|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Thread Ufficiale Degli Antispyware | |||
| Avg Antispyware |
|
71 | 19.14% |
| Ewido Anti-Malware |
|
12 | 3.23% |
| A-Squared |
|
54 | 14.56% |
| Spyware Doctor |
|
36 | 9.70% |
| Ad-Aware |
|
89 | 23.99% |
| Superantispyware |
|
42 | 11.32% |
| SpyBot Search & Destroy |
|
166 | 44.74% |
| SpySweeper |
|
9 | 2.43% |
| Windows Defender |
|
24 | 6.47% |
| McAfee Antispyware Enterprise |
|
1 | 0.27% |
| Arovax Antispyware |
|
1 | 0.27% |
| ZoneAlarm Antispyware |
|
5 | 1.35% |
| Spywareblaster |
|
35 | 9.43% |
| eTrust PestPatrol Anti-Spyware |
|
1 | 0.27% |
| Ashampoo Antispyware |
|
2 | 0.54% |
| BitDefender Antispyware |
|
3 | 0.81% |
| Sondaggio a risposta multipla Votanti: 371. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 | |||
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quindi adesso ti chiedo è matematico che i programma NON può più essere RIATTIVATO???? Grazie tante dodago
|
|
|
|
#642 |
|
|
si mi spiace è matematico...ovvero non puoi fare null'altro se non acquistare il programma...solo in caso di formattazione e successiva nuova installazione del SO potrai usufruire ancora della versione di prova completa del programma (sempre per 30 giorni)
nel caso avessi bisogno di antispy che offrono la protezione in tempo reale gratuitamente a tempo illimitato potresti provare spyware terminator, windws defender o spyware doctor (quest'ultimo offre gratuitamente solo il real time senza la possibilità di rimuovere gli elementi eventualmente individuati) potresti provare anche programmi per l'immunizzazione del sistema come spybot e spyware blaster sinceramente io non trovo poi cosi utile questa funzione e dopo averli provati un po tutti ho scelto di non usare software antispy in tempo reale |
|
|
#643 | |
|
Member
|
Quote:
adesso non sò se mi puoi tu stesso essere d'aiuto sull'altro pc ho installato spybot search and destroy ma mi chiede,all'avvio dell scansione,prima d'installare gli aggiornamenti delle firme utilizzando la funzione integrata o il pacchetto di aggiornamento manuale...... cosa vuole????? Premetto che ho chiesto se ci fossero degli aggiornamenti u lui l'ha fatto.....cosa devo fare per caso riavviarlo???? Grazie tante dodago
|
|
|
|
#644 |
|
|
mi potresti postare un immagine della schermata in questione?
nel caso altrimenti fai cosi....chiudi direttamente il programma... poi vai a riaprirlo...clicca su aggiornamenti, li scarichi nel caso siano presenti (altrimenti vuol dire che li hai già installati) poi immunizzi il sistema con la funzione immunizza e a quel punto fai partire la scansione del pc per gli aggiornamenti non devi preoccuparti in quanto spybot aggiorna ogni sette giorni solamente di mercoledi... quindi puoi benissimo farli a mano in questo giorno (anche perché se imposti la modalità automatica ogni volta che apri il programma lui cercherà gli aggiornamenti e questa cosa è inutile visto che l aggiornamento non sarà presente) se hai problemi puoi dare un occhiata alla guida inclusa in spybot davvero ben fatta...in alternativa per una guida più semplice per la risoluzione dei primi problemi che possono capitare all'inizio con l uso del programma dai un occhiata a questa semplice guida http://software.aiutamici.com/software?ID=10831 |
|
|
#645 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/attach...1&d=1204124997
|
|
|
|
#646 |
|
|
non si riesce a vedere cosa c'è scritto nel messaggio di spybot...dovresti riportare l'immagine un po più grande oppure mi dici direttamente tu cosa c'è scritto..
|
|
|
#647 | |
|
Member
|
Quote:
"Prima è necessario installare gli aggiornamenti delle firme utilizzando la funzione integratao il pacchetto d'aggiornamento manuale" spero che mi possa essere d'aiuto visto che il tuo link non l'ho è stato
|
|
|
|
#648 |
|
|
mi spiace...non ho mai ricevuto un messaggio simile...io solitamente non ho problemi con gli aggiornamenti...forse qualche altro utente potrà essere più esauriente di me
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Per chi volesse scaricare Spyware Doctor Starter Edition senza passare per il google pack ho fatto l'upload qui:
Spyware Doctor Starter Edition 5.5.0.178 Se non sbaglio rispetto alla versione precedente è stato aggiunto il modulo Immunizer a quello File Guard.
|
|
|
#650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Quote:
Ho scaricato ed installato ThreatFire.C'è la versione anche in Italiano? Quella che ho messo io è soltanto in inglese, potresti postarmi un link per la guida di questo software? |
|
|
|
|
|
#651 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la guida puoi vedere questa: http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?ID=4192 Ti dico subito che puoi lasciar stare le regole avanzate, servono solo se si vogliono avere un maggior numero di avvisi, cioè anche quando certe azioni sono generate da applicazioni sicure. |
|
|
|
|
|
#652 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#653 |
|
|
per la guida forse si può dare un occhiata a questo post su wilders (in inglese) però mi sembra ben fatto...
non saprei se la guida sia riferita alla versione free (perché non uso il programma) però se cosi fosse sarebbe abbastanza personalizzabile http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=183020 |
|
|
#654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è questa discussione che tratta l'argomento: http://www.pctools.com/forum/showthread.php?t=49584 |
|
|
|
|
|
#655 |
|
|
Ciao Nuz,ho letto il link ed in effetti viene sconsigliato ritoccare le regole predefinite.
Tu che lo usi quotidianamente come lo hai trovato in relazione a possibili problemi con falsi positivi? sono indeciso se riprovarlo o meno solo che se mi segnalasse qualsiasi cosa faccio come un "azione pericolosa" o "tipica dei malware" il programma perderebbe la sua logica (mamutu mi chiedeva cosa fare con firefox e utorrent, quest'ultimo perché apriva connessioni che lui definiva non visibili o qualcosa del genere)..ovvero la segnalazioni generalmente arriva quando il rischio è possibilmente concreto? nulla in contrario all'idea del software che segnala tutto (come un hips) solo che io in questo senso utilizzo già il modulo integrato in comodo firewall, inoltre sapresti dirmi l'uso di ram del programma sotto la voce working set e working set privato? |
|
|
#656 |
|
Senior Member
|
Ho avuto forse un solo falso positivo degno di nota (non sono nemmeno sicuro perchè è successo molto tempo fa), in genere non segnala nulla nell'uso quotidiano. Gli avvisi ci sono quando avvio tool di sicurezza come gmer, findawf e simili che apportano modifiche in aree critiche.
Mentre i test di sicurezza, uno quello che avevi postato tu, li intercetta. Per i consumi di ram:
|
|
|
|
|
#657 |
|
|
Quote:
I falsi positivi con altri software di sicurezza possono starci...faccio qualche ricerca e vedo se trovo qualche test su questi programmi (nel caso trovassi qualcosa lo posto)... poi magari gli do una seconda opportunità comunque grazie per le info PS: ho trovato questo (a riguardo della guida) http://www.threatfire.com/files/tftestguide.pdf Ultima modifica di ShoShen : 09-03-2008 alle 00:57. |
|
|
#658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
#659 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#660 |
|
|
ho problemi di linea
(seguite le istruzioni )http://www.geekissimo.com/2008/02/28...own-simulator/ Ultima modifica di ShoShen : 11-03-2008 alle 00:32. |
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:26.

S.S.C.1926 Napoli....Ti AMO Troppo

(seguite le istruzioni )