|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#621 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
bene il mio caso è up (saltato o almeno lo spero la registrazione online) il tecnico però mi ha detto che essendo un router nuovo, stanno finendo il nuovo FW e poi me lo mandano!!!??? domanda ma i firmware che vedo in questo forum e da aragosta, da dove vengono??? sono o non sono della 3com??? ciao |
|
|
|
|
|
|
#622 |
|
Junior Member
|
Salve a tutti,
io ho la chiamata aperta in 3com da 10 giorni e nessuna comunicazione. Ho anche mandato un'email... nessuna risposta. Durante la registrazione del prodotto sul sito, questo router viene dato come "discontinuato". Non rimane che sperare che almeno chiudano in bellezza il progetto con un firmware utilizzabile. Nel frattempo l'ho rimesso nella scatola e sono online con il FritzBox Saluti Zapo |
|
|
|
|
|
#623 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Ho in questo modo cercato di raccogliere tutto quanto uscito finora per renderlo disponibile agli utenti per fare dei test. Saluti, Arghy |
|
|
|
|
|
|
#624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#625 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MI - MB - BG
|
non penso lo abbiano già discontinuato...
sarebbe molto originale!
|
|
|
#626 |
|
Senior Member
|
in che senso discontinuato??
|
|
|
|
|
|
#627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: MI - MB - BG
|
Inglese maccheronico "discontinued" = discontinuato = non più in produzione
|
|
|
#628 | |
|
Senior Member
|
Quote:
okkkkkkk |
|
|
|
|
|
|
#629 |
|
Junior Member
|
Si scusate, non ho controllato sul dizionario che "discontinuato" non è un termine italiano
Alla fine, giusto per completezza, questa è stata la loro risposta all'iscrizione del prodotto Thank you for registering your 3Com product for Warranty and other service benefits. You have registered a 3CRWDR200A-75 ROUTER,OC ADSL,108MBPS,ANNEX A,WIRELESS with Serial Number xxxxxxxx. PLEASE NOTE: The product you have registered has been discontinued. The end date of your Warranty and other benefits may be affected. 3Com is committed to providing product support for as long as it is commercially feasible. To review our guidelines please go to this site: http://www.3com.com/products/en_US/d...ed/policy.html Speriamo che almeno si degnino di "chiudere" la chiamata inviandomi una versione di firmware che non sia la 2.3 Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#630 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problemi in parte risolti
ieri dopo un giorno di attesa mi hanno inviato l'upgrade 2.9b, per inciso devo dire che il callcenter è veramente efficiente ed i tecnici estremamente gentili, ma non riesco a fare 2 cose:
1) usare vnc (ho insradato in virtual server le porte che utilizzo con vnc server ma niente non riesco, ritengo che l'instradamento funziona in quanto ho aperto le porte per emule ed ottengo id alto, se digito mionome.myvnc.com nella barra degli indirizzi vengo instradato al pannello di accesso 3com) 2) configurare una vpn ipsec (nelle impostazioni nei campi "Remote IPSec Gateway Address (IP or Domain Name)" si può inserire solamente un indirizzo ip, io invece avendo ip dinamico devo utilizzare noip devo inserire un nome del tipo "mionome.myvnc" ed i campi non lo prevedono ) qualcuno di voi ha un idea? |
|
|
|
|
|
#631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forwarding da rifare giornalmente altrimenti emule su di un pc non va servizi di dns dinamici come no-ip o dyndns in wan non vanno ma solamente in lan hamachi non mi si connette in quanto sarà castrata la sua porta aspetto con ansa il nuovo firmware.... sperando che risolva detti problemi |
|
|
|
|
|
|
#632 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
disperato
il servizio dns mi funziona solamente con no-ip con dyndns non aggiorna l' ip
ma la cosa strana che per emule effettua il forward delle porte per vnc no !!!!! |
|
|
|
|
|
#633 |
|
Senior Member
|
per me c'è una gestione del firewall che farà schifo......
|
|
|
|
|
|
#634 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Sto testando da un pò di la 3.1 mi sembra funzionare egregiamente!
|
|
|
|
#635 |
|
Member
Città: Provincia di Vicenza
|
Estensione rete con WDS
Ciao a tutti
Devo usare la funzione WDS del 3CRWDR200 per estendere la rete wireless di un router 3CRWDR101. Riesco a collegarmi al 200 ma non riesco ad accedere ad internet e nemmeno a vedere gli altri computers in rete. Ecco le configurazioni dei 2 routers: 3CRWDR101A connesso alla linea ADSL - IP: 192.168.1.99 - WDS: spento - Encryption: disabilitata (provato anche WPA2-PSK AES con psw uguale) - DHCP: disabilitato - Canale: 11 - SSID: 3COM 3CRWDR200A (firmware 2.8b) - IP: 192.168.1.98 - WDS: Client AP - Encryption: disabilitata (provato anche WPA2-PSK AES con psw uguale) - DHCP: disabilitato - Canale: 11 - SSID: 3COM Provato ad impostare come gateway sia uno che l'altro ma niente... Il primo router vede tra i client l'indirizzo MAC del secondo e anche dei computers collegati ad esso tuttavia sembra proprio che il WDS non funzioni. Sto per giungere alla conclusione che la cosa non sia fattibile con questi modelli di router, non ci capisco proprio niente |
|
|
|
|
|
#636 |
|
Junior Member
|
ehehe a dire il vero anche scrivendogli (almeno nel mio caso)... non è che si risolva molto. Magari chiamando telefonicamente..., ma allora perchè vogliono che si registri il prodotto, si apra la chiamata, ecc ecc ?
Se non trovavo su qualche sito con scritte in cirillico la 2.9 avevo 5 router inutilizzabili. Almeno così ... sopravvivono... Mi sà che se in qualche modo non ci si aiuta tra di noi... non si và avanti (il fatto che abbia aperto la segnalazione dovrebbe essere sufficiente a fargli presente il problema no?) Comunque è solo per esprimere un'opinione alla fine il mio router è, come dicevo, tornato nella scatola in attesa di essere usato "in caso di emergenza" Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#637 |
|
Senior Member
|
credo comunque che quelli dell'assistenza 3Com siano a conoscenza del nostro thread....
|
|
|
|
|
|
#638 |
|
Junior Member
|
Speriamo che oltre ad esserne a conoscenza lo leggano anche
Ciao ! |
|
|
|
|
|
#639 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Latisana (UD)
|
ciao ragazzi,
ho bisogno della vostra grande esperienza con questo router... ho due clienti che lamentano problemi di instabilità nella connessione con questo router Comunque la domanda è: che firmware gli monto a sta povera gente?? non per risolvere problemi di firewall come leggo o comunque funzioni avanzate. Ho solo bisogno che il router non si incasini, che non si blocchi..sta povera gente deve sempre scollegare l'alimentazione e ricollegarla perchè reinizi a funzionare Grazie in anticipo
|
|
|
|
#640 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i problemi nascono con le funzioni avanzate..... certo che spendere dei soldi per ritrovarsi un semplice "modem" poi..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.