Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-02-2009, 15:02   #64601
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da -Dimitri- Guarda i messaggi
Ti spiego.

Il simbolo e' un'unita'

+ = 2 ovvero 2 volte l'unita'

Fin qua ci siamo?
Bene

nasconde la moltiplicazione tra i due simboli (cosi' come xy, in algebra, significa "x" moltipliocato per "y")

Fin qua ci siamo?
Bene

Se e' un'unita', se dico e' come dire prendere tale unita' e moltiplicarla per se stessa, vale dire l'unita' al quadrato, ossia alla seconda.

Quel che ho detto e' corretto e la falsificazione del mio postulato e' indimostrabile.
Detto questo: puppamelo
Qua ti sbagli...
Essendo gay, non puoi omettere nulla, devi sempre scrivere tutto quanto...
Old 04-02-2009, 15:04   #64602
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

"Che fastidio un figlio gay"
Al Bano a ruota libera: "il Festival di San Remo è il mio Natale pagano". La canzone di Povia sugli omosessuali? "La natura, a volte, gioca strani scherzi"
foto
Lui non voleva partecipare a Sanremo, quest'anno, ma sua figlia Cristel sì. Come nelle migliori tradizioni lei ha mandato un pezzo per l'ammissione, ma poi Bonolis ha voluto il suo papà (e lei no, per la cronaca). E così Al Bano torna sul palco dell'Ariston, e fa 13: tante sono le edizioni del Festival "presidiate" da Carrisi. All'Ariston, "battuto" solo da Iva Zanicchi, sarà il più anziano in gara e canterà L'amore è sempre amore (e, a proposito, con Loredana Lecciso è tutto finito, anche se sono rimasti amici per via dei figli. Mentre con Romina i rapporti sono piuttosto freddi: «Romina non la vedo e non la sento da tempo»). «Il Festival è il mio Natale pagano - racconta lui a Vanity Fair - . Da ragazzino lo aspettavo tutto l'anno: è un evento che mi entusiasma».

La polemica pre-Festival di quest'anno è quella su Povia e sul brano che presenterà Luca era gay. Sulla questione interviene anche l'ugola di Cellino, che non sembra aver paura di risultare politicamente scorretto: un figlio gay? «Come padre, mi avrebbe sicuramente dato fastidio avere un figlio, o una figlia, che non appartiene al suo sesso. Però bisogna fare i conti con la natura, e la natura, a volte, gioca strani scherzi. Quindi, se uno - o una - si interroga a fondo, e ha voglia di guarire da questa imperfezione, fa bene. Se non ha voglia, o non può, perché la natura lo ha costruito così, che cosa puoi dire? Ma, grazie a Dio, non ho mai avuto questi problemi. E mi dispiace tanto per chi li ha».

Raggiunto dal settimanale in Spagna, dove i gay possono sposarsi, l'intervistatore non poteva che chiedere a mister Felicità la sua opinione: «Il mondo è cambiato. A noi normali certe cose possono sembrare strane, ma a quelli che le vivono, ovviamente, no. Sono cattolico praticante e agli omosessuali dico solo questo: non sono per i ghetti, ma non fate tutto questo cancan, vivete le vostre cose in privato. Non mi vanno giù i gay pride, quelli che sfilano mascherati... A uno vaccinato come me possono far ridere, purtroppo, ma se li vedesse mia figlia piccola mi darebbe fastidio. Mi sembra l'esposizione di Sodoma e Gomorra». D'altra parte Al Bano non è uno che le manda a dire, «Il pubblico mi ama da tanti anni, ho tutto. Certo, se fossi stato di sinistra, forse con certa stampa sarebbe stato tutto diverso», si lagna. Lui a una carriera in politica ci avrebbe anche pensato, e in tanti glielo hanno chiesto: «Tutti, a sinistra e a destra. Solo una volta, nel '94, per un po' ho pensato di scendere in campo con Berlusconi, ma poi ho accantonato l'idea».

Quanto mi sta sulle scatole...
Old 04-02-2009, 15:12   #64603
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
dopo questa perla mi eclisso vado a lavorare. Ma cosa vuol dire?? prima di tutto ha spadroneggiato pure in champion's league ma va beh quello non fa comodo alla discussione. Del piero ha segnato piu' gol in A che in B eppure quell'anno i giocatori avversari erano piu' scarsi no?
voi avete la coppa non il prosciutto davanti agli occhi

va beh, ognuno rimane delle proprie idee e stop
ninja750 è offline  
Old 04-02-2009, 15:19   #64604
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da snake0 Guarda i messaggi
dove la fanno stasera la partita visto che sparate cazzate a raffica?

ovviamente oltre mp
credo sul solito myp2p
ninja750 è offline  
Old 04-02-2009, 15:29   #64605
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Tutti a fare merenda state?
Old 04-02-2009, 15:30   #64606
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Tutti a fare merenda state?
Se vuoi ho uno sfilatino anche per te
Old 04-02-2009, 15:31   #64607
Deadoc3
Senior Member

L'Avatar di Deadoc3

Quote:
Originariamente inviato da Pikitano Guarda i messaggi
Se vuoi ho uno sfilatino anche per te
Di quelli che usi per il tuo Pik-In?
No granzie...
Old 04-02-2009, 15:40   #64608
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Di quelli che usi per il tuo Pik-In?
No granzie...
Lo so che sono troppo piccoli per te....sei abituato a Clarenzio
Old 04-02-2009, 15:46   #64609
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da marcolan Guarda i messaggi
Vediamo questo Mattioni stasera.
Se per caso fosse buono mettiamo Zambrotta a sinistra e via.

Sono curioso anche di silva, alla prima partita mi ha fatto un ottima impressione
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 04-02-2009, 15:50   #64610
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi

Sono curioso anche di silva, alla prima partita mi ha fatto un ottima impressione
Mattioni - Bonera - T.Silva - Antonini
Old 04-02-2009, 15:52   #64611
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Mattioni - Bonera - T.Silva - Antonini
quei 2 non sappiamo neanche come siano e antonini al momento ci va bene solo xke, credo, di vedere favalli qui non ne possa piu nessuno.

Ora come ora quella è una difesa obbbbbrobbbiosa
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline  
Old 04-02-2009, 16:02   #64612
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
quei 2 non sappiamo neanche come siano e antonini al momento ci va bene solo xke, credo, di vedere favalli qui non ne possa piu nessuno.

Ora come ora quella è una difesa obbbbbrobbbiosa
E' giovane, in gamba, troverà continuità e sta già facendo vedere gradi cose in allenamento (tutte cit.)

ok la smetto....
Old 04-02-2009, 16:05   #64613
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
E' giovane, in gamba, troverà continuità e sta già facendo vedere gradi cose in allenamento (tutte cit.)

ok la smetto....
dimentichi il "farà 30 gol nel girone di ritorno" ;
juninho85 è offline  
Old 04-02-2009, 16:07   #64614
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
a me Favalli non dispiace 20 volte migliore di Senderos. E poi è un grande del calcio. Magari a fianco lui gli metterei un baldo giovine.
Old 04-02-2009, 16:14   #64615
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
a me Favalli non dispiace 20 volte migliore di Senderos. E poi è un grande del calcio. Magari a fianco lui gli metterei un baldo giovine.
Cosi lo aiuta ad attraversare la strada da bravo boy-scout

Favalli per carita, piace abbastanza anche a me, ma come panchinaro di "sicuro" affidamento vista l'esperienza, non certo come prima scelta. La cosa grave e' questa. Se Favalli fosse solo un esperto ed affidabile panchinaro sarei davvero contento di lui. Purtroppo e' titolare spesso....
Old 04-02-2009, 16:22   #64616
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
mattioni infiammera' il glande a molti qui dentro
Old 04-02-2009, 16:24   #64617
Pikitano
Senior Member

L'Avatar di Pikitano

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford Guarda i messaggi
mattioni infiammera' il glande a molti qui dentro
Old 04-02-2009, 16:27   #64618
-Dimitri-
Member

L'Avatar di -Dimitri-

Iscritto dal: Dec 2008
PROGETTO COCOON

Zambrotta(32 anni) Maldini(40 anni) Favalli(37 anni) Jankuloski(32 anni)

Ultima modifica di -Dimitri- : 04-02-2009 alle 16:30.
-Dimitri- è offline  
Old 04-02-2009, 16:27   #64619
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
ok ok a te infiammerà le emorroidi
juninho85 è offline  
Old 04-02-2009, 16:29   #64620
signo3d
Senior Member

L'Avatar di signo3d

Quote:
Cosi lo aiuta ad attraversare la strada da bravo boy-scout

Favalli per carita, piace abbastanza anche a me, ma come panchinaro di "sicuro" affidamento vista l'esperienza, non certo come prima scelta. La cosa grave e' questa. Se Favalli fosse solo un esperto ed affidabile panchinaro sarei davvero contento di lui. Purtroppo e' titolare spesso....
appoggio duro e soft allo stesso tempo
signo3d è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Dark Power 14 è un alimentatore d...
Ufficiale: Amazon taglia 14.000 posti di...
Firefox verso la trasparenza totale: i n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian