Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-12-2010, 16:15   #641
xxxxxxxx
Member

L'Avatar di xxxxxxxx

Iscritto dal: Dec 2007
x PC

Salve ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio di Call of Duty: Black Ops su PC ( non chiedetemi il perchè sono sul forum delle console... la risposta è dietro l angolo)
Ho avuto una brutta esperienza di Hacker continuativo e pesante nel gioco di War Rock...( si ok era gratis) ..e non volevo quindi spendere soldi , dato che voglio giocarci solo ed esclusivamente On Line e ritrovarmi a dire: Maledetto i giorno che l ho comprato!!

Quindi, me lo consigliate e mi confermate che ci sono solo con utenti che non barano?
Grazie
Case: NZXT - H700i ( CA-H700W-WB ) - CPU: AMD Ryzen 7 1700 OctalCore 3200 MHz - RAM: G Skill FlareX F4-3200 DDR4 SDRAM (14-14-14-34 @ 1600 MHz)16,0GB - Scheda Madre: ASRock AB350 Pro4 - Scheda Video: Asus Strix GeForce GTX 1080 - 8GB - ALI: EVGA SuperNOVA 650 G2 - Monitor: AOC - AG271QG ( max 166Hz) - Storage: 1 GB Seagate ST1000VN002 + 250 GB Samsung SSD 960 EVO (NvMe) - Audio: Sound Blaster Z - Tastiera Meccanica: Razer BlackWidow Chroma - Riproduzione Audio: Logitech Z906 - 5.1

Ultima modifica di xxxxxxxx : 31-12-2010 alle 16:18.
xxxxxxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 15:15   #642
skywalker77
Senior Member

L'Avatar di skywalker77

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da xxxxxxxx Guarda i messaggi
Salve ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio di Call of Duty: Black Ops su PC ( non chiedetemi il perchè sono sul forum delle console... la risposta è dietro l angolo)
Ho avuto una brutta esperienza di Hacker continuativo e pesante nel gioco di War Rock...( si ok era gratis) ..e non volevo quindi spendere soldi , dato che voglio giocarci solo ed esclusivamente On Line e ritrovarmi a dire: Maledetto i giorno che l ho comprato!!

Quindi, me lo consigliate e mi confermate che ci sono solo con utenti che non barano?
Grazie
E' la sezione CONSOLE!!!!!!!!!
Old 01-01-2011, 17:08   #643
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da xxxxxxxx Guarda i messaggi

Grazie
sulle CONSOLLE non ho mai visto uno usare trucchi o simili. Qualche dubbio magari mi è venuto, ma solo 1 volta in 1 mese
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2011, 21:35   #644
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
sulle CONSOLLE non ho mai visto uno usare trucchi o simili. Qualche dubbio magari mi è venuto, ma solo 1 volta in 1 mese
e allora sei orbo come una talpa
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 09:00   #645
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Penso che ci siano al 100% e secondo me li puoi trovare anceh su internet...mi ricordo che sul primo cod per ps3 e xbox, il MW i trucchi si mettevano prendendo il salvataggio dalla console ,portandolo al pc e sostituendo dei file con altri...il risultato?...bè vedevi i nemici rossi anche attraverso i muri...munizioni infinite..e non ricordo cos'altro dai niente non è...
Ci sta anche da dire che se su xbox trovano il file modificato ti bannano...su ps3 non penso -.- ...e comunque c'è gente che anche coi trucchi riesce a far schifo lo stesso...
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 16:01   #646
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Città: Roma
Quote:
Si gioca abbastanza bene su consolle. Se ci sono, ce ne sono pochi, o perlomeno, non c' ho mai fatto caso. Magari sono orbo, o magari mi devo vedere qualche partita di più nel Cinema

Quote:
Originariamente inviato da badtrip Guarda i messaggi
Allora siamo in due ad essere orbi

Quote:
Originariamente inviato da The_Sorrow Guarda i messaggi
Penso che ci siano al 100% e secondo me li puoi trovare anceh su internet...mi ricordo che sul primo cod per ps3 e xbox, il MW i trucchi si mettevano prendendo il salvataggio dalla console ,portandolo al pc e sostituendo dei file con altri...il risultato?...bè vedevi i nemici rossi anche attraverso i muri...munizioni infinite..e non ricordo cos'altro dai niente non è...
Ci sta anche da dire che se su xbox trovano il file modificato ti bannano...su ps3 non penso -.- ...e comunque c'è gente che anche coi trucchi riesce a far schifo lo stesso...

Ricordo che l' utente qui sopra chiedeva per il PC I cheattoni, comunque, ci saranno sempre, quindi la domanda lecita sarebbe sulla quantità degli stessi
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
J!MmΨ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 18:47   #647
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

come si prende la maratona pro?

correre 26 ok
first blood tot volte ok
15 medaglie in CLB usando maratona?? che vuol dire?
Old 02-01-2011, 18:49   #648
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Quote:
probabile

il fatto è che non gioco così spesso da essere imbattibile, e se mi stracciano non ci vedo nulla di strano
Old 02-01-2011, 19:28   #649
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
ma la modalità zombie si può affrontare in 4 con split screen?

o è riservata solamente alla modalità "normale" lo split di 4 giocatori?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-01-2011, 22:29   #650
Meloneonline
Senior Member

L'Avatar di Meloneonline

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
Quote:
come si prende la maratona pro?
15 medaglie in CLB usando maratona?? che vuol dire?
Devi catturare 15 bandiere mi pare
Meloneonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 01:17   #651
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Quote:
Originariamente inviato da Meloneonline Guarda i messaggi
esatto, prenderle e portarle alla base
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 08:52   #652
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi

Ricordo che l' utente qui sopra chiedeva per il PC I cheattoni, comunque, ci saranno sempre, quindi la domanda lecita sarebbe sulla quantità degli stessi

Mi riferivo al commento ironico di badtrip ,tutto qua..sapevo si parlava di console però mi sembrava corretto confermare ceh anche su console ci sono questi simpaticissimi personaggi

Quote:
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 12:44   #653
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
Buon Anno a Tutti !!

vedo che siete molto "caldi" , bene cosi.....

comunque in questi giorni di festa ho potuto dedicarmi meglio all' online (ps3) e mi sono trovato molto bene sia per connessioni sia per partite fluide......anno nuovo........
Old 03-01-2011, 13:00   #654
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Quote:
Originariamente inviato da The_Sorrow Guarda i messaggi
Mi riferivo al commento ironico di badtrip ,tutto qua..sapevo si parlava di console però mi sembrava corretto confermare ceh anche su console ci sono questi simpaticissimi personaggi
Asus Rog Maximus Ranger VII | i5 4670K @ 4.2ghz liquid cooled by Corsair H110 | 8GB Corsair Vengeance Pro @ 2133mhz | Gigabyte GTX 970 G1 Gaming | Corsair 750d | Samsung EVO 840 & 850 & WD Green 1TB | Asus VS239H | Tt Meka G-UNIT | Logitech G502 & Steelseries Qck | Sound: Creative Aurvana Live & Sennheiser G4M3 PC320
Old 03-01-2011, 13:01   #655
J!MmΨ
Senior Member

L'Avatar di J!MmΨ

Mi chiedevo una cosa. Qualcuno di voi usa il fragfx shark?
Old 03-01-2011, 17:04   #656
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
M'è arrivato anche a me oggi, il mio primo COD per console. Ci sto prendendo la mano con i tasti. Sono livello 8 per il momento!
thevortex46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 17:48   #657
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Quote:
Originariamente inviato da Meloneonline Guarda i messaggi
thanks. stasera mi cimento nell'impresa
Old 03-01-2011, 17:51   #658
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Quote:
Originariamente inviato da J!MmΨ Guarda i messaggi
Mi chiedevo una cosa. Qualcuno di voi usa il fragfx shark?
uhm, una volta presa la mano penso che un giocatore mediocre possa diventare veamente sgravo rispetto agli avversari con il joypad in mano
Old 03-01-2011, 20:31   #659
Cortigno2
Senior Member

L'Avatar di Cortigno2

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
uhm, una volta presa la mano penso che un giocatore mediocre possa diventare veamente sgravo rispetto agli avversari con il joypad in mano
Scusa non capisco...cos'è il fragfx shark? E cosa vuoi dire con sgravo?

Sono nuovo di consolle
Cortigno2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2011, 21:31   #660
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Quote:
Originariamente inviato da Cortigno2 Guarda i messaggi
Scusa non capisco...cos'è il fragfx shark? E cosa vuoi dire con sgravo?

Sono nuovo di consolle
http://www.splitfish.com/index.php/e...s/fragfx-shark

sgravo nel senso che sei molto avvantaggiato rispetto agli altri dato che per puntare/mirare hai a disposizione un mouse grazie a quell'accessorio. è come far giocare contro a un gioco di guida un joypad contro un volante.. non c'è storia.

Ultima modifica di Ork : 03-01-2011 alle 21:33.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Halo: Campaign Evolved, il remake di Com...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian