|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
io son deluso da schermo: poco luminoso e visto da molto vicino si vede la texture del pentile (ok lo so .... è esagerato) .. però è veramten poco luminoso per me .
volume speaker: basso. imho troppo basso. poi collegandolo all'aux in dello stereo in auto il note intercetta il rumore delle accellerate e decellerate non chiedetemi come fa, ma dagli altoparlanti dell'auto semnto il motore che sale e scende di giri.... assurdevole. sotto rete vodafogne non è possibile navigare e contestualmete telefonare, problema del gestore di rete, con tim e tre non accade. soluzione: mettere rete wcdma fissa in opzioni di rete. scrivere testo col pennino confidando sull'OCR è da incubo imho... pennino semi-useless. a me frega poco, ma magari per un device ceh punta tutto sul pennino è un gap mica da poco. per il resto per le mie esigenze ed abitudini è il miglir device oggi in commercio.
![]() |
#642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Lo schermo poco luminoso?
![]() Sicuro che stai provando il note?
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Castelli Romani
|
Quote:
![]() |
![]() |
#645 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
Qualcuno l'ha provata?
Custodia a fondina in pelle | Samsung Mobile Store sul mio nexus s ho preso quella originale samsung proprio perchè pensavo andasse a perfezione e invece esce un po.. quella per il note come calza? lo copre completamente?
![]() |
#646 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
Lo schermo è fin troppo luminoso
![]() L'audio è ok, anche se effettivamente da cuffia è + basso (e parecchio) di altri device (ma si può aumentare con qualche trucchetto). Il pennino mi sembra riconosca bene la scrittura (ovvio che devi attenerti a qualche regola....ma a me il risultato pare buono). Dei lag invece? Solo il mio? Quando si deve sbloccare, ci mette un secondo prima di farmi vedere la schermata di blocco. Alla fine di una chiamata, spostandolo dall'orecchio ci mette un attimo prima di riaccendersi. Custodia samsung non saprei, io però ne ho presa una su ebay (non so se da questo venditore o un altro, dato che cmq ce l'hanno in parecchi) http://www.ebay.it/itm/CUSTODIA-COVE...item3a6de38937 e ti dirò...calza a pennello, è in gomma rigida dura e ha i lati puntellati x aumentare il grip. Inoltre dietro ha pure il buchetto x poter attaccare un ciondolino (la sfiga è che il buchetto è in rilievo, quindi appoggiandolo sul tavolo il telefono non è in pari ma traballa). Cmq, x quello che costa son abb.za contento...ora sto aspettando la protezione x il display ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quei lag sono odiosi.
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
er tuo sicuro ,,, mortaccino de pechino o de bancarella della Stazione termini
![]() ad onor del vero ... ho visto ieri una videorecensione su youtube dove veniva comparato al GS2 e affincati a luminosità massima anche dal PC si vedeva che il note fosse leggermente meno luminoso del GS2 credo sia voluta la cosa ,,, un pelo meno di luminosità su uno schermo di ben 1" piu grande puo voler dire parecchio tempo di batteria risparmiato
Xbox360 Halo reach Xbox one Forza Motorsport6 Xbox X Ps3 slim Ps4 slim Ps5 digital Wii & Wii mini live: sidehades live: luca998 psn: luca998_new Ultima modifica di grid : 15-12-2011 alle 11:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#649 | |
Senior Member
|
Quote:
lo speaker ha circa il 30% di volume in meno di un vodafone ideos, non ci son storie: è così e punto. progrmmi come EQUALIZER che su altri device aiutano a pompare un po' il volume e a settare l'equalizzazione qua sono non efficaci. si, son sicuro: l'ho comperato e l'avevo testato per bene quello di un amico prima di comperarlo, segno che comunque lo reputo un buon device: non perfetto come si cerca di spacciare. per inciso: lo ricomprerei, per inciso lo rivenderò non appena samsung farà uno upgrade. vengo da galaxy tab e sgs2 ... ergo direi che non son di certo prevenuto.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 15-12-2011 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#650 | |
Senior Member
|
Quote:
probabile il tutto sia solo tarato male via software. onestamente non capisco perchè non far sparare di più la luminosità massima lasciando comunque la possibilità di regolarla più bassa. ora è inverno ... questa primavera fuori all'aperto non sarà piacevole cercare di leggere dal device.
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 15-12-2011 alle 11:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
|
![]() |
#652 |
Senior Member
|
no, in genere preferisco le flip con scocca dura+cover
lo smarphone è dento uno scudo, anceh quando lo si tiene in mano. mentre le "calze" o "tasche" lo proteggono solo quando non lo si sta usando.
![]() |
#653 |
Senior Member
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
guarda che luminosita' max e visione al sole mica son la stessa cosa.
nessuno lo spaccia per il device perfetto tra l'altro si e' parlato di lag, batteria, piccoli bug, pennino. ma dire che la luminosita' max e' insufficente e' veramente assurdo, lo lascio a 1/3 fisso ed e' gia' troppo luminoso. poi se sotto al pieno sole non leggi bene ok, trovami un dispositivo con cui ci riesci e fammi un fischio.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Senior Member
|
mi par abbiamo detto la stessa cosa.
lag io ne ho visti pochissimi, vengo da un gs2 ceh sì, era un po' più reattivo dopo gli ultimi aggiornamenti, ma onestamte la cosa non mi turba per nulla. noto ora uno spropositat uso di batteria configurando in push i server exchange sia gmail sia aziendale... grrrrr... dovrò abbandonare il comodo social hub.
![]() |
#655 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
Città: Sestri Levante(ge)
|
Ragazzi qualcuno di voi l'ha comprato su amzon in germania?penso di si,volevo chiedervi ma è normale che se ilnote costa 506€,faccio tutta la procedura e alla fine mi ritrovo che il costo finale è di 515€+la spedizione? perche mi dice 515 invece dei 506€??
![]() |
#657 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Scusate ma da niubbo android ho un ENORME problema...
Stavo scaricando una applicazione e mi da memoria disponibile insufficente o_0 come cavolo è possibile? se vado su applicazioni nella tab "tutto" mi dice memoria di sistema 1.8gb usati e 200mb liberi o_0 mentre se vado su "Scheda SD" mi dice 4.9gb utilizzati e 6.1gb liberi... Per ora non ho una scheda SD perchè sto aspettando un pazzo da amazon con una da 16gb... Non capisco che succeda.. i programmi si installano nella memoriariservata al sistema e non nei 16 o poco meno GB disponibili nelal memoria interna??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#658 | |
Senior Member
|
Quote:
tasse e spese di spedizione vengon calcolate esattamten solo alla fine
![]() |
![]() |
#659 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:31.