Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-07-2010, 11:19   #621
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da ildbm Guarda i messaggi
Grazie ndrmcchtt491 proverò io invece volevo segnalare (anche se mi pare nelle pagine precedenti forse era gia stato postato) un mod che è arrivato quasi al termine e che sicuramente merita

TITANIC MOD guardate la sez. gallery e video.

Bellissimo, se il 2 va male saprò cosa installare.
Se hai altre domande di mod per Mafia chiedi pure.
Old 29-07-2010, 09:38   #622
Silversnake
Senior Member

L'Avatar di Silversnake

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Ho installato per la prima volta su un pc Mafia e provando ad aggiornarlo direttamente alla 1.2 mi dice "Vuoi disinstallare il gioco?"

E' assurdo... Ho scaricato la patch da diversi siti italiani che inglesi ma non cambia nulla.

Ho visto che qualcun altro aveva avuto lo stesso problema: poi ha risolto?
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 14:49   #623
ildbm
Senior Member

L'Avatar di ildbm

Iscritto dal: Sep 2007
Qualcuno di voi ha per caso ancora tra i preferiti qualche sito dove ci stanno le fotogallery dove hanno preso spunto quelli della illusions softworks ???

Grazie !!!
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 15:19   #624
giacomo_uncino
Senior Member

L'Avatar di giacomo_uncino

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Silversnake Guarda i messaggi
Ho installato per la prima volta su un pc Mafia e provando ad aggiornarlo direttamente alla 1.2 mi dice "Vuoi disinstallare il gioco?"

E' assurdo... Ho scaricato la patch da diversi siti italiani che inglesi ma non cambia nulla.

Ho visto che qualcun altro aveva avuto lo stesso problema: poi ha risolto?
dipende da che versione di gioco hai, magari è già aggiornata
giacomo_uncino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2010, 16:12   #625
Silversnake
Senior Member

L'Avatar di Silversnake

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da giacomo_uncino Guarda i messaggi
dipende da che versione di gioco hai, magari è già aggiornata
Sai da dove posso vedere che versione ho?

Grazie in anticipo
Silversnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 12:09   #626
Gigghen
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
Non ho letto tutte le pagine del topic,non so se era già stato postato sorry.
Ho scaricato da Steam il primo Mafia (gratuito con Mafia II) ed installato,ma con Windows 7 64 Bit messo da poco in pratica non parte,ma proprio per nulla,fa vedere le impostazioni audio/video,seleziono e non succede nulla
Qualche consiglio?Grazie mille in anticipo
Gigghen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2010, 13:09   #627
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gigghen Guarda i messaggi
Non ho letto tutte le pagine del topic,non so se era già stato postato sorry.
Ho scaricato da Steam il primo Mafia (gratuito con Mafia II) ed installato,ma con Windows 7 64 Bit messo da poco in pratica non parte,ma proprio per nulla,fa vedere le impostazioni audio/video,seleziono e non succede nulla
Qualche consiglio?Grazie mille in anticipo

Ti compare qualche scritta? tipo l3d engine qualcoas del genere? a me ha fatto questo problema con vista 64 e l'ho risolto grazie a questo link

http://pieter.wigleven.com/it/archives/70 io ho seguito la guida ma ho risolto dopo aver installato il codec indeo (sesto punto nella guida) magari prova installare questo codec prima e vedere e solo dopo a seguire la guida non so!
Old 02-08-2010, 14:23   #628
Gigghen
Member

Non mi appare nessuna scritta,provero' ad installare il codec Indeo..
Old 04-08-2010, 17:06   #629
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da nuovo00000 Guarda i messaggi
Ti compare qualche scritta? tipo l3d engine qualcoas del genere? a me ha fatto questo problema con vista 64 e l'ho risolto grazie a questo link

http://pieter.wigleven.com/it/archives/70 io ho seguito la guida ma ho risolto dopo aver installato il codec indeo (sesto punto nella guida) magari prova installare questo codec prima e vedere e solo dopo a seguire la guida non so!

mi avete fatto tornare la voglia di reinstallarlo e mi sono ricordato che alcuni anni fa mi ero creato un dvd con il gioco + extra (mods, salvataggi e il film creato con gli spezzoni video )

anch'io avevo qualche dubbio (possiedo win7 64) ma mi è bastato impostare la compatibilità dell'exe del gioco con winxp e basta, vedo tutto correttamente.... a dir il vero la prima volta che l'ho lanciato l'intro iniziale era nera con solo le voci, poi ho chiuso e rilanciato il gioco ed è andato a posto

quanti ricordi! e poter mettere finalmente le impostazioni video su max

ho fatto il tutorial e la prima missione.... ma quanto era coinvolgente?
Old 04-08-2010, 17:26   #630
Gigghen
Member

Boh a me non partiva nemmeno mettendo in compatibilità e con il codec indeo.Provero' a reinstallarlo...
Old 20-08-2010, 22:44   #631
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
mi avete fatto tornare la voglia di reinstallarlo e mi sono ricordato che alcuni anni fa mi ero creato un dvd con il gioco + extra (mods, salvataggi e il film creato con gli spezzoni video )

LO STO CERCANDO DA UN SACCO!!!!!

Non puoi upparlo? Non credo sia illegale... O no?
Old 21-08-2010, 11:12   #632
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
ma l'opzione sospendi quando inattivo come va settata con le ati?
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 00:40   #633
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Ciao, l'ultima volta che avevo installato mafia, mi ero bloccato in una missione. Forse mi sono perso in un bicchier d'acqua. La missione era quella dell'autodromo. Non riesco a finire in tempo la corsa come faccio?? Non so quanto tempo ci ho perso dietro a quel punto, io non ho mai rinunciato a finire una missione ma proprio lì mi stava venendo il nervoso time.

Chi mi aiuta, please?
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 09:49   #634
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
Ciao, l'ultima volta che avevo installato mafia, mi ero bloccato in una missione. Forse mi sono perso in un bicchier d'acqua. La missione era quella dell'autodromo. Non riesco a finire in tempo la corsa come faccio?? Non so quanto tempo ci ho perso dietro a quel punto, io non ho mai rinunciato a finire una missione ma proprio lì mi stava venendo il nervoso time.

Chi mi aiuta, please?
quella parte è stato uno zoccolo duro da superare un po' x tutti!

esisteva cmq una "scorciatoia" x battere tutti
Old 22-08-2010, 10:45   #635
ildbm
Senior Member

L'Avatar di ildbm

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:

Chi mi aiuta, please?
Se tieni sempre la stessa traiettoria sopratutto nelle curve e guidi pulito non è tanto difficile ma appena fai un qualcosa di diverso o ti distrai un attimo ci sono poche possibilita' questo è vero.

Mi pare che la patch della 2k stessa abbassasse di molto la difficolta' pero' non l'ho mai provata.
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2010, 18:27   #636
jinox
Senior Member

L'Avatar di jinox

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
Quote:

Chi mi aiuta, please?
ti giuro che io la feci così tante volte che ebbi la fortuna di scoprire il trucco per superarla (a dir la verità fu mio fratello messo accanto a me che premette un tasto), vi ri giuro che è successo veramente così.

in pratica devi correre fino al primo check point e poi devi prendere la "scorciatoia" a sinistra, tra la prima e seconda curva. continua tranquillamente lungo quella strada e verso la fine di questa premi zero 0. Vieni teletrasportato davanti al traguardo e ovviamente ti trovi al primo posto, ripeti il tutto 5 volte e vinci easy
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
jinox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 00:15   #637
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:

Chi mi aiuta, please?

Guarda mi ero bloccato anche io lì ma a fuoria di provare poi l'ho passato tranquillamente,ricordo ancora che una volta ero primo e all'ultima curva sono uscito dalla strada ti lacio immaginare il nervosismo....comunque alla fine non è impossibile x niente anzi....e a quanto ho letto anche io con la patch dovrebbe essere anche più facile(io lo passai senza) in ogni caso per come la vedo io ti sconsiglio la scorciatoia io non ci trovo gusto con queste cose o trucchi di ogni giorno trovo + soddisfazione a vincere normale o al limite con qualche consiglio,poi fai tu...
Old 23-08-2010, 00:57   #638
Rainbow6_assault
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Domani lo reinstallo e riprovo dall'inizio. Cma memorabile la scena degli scagnozzi che ti inseguono, quando tommy stà fumando una sigare dinnanzi al taxi e ti iniziano a trivellare e poi si scappa nel bar di Salieri.
Rainbow6_assault è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2010, 07:29   #639
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:

Chi mi aiuta, please?
Con la versione 1.2 di Mafia si introducono migliorie e correzioni, una di questa è la possibilità di settare la difficoltà nella gara.
Installa l' ultima patch e vedrai che ce la farai senza problemi.
Old 25-08-2010, 12:39   #640
novembre89
Bannato

Iscritto dal: Nov 2008
salve raga, io ho la versione 1.0.0 (o almeno cosi c'e' skritto nelle proprieta' del file game.exe), pero' se provo a mettere la patch 1.2 mi dice "vuoi disinstallare il gioco"?
ho provato 5 trainer, ma tutti mi fanno crashare il gioco..help please
novembre89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Caos Nexperia, un fornitore di Volkswage...
Amazfit Active 2 a prezzo minimo su Amaz...
Ricambi auto elettriche cinesi: nessun p...
Il blackout di AWS ha trasformato i lett...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian