|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Referendum 12/13 Giugno. Avete partecipato? | |||
| SI |
|
143 | 60.59% |
| NO |
|
23 | 9.75% |
| No, ma andrò a votare |
|
33 | 13.98% |
| No, e non andrò a votare |
|
37 | 15.68% |
| Votanti: 236. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
cmq oggi avevo criticato La7 per due trasmissioni troppo di parte (prima per il sì poi contro il sì) ma stasera Ferrara mi ha fatto tornare il sorriso. una bella trasmissione senza prese di posizione schiaccianti da parte della conduzione e con interventi pacati da parte di (quasi) tutti
i due casi da me citati sono stati fortunatamente delle eccezioni che spero non si ripeteranno tra 10 minuti guarderò anche Vespa, pronto al peggio. strano però che lo facciano iniziare così tardi proprio oggi. una consultazione elettorale merita grande spazio... |
|
|
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
ti quoto!!
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
Quali atti di processi? e chi è che devo denunciare? qui, in questo 3d (basta leggere chi) qualcuno si è spinto, nell'eccesso di rosicamento, a dire che a me e ad altri va ritirata la tessera elettorale Ma secondo te dovrei perdere tempo con certe farneticazioni? le derido, eccome se le derido. Alla grande!
Ultima modifica di rap : 13-06-2005 alle 23:35. |
|
|
|
|
|
|
#646 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ohh per me questo referendum è una chiara linea di demarcazione tra la civilità e chi è ancora al medioevo..è solo una mia idea ma per me è così !!! non è solo un discorso di fede, che cmq ha influito, ma proprio di cultura del nostro paese...negli altri paesi europei è diverso...abbiamo dimostrato ancora una volta di essere l'ultima ruota del carro...pazienza...meglio non avvelenarsi troppo il fegato
|
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Torino
|
Quote:
ora vado a prendere la mazzetta da Don Gianni, qui sotto in parrocchia |
|
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Altro che "amare la vita", questa legge e chi, come te, la difende a spada tratta senza comprenderne i risvolti sociali (ed economici, legati ai miliardi di euro di macchinari a marcire in un sottoscala). Vai a ridere in faccia a loro e poi vediamo chi sta farneticando. Pessima, pessima, pessima Italietta. Di nuovo in ignore, inutile sperare di poter cavare interventi sensati; è accanimento terapeutico. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#649 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
dai un'occhiata qui http://elezioni.interno.it/ sono minimo 70 fino all'86% ed oltre :P
|
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#651 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Tu perchè dovresti essere giudicata malamente? Hai firmato e poi non sei andata a votare? LuVi |
|
|
|
|
|
|
#652 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
scusami,ma se proprio eri contraria non era meglio votare per il no?
|
|
|
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#654 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#656 |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
giusto per farvi un esempio...oggi come ogni lunedi sono andato in palestra,beh la momento di andare a farmi la doccia ho parlato con questo ragazzo che ho conosciuto in palestra,passa 40 anni,nulla fa immaginare che sia affetto da sclerosi multipla....una persona stupenda,come poche se ne trovano ultimamente.....un ragazzo con i suoi importanti problemi di salute che non li hanno impedito di dare al mondo 2 bellissimi ragazzotti....quasi si sbatteva la testa al muro per la rabbia di come è andato a finire questo referendum,ci sperava di brutto,per andare a pigliarsi le cellule staminali(le giovani,quelle che ti fanno tirare avanti)è costretto ad andarsene fuori italia,e ora deve sperare che la gran bretagna esca fuori dal coro dell' UE,perche altrimenti per lui e per quelli come lui SONO CAZZO AMARI ragà cazzi amari.
vallo a spiegare ai suoi figli che il babbo non và in gran bretagna per lavoro ma ci vò con la forza della disperazione,ma forse per capire certi problemi,bisogna esserci dentro e avere un briciolo di sensibilitò.....fatevi un esame di coscenza e pensate quali cambiamenti poteva portare un referendum simile.... per la cronaca qui in sardegna si votava anche per impedire la creazione di nuovi centri di stoccaggio per sostanze tossiche...percentuali di votanti 26%.....il mio paesino di 2500 anime è il più alto per morti in media per tumori et simila,dovuto sicuramente alla merda,neanche nostra peraltro,ma proveniente dal resto dell'italia ed europa e butta nella discarica a 200 metri dal centro abitato. la gente soffre,muore,noi intanto continuiamo ad ascoltare quei caproni di politici senza cuore,continuiamo....e intanto per ogni politico che magna dietro a un referendum c'è una scia interminabile di persone che non possono curarsu o sono destinate a pigliarsi il tumore Ultima modifica di juninho85 : 14-06-2005 alle 00:47. |
|
|
|
|
|
#657 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho cannato! Mi sa che oggi ho lavorato troppo! Beh, grazie di avermelo fatto notare! ![]() Quote:
Quote:
Comunque io avevo generalizzato considerando la gran parte delle democrazie occidentali (di cui chiaramente fa parte anche l'Italia, ovvio!), evidenziando in particola modo la realta' USA.
|
|
|
|
#658 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
|
Quote:
Hai già dato fin troppe spiegazioni.... non meritava tanto.... Il popolo italiano è stato saggio.
|
|
|
|
#659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh, se me le facevi notare non mi offendevo mica! Errare humanum est! Invece questa sindrome da ''invidia del pene'' tipica dei forum io proprio non la capisco!
|
|
|
|
#660 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.

Since Nov-2003