Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-10-2007, 19:06   #641
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da winsoz Guarda i messaggi
Ciao a tutti, il monitor è arrivato stamattina e non ho pixel "cattivi" di nessun tipo.
Stamattina l'ho provato un po' con streaming sat, divx e dvd e non avevo problemi di sorta.
Poco ho riacceso il pc per fare qualche altra prova ed ho notato che se setto la luminosità ad un valore inferiore a 75 (sto in una stanza con non tanta illuminazione e mi "acceca" un po') sento uno strano rumore provenire proprio dal monitor. Questo non succede se aumento la luminosità e ovviamente lascio invariati gli altri parametri.
Che cosa mi potete consigliare? Sono pronto a postare altri settaggi nel caso possano servire.

P.S.
Per ora vado di interfaccia vga, presto andrò di dvi @ 9800pro.
Che tipo di rumore?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2007, 19:10   #642
winsoz
Member

Iscritto dal: Apr 2005
Hai ragione a chiedere, come posso spiegare?
winsoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 10:08   #643
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
raga ma è possibile inclinare leggermente verso dietro questo monitor per non tenerlo proprio dritto davanti agli occhi???voi lo tenete dritto??

P.S. sto leggendo un pò il manuale pdf da sito e ho trovato oltre al magic tune questo natural color come programma allegato al cd....ma voi lo usate questo natural color???e il magic tune???

Ultima modifica di Kevin[clod] : 31-10-2007 alle 10:46.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 11:31   #644
Sensi
Senior Member

L'Avatar di Sensi

Iscritto dal: May 2006
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod] Guarda i messaggi
raga ma è possibile inclinare leggermente verso dietro questo monitor per non tenerlo proprio dritto davanti agli occhi???voi lo tenete dritto??
Si è possibile

Quote:
P.S. sto leggendo un pò il manuale pdf da sito e ho trovato oltre al magic tune questo natural color come programma allegato al cd....ma voi lo usate questo natural color???e il magic tune???
Ancora non li ho installati ed anch'io sarei curioso di sapere se sono utili o meno
Sensi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 20:49   #645
oOMichaelOo
Senior Member

L'Avatar di oOMichaelOo

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Prato - 温州
Ciao a tutti!
mi e' appena arrivato qst monitor a casa mia e devo dire ke sn abbastanza soddisfatto dell'acquisto, un po' difficile il montaggio del sostegno, ma alla fine ce l'ho fatta. (acquistato da nuovoprezzo, 0 bad pixel, almeno x ora).
penso ke qui ci sia un po' da regolare, contrasto e luminosita' di default sn troppo alti, infatti li ho abbassati in qst modo: lum a 9 e cont a 40. voi cm lo tenete?
altre impostazioni particolari da tener conto?

Grazie. Ciauzzz

edit: nn trovo la risoluzione 1440x900, eppure molti di voi ce l'hanno se nn sbaglio.
Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT |
Cerco Finestra trasparente x Lian-Li V1000B
oOMichaelOo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 21:27   #646
Sensi
Senior Member

L'Avatar di Sensi

Quote:
Originariamente inviato da oOMichaelOo Guarda i messaggi

edit: nn trovo la risoluzione 1440x900, eppure molti di voi ce l'hanno se nn sbaglio.
Anche a me non compariva , ma attraverso il control panel di nvidia si puo ovviare al problema creando le risoluzioni wide mancanti.Non so ora se con il control center di ati si possa fare lo stesso.....
Old 31-10-2007, 21:46   #647
oOMichaelOo
Senior Member

L'Avatar di oOMichaelOo

Quote:
Originariamente inviato da Sensi Guarda i messaggi
Anche a me non compariva , ma attraverso il control panel di nvidia si puo ovviare al problema creando le risoluzioni wide mancanti.Non so ora se con il control center di ati si possa fare lo stesso.....
grazie.
te cm li hai impostati i valori? ho semplicemente inserito 1440*900 ma i caratteri diventano assolutamente inguardabili. tt sdoppiato.

Ciauzzz
Zotac 9600GT 512Mb | Hard Disk: Hitachi Deskstar 160GB | Power Supply: Enermax Modu82+ 525Watt | CPU Cooler: Scythe Ninja rev.B Fanless mode | Case: tra poco: Lian Li V1000B | Monitor: Samsung 2032BW | ADSL: Tiscali Gaming 10M | Router: Netgear DG834GT |
Old 31-10-2007, 22:12   #648
Sensi
Senior Member

L'Avatar di Sensi

Quote:
Originariamente inviato da oOMichaelOo Guarda i messaggi
grazie.
te cm li hai impostati i valori? ho semplicemente inserito 1440*900 ma i caratteri diventano assolutamente inguardabili. tt sdoppiato.

Ciauzzz
Io ho semplicemente seguito una miguida del forum nvidia , poi ripresa qui su hwrupgrade .Non so quanto possa esserti utile.

Ultima modifica di Sensi : 31-10-2007 alle 22:18.
Old 01-11-2007, 15:42   #649
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Ragazzi ma sbaglio o questo monitor soffre di effetto ghosting con i dvd?
Ho provato 2 o 3 dvd diversi con 2 player diversi (WMP11 e PowerDVD) e vedo sempre questo fastidioso effetto nelle immagini in movimento....C'è qualche impostazione da settare? Il Samsung ce l'ho da ieri e per ora non sono molto entusiasta,preciso però che ho sempre avuto CRT,e il passaggio devo dire che è veramente traumatico...
Old 01-11-2007, 15:58   #650
fioriniflavio
Senior Member

L'Avatar di fioriniflavio

Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
ragazzi cosa mi consigliate tra SM206BW e SM2032BW???
fioriniflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 15:59   #651
Sensi
Senior Member

L'Avatar di Sensi

Quote:
Originariamente inviato da fioriniflavio Guarda i messaggi
2032
Old 01-11-2007, 17:28   #652
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da fioriniflavio Guarda i messaggi
Senza dubbio il 2032BW diciamo che è il fratello maggiore del 206BW
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 22:19   #653
fioriniflavio
Senior Member

L'Avatar di fioriniflavio

Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
grazie mille ragazzi
fioriniflavio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 18:11   #654
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

aggiornamento acquisto on-line shop:
dopo ulteriori altre mail:

Ho notato che il prodotto da me ordinato:
Ordine WS82465 effettuato martedì 23 ottobre 2007 ( Samsung LS20PEBSFV/EDC - SM2032BW 20POL WIDE DUALINPUT 2MS)
subito dopo il mio acquisto è risultato non disponibile, quindi volevo sapere se è stato messo da parte ed è disponibile e quando sarà inviato, visto che l'ordine non risulta ancora evaso e sono passati già 7 giorni lavorativi e visto che ne avrei urgente bisogno.
Nell'attesa di un vostro riscontro, cordiali saluti.

risposta loro:

Gent.mo cliente,
la informiamo che l'evasione del suo ordine è prevista per domani
Cordiali saluti
Wireshop staff

ancora io:
Il 31/10/07 Mi è arrivata la mail di conferma dell'evasione dell'ordine WS82465 effettuato martedì 23 ottobre 2007, ma non ho trovato ne dal sito ne "I miei ordini" ne nella mail di conferma il codice tracking di spedizione per tracciare il pacco, se gentilmente potreste inviarmelo.
Nell'attesa di un vostro riscontro, cordiali saluti

risposta loro di oggi:
Gentile Cliente,
il numero di tracking relativo alla spedizione dell'ordine in oggetto è: XXXXXXXXXXXXX
Cordiali Saluti
Wireshop Staff

PICCOLO PROBLEMA, ancora mia mail di poco fà:
Purtroppo questo è quello che esce inserendo i dati sul sito sda.it:
Situazione della spedizione

XXXXXXXXXXXXX

Non esistono risultati per i parametri specificati
--------------------------------------------------------------------------------
© SDA Express Courier • 2007 •

Sicuro che il numero di tracking sia quello giusto????

cosa mi consigliate di fa????uffaaaaaaaaaaaa, mi hanno proprio rotto!!!! cioè possibile che se li inventano sti codici????

non acquisterò mai + da loro, non hanno nemmeno magazzino e comprano anche sul venduto mi sa!!
Old 02-11-2007, 18:28   #655
PeppeHW
Member

L'Avatar di PeppeHW

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
aggiornamento acquisto on-line shop:
dopo ulteriori altre mail:

Ho notato che il prodotto da me ordinato:
Ordine WS82465 effettuato martedì 23 ottobre 2007 ( Samsung LS20PEBSFV/EDC - SM2032BW 20POL WIDE DUALINPUT 2MS)
subito dopo il mio acquisto è risultato non disponibile, quindi volevo sapere se è stato messo da parte ed è disponibile e quando sarà inviato, visto che l'ordine non risulta ancora evaso e sono passati già 7 giorni lavorativi e visto che ne avrei urgente bisogno.
Nell'attesa di un vostro riscontro, cordiali saluti.

risposta loro:

Gent.mo cliente,
la informiamo che l'evasione del suo ordine è prevista per domani
Cordiali saluti
Wireshop staff

ancora io:
Il 31/10/07 Mi è arrivata la mail di conferma dell'evasione dell'ordine WS82465 effettuato martedì 23 ottobre 2007, ma non ho trovato ne dal sito ne "I miei ordini" ne nella mail di conferma il codice tracking di spedizione per tracciare il pacco, se gentilmente potreste inviarmelo.
Nell'attesa di un vostro riscontro, cordiali saluti

risposta loro di oggi:
Gentile Cliente,
il numero di tracking relativo alla spedizione dell'ordine in oggetto è: XXXXXXXXXXXXX
Cordiali Saluti
Wireshop Staff

PICCOLO PROBLEMA, ancora mia mail di poco fà:
Purtroppo questo è quello che esce inserendo i dati sul sito sda.it:
Situazione della spedizione

XXXXXXXXXXXXX

Non esistono risultati per i parametri specificati
--------------------------------------------------------------------------------
© SDA Express Courier • 2007 •

Sicuro che il numero di tracking sia quello giusto????

cosa mi consigliate di fa????uffaaaaaaaaaaaa, mi hanno proprio rotto!!!! cioè possibile che se li inventano sti codici????

non acquisterò mai + da loro, non hanno nemmeno magazzino e comprano anche sul venduto mi sa!!
Se è nuovoprezzo considera che quando ho ricevto la telefonata in cui mi comunicavano la disponibilità presso il punto di ritiro, nel sito risultava ancora la dicitura "ordine in lavorazione"
PeppeHW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 18:40   #656
Kevin[clod]
Bannato

L'Avatar di Kevin[clod]

Quote:
Originariamente inviato da PeppeHW Guarda i messaggi
Se è nuovoprezzo considera che quando ho ricevto la telefonata in cui mi comunicavano la disponibilità presso il punto di ritiro, nel sito risultava ancora la dicitura "ordine in lavorazione"
no, non è nuovoprezzo è wiresh** , diffidate ragazzi diffidate....
cmq dal sito risulta evaso il 31/10 come scritto nella mail, solo che il codice che mi han mandato oggi dopo altre 2 mail non va da sda.it, considera anche il mio visto che l'ordine l'ho fatto martedì 23
Old 02-11-2007, 19:06   #657
gladius
Member

Iscritto dal: May 2004
il migliore shop on line è td...... di pisa

ordinato mercoledi arrivato venerdi pomeriggio (sett. scorsa)

pixel 100% ok
Old 02-11-2007, 19:23   #658
Psyred
Senior Member

L'Avatar di Psyred

Io l'ho preso su epl@za,veloci e affidabili e poi non si pagano le spese di spedizione...Anche per me per fortuna nessun problema di pixel difettosi.
Old 02-11-2007, 21:39   #659
masci81
Senior Member

L'Avatar di masci81

Iscritto dal: Nov 2003
Città: [Lecce]
io da un negozio su e**y , spedizione veloce,nuovo, perfetto no bad pixel e pagato anche meno
Old 02-11-2007, 22:19   #660
oOMichaelOo
Senior Member

L'Avatar di oOMichaelOo

io su nuovo prezzo. 0 bad pixel, arrivato dopo soli 8 giorni! ad un prezzo davvero imbattibile (235 spedizione compresa)
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian