|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Mi vien da pensare che se non lo sai non dovresti averlo
http://www.whatsmyip.org/ Giraci pure solo il primo pezzo dell'ip |
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
Credo anche io di non averlo, in quanto non ho fatto espressa richiesta a fastweb. é un problema per l'apertura delle porte questo? |
|
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
|
Sei su VDSL in teoria no lo richiedi e trovi come all'inizio di questo Thread e te lo danno a titolo gratuito.
|
|
|
|
|
|
#606 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Post errato (cancellare pure)
|
|
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Francia
|
Quote:
la pagina web per il pagamento di ip pubblico risale a politiche operanti diversi anni fà.
|
|
|
|
#608 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quello che non capisco io é che dopo aver chiesto ip pubblico dinamico, mi ritrovo un ip che inizia con 2. Ma che stranamente non cambia neanche riavviando il router. . Normale? Non é che poi me lo fanno pagare?
|
|
|
|
|
|
#609 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Quote:
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#610 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Salve a tutti, domanda da niubbo richiedendo un ip pubblico quali vantaggi
si potrebbero avere? |
|
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
|
per lo più delle volte serve per essere "visibile" dall'esterno
serve se vuoi fare da host in alcuni giochi online, se hai un server a casa ecc..
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
anche io oggi finalmente connesso..nella sottoscrizione abbonamento c'era scritto che entro 6 mesi sarei passato a fibra...
ora sono a 20/1.. ecco i dati.. Quote:
il modem è MediaAccess TG589vn v3 versione sw 10.4.B.B è l'ultima versione?nel caso dove scarico quella aggiornata? grazie |
|
|
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#615 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
usare il tg589vn con pppoe
e' possibile? c'è qualche firmware da applicare o tramite configurazione?
ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
|
MMh penso che il router sia andato, da qualche tempo ho problemi di connessione (FTTS) con rallentamenti imbarazzanti (PING oltre i 400 quando di base avevo 23) e up e down peggiore di una vecchia ADSL1, ma Fastweb mi dice di fare i test e senza test non possono far intervenire il tecnico, peccato che mi succede spesso nei weekend o giorni di festa (forse stanno tutti a casa attaccati al pc -.-)
Comunque tornando al router ho notato che dal 11 aprile non mi funziona più il servizio di aggiornamento DDNS eppure non ho cambiato nulla e tutto funzionava prima e nemmeno l'aggiornamento dell'orario. Come dicevo appena ricevuto l'ho messo su l'ho configurato e ha tutto funzionato fino ad i primi problemi che ho rilevato (quelli indicati poco prima) e successivamente dopo un riavvio del router non è più riuscito a fare nessuno dei due aggiornamenti. A qualcuno è successo? |
|
|
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
|
su questo sito ci sono dei firmware http://download.modem-help.co.uk/mfc...r10-5-2-F/MST/
qualcuno sa se sono compatibili? etc? |
|
|
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
prova a rinominarlo
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 9600X @stock - Motherboard: MSI Pro B650-A WiFi - Ram: 2x16GB DDR5 6000 mhz Patriot CL30 - VGA: Sapphire RX 9060XT 16GB - SSD: Samsung 860 Evo 500GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Lian Li Lancool III - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
ragazzi c'è il modo di cambiare MAC address al router tramite telnet?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.