|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@omega726
Che modello di ripetitore Netgear è?
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#642 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#643 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Correggo, andando a vedere l'ho pagato 29,90 e non 20...
In ogni caso è il Netgear EX3700 AC750 Dual band
|
|
|
#644 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: LU
|
Quote:
Ho chiesto se succede anche ad altri per il semplice motivo che succede anche se sono con segnale pieno e non mi sto muovendo rispetto alla VPS. Spero risolvano in futuro perché è un po' fastidioso...e in precedenza con altri modem-router non mi era mai capitato Per info la VPS è accesa da 11 giorni, 16 ore e la causa del riavvio è TR069 Upgrade (quindi aggiornamento software) Ultima modifica di ktxgio : 25-06-2018 alle 18:28. |
|
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#646 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Anche io sono a 6 giorni, 20 ore e 23 minuti di uptime, con riavvio causato da alcuni miei test. Nel frattempo nessun problema (sgrat sgrat) ...
|
|
|
|
|
|
#647 |
|
Senior Member
|
Ieri ho telefonato al numero verde del ufficio tecnico della vodafone per cercare di vedere se mi potevano mandare il nuovo firmware. Sembrava che parlassi in cinese. Io parlavo esplicitamente per aggiornare la versione del firmware della VPS e lui mi diceva di disinstallare e installare l'app per la vodafone station!!! Io li dicevo, guarda che io l'app per la vodafone station non lo uso, non mi è mai servito e non l'ho nemmeno installato. La VPS lo gestisco dalla interfaccia web del mio PC. Mi interessa sapere se voi siete in grado di inviarmi l'aggiornamento del' ultimo versione firmware per la mia VPS. E lui che continuava.. ma lei a provato ad entrare con l'app vodafone station?!!!! Non sapevo se ridere o piangere! Li ho detto, grazie mille, sono a posto cosi e lo salutato!!!
|
|
|
|
|
|
#648 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Buon pomeriggio,
sono in attesa di attivazione FTTH. Il mio contratto prevede una Vodafone Station Revolution ma probabilmente riesco a cambiarla con una Power Station. Volevo fare qualche domanda : - Se riesco ad avere una Power Station, e' sufficiente disconnettere la Station Revolution e collegare la Power Station oppure vi sono procedure particolari ? - Mi dite per favore tra la Station Revolution e la Power Station, quale modello riesce ad essere piu' performante con la connessione ad 1Gb ? Io utilizzo quasi esclusivamente il wifi, con dispositivi distanti al massimo due metri dal modem. Ho una scheda wifi tplink a 2.4GHz in tecnologia "N". Grazie |
|
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
|
@overflow
Con una scheda Wifi 802.11n 2.4Ghz non avrai delle gran prestazioni. Per sfruttare la conenssione in mdoo decente secondo me serve almeno una scheda Wifi 802.1ac 887Mhz.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
|
|
|
|
|
#650 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
riusciresti a suggerirmi un modello (immagino in banda 5Ghz) da acquistare per ottenere il massimo dei risultati ? Saluti |
|
|
|
|
|
|
#651 |
|
Senior Member
|
@overflow
Qui siamo OT in merito a queste richeiste. Io cercherei su Amazon una scheda USB Wifi 802.1ac con buone valutazioni.
|
|
|
|
|
#652 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
scusate la domanda sciocca....ma non trovo da nessuna parte l'indirizzo ip iniziale della station..me lo potreste dire? (nn ho ancora attivato la station ma mi interessava sapere che indirizzo ip il modem ha inizialmente)
Most3lm Ultima modifica di blueworld2000 : 28-06-2018 alle 08:32. |
|
|
|
|
|
#653 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#655 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
aggiornamento
buon giorno ragazzi .. oggi sono 20 giorni senza piu' intoppi ... a voi come va????
|
|
|
|
|
|
#656 | |
|
Senior Member
|
Quote:
DOmanda, ma se ho una power station senza GPON, posso collegarla alla fibra usando l'apparato esterno che danno con la station revolution? Perchè i miei sono passati a vodafone e gli hanno dato la power station ma siccome sono adsl il gpon non c'è e io a casa ho la station revolution con la scatoletta esterna....
|
|
|
|
#657 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#658 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E per attivarla dovrei fare qualche cosa di particolare (leggevo che la rete legge il codice del router) o basta collegarla e farla andare (ovviamente configurandola a dovere)? E soprattutto, se do la station revolution ai miei, devo fare qualche cosa per farla funzionare?
|
|
|
|
#659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#660 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2018
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.