|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ciao,
ho da poco installato firefox 1pr + language pack ita e volevo chiedervi come si può fare ad aprire la stessa pagina in più schede, usando i tasti rapidi. Per intenderci, quello che si fà con ie usando ctrl+n in firefox non funziona (apre una nuova finestra e non una nuova scheda, ma soprattutto apre quella iniziale di default e non quella che si stava leggendo). Spero di essermi spiegato. Grazie! |
|
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
http://update.mozilla.org/extensions...?id=28&vid=788 ma non so se assegna anche i tasti rapidi |
|
|
|
|
|
#623 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mo' provo, grazie
|
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Ho deciso di provare firefox, ma avrei bisogno di sapere quali plug in scaricare per alcune funzioni che mi occorrono (tipiche di maxthon che ho usato finora):
- mai per nessun motivo devono aprirsi due finestre del browser - funzionalità drag'n drop - blocco pop up |
|
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
- SuperDrag&Go - E' integrato, per il resto c'è AdBlock
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) 3)c'è già |
|
|
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
|
Plugin audio/video
Sul computer ho Windows Media Player 10, Realplayer 10, Quicktime 6.5 e non ho configurato nulla in Firefox, ho solo detto al firewall di dare libertà in uscita e in entrata a questi programmi. I video in streaming di Quicktime vengono riprodotti automaticamente, quelli di Realplayer devo dirgli di aprirli col programma appossito e poi vanno, quelli di Windows Media Player vengono salvati su disco e solo dopo aperti (quindi niente streaming). Poi su questa pagina, per esempio, ci sarebbe un wav di sottofondo che con Firefox non sento, con Opera si. E mi chiede di installare Quicktime (che già ho). C'è un modo per dire a Firefox definitivamente e con precisione ccome comprotarsi con gli streaming?
|
|
#629 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Re: Plugin audio/video
Quote:
|
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Plugin audio/video
Quote:
|
|
|
#631 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Plugin audio/video
Quote:
|
|
|
|
|
|
#633 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: ~venezia
|
ragazzi non riesco proprio a riordinare i preferiti nella versione pr...l'estensione sort bookmarks non mi funziona
voi come fate? |
|
|
|
|
#634 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#635 | |
|
Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
#636 | |
|
Senior Member
|
Quote:
li link è questo http://update.mozilla.org/extensions...gory=Bookmarks se non funziona digita about:config cerca la voce app.extension.version e impostala a 0.10 poi installa l'estensione, dovrebbe andare |
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Plugin audio/video
Quote:
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
|
Molto buono questo firefox!
Però non riesco a consultare le pagine visitate quando sono offline. Con IE bastava scollegarmi e dalla cronologia aprire le pagine visitate in precedenza. Con Firefox dice es:forum.hardwareupgrade.it non reperibile.Ricontrollare il nome e provare di nuovo. Esiste la possibilità di consultarle? Per me è una funzione molto importante che mi costringerebbe a tornare a IE. Ciao |
|
|
|
|
#639 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#640 | |
|
Member
|
Quote:
a dire il vero avevo trovato una versione che si installava nel pr ma non riusciva a riordinare un bel niente.... aspetterò le nuove realise di sort bookmarks |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.