Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2009, 16:06   #6561
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da s.tambo Guarda i messaggi
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 16:25   #6562
proteins
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
anche la pachina hawks non è rimasta ferma di fonte a questa...(guardate la faccia di kobe)
proteins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 17:34   #6563
Elv!ss
Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da Deserticon Guarda i messaggi
Qualcuno sa come si fa a tirare in corsa di lato?

No perche la CPU lo fa spesso e io non riesco a capire come fa...
Anche a me interesserebbe

Ogni tanto mi riesce ma non capisco come...
Elv!ss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 18:01   #6564
TheAlbatross
Registered User

Iscritto dal: Feb 2007
anzichè parlare degli scambi che siete bravi a fare o postare video che c'entrano con il thread praticamente ZERO,qualcuno può dirmi perchè i giocatori schiacciano 20 centimetri più sotto del canestro?
TheAlbatross è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 18:16   #6565
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da TheAlbatross Guarda i messaggi
anzichè parlare degli scambi che siete bravi a fare o postare video che c'entrano con il thread praticamente ZERO,qualcuno può dirmi perchè i giocatori schiacciano 20 centimetri più sotto del canestro?
o albatross..comincia a volare basso
ma che siamo diventati pure programmatori adesso ??
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 18:18   #6566
lunapelosa
Member

L'Avatar di lunapelosa

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da lunapelosa Guarda i messaggi
o albatross..comincia a volare basso
ma che siamo diventati pure programmatori adesso ??
se qualcuno non ti risponde ci sarà un motivo....
lunapelosa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 18:27   #6567
TheAlbatross
Registered User

siamo alle solite....ok niente.
Old 21-02-2009, 18:33   #6568
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
siamo alle solite....ok niente.
hai problemi forti ragazzo,curati
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 18:50   #6569
TheAlbatross
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
direi esagerato. torniamo a parlare del gioco.

Ultima modifica di TheAlbatross : 21-02-2009 alle 18:53.
Old 21-02-2009, 19:27   #6570
sfjjfkjakfjsdhfadfas

LAKERS 2k10-11: Qui si fa la 2kstoria

BRYANT 84 Ne ha fatti ottantaquattro! Al Palace of Auburn Hills di Detroit, in 32 minuti, con 32/42 da due, 2/7 da tre, 14/15 ai liberi, 3 rimbalzi e anche 5 assist. Il penultimo, il jump shot dai 5 metri in faccia a tutta la difesa dei Pistons, l’ha piazzato a 24” dalla fine ed è stato il canestro che gli ha consentito di battere il suo record di 81 punti ai Raptors nel 2006. L’ultimo, l’84° punto, l’ha messo a -6 decimi con una sospensione dai 7 metri in transizione. Aveva segnato 22 dei primi 24 punti dei Lakers, era andato all’intervallo che ne aveva 42 (sui 51 di L.A.), ad inizio terzo quarto aveva già polverizzato il record di segnature nel mio Nba2k (Maggette 50), poi a fine periodo erano 63; si era fermato a 73 a due minuti dalla fine e poi l’ultima esplosione, 11 punti negli ultimi 120”. Ottantaquattro in 32 minuti.. Facciamo un po’ la proiezione se la partita fosse stata di 48 minuti? Non prendete la calcolatrice, l’ho già fatta: 126. La clamorosa prestazione arriva in una stagione dove Bryant non stava particolarmente brillando: è sempre il solito distruttore, ma stava sparacchiando molto, era sceso di 2 punti nel suo overall (da 99 a 97) e a 33 anni non era il Kobe letale dei 3 anni prima. Poi, è arrivato il Palace of Auburn Hills, dove l’anno scorso si giocò le 2kFinals 2010, ed è deflagrato. Detroit-Lakers è finita 83-108 ed è la seconda distruzione consecutiva dei gialloviola dopo il 112-80 contro gli Atlanta Hawks, padroni nella loro Divisione. Ma nella irripetibile prestazione di Bryant molto aiuto è arrivato anche da “Rip” Hamilton, suo marcatore per tutta la partita. Un palo. Così a Kobe bastava il primo passo per lasciarlo sul posto, per non dire quando la squadra ripartiva in contropiede: il 24 gialloviola era costantemente libero, un Usain Bolt che scattava sulla corsia laterale appena la palla dei Pistons prendeva il ferro, servito poi da Jordan Farmar in stile quaterback con passaggi da un canestro all’altro. Gran parte del suo bottino l’ha messo così. Però ragazzi, che robe che gli ho visto fare..

Ultima modifica di sfjjfkjakfjsdhfadfas : 21-02-2009 alle 19:55.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 19:34   #6571
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da lelets Guarda i messaggi
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 19:58   #6572
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Barbatrucco Guarda i messaggi
[IMG]http://www.sportsnet.ca/basketball/2008/03/14/bryant_exit_getty_400.jpg
BRYANT 84 Ne ha fatti ottantaquattro! Al Palace of Auburn Hills di Detroit, in 32 minuti, con 32/42 da due, 2/7 da tre, 14/15 ai liberi, 3 rimbalzi e anche 5 assist. Il penultimo, il jump shot dai 5 metri in faccia a tutta la difesa dei Pistons, l’ha piazzato a 24” dalla fine ed è stato il canestro che gli ha consentito di battere il suo record di 81 punti ai Raptors nel 2006. L’ultimo, l’84° punto, l’ha messo a -6 decimi con una sospensione dai 7 metri in transizione. Aveva segnato 22 dei primi 24 punti dei Lakers, era andato all’intervallo che ne aveva 42 (sui 51 di L.A.), ad inizio terzo quarto aveva già polverizzato il record di segnature nel mio Nba2k (Maggette 50), poi a fine periodo erano 63; si era fermato a 73 a due minuti dalla fine e poi l’ultima esplosione, 11 punti negli ultimi 120”. Ottantaquattro in 32 minuti.. Facciamo un po’ la proiezione se la partita fosse stata di 48 minuti? Non prendete la calcolatrice, l’ho già fatta: 126. La clamorosa prestazione arriva in una stagione dove Bryant non stava particolarmente brillando: è sempre il solito distruttore, ma stava sparacchiando molto, era sceso di 2 punti nel suo overall (da 99 a 97) e a 33 anni non era il Kobe letale dei 3 anni prima. Poi, è arrivato il Palace of Auburn Hills, dove l’anno scorso si giocò le 2kFinals 2010, ed è deflagrato. Detroit-Lakers è finita 83-108 ed è la seconda distruzione consecutiva dei gialloviola dopo il 112-80 contro gli Atlanta Hawks, padroni nella loro Divisione. Ma nella irripetibile prestazione di Bryant molto aiuto è arrivato anche da “Rip” Hamilton, suo marcatore per tutta la partita. Un palo. Così a Kobe bastava il primo passo per lasciarlo sul posto, per non dire quando la squadra ripartiva in contropiede: il 24 gialloviola era costantemente libero, un Usain Bolt che scattava sulla corsia laterale appena la palla dei Pistons prendeva il ferro, servito poi da Jordan Farmar in stile quaterback con passaggi da un canestro all’altro. Gran parte del suo bottino l’ha messo così. Però ragazzi, che robe che gli ho visto fare..

urca 84 punti? io mi sono fermato a 66 complimenti
sarebbero bastati solo i punti di kobe per portarti a casa questa partita
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 20:09   #6573
Star6
Junior Member

L'Avatar di Star6

Iscritto dal: Mar 2008
Chiedo scusa in anticipo se la domanda è già stata fatta in questo topic, ma non ho la forza di leggere 200 e passa pagine

Come si fa ad usare la MLE quando si tratta con i free agent?
Perchè non ci riesco e ho assolutamente bisogno di un backup nel ruolo di playmaker...

grazie mille
Star6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 20:44   #6574
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Star6 Guarda i messaggi
Chiedo scusa in anticipo se la domanda è già stata fatta in questo topic, ma non ho la forza di leggere 200 e passa pagine

Come si fa ad usare la MLE quando si tratta con i free agent?
Perchè non ci riesco e ho assolutamente bisogno di un backup nel ruolo di playmaker...

grazie mille
Semplicemente fai loro un'offerta che non superi i 5,90 all'anno (mi pare di ricordare).
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 21:26   #6575
d6m
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Romagna
Replay....

Quote:
Originariamente inviato da d6m Guarda i messaggi
Dopo tre sconfitte consecutive, il morale è basso, l'ocasione casalinga è ghiotta, arrivano i Charlotte Bobcats, si deve vincere, infatti si vince anche facilmente, perchè nel primo quarto RICH-J ne spara 20 e chiude già la pratica, il resto della partita, vede i Trail Blazers in vantaggio di 30/40 punti, che si riducono a se non ricordo male a -27 perchè nel finale sperimentavo alcune difese.

MVP: Richard Jefferson 28pt 5 reb

Segnalo che tutti hanno giocato bene, (si anche Bayless )ma su tutti cito Batum (dopo 3 partite in partite) 17pt 6/7 dal campo e un sacco di slam dunk da all star saturday!!! e la prima doppia cifra e rischio di doppia/doppia di Greg Oden 10pt/9reb. Segnalo che ho messo sottocontratto Jason "The White Chocolate J-Will" Williams, per dare supporto a Bayless, e devo dire che il n°55 ex Miami a gestire la palla ci sa fare ancora. Record 10v/10p, Ora ancora in casa contro New Orleans e poi giocehro fuori casa a Memphis (ex sqaudra che ho nel cuore , per il ritorno!!!).

Sconfitta fotocopia come contro i Denver Nuggets, stavolta "uccisi" dai 26 punti a testa di Peterson e Stojakovic, partita in vantaggio per Portland fino a fine primo tempo, 3° e parecchio 4° periodo
in parità ed equilibrio. Poi a 2 minuti circa, si scatenano gli Hornets e chiudono il match 97 a 91. Bene solo in tre per Portland: Jefferson 23pt (brutta %), Fernandez (15pt) e Przybilla (12pt). Record 10v/11p.
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2009, 22:49   #6576
celestial
Junior Member

Allora , una piccola riflessione sulla questione roster , sliders ecc... Ho notato che la nuova gameplay di Juza non modifica niente degli sliders di default ( tutti al 50% ) mentre va a toccare altre cose ; ora l'opzione sliders è stata messa apposta per adattare il gioco alle proprie caratteristiche/preferenze , non è in qualche modo "innaturale" non basare una gameplay sulla modifica degli sliders ?

E' solo una mia riflessione e rispetto assolutamente il lavoro fatto da Juza
celestial è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 10:03   #6577
jjprice
Senior Member

L'Avatar di jjprice

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Burla del Burlone
Quote:
Originariamente inviato da Lup1N1993 Guarda i messaggi
Bella squadra, ma dando via bayless hai perso un gran talento offensivo... ottima l'idea di prendere nash, che gioca bene e nel 2010 libera salary cap per prendere una star!
già è vero, ma lee non è da meno...prima gara:26pt5rimb
jjprice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 14:56   #6578
Lup1N1993
Senior Member

L'Avatar di Lup1N1993

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da jjprice Guarda i messaggi
già è vero, ma lee non è da meno...prima gara:26pt5rimb
è vero, è un ottimo giocatore...
Parte dalla panchina oppure è Aldrigde il sesto uomo?

Aggiorno la season... invece di prendere Hamilton ho acquistato Joe Johnson più mario West (una roba del genere) per Miller più K. Rush
Lup1N1993 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 15:07   #6579
Star6
Junior Member

L'Avatar di Star6

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Semplicemente fai loro un'offerta che non superi i 5,90 all'anno (mi pare di ricordare).
No, così facendo io non ci riesco...mi esce il messaggio "non hai abbastanza margine sotto il limite salariale per fare questa offerta. Puoi sempre ingaggiare un giocatore al minimo salariale".
Nella schermata del dopo stagione i miei dati sono questi:
TETTO SALARIALE: $52,62M
STIPENDI SQUADRA: $61.00M
LIMITE: $-1.38M
LIMITE TETTO SALARIALE: $30.44M
EML (Eccezione Media Salariale) Disponibile: Sì

Dovrei poterla utilizzare invece niente. Quale può essere il problema?
Star6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2009, 15:17   #6580
lelets
Senior Member

L'Avatar di lelets

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Star6 Guarda i messaggi
No, così facendo io non ci riesco...mi esce il messaggio "non hai abbastanza margine sotto il limite salariale per fare questa offerta. Puoi sempre ingaggiare un giocatore al minimo salariale".
Nella schermata del dopo stagione i miei dati sono questi:
TETTO SALARIALE: $52,62M
STIPENDI SQUADRA: $61.00M
LIMITE: $-1.38M
LIMITE TETTO SALARIALE: $30.44M
EML (Eccezione Media Salariale) Disponibile: Sì

Dovrei poterla utilizzare invece niente. Quale può essere il problema?
io avevo lo stesso probelma
prendeva uno per l'eccezione,e quello che mi avanzavanon poteva usarlo

non so come risolverlo
lelets è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Uragano Melissa, i video dal cielo fanno...
OPPO Find X9 e X9 Pro puntano tutto su f...
The Peregreen 3: il drone più vel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP