|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
ma qui si parla di vaccinare bambini che sono gli ultimi a avere problemi col covid cioè è come fare l'insulina a chi non ha il diabete...
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Quote:
e allo stato attuale il tempo per definire questi vaccini davvero sicuri non c'è stato.
|
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
I meccanismi di azione di questi vaccini sono studiati e chiari, perlomeno a chi ha conoscenza della materia, per cui i tanto temuti effetti a lungo termine sono da considerarsi fantasie, forse un po' meno fantasioso sarebbe temere effetti a lungo termine da un virus semi sconosciuto, ma anche qua sono sensibilità personali, chi si fida dei medici e biologi ricercatori e chi del cugino del pizzicagnolo.
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
|
Spiegato fin troppe volte, inutile ripetere ancora, non ce la fai.
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se si conoscono davvero così bene i meccanismi d'azione di questi vaccini avrebbero potuto scrivere: Sono da escludere effetti avversi a medio e lungo periodo. Eppoi dicono che ripeto sempre le stesse cose... ma sarà anche perchè non fornite delle risposte sensate?
|
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
edit o, visto che l'obiezione è "la talidomide non è un vaccino", documentati sul vaccino trivalente che venne ritirato 20 anni fa. io personalmente continuo a tenere le dita incrociate e sperare di non avere fatto una stronzata. Ultima modifica di randorama : 20-08-2021 alle 19:51. |
|
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
|
Non ci sono sostanze i cui effetti non sono ben noti da molti anni. Smettetela di farvela addosso, non ha senso avere paura di un vaccino come questo ed andarsene in vacanza con una pandemia in corso. È oltremodo stupido.
|
|
|
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
Quote:
sti maledetti novax dell'aifa. |
|
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non le capisco forse, ma dillo al tuo collega che non si tratta di fantasie, visto che è scritto nero su bianco. ![]() Anzi ci sarebbe da discutere anche sul punto 9. visto che è risaputo che un vaccinato può finire in terapia intensiva e persino morire per covid19.
|
|
|
|
#634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
|
|
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
|
Può anche darsi che io non sappia leggere o abbia dato un interpretazione sbagliata di quella frase.
Potresti fare chiarezza? Edit: Ok come non detto, ci sono arrivato solo adesso...chiedo umilmente scusa. Però scritta in questo modo potrebbe facilmente favorire delle interpretazioni fuorvianti.
La fiducia cieca crea sudditi. La fiducia consapevole crea uomini liberi. Non seguo la folla, io la osservo 👀 #PensieroCritico Ultima modifica di rattopazzo : 20-08-2021 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#636 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
Non che tu sia immune al COVID-19 |
|
|
|
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma figuriamoci chi mai penserebbe che il vaccino può farti ammalare di covid...beh si normalmente i vaccini "tradizionali" possono farlo in effetti, seppur in rarissimi casi.
|
|
|
|
#638 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.