|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Non so neanche io come abbia fatto a risolvere, ma a quanto pare ora è tutto ok.
Ho sbloccato di nuovo il modem, ho messo 2.0.0 e gui 8.11.49 Inserito manualmente i dati fonia, e se lascio i dns ufficiali funziona tutto. Credevo che inserendo manualmente i dati della fonia, disattivando la telegestione, il cambio dns non sarebbe stato un problema, mentre a quanto pare si |
|
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
|
#643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
|
|
|
|
#644 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
@Ansuel Confermo anche qui che adesso la funzione Spoof funziona correttamente anche se si aggiorna la GUI, interessanti anche le nuove opzioni che hai aggiunto, bel lavoro complimenti Ultima modifica di Falcoblu : 24-02-2019 alle 08:02. |
|
|
|
|
|
|
#645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Ivy_mike
Quella è la tua mod o la dev build standard? Che versione della build dev usa? @Falcoblu Per favore se puoi verifica che ora tutte le realtive opzioni/drop list delle impostazioni spoof siano tradotte.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#646 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
confermo funzionamento cambio drivers e ipv6.anche le traduzioni spoof sono ok.
unica accortezza per avere dns ipv6 con reverse ipv4 funzionanti,è di inserire a mano in rete locale i dns ipv6 rilasciati da tim
|
|
|
#647 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Mi sa ho bisogno di un resettone. |
||
|
|
|
|
|
#648 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2017
|
Quote:
![]() Qui la schermata con la finestra delle opzioni selezionabili espansa: ![]() Tutto ok, grazie per il lavoro di traduzione |
|
|
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
|
Me lo fa anche dopo il reset
![]() Inoltre nelle cards mi da 2.0.1 e se entro 2.0.0 e mi manca pure la card dello sblocco
|
|
|
|
|
|
#650 |
|
Senior Member
|
@Ivy_mike riguardo ipv6 controlla da luci sotto system-startup che odhcpd (35) sia attivo.poi sotto network interface wan_ipv6--->edit--->advanced settin sia spuntata bring on boot
comunque queste cose sono state fixate
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
|
@Ivy_Mike
Scsuami. Hai ragione. L'info sulla versioen c'era. La tua firma con font azzurra sullo sfondo azzurro del forum fai fatica a "percepirla". Cerdo sarebeb utile epr te usare per la firma un colore più scuro che contrasta meglio con lo sfondo azzurro del forum. La GUI del tuo screenshot ha dal punto di vista della lingua ha molte cose che non mi tornano in merito alle modifiche che ho fatto sulla traduzione. I fil elingua sembrano quelli di una vecchia versione. A meno che stai usando una tua versione delle traduzioni diversa da quella standard. La scheda dello sblocco se sei su linea TIM mi risulta che non sia visibile.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live Ultima modifica di Bovirus : 24-02-2019 alle 09:36. |
|
|
|
|
|
#652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso cambio colore |
|
|
|
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo capito il tuo problema fosse quello di non poter cambiare i driver, riguardo IPv6 non ci vedo nulla di male il firmware 2.0.0 lo abilita di default (anche se poi ha parametri di autenticazione sbagliati e quindi non si connette mai) la scheda di sblocco c'e ancora un mistero dietro, ma dalle esperienze che leggo (e anche da quello che e' stato scritto a riguardo https://community.tim.it/t5/MODEM-RO...-p/64504#M6513) credo sia tim a disattivarla in remoto, per vederla immagino bisogna fare un reset e tenerlo staccatto dalla linea internet |
|
|
|
|
|
|
#654 |
|
Senior Member
|
ribadisco che ipv6 funziona bene.
è vero che il login e la pass ipv6 snon diverse,come si vede luci network interface wanipv6 https://ibb.co/WvpHscp la prima parte del login è presa dal login xdsl....
|
|
|
#655 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sembra pero' sia stato inserito nella dev un fix che corregge le credenziali |
|
|
|
|
|
|
#656 |
|
Senior Member
|
si confermo che sono state fixate le credenzianili giuste ipv6.
|
|
|
#657 |
|
Senior Member
|
Oh la... dopo mezza giornata ho ripristinato da zero le config.
Evidentemente avevo qualcosa che si era scannato e me lo stavo portando dietro. Non vedeva più la versione firmware, ipv6 sempre arancio e anche alcune cards si vedevano male. |
|
|
|
|
|
#658 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
buona sera a tutti ho un tim hub sbloccato con firmware 2.01 e con ultima gui dev di ansuel
da ieri ho la ftth di vodafone con power station revolution e ont esterno huawei ho gia provato a collegare il tim hub all ont esterno e funziona alla grande con la nuova autentica di vodafone ,,allora io adesso ho cercato di usare il modulo sfp huawei ma5671a al posto dell ont esterno ma mi manca autentica per quest ultimo . che deve essere il serial number del ont e come password si mette il numero della pratica di attivazione ..quest ultimi li si trovano dentro la pagina di configurazione dell ont esterno ... adesso quello che volevo capire dove dovrei mettere queste autenticazioni per il modulo sfp .... e sopratutto le stringhe che ci vorrebbero nei vari file di configurazione un grazie a tutti e buona continuazione |
|
|
|
|
|
#659 |
|
Senior Member
|
@mastro65
Per favore non usare l'indicazione "ultima dev". Non dice nulla. La GUI dev ha una versione e va indicata questa. Secondo me la tua richiesta non ha a che fare con il modding ma con i parametri del mdoem che con il firmware 2.0.0 e conseguente sblocco (non root) del modem può essere usato con altri operatori. Questa richeista secondo me va indirizzata nel thread ufficiale del modem.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#660 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
@bovirus
il modem è roottato (entro con scp a cambiare le conf) con firmware 201.001 e gui ansuel 8.12.99 dev il fatto di chiedere a qualcuno quale nome puo avere la stringa per le autentiche del gpon sfp a mio parere è sempre modding anche perche nei menu da sbloccati non esiste questo parametro e quindi senza fare il root non è possibile andare a modificare il file network poi se ritieni che non sia la sezione giusta mi scuso e cancello i post .. grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.