Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-06-2014, 15:13   #62961
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da ysc Guarda i messaggi
Sono da cell quindi ci metto tre ore a quotare post per post. I materiali non generavano alcuna confusione caro armin. E c erano le guide in prima pagina. Poi se vi pesa il culo a leggere un link il problema è vostro.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

le riposte di scandalo non deludono mai
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 16:15   #62962
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
Dovresti provare a giocare con un account di una persona normale...

Io devo ancora completare fenice, vyr o tal rasha, ne ho 2 pezzi ciascuno..
Non che li brami particolarmente visto che paragonati ai set di altre classi fanno schifo, però..
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 19:47   #62963
Sokak
Senior Member

L'Avatar di Sokak

Iscritto dal: Oct 2007
Io ho iniziato a livellare la terza maga, alla quale passerò il set fenice completo che ho droppato in questi giorni. Chissà che di tre maghe ne venga una buona!

Prossimo pg crociato!
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2014, 23:14   #62964
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Il set della fenice deve garantire ai maghetti un 3000% di danni da fuoco, come con il monk e il set per dashing strike.
E ovviamente esplosioni più coreografiche e una risurrezione con la fenice che volteggia dal cielo..
Alcuni set da 6 pezzi sono scandalosi, è semplicemente inconcepibile far uscire roba del genere dopo mesi e mesi di beta testing.
Old 14-06-2014, 23:46   #62965
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Comunque come set il mago è quello messo peggio.. :-(
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
Old 15-06-2014, 07:45   #62966
giorgio9
Bannato

Iscritto dal: Dec 2012
Quote:
Originariamente inviato da il divino Guarda i messaggi
Cioè che probabilmente stai parlando del gargantua (il seguace) e di nube acida(la pioggia di schifezza verde) che sono abilità del WD e non del monk
uhmmm

ok per il gargantua

Ma
per quanto riguarda la schifezza verde ..
Non è una pioggia
Si vede proprio un secchio che si capovolge lasciando cadere il liquido verde sui nemici

Ultima modifica di giorgio9 : 15-06-2014 alle 07:47.
giorgio9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 08:52   #62967
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Quote:
Originariamente inviato da giorgio9 Guarda i messaggi
uhmmm

ok per il gargantua

Ma
per quanto riguarda la schifezza verde ..
Non è una pioggia
Si vede proprio un secchio che si capovolge lasciando cadere il liquido verde sui nemici
È sempre un'abilità dello sciamano!
NAS:
Old 15-06-2014, 12:02   #62968
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Hellfire Amulet - The Hellfire Amulet is meant to be "the thing that maybe you'll craft forever trying to get the perfect one". It is crafted much like the old Hellfire Ring: you pick your main stat, and it's a 6-affix item with the primary stat of your choice. The Hellfire Amulet randomly unlocks a specific passive skill for your class. It effectively gives you a 5th passive slot with it. But it's all random which passive you get, and which stats the amulet will have, so you will have an incentive to try to craft a lot of them to get one of the theoretical best end-game items.
Nuovo BiS. L'idea è comunque buona perchè servirà sudare sangue per averne uno decente.

Quote:
What about a "Cold Cindercoat"? - Right now Cindercoat is "bonkers" compared to what's available for other elements. Looking at how the elements are working out compared to each other, the developers have talked about that a ton. A bit of the issue is the general design of the skills themselves: Frost skills are all very focused around crowd control like slowing, snaring, and freezing opponents, while Fire is about straight damage. So an item that makes Fire better is more valuable than something that makes Frost better. The developers do want to reinforce the different elemental builds and skill builds. In general, +Elemental damage is one of the generic item affixes that worked out really well this expansion. It makes item choices feel like you are committing to a build and "sticky", that the build you chose is your build, because of the investment into getting a specific +element across your items. They will eventually be looking at bringing everything into a more even playing field, or trying to present equally awesome options for the other elements. (35:32)
Finalmente si sono decisi a voler bilanciare gli item con %ele damageù

Quote:
No items drop from monsters in Tiered Rifts - Nothing drops normally in a Tiered Rift, but the boss at the end drops all the loot. The bosses have a really, really high chance of dropping legendaries and gems, crafting materials, etc. The developers didn't want players to worry about inventory management while trying to race a clock. So there's nothing on the monsters, but lots of loot and the scoreboard at the end. (11:26)
Finalmente hanno dato un senso a chi piace fare le "corse"

Quote:
Making Sets and Set Bonuses - The developers don't want to rehash the same ideas over and over, like the idea that, "I want that set bonus, but for my class". Instead, they want to make something that's cool, but more appropriate for the class. Most all of the items have been planned now for patch 2.1. For example, Mr. Day is working on a couple of different items that boost Phalanx, which are coming in patch 2.1. That could perhaps open up a whole new playstyle / build style for Crusaders. They've talked about the Crusader sets, since the Invoker set didn't end up being a useful Crusader set. That's one of the rare cases where they thought about changing the set bonus to something new because Thorns just isn't working out; but some people like the fantasy of Thorns, so it would suck to take it away from them. So they're making a new Crusader set, like maybe a Shield Bash focused set; it's all about having giant heavy armor, and clubbing dudes to death with it. They haven't fleshed out yet what the specific effects are going to be. They try to find playstyles that they want to encourage, and introduce items to support and supplement it. The developers don't want to tell everyone how to play the game, or hand players things and say, "this should be your spec." They want to give lots of cool toys to the players, and see what people think of them and how they're used. (31:45)
E hanno pure capito che per molte classi i bonus set sono ridicoli, meno male!
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 12:14   #62969
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
End game per le classi con le passive utili, ma per un mago? Fanno talmente schifo che già riempire gli slot attuali è dura. Tutto il mago va ripensato per renderlo almeno efficiente come le altri classi. Per non parlare poi del fatto che, come per il rorg e la soj, tutti gli altri amuleti rischiano di diventare spazzatura. Bella la prospettiva in cui ci sono 3 pezzi fissi per ogni classe, fa tanto vintage (mempo-ef). Sono curiosa di vedere quanto ancora potranno sbagliare entro natale.

Sent from Magrathea using a supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 12:26   #62970
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Bene, almeno si farma per gli uber.
Ridatemi il permafreeze ^_^
Old 15-06-2014, 14:12   #62971
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
mah

sarà che gico con 12 pg diversi a rotazione (due per classe)
sarà che son sfigato

m ho solo due set completi (ci rispamio rovonero ovviamente) ossia Vyr e quello del crociato

1/2 pezzi per re immortale, terra, rakkor o come si chiama, tal rasha (l'amuleto tra l'altro)

e le mie due orette al giorno me le faccio, eh

ergo il culo di Zero è buggato
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2014, 14:55   #62972
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
mah

sarà che son sfigato

m ho solo due set completi (ci rispamio rovonero ovviamente) ossia Vyr e quello del crociato

1/2 pezzi per re immortale, terra, rakkor o come si chiama, tal rasha (l'amuleto tra l'altro)

Io non droppo set nè armi 1h se è per quello ho sculato solo il coltello di manajuma!
Old 15-06-2014, 19:27   #62973
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
mah

sarà che son sfigato

Anch'io ho solo vyr + il set della fenice + tal rasha..completati tipo 5-6 volte (i primi due) però
Old 15-06-2014, 19:32   #62974
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Quote:
Originariamente inviato da Buz32 Guarda i messaggi
Io non droppo set nè armi 1h se è per quello ho sculato solo il coltello di manajuma!
Tieniti pronto per i rift a tempo e gli uber, che quasi sicuramente mi ripartirà la scimmia e dovrò usare la witch doctor.
Old 16-06-2014, 08:50   #62975
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Tieniti pronto per i rift a tempo e gli uber, che quasi sicuramente mi ripartirà la scimmia e dovrò usare la witch doctor.
Se ti serve uno che rallenta il gruppo volentieri!!
Old 16-06-2014, 08:59   #62976
Kratos85
Senior Member

L'Avatar di Kratos85

Iscritto dal: Jan 2010
Ciao, l'anello del fuoco infernale lv 70 com'è?
Probabilmente se n'è già parlato...
Kratos85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 09:49   #62977
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Il mio povero Monk ENEL procede...ora mi sto dedicando alle armi, ovviamente TF, Fulminatrice, Odino e Won.

La TF mi sa che resta fissa, quindi sto facendo test sulle altre, principalmente per capire se preferisco Won che alza i danni o Fulminatrice che genera altre saette.

Odino purtroppo è lento e quindi mi sa che lo scarto, ma per curiosità, qualcuno sa l'entità dei danni della catena di fulmini?

P.S. Ma quanto è cazzuta la zia?
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296

Ultima modifica di il divino : 16-06-2014 alle 09:55.
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 10:11   #62978
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
[Question time BARBARO]

Questo è il mio allegro barbaro.
Sto testando la build cangurosa e, per come son messo, riesco a fare tranquillamente T4 (in solo).
Mi consigliate di cambiare la build o qualche pezzo per migliorare il tutto?
Nuovo elmo ad esempio? (fa cacare quello)
Rerollare qualcosa sugli altri pezzi?

Mi conviene puntare più su danni elementali, vs elite e riduzione cooldown piuttosto che cc, cd o as?

Grazie mille a tutti
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-06-2014, 10:38   #62979
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
[Question time BARBARO]

Questo è il mio allegro barbaro.
Sto testando la build cangurosa e, per come son messo, riesco a fare tranquillamente T4 (in solo).
Mi consigliate di cambiare la build o qualche pezzo per migliorare il tutto?
Nuovo elmo ad esempio? (fa cacare quello)
Rerollare qualcosa sugli altri pezzi?

Mi conviene puntare più su danni elementali, vs elite e riduzione cooldown piuttosto che cc, cd o as?

Grazie mille a tutti
Mmm non male il tuo baba! A naso ti serve: una buona SoJ al posto di unity, una Sunkeeper (questa ti serve tanto) perché non sviluppi danno contro elite e se vuoi salire di T è l'unica soluzione! Hai poco CDR (o fai un full dps come il mio, ma devi girare con ottimi monk, o vai sul cdr, nel tuo caso opterei per la seconda)

Poi: EQ fa danno dell'arma primaria quindi inverti IMMEDIATAMENTE le 2 weapon

Togli WW che non ti serve e metti HotA come primaria, come secondaria o scatto o Intensibilità con Beata Ignoranza (e questa ti serve per andare a T6 sereno)
Togli Ira Bellicosa che non serve a una cippalippa e metti WoTB!!!

Discorso passive: vigore non serve più dopo il nerf metti sopraffazione
Per il resto il baba è buono ti servono 2 pezzi per finirlo
Poi si il casco dovrebbe avere CC ma sono finezze
Ah cambia le spalle con quelle della terra così ti liberi uno slot!!!

Dai un'occhiata al mio baba nel caso per prendere spunto ma, come detto, è un baba "particolare"
Old 16-06-2014, 10:45   #62980
Dyd87
Senior Member

L'Avatar di Dyd87

Città: Senigallia(AN)
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Mmm non male il tuo baba! A naso ti serve: una buona SoJ al posto di unity, una Sunkeeper (questa ti serve tanto) perché non sviluppi danno contro elite e se vuoi salire di T è l'unica soluzione! Hai poco CDR (o fai un full dps come il mio, ma devi girare con ottimi monk, o vai sul cdr, nel tuo caso opterei per la seconda)

Poi: EQ fa danno dell'arma primaria quindi inverti IMMEDIATAMENTE le 2 weapon

Togli WW che non ti serve e metti HotA come primaria, come secondaria o scatto o Intensibilità con Beata Ignoranza (e questa ti serve per andare a T6 sereno)
Togli Ira Bellicosa che non serve a una cippalippa e metti WoTB!!!

Discorso passive: vigore non serve più dopo il nerf metti sopraffazione
Per il resto il baba è buono ti servono 2 pezzi per finirlo
Poi si il casco dovrebbe avere CC ma sono finezze
Ah cambia le spalle con quelle della terra così ti liberi uno slot!!!

Dai un'occhiata al mio baba nel caso per prendere spunto ma, come detto, è un baba "particolare"
Grazie mille Max!
La SunKeeper ce l'ho ma ha vs elite al 17% (dps a 2040 però, meglio di niente)
Che mi sai dire invece per il set di Raekor? Ho completato anche quello giusto l'altro giorno.
Ho visto che alcuni fanno la build fulmine con quel set.

Ti dispiace se, appena loggo, ti chiedo qualche info in game?
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian