|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#64601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Essendo gay, non puoi omettere nulla, devi sempre scrivere tutto quanto...
|
|
|
#64602 |
|
Senior Member
|
"Che fastidio un figlio gay"
Al Bano a ruota libera: "il Festival di San Remo è il mio Natale pagano". La canzone di Povia sugli omosessuali? "La natura, a volte, gioca strani scherzi" foto Lui non voleva partecipare a Sanremo, quest'anno, ma sua figlia Cristel sì. Come nelle migliori tradizioni lei ha mandato un pezzo per l'ammissione, ma poi Bonolis ha voluto il suo papà (e lei no, per la cronaca). E così Al Bano torna sul palco dell'Ariston, e fa 13: tante sono le edizioni del Festival "presidiate" da Carrisi. All'Ariston, "battuto" solo da Iva Zanicchi, sarà il più anziano in gara e canterà L'amore è sempre amore (e, a proposito, con Loredana Lecciso è tutto finito, anche se sono rimasti amici per via dei figli. Mentre con Romina i rapporti sono piuttosto freddi: «Romina non la vedo e non la sento da tempo»). «Il Festival è il mio Natale pagano - racconta lui a Vanity Fair - . Da ragazzino lo aspettavo tutto l'anno: è un evento che mi entusiasma». La polemica pre-Festival di quest'anno è quella su Povia e sul brano che presenterà Luca era gay. Sulla questione interviene anche l'ugola di Cellino, che non sembra aver paura di risultare politicamente scorretto: un figlio gay? «Come padre, mi avrebbe sicuramente dato fastidio avere un figlio, o una figlia, che non appartiene al suo sesso. Però bisogna fare i conti con la natura, e la natura, a volte, gioca strani scherzi. Quindi, se uno - o una - si interroga a fondo, e ha voglia di guarire da questa imperfezione, fa bene. Se non ha voglia, o non può, perché la natura lo ha costruito così, che cosa puoi dire? Ma, grazie a Dio, non ho mai avuto questi problemi. E mi dispiace tanto per chi li ha». Raggiunto dal settimanale in Spagna, dove i gay possono sposarsi, l'intervistatore non poteva che chiedere a mister Felicità la sua opinione: «Il mondo è cambiato. A noi normali certe cose possono sembrare strane, ma a quelli che le vivono, ovviamente, no. Sono cattolico praticante e agli omosessuali dico solo questo: non sono per i ghetti, ma non fate tutto questo cancan, vivete le vostre cose in privato. Non mi vanno giù i gay pride, quelli che sfilano mascherati... A uno vaccinato come me possono far ridere, purtroppo, ma se li vedesse mia figlia piccola mi darebbe fastidio. Mi sembra l'esposizione di Sodoma e Gomorra». D'altra parte Al Bano non è uno che le manda a dire, «Il pubblico mi ama da tanti anni, ho tutto. Certo, se fossi stato di sinistra, forse con certa stampa sarebbe stato tutto diverso», si lagna. Lui a una carriera in politica ci avrebbe anche pensato, e in tanti glielo hanno chiesto: «Tutti, a sinistra e a destra. Solo una volta, nel '94, per un po' ho pensato di scendere in campo con Berlusconi, ma poi ho accantonato l'idea». Quanto mi sta sulle scatole...
|
|
#64603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
va beh, ognuno rimane delle proprie idee e stop |
|
|
|
|
|
#64604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
#64605 |
|
Senior Member
|
Tutti a fare merenda state?
|
|
#64606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Se vuoi ho uno sfilatino anche per te
|
|
|
#64607 |
|
Senior Member
|
Di quelli che usi per il tuo Pik-In?
No granzie...
|
|
#64608 |
|
Senior Member
|
Lo so che sono troppo piccoli per te....sei abituato a Clarenzio
|
|
|
#64609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() Sono curioso anche di silva, alla prima partita mi ha fatto un ottima impressione
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
#64610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#64611 |
|
Senior Member
|
quei 2 non sappiamo neanche come siano e antonini al momento ci va bene solo xke, credo, di vedere favalli qui non ne possa piu nessuno.
![]() Ora come ora quella è una difesa obbbbbrobbbiosa
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
#64612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ok la smetto....
|
|
|
|
#64613 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#64614 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
a me Favalli non dispiace
|
|
#64615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Favalli per carita, piace abbastanza anche a me, ma come panchinaro di "sicuro" affidamento vista l'esperienza, non certo come prima scelta. La cosa grave e' questa. Se Favalli fosse solo un esperto ed affidabile panchinaro sarei davvero contento di lui. Purtroppo e' titolare spesso....
|
|
|
|
#64616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
mattioni infiammera' il glande a molti qui dentro
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
#64617 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#64618 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
PROGETTO COCOON
Zambrotta(32 anni) Maldini(40 anni) Favalli(37 anni) Jankuloski(32 anni)
The cocoon has you Dalla Russia con spruzzore Ultima modifica di -Dimitri- : 04-02-2009 alle 16:30. |
|
|
|
|
#64619 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
|
|
|
|
#64620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:09.

ok la smetto....