|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
(perchè non me lo sono autoregalato per natale...!!!
rigaurdo a montevina se non erro sugli apple non c'è proprio centrino... in quanto centrino è un insieme di procio, chipset e wifi, mentre correggetemi se sbaglio apple monta wifi diverso... quindi, fosse così, di montevina non gliene può fregar di meno... Quote:
• MBP 13" 2011@16Gb | Nikon D7000 + ATX 116 +18-105 VR + 35mm 1.8G + 50mm 1.8G + 70-300 VC + BP-D11+ Nissin Di866 II | Ultima modifica di cgnn : 18-02-2008 alle 18:17. |
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
Quote:
edit: trovato http://www.macrumors.com/2008/02/15/...o-macbook-air/ Ultima modifica di manurosso87 : 18-02-2008 alle 18:26. |
|
|
|
|
|
#623 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
la news era una smentita di un possibile aggiornamento via software al multi-touch per i macbook e i macbook pro esistenti, ma non parlava dei macbook pro prossimi venturi
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Da Giannino Status:trivéla free Squadra:Milan Università:Polimi Modalità:Oggettiva Contro:demagoghi
|
|
|
|
|
|
#625 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Intel is poised to launch the Montevina platform at Computex Taipei 2008, which takes
Fonte: http://www.macrumors.com/
Digitimes reports that Intel is poised to launch the Montevina platform at Computex Taipei 2008, which takes place from June 3-7, 2008. Montevina is the next revision to Intel's mobile platform and will carry the consumer brand "Centrino 2" to distiguish it from the current "Centrino" brand which has encompassed a number of revisions (Carmel, Sonoma, Napa and Santa Rosa). Six new 45nm notebook CPUs accompanying the release will feature a 1066MHz Front Side Bus with clock speeds ranging from 2.26-3.06GHz. The recently released Penryn processors range from 2.1 to 2.8GHz and offer a 800MHz Front Side Bus. The Penryn processors have not yet been incorporated into Apple's notebook line, despite persistent rumors of an imminent release. Meanwhile, Digitimes also notes that Intel is planning on releasing 45-nm processors similar to the MacBook Air's custom processor in the 3rd quarter of this year. |
|
|
|
|
#626 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI |
|
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
concordo con l'orrorifico look della tastiera nera del MBA ...
e pure il look "rotondoso-sinuoso" di quel portatile non mi garba granchè... imho l'attuale look del PRO un po' rivisitato in stile iMac nuovi sarebbe il top, sempre "piatterello" magari un po' di più basso, ma non con bombature rientranti strane, tastiera imho come le ALU nuove per me è il top... mi può anche star bene la meletta nera... apprezzerei tantissimo tutti schermi a led in modo da togliere un bel po' di spessore e dare piùùa utonomia ... ma nulla più, il look imho è già super OK già ora dopo anni. la tastiera nera fa veramente vomito imho...
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare Ultima modifica di Fil9998 : 18-02-2008 alle 19:38. |
|
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
se santarosa non è stato un gran upgrade tale da non meritare spasmi particolari per chi aveva la piattaforma precedente, la prossima montevina invece imho merita l'attesa (se c'è la possibilità di aspettare) , non fosse altro per le promesse riduzioni di consumi,
qua ci si continua ad ostinare a chiamare portatile dei "cosi" che son "portabili" a spasso e basta già dopo due-tre ore ... ci son già le tecnologie per costruirne con autonomia oltre le sei ore... bhò ... sarò pirla io che pretendo da un portatile che funzioni una giornata senza dover pescare dalla rete... l'ideale , so che è fantasia, ma sarebbe l'autonomia di 24 come gli ipod ... certo che se noi utenti non premiamo per questo aspetto i costruttori se ne sbatteranno delle autonomie di utilizzo.
|
|
#629 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
considera che i penryn consumano meno degli attuali, ma mi gioco quello che vuoi i prossimi MBP con penryn
|
|
|
|
|
#630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Solo con Montevina si avrà un vero salto di categoria, paragonabile (a quanto tutti dicono) a quanto visto con l'introduzione del primo Centrino, anche se le speranze di Fil9998 mi sembrano un poco utopistiche... BYEZ
AMD Athlon 64 X2 5600+ w/ Zalman CNPS9500 AM2 - MSI K9N SLI PLATINUM - 4X1GB DDR2 PC6400 Corsair C4 XMS2 EPP - Gainward Radeon HD 4850 GS - Chieftec Super Series CFT-750-14CS 750W - 1X Western Digital WD360GD Raptor - 4x Seagate Barracuda 500 GB - Lian Li PC-V2100A Plus Silent - DualBoot Xp sp3/7 Ultimate x64 - iPod...TUTTI |
|
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Nell'attesa
Io pensavo di acquistare verso fine anno un mbp da 17", non ho mai avuto un portatile e non ho mai usato Mac .... volevo quindi sentire una vs opinione..Per lavoro uso Photoshop e un Cad 3D che funge solo con Windows, mentre per lavoro/diletto (openoffice, mail, internet, multimedia, ecc) pensavo di usare il Leopard. Ora per necessità mi serve un portatile, e pensavo al 17" per via del Cad, più grande è il monitor meglio è! Come lo vedete il mbp con due SO installati? e le lavorazioni a Cad con un portatile? e Vista? La configurazione che pensavo costa sui 3ooo eurozzi
Ultima modifica di Hiaggy : 18-02-2008 alle 21:03. |
|
|
|
|
#632 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
di sicuro migliorerà l'autonomia ed anche la prestazione, ma ritengo in quantità modesta, ormai i progressi sono a piccoli passi.... |
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Quote:
|
|
|
#634 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Imho è meglio non fare troppi calcoli su procio, clock, ecc.
Da metà anno o al massimo per l'inizio estate dovrebbero essere in commercio i primi quad-core per notebook che dovrebbero uscire con la sigla core 2 extreme. Non penso che Apple si lascerà perdere l'occasione di montare tale chip sui MBP. |
|
|
|
|
#635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
che dite, escono domani? è martedì!
|
|
#636 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
Se penso a quando 4/5 anni fa ho acquistato il mio desktop da ufficio per installarci il Cad, mai mi sarei sognato allora di prendermi un portatile con le prestazioni che avevano! Ora sono veramente altri tempi per i notebook
|
|
|
#637 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E cmq aspettare fino a montevina nella mia situazione mi pare un pò troppo...
|
|
|
#638 |
|
Senior Member
|
I hope so...
e il dramma è che non posso nemmeno lanciare il notifier perchè molto probabilmente sarò in giro per clienti tutta la mattina
|
|
#639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Volete scommettere che domani lo store andrà down per qualche oretta, la gente impazzirà, i post ed i commenti si sprecheranno, e...e...
Nulla
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
Quote:
![]() vedo che sei anche delle mie parti...
• MBP 13" 2011@16Gb | Nikon D7000 + ATX 116 +18-105 VR + 35mm 1.8G + 50mm 1.8G + 70-300 VC + BP-D11+ Nissin Di866 II | Ultima modifica di cgnn : 18-02-2008 alle 23:46. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:59.

.... volevo quindi sentire una vs opinione..
EBMAS Val Chiampo
Non sono un pirla