Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-06-2013, 09:11   #641
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Mi è arrivato il monitor nuovo, adesso si ragiona!
Giocare su un 27' è tutt'altro mondo

Ma quanto lo hai pagato? tem,po fa ero tentato dal prenderlo anche io ma mi sono tirato indietro perchè il prezzo era troppo basso ed ho inziato a dubitare sulla qualità. Che caratteristiche dovrebbe avere un 27" per essere considerato buono su un buon PC?

Per Grid2 mi dispiace che non vi sia piaciuto il mio volerlo paragonare con altri giochi, nessuno si aspettava un simulatore però il sistema di guida invece di essere assurdo ed inverosimile poteva anche provare ad avvicinarsi a qualcosa di verosimile ispirandosi al buon modello di guida semplice e naturale di un simulatore.
Dove sta scritto che un gioco di guida arcade deve per forza avere una fisica ed un modello di guida assurdi? Da cosa pensate che derivino tutti gli incidenti e gli autoscontri?
Ammetto che appena vai online è molto divertente, ma dopo aver fatto 4-5 parite online (tempi d'attesa comrpesi) la voglia di giocarci, oltre alla fisica assurda e alle scorrettezze varie che causano miriadi di incidenti ci sono anche giocatori che hanno auto oggetivamente più veloci.
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 09:13   #642
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Non proprio in realtà. Il dot pitch e quindi la definizione punto a punto è meglio sul tuo.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ma non te ne accorgi nemmeno xD meglio più grande

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
SPARTANO93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 09:23   #643
End222
Bannato

ma qualcuno di voi ha osato provare a giocare a Grid 2 con il volante?

Sicuramente come in ttti i giochi codemasters si andrà più lentamente con il volante, ma se fosse fatto in maniera decente immagino le risate con l'obligatorietà di curvare driftando... quasi quasi in questo weekend provo io !
Old 08-06-2013, 09:29   #644
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi

Sicuramente come in ttti i giochi codemasters si andrà più lentamente con il volante, ma se fosse fatto in maniera decente immagino le risate con l'obligatorietà di curvare driftando... quasi quasi in questo weekend provo io !
Io ci gioco con un volante thrustmaster f430 dopo 1 ora ho imparato ad andare forte con il volante, non è scomodo, certo non va bene proprio come su formula 1 e non posso fare paragoni con il pad perché non lo ho però non è male

ALIMENTATORE Seasonic FOCUS PX-750 Platinum - MOBO Asus Prime Z690-P WIFI D4 - GPU Msi 3080 Suprim X - CPU Intel 12600k - DISSI Deepcool Castle 240EX A-RGB - CASE Corsair 4000D Airflow - RAM 2x16gb ddr4 Crucial Ballistix 3600mhz c16 - SSD WD SN850 + Samsung 860 qvo 2tb - MONITOR Asus ROG SWIFT PG279Q - TASTIERA msi Vigor GK50 - MOUSE Logitech G402
Old 08-06-2013, 09:44   #645
Al Niven
Senior Member

L'Avatar di Al Niven

Iscritto dal: May 2007
Quote:
(...) ci sono anche giocatori che hanno auto oggetivamente più veloci.
E' già tempo di imbroglioni o più veloci de chè? (non conosco il multy)
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 09:45   #646
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:

Rimani a giocare con rfactor ti conviene.

I veri sim driver giocano là!
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 10:07   #647
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Rimani a giocare con rfactor ti conviene.

I veri sim driver giocano là!
Forse hai ragione, anzi stiamo cercando di formare un gruppetto di gente di livello amatore, a chiunque interessi, non esiti a chiedermi di unirsi.

Comunque Grid 2, se fosse stata la giusta e naturale evoluzione del primo Grid sarebbe stato un bel gioco, invece i risultati sono di fronte agli occhi di tutti.
Old 08-06-2013, 10:15   #648
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Ma non te ne accorgi nemmeno xD meglio più grande

Io me ne accorgerei .

Quote:

Ci sto giocando col volante e oltre ad essere assurdamente divertente guidare su GRID 2, lascio parlare i miei result per il discorso "lentezza" :
http://steamcommunity.com/id/redscor...enshots/grid2/

Ciao!

Thrustmasters F430 .
Old 08-06-2013, 10:50   #649
SPARTANO93
Senior Member

L'Avatar di SPARTANO93

Quote:
Io me ne accorgerei .

Ci sto giocando col volante e oltre ad essere assurdamente divertente guidare su GRID 2, lascio parlare i miei result per il discorso "lentezza" :
http://steamcommunity.com/id/redscor...enshots/grid2/

Ciao!

Thrustmasters F430 .
Bhe vuol dire che con il nostro volante va abbastanza bene peccato che il mio ha una levetta del cambio rotta mi inserisce 2 marce al colpo invece che 1 quindi uso uno dei tasti sul volante per inserire le marce xD

Old 08-06-2013, 10:54   #650
End222
Bannato

Mi avete convinto, lo provo pure io con il volante....
Old 08-06-2013, 11:01   #651
slide1965
Senior Member

L'Avatar di slide1965

Iscritto dal: Oct 2007
è definitivo che l'unico modo per riuscire a gareggiare online è impostare le auto fantasma,diversamente è un autoscontro.
va bé meglio che un pugno in un occhio.
Old 08-06-2013, 11:11   #652
supermightyz
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da slide1965 Guarda i messaggi
è definitivo che l'unico modo per riuscire a gareggiare online è impostare le auto fantasma,diversamente è un autoscontro.
Online è divertente
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 11:16   #653
End222
Bannato

Quote:
Si va bè ma se vuoi gareggiare seriamente non è il gioco giusto, grid 2 è chiaramente e volutamente impostato in modalità autoscontro.
Infatti secondo me per farselo piacere e divertircisi online, l'unica è prenderlo con la filosofia del demolition derby !
Old 08-06-2013, 11:17   #654
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Non sono affatto d'accordo. I crash sono molto divertenti e se si sa guidare e se si conoscono i crash si riescono anche ad evitare\sfruttare a proprio vantaggio.
Old 08-06-2013, 11:18   #655
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Originariamente inviato da SPARTANO93 Guarda i messaggi
Bhe vuol dire che con il nostro volante va abbastanza bene peccato che il mio ha una levetta del cambio rotta mi inserisce 2 marce al colpo invece che 1 quindi uso uno dei tasti sul volante per inserire le marce xD

Pure il mio è mezzo scassato vai tranqui (si rompono tutti LOL) però fa ancora il suo sporco lavoro .
Old 08-06-2013, 11:19   #656
End222
Bannato

Quote:
Non sono affatto d'accordo. I crash sono molto divertenti e se si sa guidare e se si conoscono i crash si riescono anche ad evitare\sfruttare a proprio vantaggio.
Esatto, però devi anche ammettere che questo modo di giocare oltre ad essere molto divertente, possa anche non piacere a chi si aspettava una naturale evoluzione del primo Grid.
A questo punto se siete d'accordo, non lo chiamerei più Grid 2, ma per rispetto al primo Grid, lo ribattezzerei in Grid Showdown, e darei il nome di Grid 2 a chi se lo merita veramente come ad esempio Shift2. Che ne dite?

Ultima modifica di End222 : 08-06-2013 alle 11:22.
Old 08-06-2013, 11:29   #657
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Esatto, però devi anche ammettere che questo modo di giocare oltre ad essere molto divertente, possa anche non piacere a chi si aspettava una naturale evoluzione del primo Grid.
A questo punto se siete d'accordo, non lo chiamerei più Grid 2, ma per rispetto al primo Grid, lo ribattezzerei in Grid Showdown, e darei il nome di Grid 2 a chi se lo merita veramente come ad esempio Shift2. Che ne dite?
Beh non proprio dai... su Showdown c'era il recupero nelle gare... qui puoi anche staccare chi ti sta davanti e saper guidare fa comunque molta differenza. Poi sono state introdotte alcune chicche per arginare il problema dei lamer:
- non si possono più tagliare gran parte delle curve (la macchina viene rallentata). Inoltre quando si fanno incidenti assurdi o andando contromano la propria auto "sparisce" e gli altri passano attraverso.
- ci sono i flashback d'emergenza (5, ma dipende dalla stanza) che ti portano tipo a pochi secondi prima già lanciato.

Queste accortezze limitano parecchio i danni.

Per il resto a chi piace correre pulito e fare i record sui tempi giro forse non è proprio il caso di correre con le collisioni anche se GRID2 dà il meglio di sè con queste attive IMHO, anche perché ora sono dannatamente spettacolari .
Old 08-06-2013, 11:33   #658
xka91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
direi che shift 2 è un altro gioco, così come f1 è un altro gioco e così come anche rfactor.. grid 2 è così che ti piaccia o meno..

Ho concluso affari positivamente con: enrico72, remox, PoliCarpo87, directx 10, biXel, Cecchetto90
xka91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2013, 11:41   #659
End222
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da xka91 Guarda i messaggi
direi che shift 2 è un altro gioco, così come f1 è un altro gioco e così come anche rfactor.. grid 2 è così che ti piaccia o meno..
Capisco che posso sembrare strano nei miei ragionamenti, ma anche io sono così, nel senso che mi piace mettere a confronto i vari giochi.

Comunque sia non puoi negare che questo Grid2 non ha niente a che vedere con il primo Grid.
Old 08-06-2013, 11:44   #660
ThePunisher
Senior Member

L'Avatar di ThePunisher

Quote:
Capisco che posso sembrare strano nei miei ragionamenti, ma anche io sono così, nel senso che mi piace mettere a confronto i vari giochi.

Comunque sia non puoi negare che questo Grid2 non ha niente a che vedere con il primo Grid.
Mi sembra un pò esagerato sinceramente...

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
1.600 km di autonomia e l'alimentazione ...
Google e Anthropic: l'accordo da capogir...
Xbox, obiettivo troppo ambizioso? Il 30%...
Arriva Mico su Copilot insieme alle novi...
Assassin's Creed Shadows arriva su Switc...
Oggi su Amazon si risparmia veramente ta...
Il caccia che vola da solo: Shield AI pr...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Dreame L40 Ultra AE, il più vendu...
Nuovo MicroLED LG da 136": contrast...
Apple Watch Series 10 Cellular e SE (2&o...
Google vuole risolvere i problemi della ...
Bonus Elettrodomestici 2025: aperte le r...
Nuovi iPad Air M3 e iPad mini A17 Pro in...
Logitech G G502 X PLUS in forte sconto s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian