|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Se già tu sei contrario alle adozioni di coppie gay, basterebbe esplicitarlo nella proposta di legge, e , imho, passerebbe. |
|
|
|
|
|
|
#622 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#623 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
Se si fanno delle cose che non ledono e non offendono quelle esistenti allora tutto è possibile.
|
|
|
|
#625 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
se ci metti di mezzo i bambini scoppia la 3a guerra mondiale
|
|
|
|
#626 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
comunque ho capito il tuo pensiero, ma non mi trovo d'accordo non è quello il punto principale, cosi come non è quella la paura principale della chiesa.... D'altra parte se così fosse perchè non lo esplicitano? Perchè non dicono "OK ma chiarite che per le adozioni non cambia nulla"? no il problema centrale è un altro é il fatto che la chiesa non accetta che vengano riconosciute altre realtà oltre a quella del matrimonio tradizionale che per lei è l'unica opzione possibile |
|
|
|
|
|
|
#627 | |
|
Bannato
|
Quote:
chi è favorevole alle adozioni è anche grossomodo favorevole alle unioni civili, mi sembra logico |
|
|
|
|
|
|
#628 | |
|
Bannato
|
Quote:
Vedremo. |
|
|
|
|
|
|
#629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Come ti hanno fatto notare le motivazioni ti sono state portate, cerco hanno il difetto di dover essere lette...
|
|
|
|
#630 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#631 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#632 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
perche i dico intaccherebbero o sminuirebbero il matrimonio? |
|
|
|
|
|
|
#633 | |
|
Bannato
|
Quote:
Tu invece saresti ben contento.Pace Io gradirei cmq un approfondimento culturale e una verifica della fattibilità "sociale" e "morale"... Buona idea quella di rivedere le adozioni. |
|
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Bannato
|
Quote:
Il fatto che in una coalizione sois-disant "liberale" non ci sia nessuno disposto a sostenere un provvedimento intrinsecamente liberale come quello sulle unioni civili, dimostra come il cdx italiano sia sempre e solo un'aggregazione che esiste in funzione del capo. Capo (berlusconi) a cui non frega nulla di ciò che è meglio per l'italia, ma agisce solo cercando ogni appiglio per far cadere il governo... legittimo, certo ma a rimetterci è sempre l'italia |
|
|
|
|
|
|
#635 | |||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#636 |
|
Senior Member
|
comunque alla fine della fiera mi pare di aver capito questo:
coloro che sono contro i dico lo sono per paura che un domani gli omosessuali possano adottare bambini... ho capito bene? su questo dico 3 cose: 1) non ho la competenza scientifica per dire quali potrebbero essere gli effetti sul bambino; quel che so di certo e' che sicuramente non puo' esserci una rapporto univoco "genitori omo=>figlio psicopatico" visto che nessuno degli stupratori/assassini/psicopatici che la storia abbia conosciuto finora e' stato figlio di omosessuali 2) visto il punto 1 ad oggi nemmeno io (favorevolissimo alle unioni di cui sopra) sarei a favore di adozioni da parte dei gay 3) non credo ci sia traccia di questa cosa nella proposta di legge...ergo...aria fritta e disinformazione |
|
|
|
|
|
#637 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#638 | ||
|
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
#639 | |
|
Bannato
|
Quote:
C'è una opposizione e un governo che potrebbero farlo.. Ci sono associazioni GAY che potrebbero farlo... A me non sembra lo si stia facendo... Anche in questo 3d se ne parla a stento, tra accuse di ot e aria fritta... Sarebbe più semplice affrontare il problema, se lo si vuole risolvere... |
|
|
|
|
|
|
#640 |
|
Senior Member
|
e comunque cio' che intacca il matrimonio e' LA MANCANZA DI SOLDI/LAVORO
IL RESTO SONO BALLE! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.