|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6401 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Trapani - - - Trattative: Troppe e tutte positive
|
se lo avessi trovato non l'avrei scritto qui no?
sempre le solite risposte... Quote:
cercavo la nuova release che non mi ricordo bene quale sia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6403 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
riccardo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6404 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Schio -VI-
|
Quote:
cmq SamsungUK post this on Twitter some minutes ago: "We’re rolling out Froyo updates in Europe. We’re in the last stages of testing here & we’ll update you early next week on its UK release." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6405 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6406 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
uff che ingiustizia però, i norvegesi hanno tutto il week per smanettare sulla versione ufficiale di froyo, come minimo in ita arriverà lunedì mattina alle 9.30
![]()
![]() |
#6407 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
non esagerare dai che c'è gente come me che nemmeno lunedì può metterci mano dato che ha il cell in assistenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6408 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
sicuramente l'avranno posta in molti la domanda, ma cercando su google non è venuta fuori una risposta (o forse io non ho messo le paroline magiche...)
ma con le custom si perde la garanzia? alla luce di questo e considerato che al 90% installerò custom mod mi consigliate nobrand europa o italia marchiato TIM? (considerato che il marchiato TIM invalido la garanzia anche solo installando froyo ufficiale prima che la TIM rilasci la sua versione)
![]() |
#6409 |
Member
|
qualcuno che ha esperienze di pogrammazione ecc. che ne capisce sicuramente più di me può spiegarmi perchè samsung ha adottato l'rfs e continua a mantenerlo anche nelle ultime release di froyo nonostante le prestazioni appaiano penalizzate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6410 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Bhe ad occhio e croce perche l'rfs è un file system per dispositivi mobili per basi UNIX... però con linux non ha un buon risultato... forse confondono unix con linux? bho
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#6411 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Quote:
Nn è solo questione di File System (RFS che google nn prevede nemmeno e ne usa uno completamente differente, se nn ricordo male YAFFS2) ma anche dell'I/O scheduler (CFQ, default di linux ma di default NON usato da google per via della scarsa efficienza nei terminali mobile) dello scheduler dei task (task killer che nn funziona come dovrebbe e che ignora completamente i due principi fondamentali dell'allocazione della ram cioè temporale e spaziale) e delle mancate ottimizzazioni oltre che alle scelte progettuali. Dopo tutto questo nn c'è solo un motivo per mantenere questa linea ma purtroppo alla Samsung nn lo hanno capito. Detto ciò se nn esistessero i lag-fix avrei rivenduto già da molto il SGS perchè dopo un certo numero di applicazioni installate lo switch tra i vari task nn è lento è pachidermico...
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6412 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Pescara
|
Ciao ragazzi, scrivo qua perchè a breve potrei essere uno di voi... Qualche info rapida:
-Si può aggiornare ufficialmente il telefono a android 2.2? Conviene farlo? -Qualcuno di voi ha preso questo telefono con l'abbonamento della 3? Come si è trovato? Oppure, qualcuno sa come funziona esattamente? -Gli equivalenti dei cab in android sono....? E si installano sempre da cell cliccandoci sopra? Grazie a chi vorrà darmi queste delucidazioni...
![]() |
#6413 | |
Member
|
Quote:
Per fortuna che si sono trovate soluzioni alternative. Ho letto che hai scritto che samsung ha volutamente inserito problematiche nelle sue rom. Cosa intendi? Ultima modifica di [D]4N!3L : 15-10-2010 alle 23:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6414 | |
Member
|
Quote:
-non posso aiutarti, non ho l'abbonamento 3 -gli equivalenti dei cab per android sono gli apk, che a differenza di windows mobile sono scaricabili dal market integrato nell'OS. Ci sono applicazione gratuite (molte e spesso di buon livello) e quelle a pagamento. Puoi in caso anche trasferire gli apk che trovi in giro per la rete sul telefono e installarli "manualmente" cliccandoci sopra come dici tu, ma non credo ne avrai bisogno. Ti consiglio una volta acquistato il telefono di installare AppBrain che è un market alterativo dove trovare le applicazioni. E' comodo in quanto puoi sincronizzare le installazione tramite browser del pc e ricercarle per genere, numero di download ecc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6415 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Ad oggi nn è così, l'unica cosa che è migliorata gradualmente da una rom all'altra è il problema del GPS ma sulla questione lag nn come molti ci aspettavamo... Cmq nn è che Samsung ha volutamente creato questi problemi ma durante la progettazione di un software si fanno delle scelte dette di desing cioè delle scelte a livello di algoritmica e progettuali che condizionano fortemente lo sviluppo del resto della piattaforma. Evidentemente quando Samsung ha preso in mano Android Eclair per adattarlo al suo Galaxy S tra le varie cose ha fissato che il file system doveva essere RFS pertanto sicuramente se nn l'hanno brutalmente sostituito c'è un motivo, di certo nn sono degli stupidi ma a questo punto si può dire che nn sono nemmeno delle cime. Leggevo da qualche parte (credo su XDA) che RFS è in parte di Samsung o che Samsung l'ha già usato su molti altri dispositivi pur cui ecco perchè c'è anche sul Galaxy S. In conclusione, le così dette scelte di desing solitamente nn vengono mai modificate, e questa è una regola che ogni programmatore e team di lavoro dovrebbe seguire (certo se queste scelte sono prese alla caccio di cane dopo sono davvero guai).
2x Xeon E5-2630 v4 ES QK3G - SuperMicro X10DRi - 128GB Crucial LRDIMM 2400MHz - LSI 9211-8i - 8x Samsung 850 EVO 500GB Core i7-7700k - Cooler Master MasterLiquid Pro 280 - Gigabyte Z270X Gaming 7 - 32GB Corsair Dominator 3000MHz CL15 - EVGA GTX 1070 FTW - Crucial MX300 525GB Twitter - LinkedIn |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Sicilia
|
Quote:
PC: O.S.: Microsoft Windows 10Pro - RAM: DDR3 1600Mhz PC12800 4GB G.Skill Ripjaws CL7 (2x2GB) - CPU: AMD Phenom II X4 965 3.4Ghz 4x512KB Black Edition - S.V.: ATI HD5870 XFX 1GB *** - S.M.: ASUS M4A89TD PRO/USB3 - Lettore: BD-RW LG BH10LS30 SATA - H.D.: SAMSUNG 250GB HD253GJ 7200rpm 16MB SpinPoint F3 + SAMSUNG 1TB HD103SJ 7200rpm 32MB Spinpoint F3 + NAS: QNAP 649 PRO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6417 |
Member
|
Vedo per fortuna che gli utenti di xda stanno cercando nuove soluzioni sulle ultime release di froyo, speriamo bene
Comunque sia, con il OCLF mi trovo già bene e con la M9 il Galaxy è piuttosto reattivo anche dopo parecchie installazioni. Sarà che vengo dall'Omnia con wm, ma nonostante tutto sono molto soddisfatto del mio acquisto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6418 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Fatto il wipe problema risolto
grazie mille Ultima modifica di egipv : 15-10-2010 alle 23:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6419 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
AppBrain non è un market alternativo (come può essere SlideMe, ad esempio), ma un'interfaccia alternativa per l'Android Market.
![]() |
#6420 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Lancusi (SA)
|
Ciao a tutti, avevo intenzione di prendere questo cellulare, ma questo problema del lag mi spaventa non poco anche perchè è un acquisto di un certo peso e voglio essere assolutamente sicuro di prendere qualcosa che funzioni........mi sembra di aver letto che il problema si presenta a causa del filesystem RFS che non riesce a gestire bene le fasi lettura/scrittura in presenza di molte applicazioni...volevo farvi 2 domande:
1) per molte applicazioni quante se ne intendono? 10? 100? 1000? 2) I vari lagfix che ci sono in giro (il migliore dei quali mi sembra di aver capito che è il Voodoo, purtroppo non ancora adattato per Froyo) risolvono COMPLETAMENTE il problema?? Causano impedimenti/ altri problemi di un qualche tipo?? Grazie a chi avrà la cortesia di rispondermi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:42.