Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-05-2005, 14:40   #641
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Live85
allora, mi è arrivato il case... tutto a posto, se non fosse che sono *alterato* come una iena, dato che il negoziante mi ha confermato più volte che si trattava della versione con l'alimentatore... è arrivato senza ovviamente. ora vedrò di risolvere la situazione.. comunque, da dove comincio per montare? ho provato a togliere la griglia secondaria interna, dietro quella nera, ma non ne vuole sapere di staccarsi... poi come tolgo le frontali nere? grazie... Edit: non ne vuole sapere di venire via nemmeno la mascherina posteriore con gli attacchi per la mobo... sono troppo delicato io?

capisco, c'era la fregatura allora dietro quel prezzo...

per la griglia "secondaria" è un tutt'uno al case, quindi credo che va segata via...

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 14:57   #642
Live85
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
beh, non è che lo ho pagato molto, 87 euro... ora se il venditore è un power seller veramente dovrà dimostrare che è stato un suo errore e riparare... e le nere frontali come le tolgo? e la posteriore?

Ultima modifica di Live85 : 20-05-2005 alle 14:59.
Live85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 15:02   #643
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
beh, non è che lo ho pagato molto, 87 euro... ora se il venditore è un power seller veramente dovrà dimostrare che è stato un suo errore e riparare... e le nere frontali come le tolgo? e la posteriore?
diciamo che noi senza ali lo abbiamo pagato sui 72.... quindi si, lo hai pagato molto....

le nere e la post. non lo so, lo devo ancora montare....

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 16:13   #644
luposav
Senior Member

L'Avatar di luposav

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nocera Inferiore (Sa)
Quote:
allora, mi è arrivato il case... tutto a posto, se non fosse che sono *alterato* come una iena, dato che il negoziante mi ha confermato più volte che si trattava della versione con l'alimentatore... è arrivato senza ovviamente.
ciao, secondo me nn è un male che ti sia arrivato senza ali,visto ke molti(me compreso)l'hanno sostituito.no perchè sia male, che 350w sono pochini,almeno se guardi al futuro.il prob. è solo il prezzo,senza ali sta di meno,una 20€ circa.

Ultima modifica di luposav : 20-05-2005 alle 16:21.
luposav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 16:21   #645
luposav
Senior Member

L'Avatar di luposav

Quote:
Originariamente inviato da murcino
Nonostante alcuni utenti rimasti delusi... io sto rivolgendo la mia attensione sempre di + verso l'hardcano 13 della Tt... è difficile trovare un'altro pannello con il lettore delle MC ecc... ed anche quell'ampio display.... senza contare che sembra fatto apposta per il nostro case.... cos'altro potrebbe abbinarsi bene ed avere le caratteristiche citate in precedenza???

ciao anch'io pensai all'hardcano 13,ma mi scoraggiò il fatto che ad ogni avvio si resettava tutto,colore,imp ventole,timer e via dicendo..... pensai al lis2,veramente bello,quello premium,dicevano che nel controllare le ventole emettesse delle piccole scariche, ti devo dire ke se nn fosse costato tanto lo avrei peso subito,ma è pur sempre un controller per le ventole......e ho deciso di in vestirli diversamente. alla fine ho preso lo zalman,ottimo,ma nn si addice con il nostro bellissimo case,l'ho nascosto in maniera artigianale,postai delle foto,ma nn vennero un granchè,cmq il mio sportellino reggee nn mi ha intaccato la linea del case.io ti direi,se hai soldi da spendere prendi il lis2 premium nero,con luci blu è bellissimo,ma nn il blue eye,quello è retroilluminato,nn è un granchè,altrimenti puoi trovare una soluzione artigianale.......
Old 20-05-2005, 17:11   #646
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Originariamente inviato da luposav
io ti direi,se hai soldi da spendere prendi il lis2 premium nero,con luci blu è bellissimo,ma nn il blue eye,quello è retroilluminato,nn è un granchè,altrimenti puoi trovare una soluzione artigianale.......
è vero che il premium è più bello però non penso che il blue eye sia tanto + brutto!
Poi lunedì lo ordino e vi faccio sapere!
hir79ole è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 17:11   #647
Live85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da luposav
ciao, secondo me nn è un male che ti sia arrivato senza ali,visto ke molti(me compreso)l'hanno sostituito.no perchè sia male, che 350w sono pochini,almeno se guardi al futuro.il prob. è solo il prezzo,senza ali sta di meno,una 20€ circa.
a tal proposito ho una novità... il mio case è uno degli ultimi, con la predisposizione per la ventola sul fianco... sulla scatola c'e' scritto psu da 380 :P ho chiamato comunque, dovrebbero spedirmelo lunedì...

Ultima modifica di Live85 : 20-05-2005 alle 17:21.
Old 20-05-2005, 17:16   #648
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Quote:
a tal proposito ho una novità... il mio case è uno degli ultimi, con la predisposizione per la ventola sul fianco e sulla scatola c'e' scritto psu da 380... ho chiamato comunque, dovrebbero spedirmelo lunedì...
la ventola sul fianco???????????
Allora non mi pare che sia il centurion 5!!

O si??????????????
Ho appena visto la versione con la predisposizione!
Ci osti un paio di foto del pannello?

Ultima modifica di hir79ole : 20-05-2005 alle 17:20.
Old 20-05-2005, 17:47   #649
Live85
Senior Member

rotfl, ma per chi mi prendi? secondo te ordino un case che non so riconoscere? sbavo sul centurion 5 da quando è uscito... le vecchie serie non mi piacevano tanto e poi lo ho anche scelto perchè mi piace con lo stile che ho scelto per il pc nuovo, che ho deciso di assemblarmi da solo :P si comunque, c'e' la predisposizione per la ventola laterale, è l'ultimo modello... ora non so se posso fare la foto (non ho fotocamera)... magari la faccio con il cell
Edit: scusate la mia scrittura stasera, sto molto male questi giorni e sto facendo davvero schifo... -.-

Ultima modifica di Live85 : 20-05-2005 alle 17:53.
Old 20-05-2005, 17:52   #650
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Quote:
rotfl, ma per chi mi prendi? secondo te ordino un case che non so riconoscere? sbavo sul centurion 5 da quando è uscito... le vecchie serie non mi piacevano tanto e poi lo ho anche scelto perchè mi piace con lo stile che ho scelto per il pc nuovo, che mi assemblo da me si cmq, c'e' la predisposizione per la ventola laterale, è l'ultimo modello... ora non so se posso fare la foto e se esce, magari la faccio con il cell

si scusa,io ho il tipo vecchio e non ho mai visto quello nuovo!se puoi posta la foto!
Old 20-05-2005, 18:02   #651
Kalua
Senior Member

L'Avatar di Kalua

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
Quote:
.... sbavo sul centurion 5 da quando è uscito... le vecchie serie non mi piacevano tanto e poi lo ho anche scelto perchè mi piace con lo stile che ho scelto per il pc nuovo....
ehmm tranne i forellini sulla fiancata sx per la ventola.... potrei sapere quali sono le differenze fra la prima serie del centurion5 e la nuova ?!?!
..... visto che ste differenze ti hanno fatto cambiar parere.... LOL
Kalua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 18:06   #652
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Quote:
Originariamente inviato da Kalua
ehmm tranne i forellini sulla fiancata sx per la ventola.... potrei sapere quali sono le differenze fra la prima serie del centurion5 e la nuova ?!?!
Beh Kalua ha ragione!Dopo aver fatto la gaffe di prima,ossia dimenticarmi che fosse uscito il modello con la predispozione della ventola laterale sono andato a fare delle ricerche ed effettivamente non vedo oltre quelle sul pannello laterale altre differenze con la versione che ho io e tutti noi penso!

Ultima modifica di hir79ole : 20-05-2005 alle 18:18.
Old 20-05-2005, 18:29   #653
Live85
Senior Member

Quote:
no, non mi hai capito, intendevo fra le vecchie serie del centurion (la I, la II ad esempio...) mi sono espresso male, colpa mia... ma mi sembra chiaro che non esista nessuno che cambia parere su un case per un pannello... -.- andiamo su allora, ho fatto qualche foto... chiedo scusa in anticipo per la qualità, mi sono accorto dopo che ho la fotocamera sporca...
primi tre:
Edit: rileggendo il post non sono io che ho scritto male, sei proprio tu Kalua che hai letto male leggi bene..
Immagini allegate
File Type: jpg 20-05-05_1900.jpg (19.4 KB, 59 visite)
File Type: jpg 20-05-05_1901.jpg (18.7 KB, 53 visite)
File Type: jpg 20-05-05_1902.jpg (21.3 KB, 57 visite)
Old 20-05-2005, 18:32   #654
Live85
Senior Member

altri due e ho finito non si legge molto chiaramente, ma è 380w...
Immagini allegate
File Type: jpg 20-05-05_1903.jpg (11.7 KB, 52 visite)
File Type: jpg 20-05-05_1924.jpg (20.6 KB, 52 visite)

Ultima modifica di Live85 : 20-05-2005 alle 18:47.
Old 20-05-2005, 18:54   #655
Kalua
Senior Member

L'Avatar di Kalua

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
Quote:
... ma mi sembra chiaro che non esista nessuno che cambia parere su un case per un pannello...
ci sono stì soggetti ci sono..

Quote:
..no, non mi hai capito, intendevo fra le vecchie serie del centurion (la I, la II ad esempio...) .....
se ti esprimi così si che è chiaro

Quote:
..sbavo sul centurion 5 da quando è uscito... le vecchie serie non mi piacevano tanto..
leggermente contorto altro che errore di lettura, se prima parli di centurion5 è naturale che se parli di serie uno pensa che ti stia riferendo sempre allo stesso modello ma ad una nuova revisione....

.... anche perchè se t'azzardi a parlare di un qlc altro case diverso dal centurion5 kolagurra te sè magna
Kalua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 19:06   #656
Live85
Senior Member

Quote:
.... anche perchè se t'azzardi a parlare di un qlc altro case diverso dal centurion5 kolagurra te sè magna
Edit: si, in effetti potevo esprimermi meglio... solo che oggi sto abbastanza male
ahauhuha si ho letto tutto il topic mentre aspettavo il case... ora sto cercando di staccare il frontale, ma non si smuove di un millimetro... ho visto che è incastrato con sei fermi neri, ma non riesco nemmeno a schiacciarli :P ma come lo montano il frontale? con la pressa?

Ultima modifica di Live85 : 20-05-2005 alle 19:09.
Old 20-05-2005, 19:11   #657
hir79ole
Senior Member

L'Avatar di hir79ole

Quote:
Edit: si, in effetti potevo esprimermi meglio... solo che oggi sto abbastanza male
ahauhuha si ho letto tutto il topic mentre aspettavo il case... ora sto cercando di staccare il frontale, ma non si smuove di un millimetro... ho visto che è incastrato con sei fermi neri, ma non riesco nemmeno a schiacciarli :P ma come lo montano il frontale? con la pressa?
fai leva davanti con un giravite a taglio senza scalfire il case!
Subito viene via!
Old 20-05-2005, 19:24   #658
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Quote:
Originariamente inviato da hir79ole
fai leva davanti con un giravite a taglio senza scalfire il case!
Subito viene via!
e io ke ci mettevo 3 ore, premevo con le pinze tutti i robi neri dentro e tiravo, cazz
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2005, 19:30   #659
luposav
Senior Member

L'Avatar di luposav

Quote:
Originariamente inviato da hir79ole
è vero che il premium è più bello però non penso che il blue eye sia tanto + brutto!
Poi lunedì lo ordino e vi faccio sapere!
si anche il blue nn sarà male,io preferivo il premium perchè di sfondo è nero, e poi da qualsiasi angolazione lo vedi sempre allo stesso modo.mentre il blue è come un cellulare la luce viene dal fondo quinid le scritte nn si risaltano come per il premium,io cmq parlo per ciò che ho letto,avevamo una discussione su il lis2(c'era pure chicco,sembra passato un secolo) e ciò che di dico è il sunto di quello che avevamo trovato su vari siti ed opinioni di vari utenti.
poi vederlo da vicino può essere un'altra cosa,spero che sia bello pure il blue
ciao
Old 20-05-2005, 19:50   #660
homer31
Senior Member

L'Avatar di homer31

Città: ♥ Yorba Linda (US-CA)
Quote:
a tal proposito ho una novità... il mio case è uno degli ultimi, con la predisposizione per la ventola sul fianco... sulla scatola c'e' scritto psu da 380 :P ho chiamato comunque, dovrebbero spedirmelo lunedì...
anchio ho la predisposizione per la ventola!!!! L'ho pagato 65€ senza alimentatore il centurion 5!!!
homer31 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian