|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6181 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Io prenderei questo:
Atlantis Land WebShare 340/440 (A02-RA340/RA440) / Billion BiPac 7402R2 Però non è molto user-friendly. |
|
|
|
|
|
#6182 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Como
|
Quote:
Non importa se a parità di prezzo le prestazioni non sono le migliori della categoria. È per questo che in un momento di sconforto
"The inches we need are everywhere around us. (...) On this team, we fight for that inch. On this team, we tear ourselves and everyone else around us to pieces for that inch. We claw with our fingernails for that inch! Because we know when we add up all those inches, that’s gonna make the fucking difference between winning and losing! Between living and dying!" Al Pacino, Any Given Sunday
|
|
|
|
|
|
|
#6183 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Allora potresti andare su un Linksys, vediamo Carciofone che consiglia a riguardo essendo esperto del marchio.
|
|
|
|
|
|
#6184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
LINKSYS WAG200G O NETGEAR DG834G QUALE DEI DUE?
Salve a tutti ragazzi vorrei comprarmi un modem router wireless per sostituire quello dato in dotazione con Alice!
E sono indeciso tra i due modelli: - NETGEAR DG834G - LINKSYS WAG200G Entrambi li ho trovati a 54€ Da quanto ho capito dai vari forum il Netgear dovrebbe essere più facile da configurare per la lingua che è in ita mentre il Linksys è solo in inglese! Giusto? Un mio amico ha il Linksys e si trova benissimo, mai problemi....che faccio? |
|
|
|
|
|
#6185 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Io ho il netgear da vari anni e va benissimo, il firmware è di facile comprensione.
Puoi provare a scaricarti il manuale per vederne le funzioni. |
|
|
|
|
|
#6186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
|
|
|
|
|
|
#6187 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6188 |
|
Senior Member
|
per questo motivo io lo cambio...perchè mi son stufato di pagare più di 6 euro di affitto!
Comunque ho quasi deciso.....Linksys! Fatemi sapere in tempo se sto sbagliando!!!! Domattina lo vado a comprare! |
|
|
|
|
|
#6189 | ||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Andando sui wireless la scelta può cadere sul sorprendente D-Link 2640B (niente a che vedere coi vecchi modelli D-Link G6x4T) per i 54 Mbit, oppure sui Linksys WAG160N oppure D-Link 2740B per i 300N. Occhio alle tipologie contrattuali con iptv attiva. Quote:
Quote:
Non ha porte usb.
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 17-11-2008 alle 11:56. |
||||
|
|
|
|
|
#6190 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ma questo D link 2640 ha una buona potenza del segnale wireless? (Ho un notebook predisposto per lo standard N che utilizzerò prevalentemente al primo piano della casa con il modem posizionato al piano superiore).
Sono indeciso tra questo modello ed il Netgear DGN2000. Datemi qualche dritta. Grazie. |
|
|
|
|
|
#6191 |
|
Senior Member
|
allora la sceltà sarà tra LINKSYS WAG200G o D-Link 2640B!!!
Quale tra i due è più facile e intuitivo da configurare? ...a me non serve l'usb! |
|
|
|
|
|
#6192 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
ma quello più recente di alice, il gate voip plus 2 wifi, che chipset monta? è all'altezza degli altri router?
|
|
|
|
|
|
#6193 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ciao
sono in possesso del netgear dgnb2100 che pero non arriva a coprire delle stanze ( muri spessi ) potrei arrivare con un cavo ad una di esse dove potri aggiungere il NETGEAR Wireless-N Router WNR2000 come ap ,giusto ? altri consigli ? esistono soluzioni piu economiche ? |
|
|
|
|
|
#6194 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bologna
|
Quote:
Penso sia decisamente la più economica
|
|
|
|
#6195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Il 2640B ha il firmware integralmente in italiano (dopo l'aggiornamento). Il WAG200G è più semplice da configurare in generale.
|
|
|
|
#6196 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Avrei voglia di cambiare il mio router il dg834gt e volevo qualcosa ke supportasse il DD-WRT e ke quindi abbia tutto, voi cosa mi consigliate?
deve essere modem/router con tutte le funzioni tipo il dg834gt, ho letto molte discussioni ma nn sono riuscito a trovare nulla tranne i linksys wrt54gl ke però nn hanno il modem integrato.... Help me!
•AMD Ryzen7 2700X, cooled by arctic freezer 34 eSports DUO •Asus PRIME X470-PRO •2x8Gb DDR4 3200 Corsair Vengeance • GTX 750Ti •Samsung evo 860 •Seagate Sata3 500Gb •WD 2Tb sata3. •Nec 7261S •EVGA SuperNOVA 750 G3 •Asus MX239H |
|
|
|
|
|
#6197 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Ragazzi mi serve un router con un wi-fi dal segnale potentissimo e che riesca a tenere bene la portante anche se la qualità della linea è bassa.
Avete dei consigli? Il classico netgear 834gt come se la cava in wi-fi? Io avrei bisogno di coprire 2 piani e per ora faccio un po' fatica col mio linksys wrt54...il netgear sarebbe meglio o peggio? grazie
|
|
|
#6198 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Milano
|
bha se resti su un router che ha antenne sostituibili è meglio, cosi mal che vada aggiorni quelle con atenne più potenti, se riesci a stare su un wireless n draft 2 ora come ora sarebbe ottimo più che altro xkè viene aumentata anche la copertura oltre che alla velocità...resta il fatto che in standard g non so se si aumenti anche la copertura...stando ai disegnini sulle scatole sembra di si, ma non ho mai avuto modo di verificare..facci sapere per cosa decidi poi
|
|
|
|
|
|
#6199 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Piacenza
|
Router con tweak snr up e dw
Mi serve un router anche non wireless con modem adsl2+ in cui sia settabile snr sia in Dw che in Up (in + e in -)
Molti lo fanno solo per il Dw (vedi chipset Broadcom) il Billion7404 anche per l'up ma solo in aumento dell'snr quindi meno portante. Avete riscontri? Grazie |
|
|
|
|
|
#6200 |
|
Senior Member
|
alla fine ragazzi mi sono fatto bindolare e ho preso un Trust MD-5600!
Però devo dire che non è male!...per 43€! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:44.

Any Given Sunday