|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#622 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: 3viso
|
Sto cercando il Sudhaus Chip-Redsetter ma purtroppo sembra difficile trovarlo...potete aiutarmi? Grazie
|
|
|
|
|
|
#623 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
io l'ho comprato sul sito patronenhandel pagato 9.99 chip redsetter+inchiostri (era scontato) . ora non lo vedo più. ottimo sito, tempi di consegna 2 giorni. ciao
ps leggendo nella pagina precedente mi posso ritenere fortunato, sono stato uno degli ultimi ad aver acquistato il kit!!! Ultima modifica di ProE5 : 04-06-2009 alle 16:57. |
|
|
|
|
|
#624 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sui siti italiani ne gira un nuovo modello azzurro\rosso con batterie cambiabili a 10 euro. cercare su cartuccia.net per credere...
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
C'è scritto che è per cartucce compatibili.
Funziona pure con le originali? |
|
|
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
|
C'è scritto che è per cartucce compatibili.
Funziona pure con le originali? |
|
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
|
Beh, ma il chippino serve sempre anche se lo stacchi dalle originali e lo metti sulle compatibili.... o no?
|
|
|
#628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: salerno
|
Sto cercando il resetter su ebay ed ho visto modelli bianchi e blu, come faccio a sapere se posso cambiarci la batteria?
My PC: Cooler Master Rc-690 - Enermax FMAII 535W - Gigabyte EP35-DS3P - Core 2 Quad Q9550 - 2x2Gb Ram - PNY 8800 GT 512Mb + Accelero S1 | My NoteBook: MacBook Pro 13" Core i5 Ho concluso felicemente con: casertano, Massimo87, Marcolas, albert86, magicken, Freeboy, TexV, noeffex, Ranah |
|
|
|
|
|
#629 |
|
Senior Member
Città: 3viso
|
|
|
|
|
|
|
#630 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao a tutti, vorrei sapere una cosa dato che non ho capito bene come usare le cartucce senza chip sulla ip4200:
io ho le cartucce originali canon, già ricaricate diverse volte con le siringhe. Adesso però mi sono stufato a ricaricare dai flaconi per cui: se volessi prendere le cartucce compatibili senza chip (esempio, quelle di refill.it), basterebbe smontare il vecchio chip e montarlo sulle nuove o serve necessariamente il resetter (è buono quello di tintenalarm o sono tutti uguali?)? Conviene secondo voi usare i flaconi o le cartucce già cariche se non si stampa molto? Grazie.
Intel Core i5 750 cooled by Noctua NH-U12P SE2 :: Gigabyte GA-P55A-UD4 :: 2x2GB G.Skill PC312800 CL7 F3 ECO :: Samsung SSD 840 EVO 250GB :: Samsung Spinpoint F3 HD502HJ :: MSI GTX560 Ti Twin Frozr II/OC :: Sony Optiarc AD-7240S :: Enermax Modu 82+ II 525 Watt :: Lancool K62 Ultima modifica di BlackCat : 15-06-2009 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
#631 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
il redsetter si trova tranquillamente da print-speed in Germania
|
|
|
|
|
|
#632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi qualcuno di voi mi dice che inchiostro utilizzare nella mia MP630 che monta cartucce PGI-520 e CLI-521? (inktec, sudhaus, ecc.)???
grazie ps. il chip resetter delle PGI-5 e CLI-8 non funziona?
Jonsbo UMX2 | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Asus Maximus VIII Gene Gaming | INTEL i5-6600K (Skylake) | Corsair Vengeance LPX 8 GB (2x4) DDR4-3000MHz CL15 | Arctic Cooling Freezer XTREME Rev.2 | Samsung SSD 850 EVO 500GB] | Dell U2515H| Canon MF628Cw | PlayStation 3 FAT e Xbox One X on Panasonic 65HZ2000 | |
|
|
|
|
|
#633 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
il redsetter sul sito sudhaus è di nuovo disponibile....
mi è arrivato stamattina........ |
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Ciauz® |
|
|
|
|
|
|
#635 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
ciao a tutti, ho letto un bel po della discussione a ritroso, dei problemi con le refill e dei siti tedeschi.
ora vi chiederei un consiglio, se possibile. vorrei acquistare cartucce con chip per la mia mx700 appena acquistata. se uso le compatibili gia solo una volta, perdo la garanzia, o se la stampante si rompe posso rimandarla (rimontando le originali)? per le stampe fotografiche, le faccio stampare online e mi trovo benissimo, quindi non mi interessa che le stampe siano perfette e identiche agli inchiostri originali in tutto e per tutto, ma che stampino bene. ecco però che non vorrei danneggiare la stampante.. di siti italiani che vendono cartucce compatibili con chip ho visto: cart*cce.it(net) e inchiostr*.it qualcuno sa darmi qualche indicazione sulla qualità? e su refill? non ho capito.. si diceva che le cartucce non fossero piu inktec, ma sul sito del produttore refill figura ancora come distributore ufficiale.. mi chiarite le idee? grazie
|
|
|
#636 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ho ricevuto la conferma dell'ordine il giorno dopo; tempo di spedizione assicurato 48 ore. Ad oggi (31/07/09) non ho ancora ricevuto la merce . Inviato tre solleciti e richiesta di chiarimenti, mai avuto risposta. Sul sito la merce risulta in preparazione I 15 euro (costo+spedizione) li hanno prelevati al momento dell'ordine. Mi sono chiesto se sono io troppo esigente o se cartuccia.net è poco affidabile. |
|
|
|
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
|
Se dal 12 giugno ad ora non hai ricevuto nulla mi sembra che ti abbiano tirato il pacco.
Rompigli le balle, chiedi il rimborso. Eventualmente prova a vedere se paypal può ridarti i soldi. La cosa è abbastanza grave.
|
|
|
#638 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Quote:
Dopo tutti questi giorni di attesa si può considerare solo come un pacco. Se trovi un numero di telefono prova a chiamarli oppure, tramite paypal, prova ad annullare l' ordine per farti ridare i soldi..... Ciauz® |
||
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
Città: Salento
|
Canon IP3600
Ci sono utilizzatori della mia stessa stampante, ossia la Canon IP3600 ?
Nel caso, quale soluzione compatibile avete adottato?
|
|
|
#640 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao a tutti, essendo in possesso di una stampante Canon Pixma Ip6600D, stavo cercando una soluzione per le cartucce.
Dopo aver letto praticamente tutto il thread non è chiaro quale siano gli inchiostri più affidabili. Ho trovato su inchiost*i.it questa soluzione che parla di chip autoresettanti e fa riferimento a delle cartucce che vendono a questo link. In dettaglio qua si possono vedere i particolari della cartuccia del nero. Vengono vendute piene, poi si possono riempire con l' inchiostro che si preferisce, anche acquistando da un altro fornitore. Il chip si resetta togliendo la cartuccia e, dopo averla riempita come mostrato, reinserendola nella stampante. I livelli vengono riconosciuti e quindi non esiste il pericolo di rovinare la testina. Probabilmente, dopo un certo numero di ricariche, quando la cartuccia comincerà a deteriorarsi, immagino di recuperare il chip autoreset e montarlo su un' altra senza chip...che costa molto meno... Qualcuno può darmi un parere su questa soluzione e su che inchiostri ordinare in seguito ?? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.