|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
Anche io lo ho comprato da amico-e. Ottimo negozio, sono rimasto impressonato per la grandissima disponibilità dei responsabili
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
dimmi una cosa a livello di consegne sono celeri?
hai finanziato l'acquisto?
|
|
|
#623 |
|
Member
|
Il tempo necessario, a me hanno anche pagato il supplemento sulla spedizione per farmelo arriavare di sabato.
Ho pagato in contrassegno.
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine
|
Ma il 7010 con Centrino 1,6 ha lo skermo 1680 oppure 1280 ?
Ho letto diversi listini e tutti lo mettono come 1280.... Ricapitolando : nx 7000 Centrino 1,5 sk wxga+( 1680x1050), nx 7010 Centrino 1,6 sk wxga (1280x800) ??
|
|
|
#625 |
|
Member
|
Non lo so, ma mi sembra strano che il 7010 monti lo schermo a bassa risoluzione.
Comunque WXGA è 1280x800, WSXGA è 1680x1050
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pesaro.. ma l'anima è SALENTINA
|
Ciao ragazzi,
effettivamente in tutta la marea di siti che vendono on line non ci si capisce niente... ..la stessa macchina da uno sembra una schifezza.. dall'altro è un mostro di potenza!!! ..su e-pr**e sia il 7000 che il 7010 vengono dati come 1280*800 (poichè c'è scritto solo WXGA) ma, come sappiamo, il 7000 con il centrino 1500 (codice HP DG705A) è un 1680*1050.. ..quindi personalmente sono portato a pensare che il 7010 (codice HP DU259A) che lo sostituisce non puiò che essere anche lui un 1680*1050.. Comunque domani mi informo all'HP on line store e poi vi dico.. Buona serata..
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
|
Rieccomi...
ho fatto una capatina nel sito hpstore.. Questo link dovrebbe chiarire i nostri dubbi.. il 7010 è un WSXGA+ http://www.hpstore.it/Hp_nr_beta/sli...q^serie^nx7000
Ho concluso trattative positivamente con 56 utenti!! Ultima modifica di ingcri : 08-12-2003 alle 16:37. |
|
|
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
|
Oggi ho visto per benino un HP3020 ed un x1016 ( che esteticamente dovrebbe essere identico all' nx7000 vero?)....
Nessuno dei due aveva una risoluzione di 1680x1050 quindi non ho potuto vedere di persona l' effetto che fa, ma e' effettivamente uno schermo un po piccolino... basso, se non altro... Insomma una forma inconsueta, anche se avendo avuto un Titanium G4 mi ricorda molto la forma del monitor del Mac... A 1280 mi sembrava gia piccolino... FORZA voi che ce l' avete a 1680 ditemi se devo fare un mutuo con l'oculista !
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
|
Bello anche lo zt3020 vero?
Certo, fosse solo per lo schermo prenderei quello, ma mi sa che gli manca anche il bluetooth, senza contare che se prendo l'nx7010 adesso c'è anche il centrino 1.6 A proposito, sono appena stato nel negozio Mondadori Informatica di Ancona, mi ha detto che se domani gli ordino l'NX 7010 giovedi me lo consegna.. Prezzo 2076 eurozzi (secondo me, trattabili...) Però mi sa che prima vado a bologna, faccio un giro nei negozi (PS: se c'è qualcuno di bologna e mi sa consigliare dove andare lo ringrazio) per vedere se magari lo trovo a meno, e poi casomai la prox settimana lo ordino..
|
|
|
#630 |
|
Member
|
Dipende da quello che ci devi fare, ma ti consiglio vivamente di prendere quello a 1680x1050, una luminosità e una nitidezza fuori dal comune, è veramente esagerato. Poi per lavorare con suite di grafica che te lo dico a fare
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
|
Gia'... ci dovrei fare proprio grafica... e poi il bluetooth e' utile per il mio amato p800....
Mmmm... certo che, scusatemi ma probabilmente qui parte il linciaggio a freddo, ma il 3020 e' esteticamente MOLTO piu bello dell' nx7000... leggermente piu sottile pure... E vabbe'... dov'e' che trovo l' NX7010 gia disponibile ? ( da epri*e ne danno 450 in arrivo OGGI, anche se e' festa io a loro credo, sono sempre stati in gamba quando ho comprato da loro)...
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
|
Nessuno stasera ?
|
|
|
#633 |
|
Senior Member
|
anche su amico-e portano la stessa data d'arrivo e lo stesso numero di pezzi..
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
|
Mmm... la cosa mi puzza un pochino
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#636 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
CD90min
Possibile che nessuno abbia mai provato a masterizzare un cd 90min con il nostro nx7000?
Come ho gia' detto il lettore Toshiba sd-r2312 me li legge (TDK) da 97Mb invece che 800Mb...nessuno puo' fare la controprova? |
|
|
|
|
|
#638 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non legge i cd masterizzati!!!!
Ciao a tutti!
ho un problemino con il lettore cd (nx700 Centrino 1,5g): quando metto un cd masterizzato A VOLTE (non sempre), non lo legge e si incanta il lettore.Per poterlo kleggere devo riavviare la macchina o inserire un qualsiasi cd originale. In un primo mometo ho contattato lHp che mi ha detto di provare a disinstallare e reinstallare i drive...l'ho fatto, ma il problema si è ripresentato. Stamattina ho richiamato, e mi hanno detto che il problema può stare nei registri di win e perciò dovrei formattare e reistallare. Ovviamente hanno escluso il difetto hardware! Secondo voi che posso fare considerando che di formattare proprio non ne ho voglia e che la vedo molto strana che il problema possa risiedere in qualche registro! Ah, gli stessi cd che a volte nella mia macchina si impiantano, su altre macchine (desktop e notebook) girano bene. Grazie in anticipo a tutti!
Hp Nx 7000... Only 16:10 |
|
|
|
|
|
#639 |
|
Member
|
Escludo sia un problema hardware, in quanto non avrebbe dovuto leggerli nemmeno dopo il riavvio del sistema.
Il problema invece potrebbe essere nel supporto, magari masterizzato male, o troppo veloce (con cd masterizzati ad alta velocità alcuni lettori creano casini). Un bel formattone e comunque la soluzione migliore, e ogni tanto gli fa anche bene
|
|
|
#640 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
lo so che il formattone fa bene...ma il pc non ha nemmeno 2 mesi
Comunque mi sa che non ho scelta
Hp Nx 7000... Only 16:10 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.