Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-05-2009, 21:51   #621
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2202
illibata illibata hahahahahahaha
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 21:58   #622
Steinoff
Member
 
L'Avatar di Steinoff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
No sono della Lega

Se i giornali e i politici dietro non parlavano di nulla certamente non cercava di far smettere il pettegolezzo, questo lo capirebbe chiunque
Al di la' del fatto che i primissimi a parlarne, e poi a proseguire a parlarne e lucrarne, sono stati media di Berlusconi e soci con tanto di servizio fotografico in esclusiva. Fa un piccolo sforzo nonostante il caldo, fa una googlata e studiati le date. Repubblica e' arrivata ben dopo.
Sei leghista, liberissimo di esserlo e molto bene che tu lo sia. Ma permettimi di elencare alcuni pensieri altrettanto liberi.
Roma ladrona..... Chi sta a Roma?
Che diceva Bossi di Berlusconi solo qualche tempo fa?
Vi sono stra-calate le tasse vero? Ora avete dei salari piu' congrui eh!!!
La cassa integrazione, questa sconosciuta.
E Linate, con l'Alitalia?
Apri gli occhi, Noemi di per se non e' neanche un problema... il problema sono le bugie, le menzogne dette in ambito istituzionale che i due Mr. B (il tuo e il PdC) vi-ci stanno raccontando, su questo argomento e su molti altri.
Ah, dimenticavo di ricordarti la voragine economica del comune di Catania che state pagando... e guarda un po' di chi e'-era la giunta eh
...pensa a Noemi....
__________________
Evil Army wants you! Join the DarkSide Sed quis custodiet ipsos custodes? где гной, там разрез
Steinoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 21:58   #623
sander4
Senior Member
 
L'Avatar di sander4
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 367
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
mi sono rotolato, bellissime
sander4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 22:00   #624
Steinoff
Member
 
L'Avatar di Steinoff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Messaggi: 102
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Assolutamente no, politicamente non è il punto fondamentale visto che tutti i politici mentono eo non mantengono le promesse.

Questa storia di rilevanza politica non ha nulla,
ne ha molta invece sul piano morale perchè se ha circuito una minore ha compiuto un reato GRAVE e va cacciato.
Nixon fu cacciato perche' menti'.
Clinton dovette chiedere scusa in pubblico per le menzogne dette.
In GB c'e' un terremoto addirittura, per rimborsi spese leggermente gonfiati: menzogne su quanto speso.

Sono i primi tre esempi che mi vengono in mente, pensi ancora che le menzogne non abbiano peso politicamente?
__________________
Evil Army wants you! Join the DarkSide Sed quis custodiet ipsos custodes? где гной, там разрез
Steinoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 22:07   #625
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Assolutamente no, politicamente non è il punto fondamentale visto che tutti i politici mentono eo non mantengono le promesse.

Questa storia di rilevanza politica non ha nulla,
ne ha molta invece sul piano morale perchè se ha circuito una minore ha compiuto un reato GRAVE e va cacciato.
ah bene, si è arrivati alla depenalizzazione politica della menzogna. il premier può andare in tv e raccontare balle a raffica all'italia intera, a te non interesserebbe.

bene bene, ottimo ragionamento
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 22:13   #626
menadel
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
Che schifo, sputtanare una ragazzina e farsi i cazzi suoi per andare contro Berlusconi, ormai la sinistra è caduta proprio in basso
Sei piuttosto ridicolo. Ma hai visto le foto? E considera che quelle più hard non sono state pubblicate. E' una "ragazzina" che sa molto bene quel che vuole ed lo vuole anche subito. Hai letto le prime interviste della "ragazzina"? Quelle rilasciate prima che intervenissero gli amici per tentare di bloccare le pacchianate della famiglia Letizia? Forse pacchianate o forse no visto che hanno il pollo più importante d'Italia da spennare.
menadel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 22:16   #627
Mordicchio83
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
e allora perchè la madre ha DICHIARATO che suo marito e ilvio si conoscono dai tempi del partito socialista?
E allora perchè lo stesso Ilvio ha cambiato versione ormai n volte?
E allora perchè l'amica di noemi, roberta, aveva già confermato totalmente le parole dell'ex di noemi nella parte in cui era coinvolta direttamente?
Mi sono perso qualcosa?
L'amica non ha voluto rilasciare dichiarazioni, mi sembra. L'unica cosa che ha detto è che sono tutte cretinate.
Mordicchio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 22:16   #628
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da Sp4rr0W Guarda i messaggi
tratto da una lettera del quotidiano locale di Trento, l'Adige di oggi appena letta al ristorante:

"Anche se Silvio è stato condannato, accusato di essere un mafioso e di sospetti rapporti con una minorenne io continuerò a votarlo, perchè chi dice queste cose sono i comunisti. Io comunque continuerò a votarlo per il calcio e per le brise"

LOL

PS: le brise in indigeno son le gnocche ma penso si fosse capito
Perchè non mi stupisce per nulla?
Saranno contenti gli intellettualoni votanti del pluripregiudicato qui sul forum; questi sono i loro simili
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 22:16   #629
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3224
Quote:
Originariamente inviato da maxsona Guarda i messaggi
Se la sinistra basa la propria campagna elettorale su queste cose resteranno all'opposizione per i prossimi 50 anni.
se però si scopre che è vero, sono gli altri che ci vanno dritti filati senza passare dal via....



ad ogni modo, al fine di dirimere la vexata questio, mi sacrifico.
sono disposto a verificare con.... mano se la fanciulla è davvero illibata...
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 22:20   #630
dave4mame
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
Messaggi: 3224
Quote:
Originariamente inviato da nekromantik Guarda i messaggi
alcune sono da oscar...
per un attimo ho sperato che luttazzi avesse ritrovato la verve satirica, poi ho realizzato che non sono sue
dave4mame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 22:21   #631
alarico75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 157
Se il premier non ha circuito nessuno magari pero' tutto questo si tramuta in diffamazione e calunnia degna di querele milionarie verso la Repubblica e altri,tralasciando i risvolti penali della questione.

E' solo un'ipotesi ovviamente ma francamente mi sembra che ci si sia dato allo sciacallaggio su una neo-maggiorenne (intrinsecamente debole) solo per biechi fini politici.

La polemica su tutte le decisioni e scelte del governo la capisco e fa parte della normale dialettica politica anche con frasi forti.

Prendersela con una diciottenne sperando di ricavarci qualcosa e' da poveri sfigati e indegno sia di un grande giornale sia di un partito che aspiri ad avere elementi di serieta'.

PS: Per le operazione chirurgiche subite dal premier in passato e' fisicamente IMPOSSIBILE che egli abbia abusato di chiunque.
__________________
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 22:22   #632
menadel
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
Bravo Franceschini, col gossip farai strada, poi chissene se politicamente a parte alzare le tasse la sinistra non ha fatto una mazza, l'importante è andare contro una persona per raccimolare voti

Se non voto Berlusconi non voto affatto se sono coerente, perché gli altri stanno a livello di Corona...
Prendo solo la parte apparentemente più "seria" delle farneticazioni.Vero che il governo Prodi ha dovuto subito aumentare le tasse e se metti in funzione l'unico neurone che hai ti spiego anche il perché. E' chiaro che senza i banditi che ora sono giustamente nella PDL (Mastella,Dini) negli anni a seguire nella legislatura sarebbero stati redistribuiti con equità. Ma chiedo, visto che berlusconi ha vinto le elezioni su questo tema, perchè non le ha subito diminuite? Anzi ti chiedo se sei informato che la tassazione nel corso del 2009 è aumentata? Ti informo che lo ha detto quello stalinista di Draghi (Banca d'Italia).Continuate a dire in maniera ripetitiva e bovina sempre le stesse cose senza preoccuparvi di verificare come stanno le cose.
menadel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 22:22   #633
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2757
Quote:
Originariamente inviato da MARCA Guarda i messaggi
Bravo, ora rispondi anche all'altra parte della domanda, quella più difficile, quella che fa capire tante cose
Perchè tu sai rispondere all'altra domanda, vero?
Ah, scusa

http://media.shozu.com/cache/portal/...e60b9/16777231 (secondo 27 )

Quote:
Originariamente inviato da ITA.HWU Guarda i messaggi
Che schifo, sputtanare una ragazzina e farsi i cazzi suoi per andare contro Berlusconi, ormai la sinistra è caduta proprio in basso
Ciusto cazzo, ciusto

Se l'harem dovesse desertificarsi ci pensi tu ok?
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 22:23   #634
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1722
Quote:
Originariamente inviato da drBat Guarda i messaggi
Detto questo il problema non è tanto che ci siano effettivamente stati rapporti o no... il problema è che a quanto pare sembra proprio che il pdc abbia ripetutamene mentito alla nazione quando interrogato sulla vicenda...

Ricordo anche che clinton fu "impicciato" non per avere avuto rapporti con la stagista, quanto per aver mentito alla nazione...
*
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 22:23   #635
nekromantik
Senior Member
 
L'Avatar di nekromantik
 
Iscritto dal: Dec 2003
Messaggi: 4976
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Se il premier non ha circuito nessuno magari pero' tutto questo si tramuta in diffamazione e calunnia degna di querele milionarie verso la Repubblica e altri,tralasciando i risvolti penali della questione.
Che inizi a querelare!
Non vedo l'ora!

Naturalmente non accadrà mai...
__________________
nekromantik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 22:23   #636
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2202
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Se il premier non ha circuito nessuno magari pero' tutto questo si tramuta in diffamazione e calunnia degna di querele milionarie verso la Repubblica e altri,tralasciando i risvolti penali della questione.

E' solo un'ipotesi ovviamente ma francamente mi sembra che ci si sia dato allo sciacallaggio su una neo-maggiorenne (intrinsecamente debole) solo per biechi fini politici.

La polemica su tutte le decisioni e scelte del governo la capisco e fa parte della normale dialettica politica anche con frasi forti.

Prendersela con una diciottenne sperando di ricavarci qualcosa e' da poveri sfigati e indegno sia di un grande giornale sia di un partito che aspiri ad avere elementi di serieta'.

PS: Per le operazione chirurgiche subite dal premier in passato e' fisicamente IMPOSSIBILE che egli abbia abusato di chiunque.
distruggere un'altra aspirante velina meteorina politichina non è infame, è cosa buona e giusta

basta con sta gentaglia che fa strada sappiamo tutti come!
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 22:25   #637
alarico75
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
distruggere un'altra aspirante velina meteorina politichina non è infame, è cosa buona e giusta

basta con sta gentaglia che fa strada sappiamo tutti come!
Bravo prenditela sempre con una ragazza di 18 anni e' una nobile battaglia politica che confa' al tuo carattere.

__________________
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76
alarico75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 22:27   #638
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Se il premier non ha circuito nessuno magari pero' tutto questo si tramuta in diffamazione e calunnia degna di querele milionarie verso la Repubblica e altri,tralasciando i risvolti penali della questione.

E' solo un'ipotesi ovviamente ma francamente mi sembra che ci si sia dato allo sciacallaggio su una neo-maggiorenne (intrinsecamente debole) solo per biechi fini politici.

La polemica su tutte le decisioni e scelte del governo la capisco e fa parte della normale dialettica politica anche con frasi forti.

Prendersela con una diciottenne sperando di ricavarci qualcosa e' da poveri sfigati e indegno sia di un grande giornale sia di un partito che aspiri ad avere elementi di serieta'.

PS: Per le operazione chirurgiche subite dal premier in passato e' fisicamente IMPOSSIBILE che egli abbia abusato di chiunque.
ma allora, se ètutto innocenet, perchè MENTIRE??

perchè dire "era l'autista di Craxi"?? (questa è la primissima versione)

seconda versione "l'ho conosciuto a cena con Craxi"

terza versione "mi ha mandato una cartolina antica"
http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml


cioè come dire... o sono tutte e tre balle, o una delle tre è vera, però.. le altre due sono BALLE!!
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 22:27   #639
T3d
Senior Member
 
L'Avatar di T3d
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1364
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Se il premier non ha circuito nessuno magari pero' tutto questo si tramuta in diffamazione e calunnia degna di querele milionarie verso la Repubblica e altri,tralasciando i risvolti penali della questione.
la lario non è tanto d'accordo... berlusconi e tutti voi berluschini dovreste querelare lei, anche perchè è l'unica che l'ha detto esplicitamente

Ultima modifica di T3d : 25-05-2009 alle 22:30.
T3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2009, 22:27   #640
Lorekon
Senior Member
 
L'Avatar di Lorekon
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
Messaggi: 2143
Quote:
Originariamente inviato da alarico75 Guarda i messaggi
Bravo prenditela sempre con una ragazza di 18 anni e' una nobile battaglia politica che confa' al tuo carattere.

si dice meritocrazia
__________________
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler)
"Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
Lorekon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
QUOD: lo sparatutto in stile Quake che p...
SK hynix e Sandisk uniscono le forze per...
È legittimo sostituire i dipendenti con ...
Sony brevetta 'Soft Pause': l'AI potrebb...
AMD ha annunciato EPYC 8005 'Sorano': Ze...
Esiste una versione di Gran Turismo 7 ch...
Lo stato di New York porta Valve in trib...
TV Philips Ambilight a 499€ su Amazon: Q...
AMD investe 150 milioni di dollari in Nu...
NVIDIA vola a 68 miliardi in un trimestr...
Marathon gratis per qualche giorno: week...
Windows 11 e la fine del supporto per i ...
ASUS aggiorna ROG Ally con Ryzen Z1, ma ...
Un nuovo tablet da HONOR: è tutto pronto...
Il nuovo MacBook Pro con display OLED e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v