|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Salve gente.
Utilizzo da un pò di tempo la sandboxie soprattutto per il browser. Ma vorrei avere ulteriori informazioni circa l'apertura di .exe di dubbia provenienza nella sabbiera, circa gli eventuali problemi che potrebbero derivarne e/o se effettivamente rimangono delimitati all'interno della stessa. Vorrei conoscere i dettagli tecnici e i consigli in merito per quanto attiene la sicurezza. Per cortesia, non chiedetemi di quali .exe stiamo trattando in quanto spesso e volentieri parecchi vecchi giochi in mio possesso regolarmente licenziati sembrano essere infetti... ![]() A voi un responso. Grazie.
![]() |
#642 |
Senior Member
|
Up.....
![]()
![]() |
#643 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Basta cancellare l'area virtuale.... sembrerebbe fantastico.... ![]()
![]() |
![]() |
#645 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Senior Member
|
Salve...
oggi all'accensione del sistema mi è comparsa questa finestra di avviso di sandboxie Ho modo di evitare questo avviso? Inoltre il programma rimane tal-quale anche dopo questi 30giorni (scaduti)?
![]() |
#647 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: pesaro
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#649 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Disponibile per il download la nuova versione 3.48
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#650 | |
Moderatore
|
Grazie per la segnalazione, preciso che l'aggiornamente è inerente la versione a pagamento:
This is the single major change to Sandboxie since version 3.46: Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 | |
Senior Member
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#653 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Salve a tutti,non leggo l'inglese,quindi mi trovo in difficoltà,ho scaricato il programma,ma non riesco a capire come si configura il programma di posta,se cerco di farlo partire mi da errore :
Message: SBIE2212 Email reader program.exe is not configured to run sandboxed Logged To: Popup Message Log. Explanation: This message is displayed when you run your mail reader program sandboxed, but have not yet enabled proper support for that program in Sandboxie. Sandboxie offers quick configuration for most email programs. Please see Sandbox Settings > Applications > Email Reader, and then Test Email Configuration. By default, Sandboxie traps all changes in the sandbox, including changes to mailbox files, such as the addition of new mail. These changes will be deleted when the sandbox is deleted. To properly run your mail program sandboxed, you should configure Sandboxie to exclude your mailbox data files from sandboxing. For more information, see Email Protection. , e comunque mi viene un dubbio,in caso di scaricamento delle email in virtuale,significa perderla la posta,visto che che poi si elimina in automatico,in chiusura.E non penso che ci chieda di salvare qualcosa,trattandosi di email.Ho capito male? |
![]() |
![]() |
![]() |
#654 | |
Member
Città: pesaro
|
Quote:
Ti da quell'errore perchè dice che non hai settato sandboxie in modo che faccia partire sandboxato il tuo programma di posta. Venendo alla tua domanda: si,se fai girare sandboxato il client di posta , tutte le mail che scarichi una volta che chiudi il client saranno cancellate. Questo a meno che " per far girare sandboxato il programma di posta in maniera appropriata , bisognerebbe configurare Sandboxie in maniera da escludere i data file dall'essere sandboxati. per maggiori informazioni vedere EMAIL PROTECTION". Purtroppo non sono su windows e non ti posso dare altre informazioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Pongo una domanda, c'è modo di salvare le varie istanze su un hdd diverso da quello dove risiede il sistema operativo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 | |
Moderatore
|
Quote:
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
se clicco su Browser Web nell'area virtuale non si avvia e mi da errore
ho provato a rinstallarlo ma niente
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
![]() |
![]() |
![]() |
#659 | |
Moderatore
|
Quote:
32bit http://www.sandboxie.com/SandboxieInstall32-349-08.exe 64bit http://www.sandboxie.com/SandboxieInstall64-349-08.exe
![]() |
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: (Altopascio)
|
Quote:
XP home \intel_I5_760\Asus P7P-55-D-E\Enermax Infiniti 650\RAM DDR3_Corsair_Value\Samsung sync master 245b \ati_4890 \ Antec Nine Hundred Gamer\Audio creative sound blaster audigy 2zs 5.1\APC 1000VA SMART-UPS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.