Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2010, 19:11   #601
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
NON POTETE CAPI' DOVE MI SONO BLOCCATO!!

In pratica penultima missione (19) non riesco a salire sulla metropolitana con PAULIE...provo provo...anche saltando accucciandomi...resto sempre fuori.

Qualcuno ha idea??

Grazie
Era un bug noto... Hai aggiornato il gioco all'ultima versione? Altrimenti riavvia la missione, forse ti dice bene...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 21:20   #602
Diz-Buster
Senior Member

L'Avatar di Diz-Buster

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
Grazie all' Anima Pia che ha risposto
No...non ho aggiornato all' ultima patch perchè anzichè aggiornarlo me ne proponeva la disinstallazione.
(non sai come risolvere anche questo vero???)

Comunque almeno so che è un bug...sto smanettando
Diz-Buster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 21:27   #603
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da Diz-Buster Guarda i messaggi
Grazie all' Anima Pia che ha risposto
No...non ho aggiornato all' ultima patch perchè anzichè aggiornarlo me ne proponeva la disinstallazione.
(non sai come risolvere anche questo vero???)

Comunque almeno so che è un bug...sto smanettando
E figurati!
Mantieni i salvataggi e reinstalla il gioco, dopodiché installa subito la patch 1.01 (dovrebbe essere l'unica disponibile). Ci ho giocato proprio qualche mese fa e non ho avuto nessun problema.

PS: se vuoi moddare un po' la grafica, nella pagina precedente ho postato un sito che contiene varie mod grafiche... Io ti consiglio quella che rende la distanza visuale illimitata.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
Old 03-07-2010, 22:04   #604
ildbm
Senior Member

L'Avatar di ildbm

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
PS: se vuoi moddare un po' la grafica, nella pagina precedente ho postato un sito che contiene varie mod grafiche... Io ti consiglio quella che rende la distanza visuale illimitata.
Allora io l'ho provata però porca miseria con un piv3.2 e una ati 3850 (con i 9.11) 2gb di ram su xp devo tenerlo al minimo altrimenti comincia ad avere cali di frame allucinanti .

Qualche soluzione ? A parte cambiare il pc ovviamente
ildbm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2010, 22:35   #605
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
Originariamente inviato da ildbm Guarda i messaggi
Allora io l'ho provata però porca miseria con un piv3.2 e una ati 3850 (con i 9.11) 2gb di ram su xp devo tenerlo al minimo altrimenti comincia ad avere cali di frame allucinanti .

Mmmh... Mi sa che non ci sono soluzioni...
A me in ogni caso andava strafluido, pure settando i filtri al max dal pannello nVidia (al tempo avevo una GTX260).
Old 03-07-2010, 22:46   #606
ildbm
Senior Member

L'Avatar di ildbm

mmmm non loso mi sa che è qualcosa lato driver o almeno lo spero.

Dai riesco a giocare ad assassin creed e grid e gli manca l'aria x visualizzare 4 palazzi in fondo la strada ???
Old 03-07-2010, 23:44   #607
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Quote:
mmmm non loso mi sa che è qualcosa lato driver o almeno lo spero.

Dai riesco a giocare ad assassin creed e grid e gli manca l'aria x visualizzare 4 palazzi in fondo la strada ???
Non ti avevo fatto la domanda più importante, ovvero se il PC fa girare bene gli altri giochi...

Guarda, nel pannello di configurazione video/audio di Mafia (quello pre-avvio) ci dovrebbe essere un'opzione dedicata alle schede ATi, si chiamava tipo Clipping Sempre o qualcosa del genere... O forse era un'altra. Forse ti risolve il problema che hai, bohhhh...
Old 04-07-2010, 19:41   #608
ildbm
Senior Member

L'Avatar di ildbm

Ma ufficialmente sapete dove trovare la patch v.1.1 in italiano visto che in giro trovo solamente la 1.2
Old 06-07-2010, 08:37   #609
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:

Dava problemi anche a me, se l' abbinavo alla Graphics pack, l'ho lasciata perdere

http://mafia.hodnoceniher.cz/mafia1_en/mody.html
Scarica la mod degli alberi, il Graphics pack( dovrai modificare certi valori), La mod delle strade e cerca su internet la CoLD mod
Unisci il tutto e dovrebbe uscire così

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=4081

Dopo aver estratto le cartelle con il MafiaDataXTractor usa il JoneSoft Generic Mod Enabler (JSGME), funziona anche con altri giochi e permette di installare/disinstallare mod senza alterare la directory originale http://www.users.on.net/~jscones/sof...cts-jsgme.html

Ciao
Old 06-07-2010, 09:05   #610
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:

??? io ci gioco senza rallentamenti (ovviamente 800x600) su un travelmate 660 (centrino prima versione, 1.5ghz, 1,5gb ram, integrata intel 855gm).
credo tu abbia seri problemi di driver
Old 06-07-2010, 19:24   #611
ildbm
Senior Member

L'Avatar di ildbm

Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
??? io ci gioco senza rallentamenti (ovviamente 800x600) su un travelmate 660 (centrino prima versione, 1.5ghz, 1,5gb ram, integrata intel 855gm).
credo tu abbia seri problemi di driver
Ops intendevo rallentamenti con quel mod. che aumenta la visuale poi se tu con quel procio e la medesima mod. vai tranquillamente ... beh allora anche io stesso mi dico :" ho problemi seri di driver"

Porca miseria la cold mod. quanti ricordi; ma che hanno fatto l'hanno continuata poi o si son fermati ???
Ricordo che il primo step in italiano lo traducemmo io assieme ad un altro ragazzo di un portale dedicato al gioco (nei ringrazimenti usavo lo stesso nick di adesso) senza sapere esattamente le missioni come venissero svolte
Old 06-07-2010, 20:26   #612
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Iscritto dal: Sep 2009
ragazzi ho un problema con l'esecuzione di questo gioco,non so se è stato già discusso mi sembra di no, comunque dopo aver installato il gioco perfettamente, quando vado ad avviarlo compare prima un immagine del gioco al centro dello schermo e poi una specie di schermata con scritto ls3d engine tutta nera se non sbaglio e torna immediatamente a windows qualcuno sa come aiutarmi? ho messo la patch 1.2 già e il pc è abbastanza nuovo non dovrei avere problemi di requisiti , grazie
Old 08-07-2010, 19:50   #613
tesladj
Senior Member

L'Avatar di tesladj

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da nuovo00000 Guarda i messaggi
ragazzi ho un problema con l'esecuzione di questo gioco,non so se è stato già discusso mi sembra di no, comunque dopo aver installato il gioco perfettamente, quando vado ad avviarlo compare prima un immagine del gioco al centro dello schermo e poi una specie di schermata con scritto ls3d engine tutta nera se non sbaglio e torna immediatamente a windows qualcuno sa come aiutarmi? ho messo la patch 1.2 già e il pc è abbastanza nuovo non dovrei avere problemi di requisiti , grazie
Non saprei, ma la prima cosa che mi viene da dirti è... usi Vista/7?

Se sì, prova questa soluzione.
Old 08-07-2010, 20:01   #614
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
nel caso in cui usate una sk audio di bassa qualità disattivate l'eax nelle opzioni del gioco, attivate il solo suono mixer stereo (non ricordo che diceva...), infine su dxdiag impostate l'accelerazione hardware alla prima tacca (non su nessuna tacca eh! se no l'audio ritarda di 1 secondo...)

questo dovrebbe eliminare gli stuttering.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2010, 20:55   #615
nuovo00000
Senior Member

L'Avatar di nuovo00000

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da tesladj Guarda i messaggi
Non saprei, ma la prima cosa che mi viene da dirti è... usi Vista/7?

Se sì, prova questa soluzione.

Si,uso vista cmq grazie a questa guida adesso finalmente mi parte grazie mille dovevo scaricare in pratica il codec indeo grazie ancora
Old 19-07-2010, 16:44   #616
ildbm
Senior Member

L'Avatar di ildbm

Salve ragazzi ma qualcuno di voi ha mai provato questo

http://enbdev.com/ss_mafia_en.htm e non ho capito se è solo un convertitore di effetti delle directX o cosa !!!!

Qualche volontario visto che io in attesa del secondo me lo sto giocando liscio
Old 19-07-2010, 17:59   #617
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Salve ragazzi ma qualcuno di voi ha mai provato questo

http://enbdev.com/ss_mafia_en.htm e non ho capito se è solo un convertitore di effetti delle directX o cosa !!!!

Qualche volontario visto che io in attesa del secondo me lo sto giocando liscio
L' ho provato io, funziona ma devi modificare i parametri relativi al bloom, luminosità...
Provalo e capirai il perchè, sopratutto quando vai in auto
Lo trovi qui, si chiama Graphics pack
Segui il mio consiglio precedente, così non tribuli a far le prove e non intacchi la directory originale del gioco
Old 19-07-2010, 19:18   #618
ildbm
Senior Member

L'Avatar di ildbm

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
L' ho provato io, funziona ma devi modificare i parametri relativi al bloom, luminosità...
Provalo e capirai il perchè, sopratutto quando vai in auto
Lo trovi qui, si chiama Graphics pack
Segui il mio consiglio precedente, così non tribuli a far le prove e non intacchi la directory originale del gioco
Dai non farmi rosicare sputa il rospo e metti in circolo il tuo sapere e le tue impressioni (che dobbiamo fare sino al 27 di agosto ???)

edit: ho visto un video sul tubbo e ti dico solo una cosa:" a GRID l'effetto blur è stata la prima cosa che ho abbassato mi provocava nausea"

Ultima modifica di ildbm : 19-07-2010 alle 19:40.
Old 19-07-2010, 20:07   #619
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Quote:
Dai non farmi rosicare sputa il rospo e metti in circolo il tuo sapere e le tue impressioni (che dobbiamo fare sino al 27 di agosto ???)
Prima cosa: usa il Mafia data extrator, ti usciranno le cartelle
Scarica il Graphics pack Apri il file enbseries, ti usciranno vari parametri, cerca la riga [Bloom], I parametri originali sono:

BloomPowerDay=18 ----> cala a 15

BloomConstantDay=7 ---> cala a 5

BloomScreenLevelDay=60 ---> cala a 40

Questi sono i parametri che ho modificato per il giorno, la notte non l' ho toccata.

Per rinuovere il motion blur cerca la riga [MOTIONBLUR]

MotionBlurVelocity=30 ---> cala a 2
MotionBlurRotation=30 ---> cala a 2

Fai 2 file separati così vedi le differenze.
Usa il JoneSoft Generic Mod Enabler (JSGME) per fare le prove.

Ciao
Old 26-07-2010, 17:02   #620
ildbm
Senior Member

L'Avatar di ildbm

Grazie ndrmcchtt491 proverò io invece volevo segnalare (anche se mi pare nelle pagine precedenti forse era gia stato postato) un mod che è arrivato quasi al termine e che sicuramente merita

TITANIC MOD guardate la sez. gallery e video.
 Rispondi

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Object First annuncia il nuovo Ootbi Min...
IA, workplace e sicurezza per guidare la...
Amazon chiarisce il blackout AWS del 20 ...
I browser agentici non sono ancora matur...
Monitor da sogno per gamer: Alienware QD...
Anche gli LLM possono "rimbecillirs...
Offerte DJI da non perdere: droni e vide...
Anche Redmi ha il suo Pro Max: arriver&a...
Nike Project Amplify, le scarpe che ti m...
LG OLED evo G5 da 48 pollici a soli 839€...
Ricoh ha anticipato l'arrivo di una nuov...
iPhone 17 Pro non ha rivali: la fotocame...
Leica M EV1: il futuro della fotografia ...
Passione retrò: arrivano THEC64 Mini Bla...
Google risolve il problema delle pause: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian