Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2008, 18:45   #621
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
la mia e quasi uguale (nn l'ho comprata dall'ikea), ha pure il poggiatesta e la base cromata
thevortex46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 19:01   #622
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
mi vengono i brividi.. dalla stessa sedia possono partire spam selvaggio, cacathread e cacapost, ma anche la mannaia del ban e della sospensione
il mondo non sarà più lo stesso
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 19:04   #623
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da Marilson Guarda i messaggi
mi vengono i brividi.. dalla stessa sedia possono partire spam selvaggio, cacathread e cacapost, ma anche la mannaia del ban e della sospensione
il mondo non sarà più lo stesso
io non sono allakizzato
e visto che io sono lo spam
lo spam non è allakizzato

p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 19:30   #624
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
stop spam questo è un thread serio
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 19:34   #625
Marilson
Bannato

L'Avatar di Marilson

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da ilmambo Guarda i messaggi
[IMG]http://www.***************************/smiles/afraid.gif[/IMG]
[IMG]http://www.***************************/smiles/afraid.gif[/IMG]
Marilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 15:05   #626
generals
Senior Member

L'Avatar di generals

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Salve vorrei evidenziare anche la validità della "figlia" di allak ovvero Moses http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60086722 che presenta sostanzialmente le stesse caratteristiche della allak ma con schienale più piccolo. L'ho alla fine preferita alla mamma perchè nello studio "esteticamente" ingombra meno soprattutto in prospettiva di prenderne un'altra, inoltre costa anche la metà

Ultima modifica di generals : 07-02-2008 alle 15:08.
generals è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2008, 15:20   #627
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
ma a voi le ruote girano bene ! l'ho appena pres ma le ruote non girano piu di tanto
Old 07-02-2008, 15:37   #628
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
ma a voi le ruote girano bene ! l'ho appena pres ma le ruote non girano piu di tanto
è normale anche se le mie dopo 2 mesi girano a stento. Serve il peso della persona per farle girare; se sposti la sedia vuota le ruote girano pochissimo. La qualità delle ruote non è un granché ...in fondo per 89 euro devono trovare compromessi.

Dopo due mesi di utilizzo, la allak è rimasta come seconda sedia. Troppo scomoda per lunghi periodi di seduta tradizionale, non riesce garantire la classica seduta da "ufficio" con la schiena ben eretta e ben supportata.

Allak = svacco
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2008, 22:22   #629
Diablo 2
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
presa anche io ma nel montaggio mi sn dimenticato dei copri-ammortizzatore solo ke nn so come smontare il sedile dal "palo" dell'ammortizzatore per metterli

Delucidazioni?

p.s.: Cmq Samsung 245B LCD 24" + Allak è na goduria
Old 08-02-2008, 22:32   #630
limpid-sky
Senior Member

L'Avatar di limpid-sky

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
è normale anche se le mie dopo 2 mesi girano a stento. Serve il peso della persona per farle girare; se sposti la sedia vuota le ruote girano pochissimo. La qualità delle ruote non è un granché ...in fondo per 89 euro devono trovare compromessi.

Dopo due mesi di utilizzo, la allak è rimasta come seconda sedia. Troppo scomoda per lunghi periodi di seduta tradizionale, non riesce garantire la classica seduta da "ufficio" con la schiena ben eretta e ben supportata.

Allak = svacco
la prima scelta invece qual è?
limpid-sky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2008, 00:56   #631
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da limpid-sky Guarda i messaggi
la prima scelta invece qual è?
Per ora sto usando una vecchia sedia da ufficio standard, aveva i braccioli ma si sono dissaldati visto che veniva usata anche per "svacco mode".
Devo usarla per forza perché è l'unica che sostiene la schiena decentemente. Prima usavo una stokke, ma è veramente faticoso starci per più di due ore ( la mancanza dello schienale si sente ).

Sono ancora in cerca della sedia operativa ad un costo decente perché spendendo un po' ci sarebbe e l'ho già provata ( marca non ricordo, non certo ikea e lo si capisce anche dal prezzo che si aggirava intorno ai 400/500 € ).

Secondo me deve essere ben chiara la differenza tra sedia operativa per lavoro/studio e poltrona per rilassarsi. La allak si presta molto bene al relax anche se la mancanza di un poggia collo si sente per chi è alto. Forse la markus da questo punto di vista è migliore.
Old 09-02-2008, 10:09   #632
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Ragazzi qualcuno sa se per la Allak ci sono delle rotelline che vanno bene su tappeti?
Io ho un tappeto in camera mia e con le rotelline in dotazione fa un po fatica a scorrere la sedia
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 17:20   #633
Diablo 2
Senior Member

ragazzi a chi interessasse sono riuscito a smontare l'allak.

Nel mio caso mi ero dimenticato i copri-ammortizzatore che evitano di far andare polvere sull'ammortizzatore che potrebbe altrimenti irrigidirsi o cigolare.

Semplicemente i pezzi non hanno nessun tipo di clip sono solo ad incastro e usano il peso della persona x incastrarsi ancora d+ In pratica basta cacciavite e martello e la smonti

p.s.: ho preso la seconda allak

Ultima modifica di Diablo 2 : 11-02-2008 alle 17:28.
Diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 17:51   #634
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da Diablo 2 Guarda i messaggi
Semplicemente i pezzi non hanno nessun tipo di clip sono solo ad incastro e usano il peso della persona x incastrarsi ancora d+
lo si capisce quando la si monta non ci vuole molto

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-02-2008, 20:54   #635
NigthStalker_86
Senior Member

L'Avatar di NigthStalker_86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
Ma si può comprare anche su internet, o bisogna per forza andare all'Ikea?
Old 11-02-2008, 23:44   #636
Diablo 2
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
lo si capisce quando la si monta non ci vuole molto

>bYeZ<
che ne sai che magari con l'incastro si inseriva una clip che non permetteva il movimento contrario, cosa usatissima per gli interni delle auto.
Old 12-02-2008, 04:39   #637
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:
Originariamente inviato da Diablo 2 Guarda i messaggi
che ne sai che magari con l'incastro si inseriva una clip che non permetteva il movimento contrario, cosa usatissima per gli interni delle auto.
lui sa.
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2008, 16:54   #638
Mauro82
Senior Member

L'Avatar di Mauro82

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
io mentre le montavo erano così dure che pensavo avessero bisogno di tempo per slegarsi.. montata e sedendomi sopra viaggia che è una bellezza (anche troppo dato che ero abituato alla vecchia con le ruote da pulire ) .. se la sposto senza sedermici invece è frenata..

>bYeZ<
è dovuto al peso che aumenta l'aderenza della ruota, la soluzione è dimagrire

Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 19:57   #639
mnoga
Senior Member

L'Avatar di mnoga

Iscritto dal: Feb 2004
Città: vicenza
cavolo mi sono accorto che la sedia mi sta distruggendo il pavimento in marmo!!
esistono ruote in gomma o simili??

[/size]
mnoga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2008, 21:40   #640
ryan78
Bannato

L'Avatar di ryan78

Quote:
Originariamente inviato da mnoga Guarda i messaggi
cavolo mi sono accorto che la sedia mi sta distruggendo il pavimento in marmo!!
esistono ruote in gomma o simili??
Fai prima a mettere un tappetino ( di quelli belli sottili tipo moquette) sotto la sedia, ti costa meno e ne trovi milioni in giro.
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian