Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-01-2014, 19:27   #621
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da pando811 Guarda i messaggi
Scusami ma Bioshock e Metro pur non esenti da difetti sono dei signori giochi...non saranno capolavori ma gratis sono obbligatoriamente da giocare
Sì sì, son due giochi che regalati van benissimo, Metro sicuramente.

Dico solo che, per i miei gusti, Infinite è il punto più basso raggiunto dagli shooters post-Half Life 2... e che a 7.49€, col senno di poi, non l'avrei mai preso... e a gratis, l'avrei provato, per poi mollarlo all'ennesimo lancio munizioni/medikit di Elizabeth, giusto perché morire nei giochi moderni sarebbe troppo scioccante.

E comunque non sono 'sti capolavori, molto meglio Spleeping Dogs e Lara Croft GoL (se poi il metro di giudizio è l'età del gioco, allora ok, Infinite è più nuovo)... poi, solitamente Sony fa bei "regali", e MS no, ma è qualche mese (da GRID 2) che mi delude un pochetto, Remember Me a parte.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2014, 23:20   #622
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
MS ha detto che i giochi saranno svelati domani pomeriggio.

Niente leak, ma non mi aspetto nulla di eclatante.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 03:54   #623
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Pare che il primo di febbraio sia Dead Island...

Non ce l'ho e mi intriga, quindi potrebbe essere un altro gioco da scaricare!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 09:16   #624
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
Pare che il primo di febbraio sia Dead Island...

Non ce l'ho e mi intriga, quindi potrebbe essere un altro gioco da scaricare!
Sarebbe buono, iniziano ad alzare il livello... peccato che io non abbia esclusive, ma abbia già tutti i multipiatta su PC
Old 31-01-2014, 09:41   #625
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sì sì, son due giochi che regalati van benissimo, Metro sicuramente.

Dico solo che, per i miei gusti, Infinite è il punto più basso raggiunto dagli shooters post-Half Life 2... e che a 7.49€, col senno di poi, non l'avrei mai preso... e a gratis, l'avrei provato, per poi mollarlo all'ennesimo lancio munizioni/medikit di Elizabeth, giusto perché morire nei giochi moderni sarebbe troppo scioccante.

E comunque non sono 'sti capolavori, molto meglio Spleeping Dogs e Lara Croft GoL (se poi il metro di giudizio è l'età del gioco, allora ok, Infinite è più nuovo)... poi, solitamente Sony fa bei "regali", e MS no, ma è qualche mese (da GRID 2) che mi delude un pochetto, Remember Me a parte.
i gusti personali non sono i gusti oggettivi di tutti... ma dire che metro e sopratutto bioshock fanno cagare (anzi peggio, dici che è meglio quell'arcade che ha venduto due copie di lara croft) ti fa perdere di credibilità a qualsiasi cosa tu possa dire.... a oggi è oggettivo che il games for gold regala monnezza... anzi meglio, monnezza con dinosauri decenti....

Tornando in topic... Dead Island ? Buono... anche se già giocato e non mi ha preso ,non posso dire che faccia schifo (se quello è il regalo, molto meglio di halo wars)
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 09:59   #626
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
infinite ha una media voti over 90 ..direi che è un ottimo titolo.

se devo metter un parere personale invece....direi che è un titolo ottimo

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2014, 10:01   #627
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
i gusti personali non sono i gusti oggettivi di tutti... ma dire che metro e sopratutto bioshock fanno cagare (anzi peggio, dici che è meglio quell'arcade che ha venduto due copie di lara croft) ti fa perdere di credibilità a qualsiasi cosa tu possa dire.... a oggi è oggettivo che il games for gold regala monnezza... anzi meglio, monnezza con dinosauri decenti....

Tornando in topic... Dead Island ? Buono... anche se già giocato e non mi ha preso ,non posso dire che faccia schifo (se quello è il regalo, molto meglio di halo wars)
Infatti ho scritto "per i miei gusti"... e per i miei gusti Infinite è un gioco troppo banale, semplice e guidato per essere divertente, e se voglio una bella trama leggo un bel libro, non mi sbatto 10 ore a qualcosa che non mi piace. Metro ho scritto che non lo conosco... ma di certo non è Half Life 2.

Sleeping Dogs meglio di Bioshock tutta la vita (l'ho finito al 100% su Steam e quindi lo conosco), anche come longevità, Lara Croft è un buon arcade e non è necessariamente vero che un arcade è sempre peggio di un tripla a. Che poi abbia venduto poco, è un vantaggio... Valkyria Chronicles è il miglior gioco PS3, gioco... non film interattivo, e non ha venduto nulla.

Bioshock Infinite è indubbiamente il gioco perfetto per chi cerca il solito shooter interattivo, guidato, con Elizabeth che, in modalità "Elika di PoP", non muore mai, ma trova munizioni e medikit infiniti...

Va da se che trovo notevolmente sopravvalutato anche il primo Bioshock, ma quello almeno aveva i Big Daddies che offrivano una notevole sfida.

Ultima modifica di gaxel : 31-01-2014 alle 10:09.
Old 31-01-2014, 10:01   #628
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:

Beh, non sono del tutto d'accordo. O almeno, sicuramente Bioshock Infinite oggi costa molto di più di Lara Croft e Sleeping Dogs, quindi uno potrebbe dire che i suoi soldi dell'abbonamento sono stati spesi meglio. Ma se dovessi scegliere quale giocare, metterei Bioshock Infinite in fondo alla lista.

Trovo abbastanza strano il fatto che, dopo le recensioni così estasiate, dopo alcuni mesi diversi siti hanno cominciato a postare "seconde opinioni" in cui demolivano il gioco, che fino a qualche mese prima avevano elogiato (fra cui addirittura Gamespot, che è passato da un 9 ad un 4). Non capisco bene cosa ci fosse al lancio da fare andare tutti in visibilio, ma personalmente ho trovato che Infinite avesse un piattume di combattimento assurdo, nonchè diverse cose parecchio discutibili nella storia.

Per il resto, è chiaro a tutti che il Gold offra solo roba vecchia e poco costosa. Ripeto che secondo me è perchè la regalano anzichè noleggiarla. Vedrete che su X1 sarà come sul PS+ invece.
Old 31-01-2014, 10:06   #629
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
infinite ha una media voti over 90 ..direi che è un ottimo titolo.

se devo metter un parere personale invece....direi che è un titolo ottimo
Va bé, la media 90 è normale... è un discreto film interattivo, ci macinano sopra con risvolti filosofici, la storia americana, ecc...

Per me è sempre stato vergognoso che Bioshock avesse lo stesso Metacritic di Half Life 2, figurarsi Infinite ad appena 2 punti. Però mica è un brutto gioco per la media attuale, a me fa schifo... soprattutto pensandio che Ken Levine ha fatto System Shock 2 nel 1999.
Old 31-01-2014, 10:09   #630
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

giocati entrmbi:

rapture del primo bioshock rimane una delle più belle ambientazioni si sempre e il big daddy uno dei 'cattivi' migliori. pure ryan (delle ryan industries ha poco di scontato). se si parla di un fps non si può innovare di molto il gamaplay ma certe ambientazioni non hanno paragoni.

l ho preferito ad hl2 pur apprezzandolo.

AISM - AIRC -
Old 31-01-2014, 10:13   #631
gaxel
Bannato

Quote:
giocati entrmbi:

rapture del primo bioshock rimane una delle più belle ambientazioni si sempre e il big daddy uno dei 'cattivi' migliori. pure ryan (delle ryan industries ha poco di scontato). se si parla di un fps non si può innovare di molto il gamaplay ma certe ambientazioni non hanno paragoni.

l ho preferito ad hl2 pur apprezzandolo.
Sì, quello era il bello del primio Bioshock, nonostante la ripetitività delle situazioni di gioco... HL2 è uscito tre anni prima, ed è molto piàù vario come situazioni di gioco, oltre ad usare la fisica meglio e ad avere più varietà di nemici... e a non avere una trama che intralcia il gameplay, come è usanza oggi, ma che deve essere svelata e scoperta giocando, esplorando e osservando... no cutscenes o dialoghi noiosi.

Per me un gioco deve essere un gioco, se poi ha anche una belal trama meglio, ma è subordinata al gameplay.
Old 31-01-2014, 10:27   #632
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sì, quello era il bello del primio Bioshock, nonostante la ripetitività delle situazioni di gioco... HL2 è uscito tre anni prima, ed è molto piàù vario come situazioni di gioco, oltre ad usare la fisica meglio e ad avere più varietà di nemici... e a non avere una trama che intralcia il gameplay, come è usanza oggi, ma che deve essere svelata e scoperta giocando, esplorando e osservando... no cutscenes o dialoghi noiosi.

Per me un gioco deve essere un gioco, se poi ha anche una belal trama meglio, ma è subordinata al gameplay.
per me la trama di bioshock non lo ostacolava affatto, anzi portava ad andare oltre.

ci sono cose che devo assogetarsi alla trama...come appunto i nemici. in una città subaquea dove sono impazziti gli uomini non è che si potessero aggiungere i trattori o le pizze come nemici.

per quel tipo di cose preferivo doom allora se dobbiam scavar nei meandri della mente. se volgio solo gameplay e non trama allora gioco ad unreal tournament (parlando di tempi andati sempre)

AISM - AIRC -
Old 31-01-2014, 12:23   #633
gaxel
Bannato

Quote:
per me la trama di bioshock non lo ostacolava affatto, anzi portava ad andare oltre.

ci sono cose che devo assogetarsi alla trama...come appunto i nemici. in una città subaquea dove sono impazziti gli uomini non è che si potessero aggiungere i trattori o le pizze come nemici.

per quel tipo di cose preferivo doom allora se dobbiam scavar nei meandri della mente. se volgio solo gameplay e non trama allora gioco ad unreal tournament (parlando di tempi andati sempre)
Non ho scritto quello, ho scritto che prima ci deve essere il gameplay, poi la trama... Bioshock, Big Daddies a parte, si finisce con scossa, martellata, scossa, martellata, scossa, martellata, ad libitum...

Bastava creare meno nemici, più diversificati, immuni a certi plasmidi, creare poi un level design piàù accurato, che spingesse ad usare l'ambiente anche contro nemici "standard" e fare meno backtracking.

Non mi piacciono i giochi online competitivi e quindi quel gameplay, Unrealk è sicuramente un gran gioco, Quake no... Quake è Doom in 3D, Unreal è molto di più, come poi fu il primo HL.

Va bé... aspettiamo che dice MS per i giochi di questo mese.
Old 31-01-2014, 12:25   #634
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Ok, pero' adesso tornerei decisamente in topic. Non credo che HL2, UT o Doom siano tra i Games for Gold di febbraio.
Old 31-01-2014, 12:50   #635
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

intanto ho preparato la prima pagina con dead islands (che sembra il più papabile dai rumors) e ho aggiunto anche halo wars, visto che in korea è gratis
Old 31-01-2014, 12:52   #636
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Ok, pero' adesso tornerei decisamente in topic. Non credo che HL2, UT o Doom siano tra i Games for Gold di febbraio.
Beh, teoricamente potrebbero esserci The Orange Box o Unreal Tournament 3... sono abbastanza vecchi da poter essere scelti. Doom 3 BFG Edition invece è uscito da poco, quindi penso di no

Comunque, ammettendo pure che il primo sia Dead Island come dicono, mi chiedo quale sarà il secondo. Forse un altro gioco della Deep Silver. Sacred 2?
Old 31-01-2014, 13:33   #637
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Beh, teoricamente potrebbero esserci The Orange Box o Unreal Tournament 3... sono abbastanza vecchi da poter essere scelti. Doom 3 BFG Edition invece è uscito da poco, quindi penso di no

Comunque, ammettendo pure che il primo sia Dead Island come dicono, mi chiedo quale sarà il secondo. Forse un altro gioco della Deep Silver. Sacred 2?
stavo per scriver la stessa cosa ..ut3 per me non era male come idea. credo sia andato male come vendite...immeritatamente imho.

AISM - AIRC -
Old 31-01-2014, 14:34   #638
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

due giochi xbox ? Naaa è sempre un gioco e un arcade
Old 31-01-2014, 15:27   #639
Sir Wallace
Senior Member

L'Avatar di Sir Wallace

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
intanto ho preparato la prima pagina con dead islands (che sembra il più papabile dai rumors) e ho aggiunto anche halo wars, visto che in korea è gratis
... fantastico... dead island lo presi in uk in formato GOTY (ma non l'ho ancora giocato... ) e halo wars già finito

che barba...
Old 31-01-2014, 16:43   #640
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Confermati Dead Island e Toy Soldiers: Cold War.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Record di velocità 5G: Fastweb + ...
L'ultimo modello AI di Google può...
Sora 2 può generare video di cele...
Il Parlamento Europeo a favore dell'esen...
Il nuovo volante Fanatec è una gi...
La Corte Suprema rigetta il ricorso di G...
Due bambini nati sordi ora sentono: il s...
ASUS ExpertBook PM3, la nuova linea di n...
Zero Motorcycles si sposta in Europa: l'...
Samsung ISOCELL HP5: il sensore da 200 m...
FSR 4 sorprende su Radeon RX 6000 e 7000...
Scendono ancora i prezzi dei TV LG OLED ...
Microsoft rinvia l'aumento del prezzo di...
Raccomandata DAZN, botta da 500 euro e s...
Dopo 14 anni di cammino, KurtJMac raggiu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian