|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
illibata illibata hahahahahahaha
|
|
|
|
#622 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Sei leghista, liberissimo di esserlo e molto bene che tu lo sia. Ma permettimi di elencare alcuni pensieri altrettanto liberi. Roma ladrona..... Chi sta a Roma? Che diceva Bossi di Berlusconi solo qualche tempo fa? Vi sono stra-calate le tasse vero? Ora avete dei salari piu' congrui eh!!! La cassa integrazione, questa sconosciuta. E Linate, con l'Alitalia? Apri gli occhi, Noemi di per se non e' neanche un problema... il problema sono le bugie, le menzogne dette in ambito istituzionale che i due Mr. B (il tuo e il PdC) vi-ci stanno raccontando, su questo argomento e su molti altri. Ah, dimenticavo di ricordarti la voragine economica del comune di Catania che state pagando... e guarda un po' di chi e'-era la giunta eh ...pensa a Noemi....
|
|
|
|
|
#623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Quote:
Clinton dovette chiedere scusa in pubblico per le menzogne dette. In GB c'e' un terremoto addirittura, per rimborsi spese leggermente gonfiati: menzogne su quanto speso. Sono i primi tre esempi che mi vengono in mente, pensi ancora che le menzogne non abbiano peso politicamente?
|
|
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
bene bene, ottimo ragionamento |
|
|
|
|
|
|
#626 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Sei piuttosto ridicolo. Ma hai visto le foto? E considera che quelle più hard non sono state pubblicate. E' una "ragazzina" che sa molto bene quel che vuole ed lo vuole anche subito. Hai letto le prime interviste della "ragazzina"? Quelle rilasciate prima che intervenissero gli amici per tentare di bloccare le pacchianate della famiglia Letizia? Forse pacchianate o forse no visto che hanno il pollo più importante d'Italia da spennare.
|
|
|
|
|
|
#627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: provincia di Napoli
|
Quote:
L'amica non ha voluto rilasciare dichiarazioni, mi sembra. L'unica cosa che ha detto è che sono tutte cretinate. |
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Saranno contenti gli intellettualoni votanti del pluripregiudicato qui sul forum; questi sono i loro simili
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#629 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
ad ogni modo, al fine di dirimere la vexata questio, mi sacrifico. sono disposto a verificare con.... mano se la fanciulla è davvero illibata... |
|
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Verona... finchè non mi buttano fuori :D
|
Quote:
per un attimo ho sperato che luttazzi avesse ritrovato la verve satirica, poi ho realizzato che non sono sue |
|
|
|
|
|
|
#631 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Se il premier non ha circuito nessuno magari pero' tutto questo si tramuta in diffamazione e calunnia degna di querele milionarie verso la Repubblica e altri,tralasciando i risvolti penali della questione.
E' solo un'ipotesi ovviamente ma francamente mi sembra che ci si sia dato allo sciacallaggio su una neo-maggiorenne (intrinsecamente debole) solo per biechi fini politici. La polemica su tutte le decisioni e scelte del governo la capisco e fa parte della normale dialettica politica anche con frasi forti. Prendersela con una diciottenne sperando di ricavarci qualcosa e' da poveri sfigati e indegno sia di un grande giornale sia di un partito che aspiri ad avere elementi di serieta'. PS: Per le operazione chirurgiche subite dal premier in passato e' fisicamente IMPOSSIBILE che egli abbia abusato di chiunque.
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
#632 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#633 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
Quote:
http://media.shozu.com/cache/portal/...e60b9/16777231 (secondo 27 Quote:
Se l'harem dovesse desertificarsi ci pensi tu ok? |
||
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
|
#635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Non vedo l'ora! Naturalmente non accadrà mai...
|
|
|
|
#636 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
basta con sta gentaglia che fa strada sappiamo tutti come!
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
CASE:Grandia Gd 09BMB:Intel 4690k-Noctua NH-L12-Corsair 16 Gb-Nvidia RTX2080 Manli SuperNOVA 650 G1 650W-1 SSD 500Gb+1 SSD 1Gb Console:Switch Xbox one Quest 3 Transazioni OK:Spider6894,LucaXbox360,lahiri,subvertigo,spyke76 |
|
|
|
|
|
|
#638 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
perchè dire "era l'autista di Craxi"?? (questa è la primissima versione) seconda versione "l'ho conosciuto a cena con Craxi" terza versione "mi ha mandato una cartolina antica" http://www.corriere.it/politica/09_m...4f02aabc.shtml cioè come dire... o sono tutte e tre balle, o una delle tre è vera, però.. le altre due sono BALLE!!
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
|
#639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Ultima modifica di T3d : 25-05-2009 alle 22:30. |
|
|
|
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.

Evil Army wants you! Join the DarkSide