|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Bellissimo, se il 2 va male saprò cosa installare. Se hai altre domande di mod per Mafia chiedi pure.
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro NEW PC coming...R5 9600x+32gb 6000 MT/s CL30+Sapphire Pulse RX9060XT 16GB +MSI B850 GAMING PLUS WIFI+32gb+Thermaltake Toughpower GT 850W+MAG 274QRF QD E2 |
|
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
Ho installato per la prima volta su un pc Mafia e provando ad aggiornarlo direttamente alla 1.2 mi dice "Vuoi disinstallare il gioco?"
E' assurdo... Ho scaricato la patch da diversi siti italiani che inglesi ma non cambia nulla. Ho visto che qualcun altro aveva avuto lo stesso problema: poi ha risolto? |
|
|
|
|
|
#623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Qualcuno di voi ha per caso ancora tra i preferiti qualche sito dove ci stanno le fotogallery dove hanno preso spunto quelli della illusions softworks ???
Grazie !!! |
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#626 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
Non ho letto tutte le pagine del topic,non so se era già stato postato sorry.
Ho scaricato da Steam il primo Mafia (gratuito con Mafia II) ed installato,ma con Windows 7 64 Bit messo da poco in pratica non parte,ma proprio per nulla,fa vedere le impostazioni audio/video,seleziono e non succede nulla Qualche consiglio?Grazie mille in anticipo |
|
|
|
|
|
#627 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Ti compare qualche scritta? tipo l3d engine qualcoas del genere? a me ha fatto questo problema con vista 64 e l'ho risolto grazie a questo link http://pieter.wigleven.com/it/archives/70 io ho seguito la guida ma ho risolto dopo aver installato il codec indeo (sesto punto nella guida) magari prova installare questo codec prima e vedere e solo dopo a seguire la guida non so!
|
|
|
|
#628 |
|
Member
|
Non mi appare nessuna scritta,provero' ad installare il codec Indeo..
|
|
|
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
mi avete fatto tornare la voglia di reinstallarlo e mi sono ricordato che alcuni anni fa mi ero creato un dvd con il gioco + extra (mods, salvataggi e il film creato con gli spezzoni video anch'io avevo qualche dubbio (possiedo win7 64) ma mi è bastato impostare la compatibilità dell'exe del gioco con winxp e basta, vedo tutto correttamente.... a dir il vero la prima volta che l'ho lanciato l'intro iniziale era nera con solo le voci, poi ho chiuso e rilanciato il gioco ed è andato a posto quanti ricordi! e poter mettere finalmente le impostazioni video su max ho fatto il tutorial e la prima missione.... ma quanto era coinvolgente?
|
|
|
|
#630 |
|
Member
|
Boh a me non partiva nemmeno mettendo in compatibilità e con il codec indeo.Provero' a reinstallarlo...
|
|
|
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
LO STO CERCANDO DA UN SACCO!!!!! Non puoi upparlo? Non credo sia illegale... O no?
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
ma l'opzione sospendi quando inattivo come va settata con le ati?
|
|
|
|
|
|
#633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Ciao, l'ultima volta che avevo installato mafia, mi ero bloccato in una missione. Forse mi sono perso in un bicchier d'acqua. La missione era quella dell'autodromo. Non riesco a finire in tempo la corsa come faccio?? Non so quanto tempo ci ho perso dietro a quel punto, io non ho mai rinunciato a finire una missione ma proprio lì mi stava venendo il nervoso time.
Chi mi aiuta, please? |
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
esisteva cmq una "scorciatoia" x battere tutti
|
|
|
|
#635 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Mi pare che la patch della 2k stessa abbassasse di molto la difficolta' pero' non l'ho mai provata. |
|
|
|
|
|
|
#636 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Siracusa
|
Quote:
in pratica devi correre fino al primo check point e poi devi prendere la "scorciatoia" a sinistra, tra la prima e seconda curva. continua tranquillamente lungo quella strada e verso la fine di questa premi zero 0. Vieni teletrasportato davanti al traguardo e ovviamente ti trovi al primo posto, ripeti il tutto 5 volte e vinci easy
Hearthstone / Starcraft 2 : jino#2700 / Steam jinox
|
|
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
Guarda mi ero bloccato anche io lì ma a fuoria di provare poi l'ho passato tranquillamente,ricordo ancora che una volta ero primo e all'ultima curva sono uscito dalla strada ti lacio immaginare il nervosismo....comunque alla fine non è impossibile x niente anzi....e a quanto ho letto anche io con la patch dovrebbe essere anche più facile(io lo passai senza) in ogni caso per come la vedo io ti sconsiglio la scorciatoia io non ci trovo gusto con queste cose o trucchi di ogni giorno trovo + soddisfazione a vincere normale o al limite con qualche consiglio,poi fai tu...
|
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Domani lo reinstallo e riprovo dall'inizio. Cma memorabile la scena degli scagnozzi che ti inseguono, quando tommy stà fumando una sigare dinnanzi al taxi e ti iniziano a trivellare e poi si scappa nel bar di Salieri.
|
|
|
|
|
|
#639 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
|
Quote:
Installa l' ultima patch e vedrai che ce la farai senza problemi.
i7 4790k @4.7ghz, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb + Samsung QVO970 1tb, Corsair TX650, Win10 pro NEW PC coming...R5 9600x+32gb 6000 MT/s CL30+Sapphire Pulse RX9060XT 16GB +MSI B850 GAMING PLUS WIFI+32gb+Thermaltake Toughpower GT 850W+MAG 274QRF QD E2 |
|
|
|
|
|
|
#640 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2008
|
salve raga, io ho la versione 1.0.0 (o almeno cosi c'e' skritto nelle proprieta' del file game.exe), pero' se provo a mettere la patch 1.2 mi dice "vuoi disinstallare il gioco"?
ho provato 5 trainer, ma tutti mi fanno crashare il gioco..help please |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.