Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-05-2009, 22:27   #641
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Bravo prenditela sempre con una ragazza di 18 anni e' una nobile battaglia politica che confa' al tuo carattere.

ah, ci conosciamo così bene da poter estendere giudizi sul mio carattere?
Old 25-05-2009, 22:30   #642
alarico75
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da Lorekon Guarda i messaggi
ma allora, se ètutto innocenet, perchè MENTIRE??

perchè dire "era l'autista di Craxi"?? (questa è la primissima versione)

seconda versione "l'ho conosciuto a cena con Craxi"

terza versione "mi ha mandato una cartolina antica"
http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml

cioè come dire... o sono tutte e tre balle, o una delle tre è vera, però.. le altre due sono BALLE!!
Correzioni progessive, magari non si ricordava?
Ci sta direi oppure credi che abbia conosciuto 50 persone in tutta la sua vita...
Da qui a chiedere le dimissioni per un errore ce ne vuole.
Chiedetele per qualsiasi atto di governo e avra' piu' senso politicamente.
Rimestolare nel gossip piu' triviale come ai tempi del caso Carfagna (e li' si che le espressioni sul ministro erano ampiamente diffamatorie) non rende un gran servizio all'opposizione anzi a mio avviso la rende piu' debole.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 22:30   #643
AntonioBO
Senior Member

L'Avatar di AntonioBO

Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
Come uomo fosse vera anche a me, ma la verità chi la saprà mai? Non si da per scontato che Berlusconi sia andato con quella eh...a parte gli antiberlusconiani ovviamente

Però farci politica sopra, senza pensare minimamente che possa essere falso e quindi attaccare Berlusconi e una 18enne, se permetti mi disgusta, come la violazione della privacy dei giornali che hanno messo le spie dietro a quelle persone (violando la costituzione, ma a chi importa?)
Chi è il tuo pusher???
Old 25-05-2009, 22:31   #644
dave4mame
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Quote:
Se il premier non ha circuito nessuno magari pero' tutto questo si tramuta in diffamazione e calunnia degna di querele milionarie verso la Repubblica e altri,tralasciando i risvolti penali della questione.
ma infatti (come per clinton) il casus belli non è la sporcellata, quanto il fatto che ormai sembra inequivocabile che sta raccontando palle.
e bene sta facendo chi sta facendo marcia indietro sui particolare "pruginosi" per concentrarsi su questo aspetto.
molto sciocco da parte di travaglio insistere sulle illazioni e sul dico non dico (tra l'altro con pochissimo valore aggiunto... ha riportato pari pari l'articolo di repubblica di qualche giorno fa)

Quote:
E' solo un'ipotesi ovviamente ma francamente mi sembra che ci si sia dato allo sciacallaggio su una neo-maggiorenne (intrinsecamente debole) solo per biechi fini politici.
la tipa ha fatto la sua brava cazzata (e non credo sia un caso che, dopo la boutade iniziale adesso stia MUTA).
ma oggettivamente sono troppe le cazzate che sono state sparate da tutti.
fosse anche che all'inizio non si è usciti con un "ma che cazzo sta raccontando questa rimbambita?" mi sembra che per dare a lei una improbabile copertura, il premier si sia tirato sui piedi la zappa di polifemo.

Quote:
La polemica su tutte le decisioni e scelte del governo la capisco e fa parte della normale dialettica politica anche con frasi forti.
qui si è trasceso.
voglio dire... alla fin della fiera anche sarkozy ha spisellato a destra e a manca (tra l'altro con tentennamenti da romanzo harmony).
ma alla peggio è stato zitto... non ha raccontato palle a destra e a manca.

Quote:
PS: Per le operazione chirurgiche subite dal premier in passato e' fisicamente IMPOSSIBILE che egli abbia abusato di chiunque.
eh... i miracoli della chirurgia non invasiva o, mal che vada, delle protesi peniche....
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 22:31   #645
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Ci sta direi oppure credi che abbia conosciuto 50 persone in tutta la sua vita...
Rimestolare nel gossip piu' triviale come ai tempi del caso Carfagna (e li' si che le espressioni sul ministro erano ampiamente diffamatorie) non rende un gran servizio all'opposizione anzi a mio avviso la rende piu' debole.
correzioni progressive

ora posso morire in pace, le ho davvero sentite tutte da voi berluschini...
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 22:32   #646
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:
guarda che sto signor Letizia non è "uno de passaggio"...
è uno concui - a detta di Berlusconi, non mia - è andato a discutere della CANDIDATURE a Napoli... lo saprà o no QUANDO l'ha conosciuto??
Old 25-05-2009, 22:32   #647
alarico75
Member

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ah, ci conosciamo così bene da poter estendere giudizi sul mio carattere?
Assolutamente no, ma se il tuo primo istinto e' di prendertela con una ragazza di 18 anni pur di dare contro al premier, hai perso il senso di come atteggiarti nei confronti della politica.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
Old 25-05-2009, 22:32   #648
aletlinfo
Senior Member

L'Avatar di aletlinfo

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Bravo prenditela sempre con una ragazza di 18 anni e' una nobile battaglia politica che confa' al tuo carattere.

via su... un sacrificio umano ci può anche stare
aletlinfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 22:33   #649
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Assolutamente no, ma se il tuo primo istinto e' di prendertela con una ragazza di 18 anni pur di dare contro al premier, hai perso il senso di come atteggiarti nei confronti della politica.
pur di dare contro chi? mi hai preso per un sinistro? ma lascia perdere che è meglio
Old 25-05-2009, 22:35   #650
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Io più leggo i titoli più mi sembra che qui ci si stia rimbecillendo tutti quanti
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 22:35   #651
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da radiovoice Guarda i messaggi
Io francamente non capisco come si possa NON essere indignati per la vicenda in oggetto.
E' infatti emerso con palese evidenza che "l'allupato" vecchietto ha:

- mentito agli italiani ripetutamente in svariate occasioni, tra cui evidentemente Porta a Porta e le varie interviste rese alle tv e giornali esteri. Su questo non ci piove, è un dato di fatto.

- ha abusato della sua situazione per intrattenere una "amicizia" (chiamiamola così ma il termine è del tutto inappropriato) con una ragazzina minorenne.
La questione è gravissima, a prescindere dal fatto che si siano consumati o meno rapporti sessuali (la logica porta tuttavia a concludere che qualcosa di sessuale ci sia stato).
Tuttavia resta il fatto che Silvio ha aprofittato della propria potenza economica, politica, mediatica per fare breccia nelle naturali resistenze di svariate ragazze. E' infatti emerso che Noemi, insieme ad altre decine di ragazzine ( ) è stata ospite del nano in Sardegna, con altri vecchietti stiracchiati dal bisturi e amanti della carne fresca del tenore di Fede. Mi chiedo: A FARE COSA? PERCHE'?
Come è possibile tollerare che un PRESIDENTE DEL CONSIGLIO agisca in questo modo?
Se poi, come appunto credo, la cosa nasconde risvolti sessuali, la vicenda è evidentemente ancora più grave.
Resta tuttavia il fatto che NESSUNA DI QUESTE RAGAZZINE sarebbe mai entrata in confidenza con un ultra70enne se non per ottenere qualcosa.
La sola offerta di "qualcosa" (tv, politica, ...) fatta dal potente nano a queste ragazzine è di una gravità estrema.
Non sappiamo cosa sia successo a queste in quel di villa Certosa, ma lo possiamo immaginare. Ricordate infatti le foto di oggi in cui si vede chiaramente il nano dalla longa manus con 3-4 ragazze sedute attorno a se e sulle proprie ginocchia mentre con la destra palpava le tette e con la sinistra la gnocca?
Insomma, pensare male non solo è lecito, è quasi, in questo caso, necessario.

- oramai da giorni si parla di questi fatti, ma lui tace. O meglio urla sbraita al suo solito ma non risponde. Se lo facesse - e se fosse evidentemente incolpevole - la questione si risolverebbe immeditamente. Evidentemente teme che rispondere alle domande della stampa (oramai mondiale, interessata al caso) significherebbe esporsi a nuove smentite, a nuovi FATTI, foto, interviste idonei ad incastrarlo ancora di più.

Mi chiedo inoltre, rivolgendomi a chi lo difende o a chi non considera grave quanto sta accadendo, come, elidendo il nome di Berlusconi, in coscienza, giudicherebbe un vecchio e ricco - ma anoninmo - 73enne che si circonda di giovani ragazzine, ben conoscendo la sua incontenibile passione per il sesso e avendolo visto con le mani sotto la maglietta e non solodi alcune di queste. Magari saresti i primi a gridare allo scandalo, ad etichettarlo come pedofilo o "vecchio maiale" e se per caso una di queste ragazzine fosse vostra amica fareste di tutto per allontanarle da lui. Ma si tratta di Silvio Berlusconi e, per qualche motivo che mi è ignoto, a lui, per molto di voi, TUTTO E' CONCESSO.
Come non quotare.
Ma non c'è niente da fare, gli arimbarza.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 22:36   #652
alarico75
Member

Quote:
Originariamente inviato da dave4mame Guarda i messaggi
eh... i miracoli della chirurgia non invasiva o, mal che vada, delle protesi peniche....
Impossibile: dopo l'intervento alla prostata il premier e' tecnicamente impotente.

Quindi la cosa da quel punto di vista non sta in piedi.

Se mi vuoi dire che a forza di correzioni ci si trova ad esserci ficcato in una situazione sfortunata beh questo e' un classico del buon B. ma la gente c'ha fatto il callo.

Le dimissioni le rassegniamo per problemi seri pero' non per gossip da rotocalco.
Old 25-05-2009, 22:37   #653
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Lagun85 Guarda i messaggi
Ma ci sei o ci fai?in tre ti abbiamo portato le prove a smentendo quanto da te scritto.E tu che fai?sostieni ancora che non si trattò di impeachment

http://www.eagleton.rutgers.edu/e-go...tonimpeach.htm

http://it.wikipedia.org/wiki/Impeachment

http://www.repubblica.it/online/fatt.../zucconi1.html

http://en.wikipedia.org/wiki/Impeach...f_Bill_Clinton

http://www.law.umkc.edu/faculty/proj...intonhome.html

Allora che facciamo?hai tre alternative:

-dire:ho sbagliato;
-attaccare adducendo qualche scusa inventata per l'occasione;
-fingere di non aver letto questo post.
Quarta opzione, caricare l'aggiornamento del PK2 e sparare la solita supercazzola incomprensibile.
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 22:37   #654
nekromantik
Senior Member

L'Avatar di nekromantik

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Le dimissioni le rassegniamo per problemi seri pero'.
Tipo una sentenza di primo grado in cui viene specificato che abbia agito da corruttore?

Torniamo a parlare di Noemi va, forse vi conviene..
Old 25-05-2009, 22:38   #655
T3d
Senior Member

L'Avatar di T3d

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Impossibile: dopo l'intervento alla prostata il premier e' tecnicamente impotente.

Se mi vuoi dire che a forza di correzioni ci si trova ad esserci ficcato in una situazione sfortunata beh questo e' un classico del buon B. ma la gente c'ha fatto il callo.

Le dimissioni le rassegniamo per problemi seri pero' non per gossip da rotocalco.
ma quali correzioni, palle su palle... senza freno alcuno. anche a reti unificate in prima serata

tutto normale per i berluschini.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 22:38   #656
Lorekon
Senior Member

L'Avatar di Lorekon

Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Quote:

ma per favore

ma che ne sai te del pirillo di Berlusconi

l'intervento alla prostata non sempre è "invalidante" da quel punto di vista...
Old 25-05-2009, 22:39   #657
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi
Quarta opzione, caricare l'aggiornamento del PK2 e sparare la solita supercazzola incomprensibile.
è stata rilasciata una nuova release?
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 22:39   #658
alarico75
Member

Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
Tipo una sentenza di primo grado in cui viene specificato che abbia agito da corruttore?

Torniamo a parlare di Noemi va, forse vi conviene..
Quando lo condannano almeno in primo grado potrai esaltarti.
Visto che per ora non e' successo visto che a quella del diamogli sei anni cosi' come fa a fare il pdc non glielo hanno permesso lasciate perdere.

Comunque sei OT.

Old 25-05-2009, 22:40   #659
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
non è detto, con il diffondersi degli interventi di urologia robotica sono stati fatti dei notevoli progressi da quel punto di vista
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 22:41   #660
alarico75
Member

Quote:
Originariamente inviato da pierodj Guarda i messaggi
non è detto, con il diffondersi degli interventi di urologia robotica sono stati fatti dei notevoli progressi da quel punto di vista
Non sapevo.

Se posti su scienza e tecnica sono curioso fammi sapere.

Nel caso ritratto.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian