|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#65781 |
|
|
|
|
|
#65782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
|
|
#65783 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
#65784 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
certo, accetto qualsiasi tipo di pagamento (anche in natura)
cmq firma moddata
|
|
#65785 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
monetine da 1 cent: è sempre stato il mio sogno fare il bagno nei soldi
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. Ultima modifica di banana snapple : 02-02-2009 alle 20:03. |
|
|
|
|
#65786 |
|
Utente sospeso
|
non saprei, io la mia 360 la collego col cavo datomi con la pro
però ricordo che la vecchia xbox voleva il cavo cross, quello lan per i pc non andava bene
|
|
#65787 |
|
Utente sospeso
|
|
|
#65788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#65789 |
|
Senior Member
|
Il manuale parla di "cavo ethernet" e basta....
|
|
#65790 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
Mi unisco al cordoglio per la partenza di Er Trivella cit. (Galeazzi)!
Ci piace ricordarlo così! La storia della Trivela La trivela fu inventata da Ricardo Quaresma un venerdì 17 di Halloween. Ricardo era infatti stanco di dover utilizzare i soliti falli da quattro soldi, proprio lui che era così abituato a utilizzare vibratori a 4 marce! Iniziò così a calciare le teste di qualunque giocatore gli passasse vicino, in special modo i suoi compagni di squadra. Colpendo le teste con l’esterno del piede, i colli giravano di 360 gradi; una famosa vittima della trivela fu la bambina de l'esorcista. Si pensa che il nome trivela derivi dall'effetto che ha sui genitali degli interisti i cui coglioni vengono trivellati ogni qualvolta Quaresma entra in campo. Con il passare del tempo Ricardo smise di usare questa mossa per motivi contrattuali, infatti venne assunto come gamba destra per panchine. [modifica] La Trivela di Quaresma Quaresma è il Vate e Water di questa pratica, fu infatti il primo uomo che riuscì a sfruttare un suo handicap fisico in un punto di forza, infatti il suo piede aveva la forma perfetta per eseguire la trivela, un bellissimo piede a forma di banana merinos. Una trivela perfettamente eseguita in combo con un passo di danza classica Una trivela perfettamente eseguita in combo con un passo di danza classica La trivela di Quaresma è sicuramente la più potente di tutte quelle mai viste, anche perché è l'unica trivela mai stata usata nel mondo calcistico. Secondo alcuni studiosi di di fama mondiale e di un medico su dieci la trivela però causa dipendenza, cosa che il povero Ricardo provo sulla sua pelle diventando triveladipente, infatti utilizzava la tecnica su ogni cosa che gli capitasse a tiro a intervalli di dieci secondi. Le sue vittime prima della sedazione furono rispettivamente: * Un vaso pieno di fiori * Il cane dei vicini * Due idranti * E le rotule di una squadra di rugby che passava di lì per caso Poco dopo la squadra di polizia locale gli sparò contro un dardo soporifero e lo portarono in un luogo isolato dove sfogarsi, in sole due notti il nostro caro Ricardo sfogo tutta la sua trivelamania contro il terreno desertico dove era stato portato dai poliziotti, il risultato di quei giorni fu il Grand Canyon. Ciao Trivi! |
|
|
|
|
#65791 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
Sera Spammoni
ovviamente non abbiamo comprato nessuno...
|
|
#65792 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
ma che è???
|
|
|
|
|
#65793 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
|
|
|
|
|
#65794 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
Quote:
come faranno senza piu' la quaresima....
|
|
|
#65795 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Buonasera
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
In caso di bisogno rivolgiti a fukka che di pixelli morti se ne intende E pensa che in serata la gente chiamava le radio vedendo nel rinvio di ieri un complotto ai danni del Bologna ![]() Pensa che livello altissimo c'è in città ![]() ciao Lionel, oggi niente faiga? Quote:
hai qualche malattia? Mal di gola?
|
|
|
#65796 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: cazzi tuoi se poi mi trovi F1: attento tifo McLaren! Pericolo: ... dicono che se mi beccano mi tagliano la cresta.. Stato: he was a boy, she was a girl... can I make it anymore obvious?
|
ho già dato ieri, oggi non era previsto che riuscissi a collegarmi visto che sono riuscito a tornare prima a casa
Oggi ho avuto una discussione con un mio amico. Lui... beh lui è uno di quelli bravi... bravi a credere in quello in cui gli dicono di credere. Lui, lui dice che se uno non crede in certe cose non crede in niente... beh non è vero. Anch’io credo. |
|
|
|
|
#65797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
|
|
#65798 |
|
Senior Member
|
MOTORSTORM: PACIFIC RIFT (PS3) @ 10€
|
|
#65799 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
NOOOOOOO....
IL TRIVELONE NOOOOO ![]() |
|
|
|
|
#65800 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Ma può giocare anche contro di noi in scempion's?
Immagino di no E noi chi abbiamo preso? ![]() Nessuno?... E' forte in difesa sto Nessuno almeno? |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.

E quale prendo?
ma che è???