Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2009, 15:20   #6581
cami91
Senior Member

L'Avatar di cami91

Iscritto dal: Dec 2007
Cavoli ma non riesco a imparare la tecnica di tiro di Stephen Jackson, se rilascio presto non entra, se aspetto neanche, solo in fade away riesco a metterla dentro...
Help!!
cami91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 16:04   #6582
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
l'RR 6 è uscito?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 16:11   #6583
pinols
Member

L'Avatar di pinols

Iscritto dal: Aug 2008
Finita prima stagione con i thunder, RR5, allstar.
A parte il solito Durant stratosferico( 27 pnt 5 rim 3 ass)
westbrook " matricola dell anno" (13 pnt 2 rim 7 ass)
La vera sopresa è una e si chiama jeff green( 18 ont 3 rim 2 ass) i numeri nn rendono l'idea di questo giocatore, tiratore spettacolare, schiacciatore e buon difensore.
davvero divertente giocare con OKC, suqdra giovane ( a parte j smith con 13 anni in pro )
squadra consigliata a chi vuole fare un association x lungo tempo
Old 22-02-2009, 18:03   #6584
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Star6 Guarda i messaggi

EML (Eccezione Media Salariale) Disponibile: Sì

Dovrei poterla utilizzare invece niente. Quale può essere il problema?
EML sì dovrebbe voler dire che l'hai già utilizzata, quindi nada. per sicurezza fai un'offerta di 5Mln. Se non ti chiede se vuoi utilizzare l'eccezione l'hai già utilizzata e devi scambiare il giocatore che hai firmato con l'EML per poterla riutilizzare di nuovo.
Old 22-02-2009, 23:31   #6585
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ciao a tutti.
Volevo chiedere a Juza (o a chi per lui....),se si hanno effetti diversi,nel provare il suo "juza nba 2k9 "neon's project" v2.0" con una "Stagione" oppure con una "Associazione".
Grazie in anticipo e alla prossima

EDIT: Dimenticavo una cosa : nei settaggi della "giocabilità",ho trovato 10 min/Pro .....li devo per forza lasciare cosi',per sfruttare al massimo il tuo lavoro....oppure posso scegliere a mio piacimento (x esempio....8min/All Stars ) ???
Un altra cosa che mi è venuta in mente ora.....cosi' come lo chiedo ad Albys per i suoi Updates....lo chiedo adesso a te.....ma questa tua Patch.....è compatibile o cmq giocabile anche con la Patch Ufficiale di qualche tempo fà....che io ho dovuto per forza installare ??

Ultima modifica di marco38 : 23-02-2009 alle 09:11.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 23:56   #6586
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Realistic Roster 6.0:
o Teams Rosters updated 22 february 2009 with all trades and free agent signs.
o Overall players update
o Updated starting five and rotation for every teams (real stats nba.com)
o Fixed some contracts.
o New RR6 Gameplay, with new sliders, settings and coach profiles.
o Fixed shoes traded players.
o Changed some coach profiles, especially Suns.
o 2 sliders versions: for all star level, and for superstar level.
o Portraits for missing players by Spaky included!

DOWNLOAD:
http://files.filefront.com/Realistic...fileinfo.htmlù

Scusate il mio merdoso inglese.

In settimana aggiornerò il roster con la shoes patch v.3 appena la rilasceranno, e aggiungerò 2 cazzatine e le eventuali firme nel frattempo avvenute.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 08:52   #6587
marco38
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Realistic Roster 6.0:

In settimana aggiornerò il roster con la shoes patch v.3 appena la rilasceranno, e aggiungerò 2 cazzatine e le eventuali firme nel frattempo avvenute.
Quindi le cose che mancano,se non ho capito male,sono solo a livello grafico....giusto ??
Te lo chiedo per il semplice fatto che se è come detto sopra....a livello di "Gameplay",si puo' quindi iniziare a giocare tranquillamente.....esatto ??
A me interessa piu' giocare che pensare alla grafica....cmq sia...se poi cè anche quella.....non la butto certo via .
Ciao e complimenti per i tuoi "sforzi",che metti a disposizione di tutti noi,solo per condividere la passione,tua e nostra,per questo bellissimo gioco ....dovrebbero farvi un monumento,a te e a "Juza"....per cio' che fate .

EDIT : Io ho il gioco ORIGINALE,dove (purtroppo) è installata la Patch Ufficiale uscita piu' di un mese fà (ed uso texmod con exe "intelligente" ....) ebbene....vado tranquillo con il tuo nuovo "RR 6.0" ??
Grazie ancora.

Ultima modifica di marco38 : 23-02-2009 alle 09:08.
marco38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 09:30   #6588
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
piccolo aggiornamento sulla dynasty

nelle prime 4 partite sono arrivate 4 vittorie

ottimo il rookie ungherese marai, è pazzesco...forte in difesa micidiale in attacco...l'unico problema è che si stanca subito :\
cmq per ora ha 22,3 punti a partita 1,8 rimbalzi in attacco, 6,5 rimbalzi totali, 3,3assist a partita, 1,3 palle rubate e tira con il 61%...favoloso (e nella prima partita ha fatto una doppia doppia, 20 punti e 12 rimbalzi)

il resto della squadra si comporta molto bene, west x ora ha steccato una sola partita, almond sta giocando meglio rispetto all'anno scorso, wallace è ancora lontano dal miglior wallace...però sta tirando divinamente (79,3% e da tre tira con il 75%O_O)
okafor e diaw sono fenomenali in difesa, una sicurezza
anche fernandez nn mi dispiace, sta andando molto bene

cmq ho trovato degli sliders davvero buoni, o meglio, sono quelli del rr4 un pò modificati...e devo dire che nn sono affatto male
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 09:39   #6589
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Realistic Roster 6.0:
o Overall players update
o Fixed some contracts.

DOWNLOAD:

infatti,meblio aspettate 7-10gg per le ultime firme dei free agentù

cmq,aldilà dell'aggiornamento dei roster cosa hai cambiato rispetto al rr5?
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 10:04   #6590
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Vanzago (Milano)
raga mi date qualche consiglio sul modo di difendere? prendo canestri da tutte le parti
Old 23-02-2009, 10:23   #6591
mauroth
Senior Member

L'Avatar di mauroth

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Realistic Roster 6.0:
o Overall players update
o Fixed some contracts.

DOWNLOAD:

Ottimo come sempre. Avrei però ritoccato un pochino le skills di tiro di Sessions, mi pare in netta crescita no?
mauroth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 12:51   #6592
celestial
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ciao Albys , intanto grazie per il nuovo RR che proverò al più presto

Per quanto riguarda i coach profiles si possono settere secondo le proprie preferenze o bisogna lasciare quelli che gia ci sono ? per esempio voglio fare associazione con Phoenix , posso modificare o lasciare quello che c'è gia ?
celestial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 13:30   #6593
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Sconfitta fotocopia come contro i Denver Nuggets, stavolta "uccisi" dai 26 punti a testa di Peterson e Stojakovic, partita in vantaggio per Portland fino a fine primo tempo, 3° e parecchio 4° periodo
in parità ed equilibrio. Poi a 2 minuti circa, si scatenano gli Hornets e chiudono il match 97 a 91. Bene solo in tre per Portland: Jefferson 23pt (brutta %), Fernandez (15pt) e Przybilla (12pt). Record 10v/11p.
Eccomi invece con i miei Blazers... che incontrano ai play off Denver....

le ultime partite di stagione, con primo posto ormai nel cassetto le ho fatte simulare alla CPU.... e sapete cosa è successo???? Caviglia rotta per Maggette e Stoudemire!!!! Stagione finita per ENTRAMBI!!!!

Quando giocavo io NEANCHE un infortunio (solo una distorsione per Batum)

Devo affrontare tutti i Playoff senza 2 BIG!!!

La prima gara è dominata.. la seconda invece in sofferenza ci vede imporre per 92-91 con ultimi 2 tiri liberi di belinelli (20 punti e Miglior "miglioramento" dell'anno)

Che dire? La storia degli infortuni è sicuramente da rivedere nel prossimo capitolo NBA2K

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 13:32   #6594
Faycal
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da schumy79 Guarda i messaggi
raga mi date qualche consiglio sul modo di difendere? prendo canestri da tutte le parti
devi difendere rispetto all'avversario... non c'è una regola fissa

Transazioni concluse:
Acquisti: Collet,vittorio130881
Vendite: Gertuzz, MenGo, Kakaroth_79

Venduta PS2
Faycal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 16:52   #6595
Elv!ss
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Mi sto rendendo conto di una cosa....ditemi se lo avete notato anche voi...

Gioco sulla 360....e dopo svariati tentetivi e prove, ho capito che per tirare bene da 3 ma anche da 2....non conta tanto il rilascio perfetto dello stick (come per esempio nei tiri liberi) ma va ad incidere molto di piu il momento in cui rilasci...

Mi spiego meglio....tenendo lo stick premuto fino alla fine del tiro o tenere lo stick premuto fin quando il giocatore non rilascia da lo stesso effetto, stesse percentuali....

Si puo rilasciare subito, si puo tenere per un po o per tutto il tempo....la differenza la fa la bravura del giocatore e quanto è marcato....non il rilascio

vi risulta?
Elv!ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 17:02   #6596
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Quote:
Originariamente inviato da Faycal Guarda i messaggi
devi difendere rispetto all'avversario... non c'è una regola fissa
si è chiaro, ma subisco parecchie penetrazioni centrali.
Old 23-02-2009, 17:09   #6597
Boss P4 a.k.a. The Jamaboy
Member

L'Avatar di Boss P4 a.k.a. The Jamaboy

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Gaeta
Quote:
Originariamente inviato da Elv!ss Guarda i messaggi

Gioco sulla 360....e dopo svariati tentetivi e prove, ho capito che per tirare bene da 3 ma anche da 2....non conta tanto il rilascio perfetto dello stick (come per esempio nei tiri liberi) ma va ad incidere molto di piu il momento in cui rilasci...

Mi spiego meglio....tenendo lo stick premuto fino alla fine del tiro o tenere lo stick premuto fin quando il giocatore non rilascia da lo stesso effetto, stesse percentuali....

Si puo rilasciare subito, si puo tenere per un po o per tutto il tempo....la differenza la fa la bravura del giocatore e quanto è marcato....non il rilascio

vi risulta?
sisi è verissimo...a me risulta...
Boss P4 a.k.a. The Jamaboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 17:21   #6598
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Elv!ss Guarda i messaggi

vi risulta?
purtroppo è vero :\
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 17:23   #6599
sfjjfkjakfjsdhfadfas

Quote:
Originariamente inviato da schumy79 Guarda i messaggi
si è chiaro, ma subisco parecchie penetrazioni centrali.
Se subisci penetrazioni centrali usa la 1-3-1. Se subisci da sottocanestro usa la zona 2-3, se subisci le bombe marca a uomo. Non c'è una regola fissa, devi saper leggere l'attacco avversario e poi agisci di conseguenza. Se poi giochi contro playmaker dal primo passo fulminante (Tony Parker, Chris Paul e altri) e li marchi strettissimi, ovvio che questi ti vadano via subito in entrata.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 17:24   #6600
schumy79
Senior Member

L'Avatar di schumy79

Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
Se subisci penetrazioni centrali usa la 1-3-1. Se subisci da sottocanestro usa la zona 2-3, se subisci le bombe marca a uomo. Non c'è una regola fissa, devi saper leggere l'attacco avversario e poi agisci di conseguenza. Se poi giochi contro playmaker dal primo passo fulminante (Tony Parker, Chris Paul e altri) e li marchi strettissimi, ovvio che questi ti vadano via subito in entrata.
Ok ci provo... almeno so come usare anche le tattiche
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian