Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-09-2014, 08:27   #621
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Io ormai invece faccio il contrario di quello che alcuni stanno dicendo, cioè basta versioni s, sono contentissimo di essermi tenuto il mio 5 ed adesso è arrivato il momento di cambiare, l'anno scorso ho provato a prendere un s4 ma l'ho venduto dopo due giorni, adesso credo di prendere il plus sperando di non pentirmene come dimensioni, al limite lo do indietro e prendo il 6 normale, per il resto basta con sta storia dell'hardware, nessuno parla però dei 64bit che il vostro nexus/lg si sognano? Per la fotocamera chissenefrega, ho sempre usato una custodia e come avete potuto vedere poche pagine indietro ne ho già comprata una prima di comprare il telefono, a me piace e me lo compro, punto.

Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
Old 20-09-2014, 08:35   #622
Rbx88
Senior Member

L'Avatar di Rbx88

Iscritto dal: Oct 2007
Città: (MC)
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Io ormai invece faccio il contrario di quello che alcuni stanno dicendo, cioè basta versioni s, sono contentissimo di essermi tenuto il mio 5 ed adesso è arrivato il momento di cambiare, l'anno scorso ho provato a prendere un s4 ma l'ho venduto dopo due giorni, adesso credo di prendere il plus sperando di non pentirmene come dimensioni, al limite lo do indietro e prendo il 6 normale, per il resto basta con sta storia dell'hardware, nessuno parla però dei 64bit che il vostro nexus/lg si sognano? Per la fotocamera chissenefrega, ho sempre usato una custodia e come avete potuto vedere poche pagine indietro ne ho già comprata una prima di comprare il telefono, a me piace e me lo compro, punto.

Capisco che ognuno ha le sue esigenze (ed i suoi soldi) ma sinceramente dopo un anno e mezzo con iPhone 5 non sento per nulla il bisogno di passare ad un iPhone 6! Ancora va da dio questo 5! Belle alcune novità viste sul 6 ma... Non mi entusiasma!
Old 20-09-2014, 12:04   #623
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da di@! Guarda i messaggi
per sapere, che te ne fai di un hardware pompato (nel caso specifico, più di un 1gb di ram) se tutto l'ecosistema iphone va una meraviglia, le app girano una meraviglia e via dicendo?

cmq il 6s avrà un processore più veloce, più mpx sulla fotocamera e il touch-id di seconda generazione (a detta loro "più preciso")...mi ci gioco quello che vi pare
Sul discorso 1GB di RAM in più abbiamo fatto mille discorsi qui dentro, e anche chi è molto più Apple User di me ha ammesso che oggi 1GB iniziano a diventare strettini, al di là del fatto che parliamo di un telefono da quasi 1000€ e che la concorrenza inizia ad equipaggiare terminali con 3GB di RAM.

Giusto per dirne una, il multitasking funzionerebbe meglio, oppure se apro tante tab di Safari non deve stare a ricaricarle ogni volta. Anzi, io credo che 2GB sarebbero ancor più auspicabili per iOS proprio perché, vista la grande ottimizzazione, potrebbe fornire un'esperienza d'uso infinitamente migliore rispetto ad un Android con pari quantitativo di RAM. Invece oggi come oggi, siamo pari. Il che non è un cattivo risultato, anzi! Ma considerato il costo irrisorio per il produttore, non capisco proprio questa scelta di continuare a "vivacchiare" con 1GB soltanto, quando raddoppiando scaverebbero un solco non indifferente rispetto ai competitor. L'unica motivazione che mi viene in mente è che, forse, per mantenere la compatibilità e/o non complicare la vita agli sviluppatori stanno tenendo la RAM ad 1GB, ma alla fine non penso neanche sia questo perché se così fosse non ne usciremmo più (tutti i terminali supportati da iOS 8 hanno 1GB di RAM, quindi secondo questa logica non vedremo mai un terminale con 2GB a meno che non sarà l'unico supportato, ma questo è impossibile).
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 12:52   #624
djalx
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Avellino
Secondo voi venerdi c'è qualche possibilità di trovare iPhone 6/6 Plus da 128 GB?
Sui siti di catene come Unieuro e Mediaworld nemmeno compaiono in lista...

Voglio fare un giro per i negozi della mia città, sono disposto a prenotare lasciando un acconto... ma so che perderò solo tempo.

L'anno scorso volevo prenotare l'iPad Air, e non ho potuto farlo.
Quando sono andato a comprarlo il giorno dell'uscita ho "dovuto" prendere il modello da 64GB 4G perchè il 128GB l'avevano solo WiFi
djalx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 12:59   #625
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:
Originariamente inviato da Sghizz Guarda i messaggi
Infatti in casa apple si comprano solo le versioni S perché come potete vedere da questo 6 e 6+ c'è poco di innovazione soprattutto software. Il mio nexus 4 fa le stesse cose e anche più velocemente da 2 anni! E lo pagai meno della metà di questo iphone uscito con un fuso orario ritardato di 24mesi.
il tuo nexus fa le stesse cose PIU' VELOCEMENTE?
dai non diciamo baggianate...mi spiace ma nessun terminale arriva alla fluidità di un iphone.
le versioni S non portano innovazioni ma solo miglioramenti. è la versione liscia che apporta modifiche estetiche e le principali migliorie HW.

ll tuo nexus lo hai pagato meno della metà ma lo rivendo a meno della metà della metà, dopo due anni. un iphone comprato a 839, dopo due anni lo vendi a 500. e se permetti, solo questo vale i soldi spesi in più.
nel mio passaggio da iphone 5 a S4, ho venduto l'iphone dopo circa un anno a 630€ e comprato S4 a 499.
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 14:25   #626
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Sottoscrivo questo thread in attesa che mi fate da cavie non penso di prenderlo perché il 4.7 oltre allo schermo e la CPU non ha nulla di diverso del 5s da giustificare un cambio immediato, il 5.5 per come uso io il cellulare non va bene. Sono rimasto scioccato poi dal solo giga di ram per il plus per non parlare della batteria ridicola del 4.7....Apple mi ha deluso questo giro, mi sembra che sia diventata troppo ingorda, minima spesa e massimo guadagno.
Ultima nota dolente il design, trovo orrende le bande di gomma per lantenna e la telecamera sporgente un vero pugno in un occhio.

Per adesso mi tengo il 5 nero stretto.

E cmq ho imparato ad aspettare la versione successiva vedi antenna gate per il 4 e vernice gate per il 5, quale scandalo avremo con il 6?
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
pakal77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 14:33   #627
AlphaGamma
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Posso capire il discorso di tanta ram forse per un iPad, ma davvero su un iPhone 1GB mi sembra un quantitativo davvero abbondante, del tutto equivalente se non superiore agli smartphone Android da 2GB.

Infatti l'iphone 5 e 5s sono ancora oggi eccellenti, e secondo me lo è anche il 4S, che infatti dopo tanto allarmismo fa girare abbastanza bene anche iOs 8. Quanta Ram ha il 4s? 512?

Però da qui a dire che il 6 non sia un grosso passo avanti ce ne passa. Lo schermo è davvero molto più grande (anche sul solo 6, abbiamo il 40% di schermo in più), e quindi aumenterà l'usabilità di tutte le applicazioni. Navigare su internet sarà più semplice, scrivere una mail, anche solo leggere il feed reader, vedere (e fare) le foto. E poi ci sono i giochini. Non è un caso che molti utenti hanno scelto Android, anche se inferiore per alcune esperienze d'uso, solo per il fatto che c'è lo schermo più grande.

E poi la batteria su 5/5S è discreta, ma vederla aumentare del 20% o addirittura del 100% significa non stare li a centellinare per paura che non arrivi a sera.

Ribalto la domanda: chi dice che il 6 non è molto innovativo, cosa si aspettava a parte il discorso Ram?
AlphaGamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 14:39   #628
Ludus
Senior Member

L'Avatar di Ludus

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
Le bande fanno un po' cagare sulle versioni argento e oro, quest'ultima davvero brutta rispetto quella del 5s che invece era la mia preferita.

La fotocamera sporgente anche è bruttina, ma sopratutto fa ballare il telefono quando appoggiato su un ripiano.
Se facevano il 4.7 più spesso di 0,5 mm o quanto sporge la fotocamera prendevano due piccioni con una fava, fotocamera a filo della cover posteriore e più batteria.
Old 20-09-2014, 14:57   #629
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Non mi trovo d'accordo. Quante volte mi sono trovato con 20mega liberi di ram sul 5? Non mi sembra normale, montano tutti next gen 3gb e Apple si arroga il diritto di continuare con 1gb su un 5.5 FHD?

Poi non e' solo la ram ma anche il design è cambiato in peggio per me...sono usciti dei concept 10 volte meglio di questo.

Pak
CPU i7-12700KF| MB ASUS ROG Strix Z690-A Gaming WiFi D4| RAM VENGEANCE RGB PRO 32GB 3600 C16 | GPU EVGA RTX 3090 Ti| SSD 980 PRO SSD 1TB | MONITOR Predator X34P| CASE Corsair 570x RGB | PSU AX860 80+ Platinum | COOLING Corsair iCUE H150i ELITE CAPELLIX RGB | iPhone 15 Pro 256GB
Old 20-09-2014, 15:02   #630
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

iPhone 6 / iPhone 6 Plus

Quote:
Originariamente inviato da Ludus Guarda i messaggi
Le bande fanno un po' cagare sulle versioni argento e oro, quest'ultima davvero brutta rispetto quella del 5s che invece era la mia preferita.

La fotocamera sporgente anche è bruttina, ma sopratutto fa ballare il telefono quando appoggiato su un ripiano.

Se facevano il 4.7 più spesso di 0,5 mm o quanto sporge la fotocamera prendevano due piccioni con una fava, fotocamera a filo della cover posteriore e più batteria.

La pensismo uguale.

Hanno voluto far vedere che riescono a farlo più fino ma sono dovuti scendere a compromessi, altra stronzata secondo me il vetro che sporge, al primo drop addio

Pak

Ultima modifica di pakal77 : 20-09-2014 alle 15:09.
Old 20-09-2014, 15:04   #631
AlphaGamma
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da pakal77 Guarda i messaggi
Non mi trovo d'accordo. Quante volte mi sono trovato con 20mega liberi di ram sul 5?
Pak
Come la misuri la memoria libera sul dispositivo?
Per il discorso estetico non mi pronuncio. Così come sulla fotocamera che sporge, anche se credo che in entrambi i casi sia sufficiente una cover, che credo che metta chiunque possieda un iphone. Non è comunque, IMHO, un motivo per dire che il 6 non è sufficientemente innovativo.
AlphaGamma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 15:16   #632
NuT
Senior Member

L'Avatar di NuT

Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
Quote:
Originariamente inviato da AlphaGamma Guarda i messaggi
Posso capire il discorso di tanta ram forse per un iPad, ma davvero su un iPhone 1GB mi sembra un quantitativo davvero abbondante, del tutto equivalente se non superiore agli smartphone Android da 2GB.

Infatti l'iphone 5 e 5s sono ancora oggi eccellenti, e secondo me lo è anche il 4S, che infatti dopo tanto allarmismo fa girare abbastanza bene anche iOs 8. Quanta Ram ha il 4s? 512?

Però da qui a dire che il 6 non sia un grosso passo avanti ce ne passa. Lo schermo è davvero molto più grande (anche sul solo 6, abbiamo il 40% di schermo in più), e quindi aumenterà l'usabilità di tutte le applicazioni. Navigare su internet sarà più semplice, scrivere una mail, anche solo leggere il feed reader, vedere (e fare) le foto. E poi ci sono i giochini. Non è un caso che molti utenti hanno scelto Android, anche se inferiore per alcune esperienze d'uso, solo per il fatto che c'è lo schermo più grande.

E poi la batteria su 5/5S è discreta, ma vederla aumentare del 20% o addirittura del 100% significa non stare li a centellinare per paura che non arrivi a sera.

Ribalto la domanda: chi dice che il 6 non è molto innovativo, cosa si aspettava a parte il discorso Ram?
Io non ho mai detto che non è innovativo (te lo spiego nel quote sotto), ma nel 2014 un telefono è quasi assurdo che non abbia 2GB di RAM, ripeto a scanso di equivoci che è un discorso che va fatto a prescindere dal costo o da altro, perché si è già sviscerato abbondantemente che, nonostante l'eccellente ottimizzazione dell'OS (motivo per cui non passo ad Android), sarebbero comunque utili. Almeno sul 5.5" avrebbero dovuto metterli.

Il 4S dovrebbe avere 1GB di RAM, se non erro l'ultimo da 512MB è stato il 3GS.

Quote:
Per il discorso estetico non mi pronuncio. Così come sulla fotocamera che sporge, anche se credo che in entrambi i casi sia sufficiente una cover, che credo che metta chiunque possieda un iphone. Non è comunque, IMHO, un motivo per dire che il 6 non è sufficientemente innovativo.
E invece no. Mai usato cover (se non una scrausa in silicone col 3GS, buttata dopo neanche due mesi).

Il telefono comunque non è innovativo al pari della concorrenza. Ormai li abbelliscono con orpelli vari (sensori, sensorini, funzioni, etc) che non servono a nessuno o quasi. Uno smartphone deve essere ottimo in parte telefonica, avere una connettività veloce (LTE etc), una buona batteria, buono schermo, buona fotocamera (Apple sono 2 anni che monta 8mpx...ok hanno migliorato le ottiche e tutto, ma ha innovato poco soprattutto lato hardware) e permettere una navigazione internet veloce (e qui i 2GB sì che farebbero comodo per evitare refresh continui delle tab aperte).
NuT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 15:18   #633
pakal77
Senior Member

L'Avatar di pakal77

Quote:

Ci sono svariate ap che ti mostrano l'uso della ram..di innovativo non c'è nulla...Apple rincorre gli altri e non innova più e parli con uno che ha solo avuto iPhone. Hanno solo migliorato la telecamera e messo CPU nuova il resto è ios8, se il 4.7 avrebbe avuto una batteria da 2800 l'avrei preso anche con questo design che non mi piace.
Trovo il 5s molto più bello ma qui parliamo di gusti,sinceramente trovate le bande di gomme belle?? Esistono altri materiali più nobili che non interferiscono con le onde....su non prendiamoci per il culo...Apple spende 1 per guadagnare 10 da me sto giro non vede na lira aspetto il 6S

Pak
Old 20-09-2014, 15:33   #634
Sghizz
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi

E qui casca l'asino... 64bit cosa?! Se non hai oltre i 3gb di ram è inutile, controproducente, e costoso lavorare con registri di memoria lunghi il doppio. Ma sapete cosa sognifica almeno questa parolina magica 32 contro 64bit? Andate a fare qualche esame a ingegneria informatica e poi direte:" Mammia la mela ci ha inchiappetato di nuovo co una trovata commerciale enorme!"

All'utonto che diceva che nessun terminale per definizone non può essere più veloce di iphone:

Anno 2012: era l'epoca dell'iphone 4s e dopo qualche mese uscì iphone 5

Ios 5 versus android jellybean: non c'è storia tra un android stock e attenzione non parlo di galaxy lag e samsung! Android non è Samsung! Chi dice che ha venduto galaxy lag4 dopo 2 giorni ha fatto benissimo, non c'è proprio paragone tra un nexus e i samsung.

Quando e se deciderò di vendere il nexus, certamente compro un altro nexus e fidati che la differenza di prezzo per passare dal vecchio al nuovo é sempre inferiore a Apple, quindi che parliamo a fare di cifre se il rapporto è sempre a favore di Google?

Morirò di risate quando al prossimo ios, moriranno per lag tutti i dispositivi apple precedenti ad iphone 6s, compresi ipod e ipad da 1gb di ram.
Si griderà ad una super innovazione e a un super ios adatto a 2gb di ram. Questa è la differenza! Che col nexus che ha 24mesi alle spalle e con 3 major update sulle spalle ci fai tutto qiello che facevi dal giorno che lo hai comprato, vero multitasking, niente ricaricamento di schede del browser... Hai mai visto 35 schede di chrome in background mentre fai una videochiamata o hai un gioco in background? Manco l'ipad ci riesce...

Nel lontano 2012: il potente iphone 4s vs nexus 4 https://www.youtube.com/watch?v=f70z6bLyoTY

E direte ma va fatto con iphone 5: e va bene.. Sempre dietro sta: https://www.youtube.com/watch?v=MIWYp6ZXe-s

Quindi... Per favore.. Moltà più velocità e elasticità a solo 24mesi di anticipo alla metà del prezzo!

Ultima modifica di Sghizz : 20-09-2014 alle 15:52.
Sghizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 15:49   #635
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
E qui casca l'asino... 64bit cosa?! Se non hai oltre i 3gb di ram è inutile, controproducente, e costoso lavorare con registri di memoria lunghi il doppio. Ma sapete cosa sognifica almeno questa parolina magica 32 contro 64bit? Andate a fare qualche esame a ingegneria informatica e poi direte:" Mammia la mela ci ha inchiappetato di nuovo co una trovata commerciale enorme!"

All'utonto che diceva che nessun terminale per definizone non può essere più veloce di iphone:

Anno 2012: era l'epoca dell'iphone 4s e dopo qualche mese uscì iphone 5

Ios 5 versus android jellybean: non c'è storia tra un android stock e attenzione non parlo di galaxy lag e samsung! Android non è Samsung! Chi dice che ha venduto galaxy lag4 dopo 2 giorni ha fatto benissimo, non c'è proprio paragone tra un nexus e i samsung.

Quando e se deciderò di vendere il nexus, certamente compro un altro nexus e fidati che la differenza di prezzo per passare dal vecchio al nuovo é sempre inferiore a Apple, quindi che parliamo a fare di cifre se il rapporto è sempre a favore di Google?

Morirò di risate quando al prossimo ios, moriranno per lag tutti i dispositivi apple precedenti ad iphone 6s, compresi ipod e ipad da 1gb di ram.
Si griderà ad una super innovazione e a un super ios adatto a 2gb di ram. Questa è la differenza! Che col nexus che ha 24mesi alle spalle e con 3 major update sulle spalle ci fai tutto qiello che facevi dal giorno che lo hai comprato, vero multitasking, niente ricaricamento di schede del browser... Hai mai visto 35 schede di chrome in background mentre fai una videochiamata o hai un gioco in background? Manco l'ipad ci riesce...
perchè tutti i fan boy di Android ... Samsung e Google entrato in questo forum solo a fare paragoni che non esistono ... Se non vuoi un iPhone o un sistema apple NON LO PRENDERE ! Io ho un 5s con 1gb e chi se ne fotttttteeee ! Gira bene è veloce e sono contento ...

Quello che mi ha deluso è questo forum ...

Ultima modifica di Apple_81 : 20-09-2014 alle 15:53.
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 15:53   #636
Sghizz
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Ti sei perso gli ultimi 2 video confronti nel messaggio, e fidati rimmarai deluso dalla mela
Sghizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 15:55   #637
Apple_81
Senior Member

L'Avatar di Apple_81

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Ti sei perso gli ultimi 2 video confronti nel messaggio, e fidati rimmarai deluso dalla mela
Utilizzo sistemi apple da anni e sono contento così ... ! Non bisonte di altro ! Sia per lavoro che per svago !
Sono rimasto contento dal 6 e spero di trovare il 26 un iPhone plus ...

Ultima modifica di Apple_81 : 20-09-2014 alle 16:01.
Apple_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 16:04   #638
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Io piuttosto dei confronti visivi mi fido dei numeri, vogliamo vedere un pò di numeri?

http://www.anandtech.com/show/6425/g...exus-10-review

http://www.anandtech.com/show/6425/g...us-10-review/2

Non c'è un solo test dove il tuo Nexus 4 stia davanti all'iPhone 5.
Fidati, prestazionalmente parlando hai in mano una ciofeca superata da tutti i top di gamma attuale. E' e rimane un cellulare tecnologicamente vecchio come il cucco. Mi dispiace
Old 20-09-2014, 16:06   #639
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
esteticamente non mi fa impazzire, il retro lo trovo abbastanza brutto
ma soprattutto non mi piace l'uniformarsi ai "padelloni" della concorrenza...
sarei quasi tentato di risparmiare qualcosa e prendere un 5s
anzi no, prenderò un nexus, come resistere alla tentazione di aprire 35 schede in background
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2014, 16:26   #640
ais001
Senior Member

L'Avatar di ais001

Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
Quote:
Originariamente inviato da tecno789 Guarda i messaggi
No aspetta.. Le versioni S sono una miglioria ulteriore dello stesso telefono...
... perchè scusa io cosa ho scritto???
Quote:
@ tecno789

... la versione "S" (Seconda) è sempre la versione "ottimizzata/migliorata"...
ais001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Una giornata smart tra lago e montagna: ...
Google lancia le nuove Nest Camera con v...
Sembra Temu ma non è: Amazon sfid...
Svizzera, tassazione dei veicoli elettri...
Una stampante a getto di inchiostro 'lib...
Windows 11 25H2 (2025 Update): ecco la l...
Blink Mini e Outdoor 4 in super offerta:...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian