Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-06-2014, 17:15   #62701
BriareosHekatonkheires
Member

L'Avatar di BriareosHekatonkheires

Iscritto dal: Apr 2014
Boh, io ci rinuncio. Senza fare per bene di conto, stiamo basando giudizi su parametri troppo soggettivi.
Una cosa é certa, almeno per quel che mi riguarda: se mi dite che la classe, indipendentemente dalla build, nei 20 secondi di Akarat's Champion attivo, tirando tutti i CD, spacca ogni cosa a T4/5/6 e poi passa il tempo a cercare di sopravvivere facendo il dps di uno scoiattolo con la rabbia in attesa che gli esca dal CD AC, non é uno stile di gioco divertente.
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 17:30   #62702
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da BriareosHekatonkheires Guarda i messaggi
Boh, io ci rinuncio. Senza fare per bene di conto, stiamo basando giudizi su parametri troppo soggettivi.
Una cosa é certa, almeno per quel che mi riguarda: se mi dite che la classe, indipendentemente dalla build, nei 20 secondi di Akarat's Champion attivo, tirando tutti i CD, spacca ogni cosa a T4/5/6 e poi passa il tempo a cercare di sopravvivere facendo il dps di uno scoiattolo con la rabbia in attesa che gli esca dal CD AC, non é uno stile di gioco divertente.
Il wiz aspetta achron (se non ha woh), il baba leap, etc etc...non vedo che problema ci sia ad aspettare 10 sec AC...che con cdr alti è anche meno, visto che dura 20 sec giri il 66% trasformato (ricorda qualcosa a qualcuno? )

Detto questo ci sono altre abilità (laws of valor con runa -consumo ira) che ti danno la possibilità di spammare pugno dei celi (che fa un male boia) in attesa di AC se non è OP non so cosa sia ed è solo un esempio
Aggiungici che una 2H può arrivare ad avere 3000dps dimmi tu
Considerando che "vestito di stracci" (tutti i diritti @ turin) non ti tira giù nessuno (T6 a parte)...

Ah dimenticavo: se fai fire e usi Maximus le catene devi contarle...
Old 05-06-2014, 17:47   #62703
Andrea 84
Senior Member

L'Avatar di Andrea 84

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Rivignano (UD)
Quote:
Beh, scusatemi, ma se quelli son stracci ... rivendico il titolo di "Re degli Straccioni" del Clan

P.S.: oltre a chi il RoRG non lo ha ancora visto dopo innumerevoli run, c'é pure chi non ha ancora visto uno straccio di giacofosco nonostante aver investito ennemila shard da Kadala...
Quì rivendico io il titolo:

- anello dopo aver superato la soglia delle 1.200 bounty;
- giacofosco dopo 34.134 shard (ovviamente non tutte in chest, ma un buon 80% sicuro, visto che lo cercavo disperatamente).

EDIT: ovviamente dopo aver droppato il primo di ciascun item, poi ne sono scesi in abbondanza (che per il RRoG non è male, visto che ho sistemato il WD in poco tempo)

Ultima modifica di Andrea 84 : 05-06-2014 alle 17:53.
Andrea 84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 17:55   #62704
BriareosHekatonkheires
Member

Qualcuno su questo forum scrisse che l'Archon non era una skill contemplato nell'end game del wizard e mi pare che nessuno l'abbia smentito.
Il CD di Leap non é certamente da mettere sullo stesso piano del CD di Akarat's Champion che, per essere ridotto allo stesso ordine di grandezza necessita del full set o di 5 pezzi + RoRG, + 50 punti paragon + 1Hander con passiva + tutto quello che posso staccare per ridurre il CD.
Se usi una 2hander, a parte che di 2h con dps > 3k ne avrò viste giusto un paio e nessuna BiS per il crociato, diventa ancora più complicate abbassare il CD.
Inoltre, per essere corazzati come dite, é necessario spendere passive difensive sacrificando quelle offensive con un calo sensibile di paper dps.
Ripeto: ci sarebbe da far di conto, ma in linea di massima, a naso, qualcosa non mi torna.
BriareosHekatonkheires è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 18:42   #62705
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Mi sembra che vi stiate fissando un pò troppo sulla parola "stracci"... Non che Turin abbia bisogno di un avvocato difensore, sia chiaro, dico solo che io ho interpretato il suo post così: "il crociato regge T4 con un equip non end-game e comunque inferiore a quello che servirebbe per altre classi".

E guardando il suo profilo mi pare che abbia ragione.

Se invece voi l'avete interpretata come "il crociato vestito con oggetti livello 40 regge T4 livello 70", allora ok...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 19:13   #62706
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Beh, scusatemi, ma se quelli son stracci ... rivendico il titolo di "Re degli Straccioni" del Clan

P.S.: oltre a chi il RoRG non lo ha ancora visto dopo innumerevoli run, c'é pure chi non ha ancora visto uno straccio di giacofosco nonostante aver investito ennemila shard da Kadala...
Elmo del comando + cinder + rorg (manco rollato sto granchè) + ossidiana dello zodiaco + asheara + carnaio è essere vestiti di oggetti non eccezionali..sono oggetti che ti fai in 30-40 ore di gioco, ad essere pessimisti.
Crociato e Wd sono fortissimi, mica è una novità.
Old 05-06-2014, 19:18   #62707
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Qualcuno su questo forum scrisse che l'Archon non era una skill contemplato nell'end game del wizard e mi pare che nessuno l'abbia smentito.
Il CD di Leap non é certamente da mettere sullo stesso piano del CD di Akarat's Champion che, per essere ridotto allo stesso ordine di grandezza necessita del full set o di 5 pezzi + RoRG, + 50 punti paragon + 1Hander con passiva + tutto quello che posso staccare per ridurre il CD.
Se usi una 2hander, a parte che di 2h con dps > 3k ne avrò viste giusto un paio e nessuna BiS per il crociato, diventa ancora più complicate abbassare il CD.
Inoltre, per essere corazzati come dite, é necessario spendere passive difensive sacrificando quelle offensive con un calo sensibile di paper dps.
Ripeto: ci sarebbe da far di conto, ma in linea di massima, a naso, qualcosa non mi torna.
Arconte con vyr e tal rasha è l'endgame per il mago arcano, certo se lo raffrontiamo al witch doctor che ara tutto a torment 6 con il set di giada non c'è paragone...ma non tutti hanno in testa il massimo livello di difficoltà come obiettivo ultimo per il farming.
Old 05-06-2014, 19:25   #62708
Bruce Deluxe
Senior Member

L'Avatar di Bruce Deluxe

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
Arconte con vyr e tal rasha è l'endgame per il mago arcano, certo se lo raffrontiamo al witch doctor che ara tutto a torment 6 con il set di giada non c'è paragone...ma non tutti hanno in testa il massimo livello di difficoltà come obiettivo ultimo per il farming.
confermo
comunque secondo me prima o poi un nerf all wd ci scappa conoscendo blizzy...
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 19:38   #62709
!@ndre@!
Senior Member

L'Avatar di !@ndre@!

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
confermo
comunque secondo me prima o poi un nerf all wd ci scappa conoscendo blizzy...
Sicuro..troppo OP rispetto agli altri!
Io vorrei provare a fare un mago del fulmine ma senza velvet camaral è inutile..
Sto spendendo tutti gli shard in elmi sperando prima o poi di trovarlo...
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540
NAS:
QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214
!@ndre@! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 20:01   #62710
INOKI
Senior Member

L'Avatar di INOKI

Iscritto dal: Dec 2003
sono alla ricerca di un nuovo paio di guanti e un'arma rollata meglio nella quale inserire riduzione cooldown e sono praticamente in permacampione con il crociato... e la ricerca continua

inviato dal mio Tarapia tapioco. Prematurata alla supercazzola...
INTEL I9 7900X @4.7;Coolermaster Cosmos C700P;Corsair Hydro Series H150i pro;SSD samsung 840 pro 256gb;Crucial M4 256gb;Samsung 860 EVO 500gb;Samsung 960 PRO m2;2Seagate Barracuda 7200.14 1Tb;1Seagate Ironwolf 3Tb;Motherboard Asus Rampage x299 Extreme;Ram 4x8 Gb GSkill TridentZ RGB;Audio by Asus Xonar Essence XT2 7.1;M-Audio BX8; Tastiera Corsair K95 RGB;Mouse Corsair Scimitar pro RGB l;ASUS STRIX 1080Ti;EVGA Supernova 1200 P2;Monitor Acer XB321HK 4k G-Sync
INOKI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2014, 20:28   #62711
BriareosHekatonkheires
Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Mi sembra che vi stiate fissando un pò troppo sulla parola "stracci"... Non che Turin abbia bisogno di un avvocato difensore, sia chiaro, dico solo che...
Per carità, no! Il mio intervento non era inteso in quell senso (ci ho scherzato un po' sopra alla definizione di stracci, e basta).
Voglio solo capire da chi sembra stia ottenendo risultati migliori di quelli che ho ottenuto io finora cosa sto sbagliando nelle build e negli item che scelgo per i miei pg.
Poi la risposta é semplicemente che sono scarso come player, ma almeno ci voglio provare. Tutto qui
Old 06-06-2014, 07:16   #62712
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Essere scarsi in un gioco in cui l'unica abilità è quella di non annoiarsi a fare sempre le stesse cose, e averne il tempo, è paradossale

Sent from Magrathea using a supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 08:02   #62713
Buz32
Senior Member

L'Avatar di Buz32

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Borgo di Dio (Ro)
Quote:
Originariamente inviato da !@ndre@! Guarda i messaggi
Sicuro..troppo OP rispetto agli altri!
Io vorrei provare a fare un mago del fulmine ma senza velvet camaral è inutile..
Sto spendendo tutti gli shard in elmi sperando prima o poi di trovarlo...
Devono sono fare un nerf al set di giada e stop

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Blizzard Battletag: Buz#1987
Buz32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 09:14   #62714
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Essere scarsi in un gioco in cui l'unica abilità è quella di non annoiarsi a fare sempre le stesse cose, e averne il tempo, è paradossale

La pazienza è la virtù dei forti
Quindi tutto torna
Old 06-06-2014, 09:47   #62715
xyzfra
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Cmq quanto ci vuole per mettere insieme il set di Giada?
Si parla di 5 pezzi + anellino o di 6 pezzi...
Io fino ad ora ne ho 3 (piu' uno doppio sigh).

Mi sembra anche ragionevole che un set, una volta finito, sia sgravato. E' un giusto premio per chi farma come un cinese.
Old 06-06-2014, 09:50   #62716
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi

Mi sembra anche ragionevole che un set, una volta finito, sia sgravato. E' un giusto premio per chi farma come un cinese.
Non mi sembra assolutamente ragionevole togliere metà vita a un elite a t6.
E' un grosso problema questo, che deve essere sistemato al più presto, non ha proprio nessun senso.
Tra l'altro tutti gli altri set son tutto fuori che essere sgravati.
Il set deve darti una possibilità in più per una o più build... non farti oneshottare gli elite.
Quando gioco con wd con giada+quetz mi sento assolutamente inutile.
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-06-2014, 10:05   #62717
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
La pazienza è la virtù dei forti
Quindi tutto torna
Bè oddio ci vuole stomaco anche!!

APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Old 06-06-2014, 10:12   #62718
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Quote:
Originariamente inviato da xyzfra Guarda i messaggi

Peccato che i set per il mago, anche completi, siano una mezza ciofeca in confronto ad altri personaggi. La noia mi è salita anche perché l'end game per il mago è castrato da uno sbilanciamento non indifferente. Giochi giochi ma anche ben vestito il mago resta inferiore agli altri. Allora io, che non amo giocare con altri personaggi, perdo la voglia.

Ultima modifica di Rainy nights : 06-06-2014 alle 10:27.
Old 06-06-2014, 10:22   #62719
BriareosHekatonkheires
Member

Cuore, stomaco e cervello

Comunque, tanto per la cronaca, ho rispolverato la crociata per fare qualche prova e cercare di capirci qualcosa.
Non mi é sembrato il caso di spingere a T4 e ho fatto alcune bounty a T3, fino a quando ho pensato di provare a vedere come si comportava con un Rift Guardian. Tutto liscio, tutto bene, fino al guardiano che, con Akarat's Champion/Prophet up, é riuscito a one-shottarmi non appena l'ho ingaggiato
Old 06-06-2014, 10:33   #62720
renaulto86
Senior Member

L'Avatar di renaulto86

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
Ieri ho dedicato la serata a farmare materiali per aughild.. ha senso per un DH craftare torso e bracciali in attesa di cindercoat?
sono un po' indeciso per l'effetto delle fasce del mietitore, non vorrei restare a secco d'odio..
renaulto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian