|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6661 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
|
|
|
|
|
|
#6662 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
)L' altro giorno da Avezano sono andato all'Aquila, usando il navigatore Ndrive. Partito a batteria carica, un paio d'ore di utilizzo del navigatore , alla fine la batteria era calata di circa la meta' Il bello è che lo volevo far scaricare compleamente per la sera, perché ho notato che se ricarichi a cell spento, quando la batteria è quasi a terra, oltre che essere piuttosto veloce la ricarica (circa due ore, e con carica da corrente ), non mi ha mai dato problemi di durata, ed un paio di giorni di uso piuttosto intenso, me li copre sempre. Dicevo, lo volevo far scaricare completamente , e con due ore circa di Ndrive alle spalle , far scendere le ultime due tacche è stata un'impresa Ci sono volute circa due ore e rotte con: uso del navigatore,visione di un dvx, e asfalt 4 che giravano tutti insieme ( il cell scottava se toccato dietro Secondo me, se sistemano questo fatto delle batterie che si scaricano quando il cell è attaccato al'usb del pc , lo strano comportanto delle batterie di alcuni utenti, ma soprattutto l'assurdo calo che si ha inserendo una microsd (questa cosa pero' non l'ho constatata di persona , ma solo letta su svariati forum), con gli aggiornanti promessi da Samsung ( che ricordo il primo entro questa settimana, l'altro per la prox) , ci ritroveremo tra le mani un terminale con uno schermo da 3,7, con un'hardware che è quasi il top del momento, e con una durata da primato, imho. Comunque, vengo da N95 e N85, ebbene, devo dire che non ho mai riscontrato una durata della batteria come quella dell'hd (nonostante quell'hardware e lo schermo che si ritrova) , nonche la quasi assenza di gravi bugi nel primo firmware ( ancora ricordo il calvario dell'N85 con il primo firmware..) Se samsung ci da quanto promesso con gli aggiornamenti: AAC, gestione ottimizzata della batteria, ed altre migliorie ecc, questo cell lasciera il segno Se non lo fa perde una grande occasione, tecnologie cosi evolute senza aggiornamenti costanti, sono da suicidio commerciale, e alla prossima invece dei mie soldi ,Samsung vedra
|
|
|
|
#6663 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Anche l'omnia hd. Ma è disattivato di default.
Cooler Master GLite Power 460W | AMD Atlhon II X4 620 | MSI 770 C45 | 2x OCZ 1GB DDR3 | Sapphire HD5770 | 1x Maxtor DiamondMax 17 160 GB + 1x Western Digital Caviar Blue 320 GB | DVDR LG GSA-4120B | Samsung SyncMaster 2032BW | TechniSat SkyStar HD2 |
|
|
|
|
|
#6664 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
In che senso?
|
|
|
#6665 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: prov Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#6666 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
anche io sono interessatissimo al trasmettitore fm....non si sa niente di piu in merito a parte che è disattivato per default per non so quale motivo....
|
|
|
|
|
|
#6667 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
ragazzi ho provato il gioco UNO compatibile con il nostro cellulare però purtroppo la musica va a singhiozzi e va lento.Volevo sapere se questo è imputabile al fatto che sia java e quindi ancora non ottimizzato dal dispositivo o lo fà solo sul mio .Il gioco lo si può scaricare gratuitamente basta fare una ricerca su google.Qualcuno può provare.
Secondo voi i problemi dovuti alle applicazioni java sono risolvibili??? |
|
|
|
|
|
#6668 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
ragazzi mi si freeza la schermata iniziale del cel quando attivo il widget dei contatti preferiti (quello che si apre a tendine), mando un sms e mi torna sulla schermata inziale.
a quel punto mi si freeza la schermata iniziale anche se poi funziona tutto il resto (anche il menù) l'unico modo per riattivare la schermata inziale devo solo spegnere e riaccendere il cel
|
|
|
#6669 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Messina
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6670 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
confermo. anche io ho lo stesso problema. peccato, pensavo che avendo un firmware del 15\6 ci fossero meno problemi. in compenso i video sembrano andare belli lisci anche alla massima risoluzione.
|
|
|
#6671 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#6672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#6673 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
salve ragazzi qualcuno sa come utilizzare screen shoot.ovvero quale è la combinazione di tasti da schiacciare per utilizzare il programma ?
|
|
|
|
|
|
#6674 |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
è illegale trasmettere su frequenze già occupate, per quello n97 ce lha e omnia hd sembra averlo ma disattivato, è a discrezione delle case produttrici. il problema è che di frequenze libere in italia non ce n'è, quindi, in teoria, utilizzandolo potremmo commettere un reato. è per quello probabilmente ce su omnia hd è disattivato, forse per non riskiare, mentre nokia forse se ne frega, con la scusa di del fatto che uno potrebbe usarlo su frequenze libere.. quindi un bel aggirare la legge.. del resto chi viene a controllare nella nostra auto se stiamo trasmettendo in fm da un cellulare e la musica che si sente negli altoparlanti non proviene da una radio? c'è solo da capire che potenza hanno questi trasmettitori: se ad esempio siamo in colonna e accendo il mio trasmettitore, che so, su radio dj e quello a fianco stava ascoltando la stessa frequenza cosa succede? ha il segnale comunque pulito xke il nostro trasmettitore è troppo limitato? ha un segnale disturbato? o addirittura sente la nostra collezione musicale? qualcuno dovrebbe spiegarci questo..
http://www.facebook.com/Samsungi8910OmniaHD Ultima modifica di mitico303 : 02-07-2009 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
#6675 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio post faceva cmq riferimento ai problemi di java
|
|
|
|
#6676 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Montecchio Emilia (RE)
|
Quote:
scusami, ho sbagliato a cliccare!! edito il commento!!
|
|
|
|
|
#6677 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6678 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Wallpaper HD
Ciao a tutti, vi disturbo per chiedervi una fesseria: l'immagine che c'è a volte sull' HD che ritrae lo spazio, lo space shuttle e due stelle grandi rossastre su sfondo bluastro scuro. Un' altra immagine è chuella della farfalla delle immagini del Samsung Jet ed Omnia II.Tutto questo dove posso troverlo? grazie.
|
|
|
|
|
|
#6679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
domanda:è uscito sto nuovo aggiornamento o no?io ho quello di maggio xxie4.che versione di pc studio devo usare che non abbia problemi?come evitare il difetto che una volta collegato e tolto via usb la batteria si scarica in fretta??
|
|
|
#6680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ragazzi ma per certificare i programmi che si volgiono installare è gratuito no?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.

)
un particolare ringraziamento a fpe per la sua disponibilità.