|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#641 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
|
|
|
|
|
|
#643 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#644 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#645 | |
|
Senior Member
|
Quote:
consenti traffico tcp in entrata e uscita su indirizzo ip del mio computer su porta locale 27299 (quella di emule) e lo stesso ho fatto per udp.... ma niente non passave lo stesso il test delle porte... |
|
|
|
|
|
|
#646 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però, prova a creare due regole solo in entrata una per la porta udp e una per la tcp, e una regola che apra tutto il traffico in uscita. |
|
|
|
|
|
|
#647 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#648 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
uppo questo topic per nn crearne un altro:
vi preannuncio che ho la rete tele 2 e un router d link al quale da poco ho sbloccato le porte per emule. Di andare con l'id alto va, però per esempio, la mattina o il pomeriggio o non si connette o mi dà id basso...come mai? mi sto esaurendo...ho seguito tutta la procedura fatta nella prima pagina e all'inizio funzionava...ho provato a mettere il protocollo di offuscamento e mi dava id basso al che l'ho tolto e mi ridava l'id alto con entrambe le freccette verdi..questo però solo di sera è normale che mattina e pomeriggio nn vada bene e solo la sera mi dà id alto? |
|
|
|
|
|
#649 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#650 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Ho da poco un sitecom router wireless 54g wl 127 e vorrei aprire le porte di emule.....
provo ad ottenere l'ip statico usando ipconfig/all. solo che c'è un problema: l'ip del gateway predefinito e dell'unico server dns coincidono! e la cosa mi sembra strana....anche se non ho problemi a navigare: gli indirizzi ip vengono risolti normalmente.... qualcuno sa perchè?
|
|
|
#651 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
id basso
ciao a tutti.Io ho fastweb e quindi ho automaticamente id basso a d emule.Ho provato a configurare il mio ruter inserendo ip ne sito web ma nn mi fa accedere.Sono disperato e sto lottando da un paio di giorni per risolvere questo problema.Cosa mi consigliate di fare?
|
|
|
|
|
|
#652 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Problema indirizzi IP.
Ciao ragazzi.. ài èvv e pròbblemm!
in poche parole quando dal prompt dei comadi digito "ipconfig/all" mi da lo stesso identico indirizzo sia per il pc(IP) che per il (gateway predefinito) router.. vabè ho provato ad inserirli lo stesso nelle impostazioni TCP/IP della connessione, però poi mi da un altro problema ovvero ke quando su un browser, firefox o explorer che sia, inserisco l'indirizzo mi dice sempre ''errore caricamento pagina'' e la stessa cosa è se digito 192.168.1.1 per controllare lo stato dell'apparato. come devo fare? (ho provato anke a reinstallare da capo il router ma il risultato è sempre quello) HeLpatemi per favore! gVazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#654 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quindi per accedere alla configurazione del router copiate l’ip del router nella stringa di internet explorer(dove scrivete i siti
sono arrivato a questo punto, qualcuno x piacere mi può dire dove trovo l'indirizzo ip del router??? grazie... |
|
|
|
|
|
#655 |
|
Junior Member
|
le porte di emule
quando accedo al sito 192.168.1.1 immetto la password e l account ma non funziona.Come faccio per entrare nel sito??? per favore rispondetemi
|
|
|
|
|
|
#656 |
|
Junior Member
|
ip del router
l ip del router si trova nel prompt dei comandi ed è lo stesso di gateway predefinito ciao
|
|
|
|
|
|
#657 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Milano
|
ciao
ho 2 domande ho un router wireless a cui sono collegati 2 pc. Uno e collegato al router direttamente, l'altreo tramite una chiavetta usb wireless Siccome per usare emule se nn metto un ip statico ho ID basso, devo mettere un Ip statico. Credo di esserci riuscito ma vi chiedo se ho fatto tutto nel modo giusto: ho fatto da dos: ipconfig/all e nelle opzioni di connessione di windows ho inserito IP, gateway e subnet mask copiandoli da ipconfig/all come DNs primario e secondario ho messo quelli consigliati da libero (il mio provider) ho disabilitato il dhcp dal router ho attivato il virtual server lasciando libere le 2 porte di emule il DMZ l'ho lasciato disattivato (tanto c'è già il virtual server attivo giusto?) e tutto funziona bene La domanda è: 1)le operazioni descritte sono giuste? qualcosa di sbagliato? 2) andando nella schermata delle opzioni del router c'è una voce dove dice: IP statico / oppure dinamico se metto dinamico è giusto? per mettere l'ip statico e suff. farlo dal pannello di controllo di windows? QUell'ip statico indicato nella schermata delle impostazioni del router a cosa è riferito?? se ci metto dentro il mio ip statico e lo setto su statico dà questo errore: FAIL TO UPDATE DUE TO... Duplicate to LAN IP network ! Vi prego aiutatemi su queste 2 domande |
|
|
|
|
|
#658 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
ho veramente bisogno di aiuto. il mio emule ha problemi che non riesco a risolvere ma di origini simili a quelle lette qui...ma anche seguendo passo passo le azioni da svolgere non risolvo proprio nulla. qualcuno può aiutarmi???
|
|
|
#659 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
vi prego qualcuno mi aiuti...la velocità di download è 6.4.......help me please
|
|
|
#660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
In attesa di rispolverare la sfera di cristallo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.