Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2009, 17:47   #6661
ch3ccho
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Rambo87 Guarda i messaggi
Avete vista, vero?
io si perchè?
ch3ccho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 17:50   #6662
costa@73
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da ChiHuaHua86 Guarda i messaggi
considerando che pure un tom tom dura quelle ore lì...

domanda: software desktop remoto ne conoscete?
Ciao, ho questo cell da un paio di settimane e lo uso abbastanza in tutte le sue caratteristiche ( con gran soddisfazione, destinata ad aumentare stanto a quanto promesso da samsung )
L' altro giorno da Avezano sono andato all'Aquila, usando il navigatore Ndrive.
Partito a batteria carica, un paio d'ore di utilizzo del navigatore , alla fine la batteria era calata di circa la meta'
Il bello è che lo volevo far scaricare compleamente per la sera, perché ho notato che se ricarichi a cell spento, quando la batteria è quasi a terra, oltre che essere piuttosto veloce la ricarica (circa due ore, e con carica da corrente ), non mi ha mai dato problemi di durata, ed un paio di giorni di uso piuttosto intenso, me li copre sempre.
Dicevo, lo volevo far scaricare completamente , e con due ore circa di Ndrive alle spalle , far scendere le ultime due tacche è stata un'impresa
Ci sono volute circa due ore e rotte con: uso del navigatore,visione di un dvx, e asfalt 4 che giravano tutti insieme ( il cell scottava se toccato dietro )
Secondo me, se sistemano questo fatto delle batterie che si scaricano quando il cell è attaccato al'usb del pc , lo strano comportanto delle batterie di alcuni utenti, ma soprattutto l'assurdo calo che si ha inserendo una microsd (questa cosa pero' non l'ho constatata di persona , ma solo letta su svariati forum), con gli aggiornanti promessi da Samsung ( che ricordo il primo entro questa settimana, l'altro per la prox) , ci ritroveremo tra le mani un terminale con uno schermo da 3,7, con un'hardware che è quasi il top del momento, e con una durata da primato, imho.
Comunque, vengo da N95 e N85, ebbene, devo dire che non ho mai riscontrato una durata della batteria come quella dell'hd (nonostante quell'hardware e lo schermo che si ritrova) , nonche la quasi assenza di gravi bugi nel primo firmware ( ancora ricordo il calvario dell'N85 con il primo firmware..)
Se samsung ci da quanto promesso con gli aggiornamenti: AAC, gestione ottimizzata della batteria, ed altre migliorie ecc, questo cell lasciera il segno

Se non lo fa perde una grande occasione, tecnologie cosi evolute senza aggiornamenti costanti, sono da suicidio commerciale, e alla prossima invece dei mie soldi ,Samsung vedra
Old 02-07-2009, 17:51   #6663
Pretoriano
Member

L'Avatar di Pretoriano

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pancho84 Guarda i messaggi
Scusa...non vorrei aver capito male.
In pratica l'N97 invia un sengnale fm alla radio che, ricevendolo, emette ciò che stai ascoltando dal cellulare?
Anche l'ipod ha un'accessorio del genere se ben ricordo...
Anche l'omnia hd. Ma è disattivato di default.
Cooler Master GLite Power 460W | AMD Atlhon II X4 620 | MSI 770 C45 | 2x OCZ 1GB DDR3 | Sapphire HD5770 | 1x Maxtor DiamondMax 17 160 GB + 1x Western Digital Caviar Blue 320 GB | DVDR LG GSA-4120B | Samsung SyncMaster 2032BW | TechniSat SkyStar HD2
Pretoriano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 17:51   #6664
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Pretoriano Guarda i messaggi
Anche l'omnia hd. Ma è disattivato di default.
In che senso?
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 18:42   #6665
max-elle
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
Quote:
Originariamente inviato da YellowBlood Guarda i messaggi
io ho preso il suo originale samsung a 15 euro, va benone
dove lo hai trovato (caso mai in pvt)? ha un codice che puoi postare qui? così da essere sicuri di acquistare quello giusto?
max-elle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 18:49   #6666
Frizio85
Member

L'Avatar di Frizio85

Iscritto dal: Jun 2009
anche io sono interessatissimo al trasmettitore fm....non si sa niente di piu in merito a parte che è disattivato per default per non so quale motivo....
Frizio85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 18:56   #6667
iava
Senior Member

L'Avatar di iava

Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
ragazzi ho provato il gioco UNO compatibile con il nostro cellulare però purtroppo la musica va a singhiozzi e va lento.Volevo sapere se questo è imputabile al fatto che sia java e quindi ancora non ottimizzato dal dispositivo o lo fà solo sul mio .Il gioco lo si può scaricare gratuitamente basta fare una ricerca su google.Qualcuno può provare.
Secondo voi i problemi dovuti alle applicazioni java sono risolvibili???
iava è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 18:56   #6668
BlackZorro
Senior Member

L'Avatar di BlackZorro

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
ragazzi mi si freeza la schermata iniziale del cel quando attivo il widget dei contatti preferiti (quello che si apre a tendine), mando un sms e mi torna sulla schermata inziale.
a quel punto mi si freeza la schermata iniziale anche se poi funziona tutto il resto (anche il menù)
l'unico modo per riattivare la schermata inziale devo solo spegnere e riaccendere il cel
Old 02-07-2009, 19:01   #6669
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da iava Guarda i messaggi
ragazzi ho provato il gioco UNO compatibile con il nostro cellulare però purtroppo la musica va a singhiozzi e va lento.Volevo sapere se questo è imputabile al fatto che sia java e quindi ancora non ottimizzato dal dispositivo o lo fà solo sul mio .Il gioco lo si può scaricare gratuitamente basta fare una ricerca su google.Qualcuno può provare.
Secondo voi i problemi dovuti alle applicazioni java sono risolvibili???
è un problema di tutti i java..vanno lenti perciò tutto sarà lento..compresa la musica...se levi la musica però quel gioco è giocabile...è sicuramente un problema risolvibile..vedremo quando però...
Old 02-07-2009, 19:08   #6670
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
è un problema di tutti i java..vanno lenti perciò tutto sarà lento..compresa la musica...se levi la musica però quel gioco è giocabile...è sicuramente un problema risolvibile..vedremo quando però...
confermo. anche io ho lo stesso problema. peccato, pensavo che avendo un firmware del 15\6 ci fossero meno problemi. in compenso i video sembrano andare belli lisci anche alla massima risoluzione.

Steel Flowers Official Web Site
NicoMcKiry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 19:15   #6671
Apocalysse
Senior Member

L'Avatar di Apocalysse

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Frizio85 Guarda i messaggi
non si sa niente di piu in merito a parte che è disattivato per default per non so quale motivo....
E' disattivato perchè in italia e in diversi paesi europei è vietata la trasmissione su frequenze che richiedono la licenza
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 19:25   #6672
Alexkidd85
Senior Member

L'Avatar di Alexkidd85

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
E' disattivato perchè in italia e in diversi paesi europei è vietata la trasmissione su frequenze che richiedono la licenza
Domanda ovvia allora: perché nell'n97 c'è?
CM STACKER STC-T01 + Cross Flow | Corsair AX850 GOLD | DFI Lanparty X58-T3eH8 | Intel 920 @ ??? | Corsair XMS3 1600MHZ CL8 @ ??? | Sapphire HD6970 2GB | SSD Intel 520 + WD 3TB SATA3 | AUDIO HD6970 | Harman Kardon AVR160 casse JBL | Samsung 32" Full HD | Logitech G150 + Roccat Kova [+] |My DARLING : SONY XPERIA Z3 COMPACT BLACK ITA
Alexkidd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 19:25   #6673
S.Novara
Member

Iscritto dal: Nov 2008
salve ragazzi qualcuno sa come utilizzare screen shoot.ovvero quale è la combinazione di tasti da schiacciare per utilizzare il programma ?
S.Novara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 19:37   #6674
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
Quote:
Originariamente inviato da Alexkidd85 Guarda i messaggi
Domanda ovvia allora: perché nell'n97 c'è?
è illegale trasmettere su frequenze già occupate, per quello n97 ce lha e omnia hd sembra averlo ma disattivato, è a discrezione delle case produttrici. il problema è che di frequenze libere in italia non ce n'è, quindi, in teoria, utilizzandolo potremmo commettere un reato. è per quello probabilmente ce su omnia hd è disattivato, forse per non riskiare, mentre nokia forse se ne frega, con la scusa di del fatto che uno potrebbe usarlo su frequenze libere.. quindi un bel aggirare la legge.. del resto chi viene a controllare nella nostra auto se stiamo trasmettendo in fm da un cellulare e la musica che si sente negli altoparlanti non proviene da una radio? c'è solo da capire che potenza hanno questi trasmettitori: se ad esempio siamo in colonna e accendo il mio trasmettitore, che so, su radio dj e quello a fianco stava ascoltando la stessa frequenza cosa succede? ha il segnale comunque pulito xke il nostro trasmettitore è troppo limitato? ha un segnale disturbato? o addirittura sente la nostra collezione musicale? qualcuno dovrebbe spiegarci questo..

Ultima modifica di mitico303 : 02-07-2009 alle 19:51.
mitico303 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 19:45   #6675
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Quote:
Originariamente inviato da mitico303 Guarda i messaggi
è illegale trasmettere su frequenze già occupate, per quello n97 ce lha e omnia hd sembra averlo ma disattivato, è a discrezione delle case produttrici. il problema è che di frequenze libere in italia non ce n'è, quindi, in teoria, utilizzandolo potremmo commettere un reato. è per quello probabilmente ce su omnia hd è disattivato, forse per non riskiare, mentre nokia forse se ne frega, con la scusa di del fatto che uno potrebbe usarlo su frequenze libere.. quindi un bel aggirare la legge.. del resto chi viene a controllare nella nostra auto se stiamo trasmettendo in fm da un cellulare e la musica che si sente negli altoparlanti non proviene da una radio? c'è solo da capire che potenza hanno questi trasmettitori: se ad esempio siamo in colonna e accendo il mio trasmettitore, che so, su radio dj e quello a fianco stava ascoltando la stessa frequenza cosa succede? ha il segnale comunque pulito xke il nostro trasmettitore è troppo limitato? ha un segnale disturbato? o addirittura sente la nostra collezione musicale? qualcuno dovrebbe spiegarci questo..
il tuo discorso è corretto, non sono molto ferrato in questo specifico argomento...
Il mio post faceva cmq riferimento ai problemi di java

Old 02-07-2009, 19:49   #6676
mitico303
Member

L'Avatar di mitico303

Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
Quote:
Originariamente inviato da NicoMcKiry Guarda i messaggi
il tuo discorso è corretto, non sono molto ferrato in questo specifico argomento...
Il mio post faceva cmq riferimento ai problemi di java
oooops!!

scusami, ho sbagliato a cliccare!! edito il commento!!
Old 02-07-2009, 19:59   #6677
NicoMcKiry
Senior Member

L'Avatar di NicoMcKiry

Quote:
Originariamente inviato da mitico303 Guarda i messaggi
oooops!!

scusami, ho sbagliato a cliccare!! edito il commento!!
figurati, ci mancherebbe. ho imparato una cosa nuova anche oggi

Old 02-07-2009, 20:28   #6678
andreamusso.am
Member

L'Avatar di andreamusso.am

Iscritto dal: Mar 2009
Wallpaper HD

Ciao a tutti, vi disturbo per chiedervi una fesseria: l'immagine che c'è a volte sull' HD che ritrae lo spazio, lo space shuttle e due stelle grandi rossastre su sfondo bluastro scuro. Un' altra immagine è chuella della farfalla delle immagini del Samsung Jet ed Omnia II.Tutto questo dove posso troverlo? grazie.
andreamusso.am è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2009, 20:44   #6679
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
domanda:è uscito sto nuovo aggiornamento o no?io ho quello di maggio xxie4.che versione di pc studio devo usare che non abbia problemi?come evitare il difetto che una volta collegato e tolto via usb la batteria si scarica in fretta??
Old 02-07-2009, 21:04   #6680
omero87
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ragazzi ma per certificare i programmi che si volgiono installare è gratuito no?
Q6600 G0 [email protected] ---Vendetta II -----P5Q PRO---4 GB Corsair XMS DHX---Gainward Gtx260---Seagate 500 GB 32 MB buffer---Maxtor 250 GB 16 mb Buffer.Ho concluso con: Zarovat,cbr600f98,JackBellaria,Itachi Uchiha, worgc001
omero87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian