una bella città, magari è solo un arrivederci».
Old 17-07-2008, 19:27   #6750
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Ma sarà sicuramente titolare. Il centrocampo a quattro è sicuramente Camoranesi Poulsen Sissoko Nedvd (Giovinco) e a tre è quasi sicuramente Poulsen Zanetti Sissoko.
Dopo tutto l'ha detto anche Ranieri che vuole proporre più spesso le tre punte.
cionci è offline  
Old 17-07-2008, 19:27   #6751
banana snapple
Senior Member

L'Avatar di banana snapple

Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
Quote:
Quote:

Ex
non siete mai contenti
banana snapple è offline  
Old 17-07-2008, 19:27   #6752
viger68
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
migna e issimo

Old 17-07-2008, 19:31   #6753
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Quote:

Figurati che credevo che mi avessero mandato il famoso topless di Magan Fox che esce dall'acqua durante il set di un film
cionci è offline  
Old 17-07-2008, 19:36   #6754
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
Originariamente inviato da migna Guarda i messaggi
LA DELUSIONE DEL VICE BUFFON, CHE CONFERMA LO SBARCO DELL’AUSTRIACO
Belardi: «Valgo Manninger, a Udine lo dimostrerò»

NOSTRO INVIATO
GIANNI LOVATO
PINZOLO. Emanuele Belardi, dunque lascerà la Juve per anda*re all’Udinese...

«Sinceramente fino a poco tempo fa non avrei immaginato di cambiare società. Però è vero, andrò in prestito ai friulani. Domenica raggiungerò i miei nuovi compagni».

Perché questa scelta?
«Se ti rinnovano il contratto fino al 2011, sei legittimato a pensare che la società stia puntando su di te...».

Invece?
«Invece a un certo punto è iniziata a circolare la voce sull’arrivo di un do*dicesimo per la Champions».
Non era solo una voce...
«Infatti e qui vorrei dire una cosa: io non sono soltanto quello che mette buonumore nello spogliatoio. Mi re*puto un ottimo professionista e dal momento che ho 30 anni, non 36 o 37, preferisco andarmi a giocare le mie chance a Udine, in una squadra ambiziosa, che disputerà l’Uefa. In cambio alla Juve arriveranno due portieri e quello più esperto del sotto*scritto magari sarà felice di fare il ter*zo portiere».

Manninger e Chimenti, ma è evi*dente che il suo problema è legato all’arrivo dell’austriaco. Sincera*mente, Manninger è più forte di Belardi?
«Sinceramente non mi sento inferio*re a lui, anche se è un portiere che sti*mo. E’ quello che ho detto a Ranieri».

Cosa gli ha detto esattamente?
«Che se fosse arrivato Cudicini non avrei avuto problemi a fare un passo indietro. Ma se parliamo di portieri “normali”, se il livello del nuovo arri*vo è questo, allora preferisco cambia*re. Non me ne vogliano Manninger, Agliardi, Chimenti e gli altri portieri di cui ho letto, tutti i nomi che sono usciti sui giornali nemmeno li ricor*do. Sono portieri normali, come il sot*toscritto, come altri che giocano in se*rie A».

Ma la Juve ha puntato Manninger.
«Già, la Juve ha scelto Manninger e io di non pensare soltanto al discorso economico. Sono in una fase della carriera in cui posso ancora valutare altri parametri. Comunque auguri al prossimo dodicesimo, stare alle spal*le di uno come Buffon non è sempli*ce ».

E’ deluso?
«No, sia chiaro. Io mi lascio benissimo con tutti: società, allenatore, compa*gni. La Juve era liberissima di fare le sue scelte, che vanno rispettate, e io non posso che ringraziare i dirigenti per avermi scelto due anni fa, quan*do vivevo un passaggio molto delica*to della mia carriera. Semplicemen*te allora ero nelle condizioni di accet*tare il ruolo di terzo portiere, ma do*po aver fatto la mia parte come dodi*cesimo nell’ultimo anno, tornare in*dietro non mi sembrava giusto».

Lei era molto popolare nello spo*gliatoio, quando ha comunicato la notizia ai compagni cosa le hanno detto?

«Erano dispiaciuti, ma hanno capi*to ».

Cosa si porterà a Udine di questi due anni?

«Il ricordo del debutto con il Livorno. Prima mi prendevano quasi in giro, poi sono stato il migliore in campo... E le ore passate al Mood, il caffé-li*breria vicino alla mia casa in Piazza San Carlo. Torino è una bella città, magari è solo un arrivederci».
mi sa tanto di zitella in calore non soddisfatta a belà, manninger è meglio, non lo si può negare
domthewizard è offline  
Old 17-07-2008, 19:36   #6755
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Originariamente inviato da viger68 Guarda i messaggi
migna e issimo

ogni tanto di Juve si dovrà pur parlare
Quote:
Figurati che credevo che mi avessero mandato il famoso topless di Magan Fox che esce dall'acqua durante il set di un film
Old 17-07-2008, 19:38   #6756
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
mi sa tanto di zitella in calore non soddisfatta a belà, manninger è meglio, non lo si può negare
quoto, ma l'abbiamo già preso?
Radagast? è offline  
Old 17-07-2008, 19:40   #6757
domthewizard
Utente sospeso

L'Avatar di domthewizard

Quote:
quoto, ma l'abbiamo già preso?
per farsi venire questa crisi quasi da gravidanza isterica, direi che siamo all'atto finale
domthewizard è offline  
Old 17-07-2008, 19:42   #6758
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
per farsi venire questa crisi quasi da gravidanza isterica, direi che siamo all'atto finale
Ottimo, è un grande portiere, bene così
Radagast? è offline  
Old 17-07-2008, 19:44   #6759
Radagast?
Senior Member

L'Avatar di Radagast?

Ragazzi vi saluto, a domani
Radagast? è offline  
Old 17-07-2008, 19:46   #6760
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Quote:
Ottimo, è un grande portiere, bene così
speriamo non serva mai!

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Yoshi and the Mysterious Book: annunciat...
CATL frena sulle batterie a stato solido...
NIO, ecco il profitto nel quarto trimest...
iRobot Roomba Mini: il robot aspirapolve...
Manda le DDR5 in assistenza, il venditor...
Scope elettriche lavapavimenti di marca ...
Delle oltre 750.000 offerte solo il 2% &...
Tutti gli smartphone più convenie...
MG annuncia MG4X, SUV con batteria allo ...
Ritratti professionali su fascia media: ...
Il biatleta ucraino Maksym Murashkovskyi...
Smartwatch Amazfit e Offerte di Primaver...
Offerte di Primavera: 4 TV hanno prezzi ...
Volkswagen, il nuovo piano porta i licen...
Un video AI inganna milioni di utenti, M...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian