|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
con 2 tacche di segnale viene l'icona maledetta...se provo a chiamarmi parte la segreteria...ma nn sempre ....pero' le chiamate in uscita e video_chiamate le posso fare ugualmente....che ca55o di mistero.....
![]() |
#642 | ||
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
@rbianco
come ti stai trovando con lo Z1010? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Quote:
Ci ho scritto qualcosa pure qui: http://www.asdasd.it/rb/forum_viewtopic.php?6.43 (necessaria registrazione) Tu?
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
tranne il problema SAR, si comporta bene, ma debbo utilizzarlo ancora per bene per esprimermi definitivamente.
Se non erro prima avevi un Nokia 7650, quali pro e contro rispetto al 7650? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#646 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
![]() auguri a tutti ![]() ![]() PS: ragazzi con la nuova beta di Fma mi trovo benissimo, è stabile, veloce, permette di vedere i files nella memory stick (con la stable version invece no) e gli script per i comandi via bt funzionano ![]() e finalmente le temp indicate dal programma sono più reali ![]() ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè Ultima modifica di ezio : 30-12-2004 alle 20:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ho fatto update e save ma non va' e poi non mi chiama i numeri... solo quelli della rubrica...
![]() |
#648 | |
Senior Member
|
Quote:
per il problema delle chiamate non ho ancora provato ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
ragazzi, forse domani riesco a trovarne uno.....vorrei farvi una domanda (se n'è già parlato ma onestamente tutt'ora non ho le idee chiare):
mi è sembrato di capire che la 3 lo castra sulla frequenza dei 1800 mhz, quindi per far andare la wind bisogna sbrandizzarlo oltre che sbloccarlo. quello che non capisco è se una volta sbrandizzato la sim wind funzionerà tranquillamente o si dovrà passare ad un contratto umts di wind, oppure questo è necessario solo se si effettua lo sblocco senza sbrandizzazione. In ogni caso il passaggio ad un contratto umts cosa comporta in termini di costi, tariffe telefoniche ed eventuali opzioni sottoscritte? Per farla breve: lo devo regalare ad una persona che ha una sim wind di cui non si libererà mai, sia per il numero, sia per la tariffa che ha (non più sottoscrivibile), sia per le opzioni sottoscritte (vedi noi2 e roba simile). vi ringrazio anticipatamente, non fatemi fare un regalo che sarà una tortura per chi lo riceve ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: CATANIA
|
so che con win il cell va sbrandizzato del tutto altrimenti non funziona i-mode (credo)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#651 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Quote:
CONTRO: non ha il copia/taglia/incolla nella composizione dei testi; non posso cercare nella rubrica scrivendo le prime lettere del nome O del cognome; non posso organizzare la rubrica in gruppi, e cercare un contatto all'interno di un gruppo; non ha Symbian, quindi non posso installare le applicazioni che preferisco (prima fra tutte: ActiveDesk ![]() BUON ANNO!
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
|
rbianco chi e' quello nell'avatar?
![]()
![]() |
#654 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#656 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Avrò sbagliato qualcosa nell'installazione??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Senior Member
|
hai installato i windows script 5.6? (te lo chiede in fase di installazione)
Il tuo problema accade perchè se non sbaglio non trova il file fma settings
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
![]() |
#658 | |
Bannato
|
Quote:
Mi rispondo da solo. Avevo sbagliato qualcosa nell'installazione. Ora ho lo stesso problema di PERPAX ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#659 | |
Bannato
|
Quote:
"An error occured while loading a setting file" ![]() ![]() Che faccio? Ho installato il ws 5.6 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.