|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() cmq non cambia molto la situazione, hanno mostrato la stessa roba del 10 Maggio, anzi stavolta non mi pare di vedere neanche il transcoding del filmato HD... vabbé... poi provo a leggere il link in giappo... la mia ipotesi è che la revision che hanno attualmente non gli permetta assolutamente di salire in frequenza... quindi piuttosto che mostrare dei bench inferiori al penryn hanno preferito glissare.. sicuramente non riescono a salire ai 3ghz, come invece qualche info sulla B0 riportava... oppure, cosa ancora più preoccupante per altro, riescono a salire a 3ghz ma le prestazioni non sono al passo col penryn ![]() vedremo più avanti, quello che è certo è che sono sicuramente in ritardo rispetto a quanto dicono Quote:
a pensarci è impressionante come cosa, un pezzo di plastica costa di più di una delle cose più tecnologiche al mondo... se va avanti così a AMD mi sa che conviene riconvertirsi alla produzione di ventoline ![]() |
||
![]() |
![]() |
#642 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Il fatto è che le cose hanno preso un'accellerazione troppo forte a mio parere, non vedo il bisogno di correre verso le ddr3 (tanto più che come da te detto le prime costeranno un botto e non andranno meglio delle ddr2) proprio perchè la mia nuova configurazione mi dovrà durare più a lungo possibile, preferirei che fosse più flessibile possibile ![]()
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce Rtx 4070Ti S. - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - LG oled C4 48 le vga che ho avuto |
|
![]() |
![]() |
#643 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Ce ne fosse una con le gambe dritte..
![]()
#644 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TREVISO
|
dai la prima a sinistra è carina
![]()
#645 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Si ma le DDR3 sono ultra sconvenienti. Poi ho visto timing del tipo 9-9-9. Le DDRII hanno ancora parecchia vita. Solo mi chiedo se sia il caso di prendere le DDRII 800 Mhz o 667 Mhz 4-4-4-12. Perchè quelle ad 800 Mhz si trovano a poco della Team Group Elite...sui 49 euro. Però con timing 5-5-5-12. Mentre le versioni 800 Mhz con i 4-4-4-12 mi sa che costicchiano un bel po' di più. Un mio amico che si è rifatto il pc ad Aprile, praticamente ha preso una mobo intel, un E4300 e 2 GB (1x2) DDRII a 667 Mhz 4-4-4-12. Praticamente ha cloccato a 3 Ghz senza problemi dagli iniziali 1800 Mhz. Le ram gli reggono tranquillamente. Mi chiedo se appunto sia il caso di andare su memorie ad 800 Mhz o magari sono sprecate.
![]() |
#646 | |
Senior Member
|
Quote:
La stessa AMD ha detto che fino a quando non ci sarà grossa richiesta del mercato OEM delle DDR3, loro continueranno a puntare principalmente sulle DDR2. Alla fine le DDR2 hanno debuttato nel 2004. Però solo da fine 2006 direi che hanno cominciato ad ingranare. Insomma vedrai che non stroncheranno di colpo il supporto a DDR2. Sarà graduale il passaggio. Poi sinceramente preferisco più avere tanta tanta ram per il futuro che poca quantità di ram a 1333 mhz pagandole moltissimo. Poi comunque nemmeno io sono uno che cambia spesso il pc. Per dirti quello che possiedo in firma ha 3 anni di vita. Mi ritrovo però col muletto nell'altra casa che praticamente mi si sta rompendo seriamente. Quindi vorrei un po' cogliere l'occasione dopo l'estate di rifarmi il pc e di spostare l'attuale pc in firma come muletto. ![]() Quindi quando sarà il tempo ricostruisco un buon Pc e me lo tengo per altri anni. Solo che mi tocca un po' riaggiornarmi per certi aspetti, perchè a differenza di un tempo non seguo più costantemente tutto quello che esce. Anzi sono un po' arrugginito. ![]()
![]() |
#647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
![]()
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
@Dark Schneider
io punterei su delle 667 che salgano bene, tipo le TEAM. e mi sbrigherei anche a prenderle, rischi ad agosto di trovare già gli stock mezzi vuoti
![]()
L'addestramento è niente, la volontà è tutto Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s |
![]() |
![]() |
#649 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
|
![]() |
![]() |
#650 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Ex Bergamo ora in RD
|
Mi sembra di aver capito che, dopo averlo visto scritto sul casco di Massa lo hanno presentato alla fine??? Bene, finalmente.....allora a presto con i test...
![]()
![]() |
#652 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Londra
|
Quote:
No, cmq direi che non hanno presentato niente di niente. solo un accenno a questi phenom, ci sarebbero notizie ben + esaurienti a riguardo e non un semplice adesivo su un casco. come si leggeva in qualche post + sopra il taglio di prezzi di luglio potrebbe essere un segnale del lancio attorno a quella data, tutto sommato non è così errata come valutazione. accenderò un altro cero, quello immolato per il computex non è stato molto utile ![]()
![]() |
#653 | |
Senior Member
|
Quote:
In effetti vedo che hai un E6600 cloccato a 3.3 Ghz con le Elite 667 modello Value. Io tra l'altro prenderei il modello Elite. ![]()
![]() |
#654 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Stoccolma
|
Anandtech spiega l'arcano
da anandtech:
pare che anche le schede madri non siano pronte per i K10.
Ultima modifica di Swifty : 11-06-2007 alle 12:18. Motivo: devo imparare a leggere meglio... |
![]() |
![]() |
#655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#656 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#657 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Stoccolma
|
@Scrambler77
ci sono modi e modi di interpretarla quella frase. questo vuol dire che il risultato del cinebench riportato qualche tempo fa, e´ stato eseguito su una piattaforma acerba (a essere ottimisti) quindi c'e´ un gran bel margine di miglioramento. se non ricordo male con calcoli molto alla buona si diceva che i core K10 erano piu´ lenti rispetto alla controparte dell'8%, e questo in una piattaforma dalle prestazioni terribili. insomma a intenditor... dall'altra parte potremmo dover aspettare ancora un po´ perche´ AMD riesca a far maturare il progetto.
![]() |
#658 | |
Senior Member
|
Quote:
leggendo tra le righe di questo articolo però io vedo un po' di malafede da parte di anandtech, come mai queste informazioni non sono state date quando hanno pubblicato i bech? come mai non hanno specificato che il produttore della mobo "we were working with" aveva specificamente ammesso un bug del proprio bios che castrava le performances delle memorie?? io ci vedo una grave mancanza di professionalità, hanno fatto il diavolo a quattro per avere quel bench e poi stranamente si dimenticano di rendere noto questo "piccolo particolare"? ![]() questo tra l'altro rende quel bench totalmente inutile... cosa dovremmo trarre da quel punteggio? |
|
![]() |
![]() |
#659 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Mareno di Piave (TV)
|
Quote:
Le piattaforme intel ed amd erano diverse in tutto e l'unico sito che ha pubblicato e commentato il bench e' stato anandtech..io mi fido delle informazioni ufficiali, tutto il resto e' spazzatura. Ciao.. ..Andrea
AMD Ryzen R7 9700X (130W/105A/165A + CO + IF 2133MHz) + Arctic Freezer II 280mm, Gigabyte B850I Aorus Pro, 2x16GB Patriot 7200@6200MHz CL28, AMD Radeon 6800, Sabrent Rocket 4.0 1TB + Crucial MX500 500GB + WD Blue 2TB 2,5", Corsair SF750, SSupd Meshlicious, LG 27GL850 - Trattative - [GUIDA] all'overclock dell'AMD K10 - [GUIDA] all'overclock di AMD Ryzen |
|
![]() |
![]() |
#660 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è come hanno dato la notizia certo si capiva che qualcosa non andava... ma tutti lo abbiamo collegato ai problemi di AMD, mentre invece è possibile che le performances siano legate ai problemi del bios o cmq qualcosa che non funziona correttamente sulla mobo... quello che invece resta da capire è il problema della frequenza... qualcuno sa quanto tempo occorre per tirare fuori una nuova revision? p.s. io cmq se fossi in zio ruiz al "partner" che ha lasciato fare i bench, oltretutto su una mobo con bios buggato, gli farei un fondoschiena tanto ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:07.